[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 32

Pagina 32 di 365 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    I fottuti analogici ancora allineati
    Che oddio, vanno anche bene per molti giochi, ma sugli fps fanno venire i crampi alle dita...
    Magari con la nuova forma la situazione cambia

  2. #622
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]


  3. #623
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    La prima impressione è un po' strana, credo incida molto il fatto che i tasti non siano colorati
    Ho l'impressione possa rendere molto di più in altri colori, ma nel complesso non mi dispiace.

    Ora sono curioso per la console, a questo punto il colore principale potrebbe essere anche li il bianco

  4. #624
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Il design non mi convince per nulla, al di là del fatto che sembra abbia una salopette mi dà proprio l'impressione di essere molto scomodo. Speriamo che il feedback aptico sia come quello dello steam controller perché se così fosse sarebbe una figata.
    Poi vabè, gli analogici asimmetrici non ci saranno mai, mettetevi il cuore in pace. Spero almeno che questa volta abbiano messo dei gommini decenti agli stick e non delle robe che si sciolgono solo a guardarle.

  5. #625
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    A me piace molto. Mi è piaciuto molto anche quello per la 4 quindi figuriamoci. Ma a guardarlo bene forse non sarà un po' scomodo raggiungere gli analogici dato che ora è più rotondo? Bhò, mi dà questa sensazione.

  6. #626
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    ricordiamoci che poteva andare peggio


  7. #627
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che poteva andare peggio

    Già, peccato che tutti quelli che lo avevano provato ne parlavano molto bene lato ergonomia, ma ovviamente i bimbiminkia si sono messi a frignare e ci siamo tenuti il dual shock per un'altra generazione



    Si il design fa strano, però bianco non è male, c'è da vedere una volta preso in mano, difficile capire l'ergonomia da una foto, puoi fare solo congetture.... A volte basta proprio pochissimo per passare da comodo a scomodo

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    più che altro sembravano i sidewinder della microsoft

  9. #629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Ma alla fine è similissimo al ds4, hanno solo “alzato” certe superfici e cambiato lo schema colori. Non mi aspetto niente di diverso lato ergonomia

  10. #630
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Curioso di provarlo

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma alla fine è similissimo al ds4, hanno solo “alzato” certe superfici e cambiato lo schema colori. Non mi aspetto niente di diverso lato ergonomia
    A me, la forma, sembra più simile a quello della One che al DS4. Il colore non mi piace sembra un giocattolo. Sarà che ho sempre preferito il nero, ma non mi garba. Speriamo sia ergonomico.

  12. #632
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    A me, la forma, sembra più simile a quello della One che al DS4. Il colore non mi piace sembra un giocattolo. Sarà che ho sempre preferito il nero, ma non mi garba. Speriamo sia ergonomico.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #633
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La prima impressione è un po' strana, credo incida molto il fatto che i tasti non siano colorati
    Ho l'impressione possa rendere molto di più in altri colori, ma nel complesso non mi dispiace.

    Ora sono curioso per la console, a questo punto il colore principale potrebbe essere anche li il bianco
    Sicuro i tasti si illuminano dei colori classici quando è acceso.

  14. #634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Da sopra sembra più uguale a quella di xbox ma visto di fronte 3/4 a me la somiglianza col ds4 pare molto più forte. Ma anche visto dall'alto in fondo non è molto diverso dal DS4, l'hanno solo inciccionito probabilmente per via dell'haptic engine e batteria più grossa




  15. #635
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Apprezzo l'eliminazione dell'inutile e fastidioso led frontale ma come Alteridan temo per i gommini degli analogici. Nell'immagine frontale sembra più grosso di quanto realmente sia, in quelle comparative col DS4 si nota quanto i due controller siano quasi identici fra loro con qualche variante che dovrebbe giocare a favore del DualSense (il design curvo con i trigger superiori leggermente orientati verso il bordo esterno, il touch sensibilmente più ampio e la disposizione obliqua dei tasti share/option). Non saprei.. in questi casi si può valutare solo controller alla mano ma se le innovazioni sensoriali sapranno garantire quanto promesso, a sto giro si prospetta un rilevante boost nel livello del coinvolgimento.

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Il led davanti serviva per la VR a me i gommini non si sono mai rovinati. E ho avuto in tutto 4 controller. La primissima serie so che era difettosa. Altrimenti avete il sudore acido boh. A occhio sono identici al DS4 comunque.

  17. #637
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il led davanti serviva per la VR a me i gommini non si sono mai rovinati. E ho avuto in tutto 4 controller. La primissima serie so che era difettosa. Altrimenti avete il sudore acido boh. A occhio sono identici al DS4 comunque.
    Sai riconoscere a occhio nudo anche la composizione gomma/silicone o la qualità e tipologia del materiale polimerico utilizzato? L'usura dei tumbstick del DS4 v1 (quello pre-Slim/Pro) è un problema risaputo che non ha attinenza con la prima mandata fallata presente nelle confezioni PS4. A te non è successo e usandone quattro modelli diversi ti sei probabilmente risposto da solo, mica ti si sfaldano in mano nel giro di pochi mesi.. Nel mio caso ho riscontrato il problema dopo un paio d'anni di utilizzo intensivo e ho risolto con dei grip sostitutivi, ancora oggi in condizione perfetta pari al nuovo. Comunque io la light bar la usavo anche nel 2013 per muovere i robottini di The Playroom con la Playstation Camera, davvero utilissimo! Soprattutto se è stata pensata per la tecnologia VR commercializzata tre anni dopo e di interesse talmente limitato da neppure fare statistica. A questo punto preferisco associarla all'uso creativo del rosso a segnalare lo status vitale del nostro avatar. Oppure la fondamentale illuminazione che cambia in base alle situazioni presenti in-game. Credo che Alien Isolation sia stato l'unico gioco ad averne fatto un uso sensato in questi sei anni e mezzo, chissà per quale motivo non l'hanno integrata nel DualSense..

  18. #638
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    io per fortuna non ho avuto problemi con i gommini, eh sì che ci gioco tanto ma forse non così intensamente. Ho dovuto cambiare solo 1 pad, perchè si era stroiato L2 e una volta premuto sentiva altro e mi si spostava il personaggio

  19. #639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sai riconoscere a occhio nudo anche la composizione gomma/silicone o la qualità e tipologia del materiale polimerico utilizzato? L'usura dei tumbstick del DS4 v1 (quello pre-Slim/Pro) è un problema risaputo che non ha attinenza con la prima mandata fallata presente nelle confezioni PS4. A te non è successo e usandone quattro modelli diversi ti sei probabilmente risposto da solo, mica ti si sfaldano in mano nel giro di pochi mesi.. Nel mio caso ho riscontrato il problema dopo un paio d'anni di utilizzo intensivo e ho risolto con dei grip sostitutivi, ancora oggi in condizione perfetta pari al nuovo. Comunque io la light bar la usavo anche nel 2013 per muovere i robottini di The Playroom con la Playstation Camera, davvero utilissimo! Soprattutto se è stata pensata per la tecnologia VR commercializzata tre anni dopo e di interesse talmente limitato da neppure fare statistica. A questo punto preferisco associarla all'uso creativo del rosso a segnalare lo status vitale del nostro avatar. Oppure la fondamentale illuminazione che cambia in base alle situazioni presenti in-game. Credo che Alien Isolation sia stato l'unico gioco ad averne fatto un uso sensato in questi sei anni e mezzo, chissà per quale motivo non l'hanno integrata nel DualSense..
    La plastica potevano cambiarla anche prima se era così problematica, non serviva aspettare la PS5. I miei DS4 attuali hanno 4 anni e sono ancora come nuovi, credo che il fatto che si sfaldino siano relativi a pochi casi (utilizzo estremo o altro). Poi se li hanno migliorati meglio ancora eh, ma non ci spererei.

    Per la VR evidentemente hanno in programma un sistema migliore. Per il resto sì lucetta carina ma quasi inutile. Comunque sì a me alla fine non dispiace sto nuovo controller. A questo punto immagino anche la console sia nera e bianca che sarà un po' un pugno in un occhio in qualsiasi ambiente, ma tanto io la nascondo dietro la tv per cui me ne sbatto

  20. #640
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sai riconoscere a occhio nudo anche la composizione gomma/silicone o la qualità e tipologia del materiale polimerico utilizzato? L'usura dei tumbstick del DS4 v1 (quello pre-Slim/Pro) è un problema risaputo che non ha attinenza con la prima mandata fallata presente nelle confezioni PS4. A te non è successo e usandone quattro modelli diversi ti sei probabilmente risposto da solo, mica ti si sfaldano in mano nel giro di pochi mesi.. Nel mio caso ho riscontrato il problema dopo un paio d'anni di utilizzo intensivo e ho risolto con dei grip sostitutivi, ancora oggi in condizione perfetta pari al nuovo. Comunque io la light bar la usavo anche nel 2013 per muovere i robottini di The Playroom con la Playstation Camera, davvero utilissimo! Soprattutto se è stata pensata per la tecnologia VR commercializzata tre anni dopo e di interesse talmente limitato da neppure fare statistica. A questo punto preferisco associarla all'uso creativo del rosso a segnalare lo status vitale del nostro avatar. Oppure la fondamentale illuminazione che cambia in base alle situazioni presenti in-game. Credo che Alien Isolation sia stato l'unico gioco ad averne fatto un uso sensato in questi sei anni e mezzo, chissà per quale motivo non l'hanno integrata nel DualSense..
    Il led non era per la VR ma per il move. Poi ovviamente anche per la VR dato che riutilizzava i move controller

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su