[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 25

Pagina 25 di 365 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #481
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Ma sono il solo a sperare che annunci due/tre mesi prima dell'uscita ufficiale? A me ha sempre dato fastidio l'hype più di 6 mesi prima dell'uscita

  2. #482
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sono il solo a sperare che annunci due/tre mesi prima dell'uscita ufficiale? A me ha sempre dato fastidio l'hype più di 6 mesi prima dell'uscita
    Infatti, più tardi l'annunciato meglio è, se annunciano un anno prima, ora che arriva, l'hype si è sgonfiato. Infatti non riesco a capire la gente che si lamenta del silenzio di Sony per un prodotto che uscirà sul mercato a dicembre, sembra una forma di nevrosi ansiogena, maledetti nerd senza Dio

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    ad esempio sapere il costo aiuta a pianificare i risparmi, a chi serve
    sapere le caratteristiche/features, potenza, ecc aiuta a capire se la vuoi day1 o puoi aspettare
    oppure devi cambiare monitor/tv e quindi ancora una volta avere informazioni aiuta a definire budget, tempistiche e caratteristiche supportate (hdr, vrr, hdmi 2.1, frequenze, ecc.)
    non mi sembra difficile immaginare perchè la gente vuole informazioni. l'ignoranza non giova a nessuno
    e poi se escono i dati ufficiali ci evitiamo i mille rumor al giorno vuoi mettere?

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ad esempio sapere il costo aiuta a pianificare i risparmi, a chi serve
    sapere le caratteristiche/features, potenza, ecc aiuta a capire se la vuoi day1 o puoi aspettare
    oppure devi cambiare monitor/tv e quindi ancora una volta avere informazioni aiuta a definire budget, tempistiche e caratteristiche supportate (hdr, vrr, hdmi 2.1, frequenze, ecc.)
    non mi sembra difficile immaginare perchè la gente vuole informazioni. l'ignoranza non giova a nessuno
    e poi se escono i dati ufficiali ci evitiamo i mille rumor al giorno vuoi mettere?
    Beh, parliamo comunque di una console, non è una scelta di vita
    Nel caso peggiore aspetti qualche mese invece di prenderla al day one.
    Non credo se ne escano con una console da 2000 euro che richieda come minimo un tv 16k 80", se si tratta di pianificare credo un'idea di massima ce se la possa fare tranquillamente...
    Altrimenti se si va in crisi per questo quando si vuole comprare casa o fare qualcosa del genere è finita

  5. #485
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Sony ha in uscita nei prossimi 8 mesi

    The last of us 2
    Fina Fantasy 7 Remake
    Nioh 2
    Ghost of Tsushima

    Penso che la fretta di presentare qualcosa, la Sony, non la abbia nemmeno nell'anticamera dell'intestino

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    appunto o almeno non lo vuole fare andando a togliere spazio a questi titoli.
    quindi togliendo la finestra di lancio di questi titoli non ci rimane molto tempo per la presentazione.
    inutile farsi castelli in testa

  7. #487
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Rumors gggalore, giusto per alimentare la guerra di seghe (non è dato sapere se fatte o ricevute):

    Sony is releasing 2 PS models. The base PS5 is 9TFLOPs . Their other one is also top of the line to compete with XSX top dog.

    Fonte: NeoGaf

  8. #488
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Sony ha già confermato che ci sarà solo un modello al lancio.
    La cosa divertente è che sto rumors era riferito a xsex qualche mese fa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    La segmentazione base / pro è stata una cagata dettata da necessità storiche (4K), non dovrebbe ripetersi mai più secondo me, piuttosto che facciano uscire una PS6 retrocompatibile fra 3 anni
    Ultima modifica di Para Noir; 01-03-20 alle 10:39

  10. #490
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La segmentazione base / pro è stata una cagata dettata da necessità storiche (4K), non dovrebbe ripetersi mai più secondo me, piuttosto che facciano uscire una PS6 retrocompatibile fra 3 anni
    Vabbé e se la chiamano ps5pro che te cambia? Il discorso è farle uscire insieme che non ha senso logico

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #491
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La segmentazione base / pro è stata una cagata dettata da necessità storiche (4K), non dovrebbe ripetersi mai più secondo me
    Concordo

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    lo spero tanto, senno i giochi saranno tarati su quella base = castrati

  13. #493
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Ora che dovrebbe uscire 4K base, cosa fanno? La Pro a 8k?
    4k a 120fps?

  14. #494
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La segmentazione base / pro è stata una cagata dettata da necessità storiche (4K), non dovrebbe ripetersi mai più secondo me, piuttosto che facciano uscire una PS6 retrocompatibile fra 3 anni
    E perché non dovrebbe ripetersi più? Quando uscì la PS4 pro, erano alla terza versione di TV 4k, ormai rodate dall'hdr. Quando uscirà ps5, saremo alla terza versione di TV 8k. Per cui,, come le attuali console sono servite a spingere le vendite dei TV 4k hdr, sarà uguale con la prossima generazione. Che poi questo avvenga da subito con 2 versioni distinte o un paio di anni dopo, ormai poco cambia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #495
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E perché non dovrebbe ripetersi più? Quando uscì la PS4 pro, erano alla terza versione di TV 4k, ormai rodate dall'hdr. Quando uscirà ps5, saremo alla terza versione di TV 8k. Per cui,, come le attuali console sono servite a spingere le vendite dei TV 4k hdr, sarà uguale con la prossima generazione. Che poi questo avvenga da subito con 2 versioni distinte o un paio di anni dopo, ormai poco cambia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Penso anch'io che sarà così, infatti sto valutando se aspettare un paio di anni dall'uscita per vedere se metteranno in commercio una PS5 pro e acquistare direttamente quella.
    Ma poi questo proposito andrà a farsi benedire appena la scimmia urlatrice si poserà sulla mia spalla dall'ufficialità della nuova console
    Ultima modifica di freddye78; 03-03-20 alle 08:24

  16. #496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E perché non dovrebbe ripetersi più? Quando uscì la PS4 pro, erano alla terza versione di TV 4k, ormai rodate dall'hdr. Quando uscirà ps5, saremo alla terza versione di TV 8k. Per cui,, come le attuali console sono servite a spingere le vendite dei TV 4k hdr, sarà uguale con la prossima generazione. Che poi questo avvenga da subito con 2 versioni distinte o un paio di anni dopo, ormai poco cambia.
    In uno scenario dove l'8K si diffonde potrebbe avere senso. Farla più potente "giusto per" mungere quelli che vogliono qualche frame in più secondo me è una cagata. Perché poi la logica diventa simile ai computer. Con la PS4 Pro è funzionato perché alla fine era poco più potente della PS4 base e l'esperienza di gioco praticamente la stessa tra le due. Chiaro che se fanno di nuovo così può funzionare, ma rimane inutile. Anche perché credo che gli 8K non si diffonderanno tanto velocemente come i 4K. Più che altro perché contenuti 4K in streaming con una fibra li vedi, gli 8K è già più difficile, quasi impossibile in Italia. Però se succede tanto meglio eh, a me basta che la facciano silenziosa perché altrimenti di nuovo non potrò comprarla.

  17. #497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che sarà così, infatti sto valutando se aspettare un paio di anni dall'uscita per vedere se metteranno in commercio una PS5 pro e acquistare direttamente quella.
    Ma poi questo proposito andrà a farsi benedire appena la scimmia urlatrice si poserà sulla mia spalla dall'ufficialità della nuova console
    Bisogna anche vedere che differenze ci sono... perchè se la differenza è la stessa che passa fra la ps4 liscia e la pro..stanno freschi.
    Dubito che la prenderò al d1 a meno che non facciano delle ottime offerte per ritiro ps4, e poi credo che sarà fondamentale la retrocompatibilità!

  18. #498
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Ma...anretrocompatibikita è già confermata. Il fatto che all'uscita ci sarà solo una console pure... Non capisco le pippe mentali che vi fate sinceramente. A parte paracoso che le sue non sono pippe mentali ma problemi psichici.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    I decibel sono ampiamente misurabili amico talismano

  20. #500
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I decibel sono ampiamente misurabili amico talismano
    Il disagio nel considerarli un fattore nella decisione se acquistare una console o meno, invece no, non è misurabile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su