[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 30

Pagina 30 di 365 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #581
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Se hanno messo una ventola come sulla PS4 spero che Sony fallisca

  2. #582
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Ps5 a vita. Dei petaflops fottesega. I titoli M$ li posso giocare su PC.

    Poi se mi dicono che tutte le esclusive Sony li troverò in futuro anche su PC' fottesega pure della ps5.

  3. #583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Se fossi senza pc cosa faresti?

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Io andrei cmq di PS5, ma solo perchè dell'attuale gen M$ non è stata in grado di creare IP di peso.
    Magari a sto giro invece M$ tira fuori bella roba, chissà

  5. #585
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se fossi senza pc cosa faresti?
    Se fossi senza PC PS5 assolutamente.

  6. #586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Uhm, ok. Diciamo di sì, mi sa che sto giro la PS5 diventa una sorta di Wii, da tenere per farci giusto le esclusive. E magari tutto il resto su Xbox o PC. Magari è la volta che mi compro entrambe (OVVIAMENTE mi riferisco al rumore della ventola, non ai 3tflop in più della xbox).

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Io devo vedere il parco titoli Xbox... con tutti gli studi che hanno incorporato voglio vedere cosa tirano fuori.
    Però gli mancano gli studi jappi

  8. #588
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io devo vedere il parco titoli Xbox... con tutti gli studi che hanno incorporato voglio vedere cosa tirano fuori.
    Però gli mancano gli studi jappi
    Il problema è che sono stati acquisiti di recente quindi probabilmente non si vedrà nulla prima di due anni

  9. #589
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Comunque mi sembrava abbastanza complicato lo schema dell'orbita standard.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #590
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono stati acquisiti di recente quindi probabilmente non si vedrà nulla prima di due anni
    Sono già passati un paio di anni dalle principali acquisizioni.
    Ninja Theory lancerà Bleeding Edge (progetto minore) tra pochissimo e Hellblade 2 (tripla A) al lancio o poco dopo il lancio della next gen.
    Wasteland 3 di InXile arriva tra un paio di mesi. Il misterioso RPG "forse è Fable" di Playground è nei rumors da anni, magari uscirà nel 2021.
    Forse ci vorrà di più per The Initiative che è partita da zero (team nuovo) e sta facendo un quadrupla A, quello probabilmente esce tra qualche anno dato che non se ne sa ancora assolutamente nulla.
    Sony è in vantaggio senza ombra di dubbio perché in questa gen ha già creato nuove IP fortissime come Horizon Zero Dawn e Bloodborne, però le bombe di Microsoft dovrebbero iniziare ad arrivare.
    Poi certo, per l'RPG tripla A di Obsidian che ha appena rilasciato The Outer Worlds ci vorrà qualche anno, intanto però ci sarà Grounded come intermezzo. La cosa bella è che con così tanti studi escono first party quasi ogni mese ormai, anche se poi molti sono giochi a budget medio basso, sono comunque quasi sempre molto carini e tutti inclusi in Game Pass.
    Tra Play Anywhere e xCloud avere la console Xbox è solo una questione di preferenza di piattaforma, non è assolutamente necessario possederla, mentre PS5 (almeno finché Sony non mette le esclusive su PS Now in tempi ragionevoli) ti blocca sull'hardware quindi ci sta che sia più indispensabile. Allo stesso tempo però da giocatore preferisco la libertà della piattaforma Microsoft, che mi permette di giocare dove e come voglio.
    Alla fine il fatto che la concorrenza sia agguerrita tra le due piattaforme per noi giocatori è solo un bene, significa più investimenti in first party di qualità, quindi giochi migliori, e servizi più convenienti.

  11. #591
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Troppo americana l'Xbox, mi spiace. Inoltre troppe poche esclusive e una bruttissima tendenza a staccare la spina alle console non appena cominciano a lavorare alla nuova, cosa tra l'altro paradossale visto che vogliono tenere i giochi compatibili con le Xbox One attuali.

    Questa gen l'ho saltata, la prossima prendo ps5 e mi gioco i capolavori di PS4 là

  12. #592
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Troppo americana l'Xbox, mi spiace. Inoltre troppe poche esclusive e una bruttissima tendenza a staccare la spina alle console non appena cominciano a lavorare alla nuova, cosa tra l'altro paradossale visto che vogliono tenere i giochi compatibili con le Xbox One attuali.

    Questa gen l'ho saltata, la prossima prendo ps5 e mi gioco i capolavori di PS4 là
    In che senso staccare la spina?
    Sulla troppa "americanità" è vero, però c'è un bel po' di impegno negli ultimi tempi. Ad esempio gli Yakuza stanno arrivando (sto giocando allo 0, veramente spettacolare), è arrivato Nier Automata, tutti i Final Fantasy gradualmente su GP, Black Desert Online e parecchia altra roba giappa. Con colpevole ritardo, ma almeno stanno rimediando.

    PS4 a prezzo stracciato quando esce la PS5 ci faccio un pensiero anche io, per recuperare qualche esclusiva come God of War, Uncharted, The Last of US. Buono il trend che molta roba esca anche su PC però

  13. #593
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Troppo americana l'Xbox, mi spiace. Inoltre troppe poche esclusive e una bruttissima tendenza a staccare la spina alle console non appena cominciano a lavorare alla nuova, cosa tra l'altro paradossale visto che vogliono tenere i giochi compatibili con le Xbox One attuali.

    Questa gen l'ho saltata, la prossima prendo ps5 e mi gioco i capolavori di PS4 là
    Usciranno e sono uscite più esclusive Microsoft quest'anno rispetto a quelle Sony. Quindi cosa intendi per staccare la spina?

  14. #594
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    A questo giro bisogna dire che Sony sembra essere andata molto al risparmio con l'hardware di PS5. Tanto da essere costretta a tirare fuori sta storia del boost per ricucire almeno un pò (più che altro dal punto di vista commerciale) il gap con l'xbox.
    Hanno già ammesso che le frequenze dichiarate sono solo quelle massime, e potranno essere mantenute solo per poco tempo. Il vero gap sarà nell'ordine del 25/30% di potenza in più per xbox, più o meno il gap che passa tra xbox one s e ps4.

    Strana la strategia di puntare tutto su un ssd tanto veloce (e poco capiente)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. #595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Sony dal punto di vista tecnico ha sempre lasciato a desiderare. Sono bravi in tutto il resto ma non nell'hardware. Non parlo di hardware ma di progettazione (parlo della ventola? Anche). Bel design, bei giochi, stop. Sto giro saranno da avere entrambe mi sa, specie per i macfaggots come me senza pc. A me non frega un cazzo di chi "vince", sia chiaro. Non ho preso xboxone perché troppe poche esclusive che mi interessassero e perché troppo poco potente. Credo che con PS5 / nuova xbox sarà uguale. La Xbox più potente per farci al top i giochi multipiattaforma, la PS5 solo per le esclusive.

  16. #596
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In che senso staccare la spina?
    Sulla troppa "americanità" è vero, però c'è un bel po' di impegno negli ultimi tempi. Ad esempio gli Yakuza stanno arrivando (sto giocando allo 0, veramente spettacolare), è arrivato Nier Automata, tutti i Final Fantasy gradualmente su GP, Black Desert Online e parecchia altra roba giappa. Con colpevole ritardo, ma almeno stanno rimediando.

    PS4 a prezzo stracciato quando esce la PS5 ci faccio un pensiero anche io, per recuperare qualche esclusiva come God of War, Uncharted, The Last of US. Buono il trend che molta roba esca anche su PC però
    Nel senso che da qui all'uscita della prossima console niente di peso.
    Poi francamente, chiunque sia soddisfatto di aver comprato Xbox One in questa generazione ha semplicemente subito il lavaggio del cervello tramite Game Pass

  17. #597
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel senso che da qui all'uscita della prossima console niente di peso.
    Poi francamente, chiunque sia soddisfatto di aver comprato Xbox One in questa generazione ha semplicemente subito il lavaggio del cervello tramite Game Pass
    Scusami eh, lungi da me difendere Microsoft, ma a settembre è uscito Gears 5 e pochi giorni fa Ori. Questo solo per quanto riguarda le esclusive di rilievo.
    Tra pochi giorni esce Bleeding Edge e il mese prossimo Gears Tactics, che sono titoli sicuramente minori ma non per questo da non considerare. Non mi sembra che abbiano staccato la spina: nonostante il flop relativo della console hanno continuato a sfornare giochi. A un ritmo inferiore rispetto alla concorrenza, certo, e qualcuno potrebbe anche dire inferiori di qualità, ma la spina è tutt'altro che staccata.
    Poi si può dire tutto quello che si vuole, ma il Game Pass è di fatto l'esclusiva migliore di Microsoft, altro che lavaggio del cervello.

  18. #598
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel senso che da qui all'uscita della prossima console niente di peso.
    Poi francamente, chiunque sia soddisfatto di aver comprato Xbox One in questa generazione ha semplicemente subito il lavaggio del cervello tramite Game Pass
    Ti ha risposto Alteridan, aggiungo solo che almeno per quanto riguarda i first party, Microsoft ha garantito che i giochi next gen usciranno anche per One e che li dovrai comprare una volta sola (la licenza è unica). Questo per almeno un paio d'anni. Quindi proprio il contrario di abbandonata.
    Poi se consideri che xCloud è tutto basato sul'hardware della One S, sicuramente spingeranno molto anche i third party a supportare ancora la vecchia console, almeno fino a che l'hardware next gen non sarà diventato abbastanza economico per sostituire quello vecchio.

  19. #599
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusami eh, lungi da me difendere Microsoft, ma a settembre è uscito Gears 5 e pochi giorni fa Ori. Questo solo per quanto riguarda le esclusive di rilievo.
    Tra pochi giorni esce Bleeding Edge e il mese prossimo Gears Tactics, che sono titoli sicuramente minori ma non per questo da non considerare. Non mi sembra che abbiano staccato la spina: nonostante il flop relativo della console hanno continuato a sfornare giochi. A un ritmo inferiore rispetto alla concorrenza, certo, e qualcuno potrebbe anche dire inferiori di qualità, ma la spina è tutt'altro che staccata.
    Poi si può dire tutto quello che si vuole, ma il Game Pass è di fatto l'esclusiva migliore di Microsoft, altro che lavaggio del cervello.
    Ogni volta che vi leggo dimentico sempre che non tutti hanno il PC

  20. #600
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vi leggo dimentico sempre che non tutti hanno il PC
    Guarda, la mia piattaforma di riferimento è sempre stato il PC quindi le console le uso solo per le esclusive, ma da quando sono abbonato al Game Pass Ultimate sto usando molto anche l'Xbox One visto che il catalogo del servizio è diverso tra PC e console. Alla fine l'Xbox ce l'ho e la uso più spesso rispetto al tempo di utilizzo di PS4, che invece accendo per l'esclusiva di turno e poi sta ferma mesi fino all'uscita della successiva.
    Va da sé che chi ha già un PC da gioco non ha motivo di comprare anche una Xbox One, e sicuramente non avrà motivo nemmeno di comprare una Series X a fine anno (o durante tutta la generazione); mentre già una PS5 ha più senso, a patto che non inizi anche Sony a portare i giochi su PC, cosa tutt'altro che improbabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su