[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 63

Pagina 63 di 364 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1241
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sta creando hype senza spendere un solo centesimo. Sta facendo continuare a parlare della console senza spendere un solo centesimo.
    Sta aspettando che microsoft annunci il prezzo per poi dire: ecco, la nostra costa uguale e vi spacchiamo comunque i culi.
    Che aspetti microsoft è probabilissimo, che lo faccia non per paura ma per aumentare l'impatto di immagine dell'annuncio, è molto più probabile.
    Grazie che hai perso tempo a spiegarlo a gente probabilmente limitata o stipendiata MS.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #1242
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Microsoft avrà sempre il suo forte zoccolo di acquirenti, vuoi per la fidelizzazione al brand o l'interesse per esclusive e formule di consumo come il Game Pass. Ma nel momento in cui con la catastrofica generazione XOne ha perso ogni credibilità e predominio nel mercato nordamericano, come possono anche solo pensare di tornare a essere competitivi? In Europa non hanno mai avuto vita facile e in Oriente è come se non fossero mai esistiti. Non so voi ma a me sembra di rivivere l'epoca Sega in cui, dopo il tonfo di Saturn e il clamoroso flop di periferiche costose quanto avanguardistiche come il Mega CD, hanno tentato il tutto e per tutto con la dimostrazione di potenza rappresentata dal Dreamcast. I tempi sono ovviamente cambiati ma le logiche di mercato vanno sempre nella stessa direzione (soprattutto quelle comunicative).

  3. #1243
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Piano, non accostiamo quel gioiellino del dreamcast ad un sottoprodotto figlio di un PC che è xsex

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Microsoft avrà sempre il suo forte zoccolo di acquirenti, vuoi per la fidelizzazione al brand o l'interesse per esclusive e formule di consumo come il Game Pass. Ma nel momento in cui con la catastrofica generazione XOne ha perso ogni credibilità e predominio nel mercato nordamericano, come possono anche solo pensare di tornare a essere competitivi? In Europa non hanno mai avuto vita facile e in Oriente è come se non fossero mai esistiti. Non so voi ma a me sembra di rivivere l'epoca Sega in cui, dopo il tonfo di Saturn e il clamoroso flop di periferiche costose quanto avanguardistiche come il Mega CD, hanno tentato il tutto e per tutto con la dimostrazione di potenza rappresentata dal Dreamcast. I tempi sono ovviamente cambiati ma le logiche di mercato vanno sempre nella stessa direzione (soprattutto quelle comunicative).
    La Dreamcast è stata un gioiellino!!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #1245
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    rivivere l'epoca Sega in cui, dopo il tonfo di Saturn e il clamoroso flop di periferiche costose quanto avanguardistiche come il Mega CD, hanno tentato il tutto e per tutto con la dimostrazione di potenza rappresentata dal Dreamcast. I tempi sono ovviamente cambiati ma le logiche di mercato vanno sempre nella stessa direzione (soprattutto quelle comunicative).
    Dici stronzate, tante.
    Dici stronzate perche' la Dreamcast non era pura potenza. La Dreamcast portava con se' IP eccezionali - Shenmue incluso -, una varieta' e originalita' che non si vedevano da tempo, tra UGA e third party, delle gemme che erano meglio dell'arcade - Soul Calibur anyone? - e tra Phantasy Star e UN MODEM, Dreamcast era sinonimo di futuro, altro che quei PC riscatolati delle console odierne.
    Che la SEGA avesse sbagliato tra Mega CD e 32x e' palese, ma dire che la Dreamcast era posizionato come una dimostrazione di potenza, omettendo una creativita' e qualita' straordinaria nell'offerta, e' un po' come dire che "dire grandissime stronzate e' un po' come creare un fake di svapo chiamato Dies Irae", soprattutto nella direzione comunicativa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Mamma mia la dreamcast, il mio sogno proibito perché costava un capitale, non solo la console ma anche i giochi

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sta creando hype senza spendere un solo centesimo. Sta facendo continuare a parlare della console senza spendere un solo centesimo.
    Sta aspettando che microsoft annunci il prezzo per poi dire: ecco, la nostra costa uguale e vi spacchiamo comunque i culi.
    Che aspetti microsoft è probabilissimo, che lo faccia non per paura ma per aumentare l'impatto di immagine dell'annuncio, è molto più probabile.
    Mah, leggendo come si sta spazientando la gente non so se il risultato sia dei migliori.
    Dopo PS3 dubito che Sony ignori i competitor. Ha un vantaggio enorme, ma ce lo aveva anche con la PS2.
    Le due si stanno marcando per cercare di evitare di dare vantaggi all'avversaria.

    - - - Aggiornato - - -
    Ultima modifica di Roland; 23-08-20 alle 22:11

  8. #1248
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, leggendo come si sta spazientando la gente non so se il risultato sia dei migliori.
    Dopo PS3 dubito che Sony ignori i competitor. Ha un vantaggio enorme, ma ce lo aveva anche con la PS2.
    Le due si stanno marcando per cercare di evitare di dare vantaggi all'avversaria.

    - - - Aggiornato - - -
    Ma sei serio?
    Cioè tu pensi davvero che in questa attuale situazione, Sony abbia necessità di studiare Microsoft?
    Io quello che vedo, è una Microsoft disperata, che brancola nel buio del marketing e nel disagio di studios interni acquisiti e ora completamente alla deriva. Una società fatta di promesse non mantenute (come urlare: abbiamo la migliore lineup della storia delle console e il giorno dopo cancellare l'unico first party che valeva forse comprare con la console. E dall'altra parte, Sony che sta a guardare affondare il nemico e aspetta solo di vederla aggrapparsi a un salvagente per poi togliergli anche quello. La verità è che Sony è un passo avanti su tutto e mette persino in una condizione di buio la potenza pura della console avversaria. Essendo Microsoft impossibile di provarlo.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-08-20 alle 22:20
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    Cioè tu pensi davvero che in questa attuale situazione, Sony abbia necessità di studiare Microsoft?


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Si, sono serio. Le axiende no sottovalutano mai il competitor, anche se hanno il vantaggio che ha Sony. Se domani dovessero annunciare il prezzo di 600€ per la PS5 e MS siccome deve recuperare fa uno sforzo e prezza la sua a 450, quest'ultima sicuramente ne acquisirebbe un vantaggio. Pensa a tutti quelli che comprano le console solo per FIFA, COD o GTA. Con questo non dico che MS vincerebbe la gen, per quella ne deve fare di strada per recuperare, ma sarebbe comunque un primo passo a suo favore.

  10. #1250
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Si, sono serio. Le axiende no sottovalutano mai il competitor, anche se hanno il vantaggio che ha Sony. Se domani dovessero annunciare il prezzo di 600€ per la PS5 e MS siccome deve recuperare fa uno sforzo e prezza la sua a 450, quest'ultima sicuramente ne acquisirebbe un vantaggio. Pensa a tutti quelli che comprano le console solo per FIFA, COD o GTA. Con questo non dico che MS vincerebbe la gen, per quella ne deve fare di strada per recuperare, ma sarebbe comunque un primo passo a suo favore.
    Vai vai, compra serie x per 450 euro e.giocs a fifa.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vai vai, compra serie x per 450 euro e.giocs a fifa.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ma hai letto il messaggio o hai risposto a caso? A parte che dalla mia tag dovresti leggere che ho una pro e non una One. Poi avendo anche il pc, mi dici che me ne faccio di una series x? Chiaro che prenderò la PS5.
    Vabbè ho capito di essere capitato in un altro covo di sonari con il quale non si può fare un minimo di ragionamento. Chiudo qua.

  12. #1252
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Solo a me pare ridicolo che si è arrivati a settembre senza una data d'uscita delle console e un prezzo? E di eventuali bundle?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #1253
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dici stronzate, tante.
    Dici stronzate perche' la Dreamcast non era pura potenza. La Dreamcast portava con se' IP eccezionali - Shenmue incluso -, una varieta' e originalita' che non si vedevano da tempo, tra UGA e third party, delle gemme che erano meglio dell'arcade - Soul Calibur anyone? - e tra Phantasy Star e UN MODEM, Dreamcast era sinonimo di futuro, altro che quei PC riscatolati delle console odierne.
    Che la SEGA avesse sbagliato tra Mega CD e 32x e' palese, ma dire che la Dreamcast era posizionato come una dimostrazione di potenza, omettendo una creativita' e qualita' straordinaria nell'offerta, e' un po' come dire che "dire grandissime stronzate e' un po' come creare un fake di svapo chiamato Dies Irae", soprattutto nella direzione comunicativa.
    Sempre raffinatissimo e propositivo, un vero gentleman! Se non sai esprimerti civilmente dovresti prendertela con chi ti ha educato, mica con me che dirò stronzate ma tu devi essere talmente sbronzo da neppure riuscire a capirne il significato; Dreamcast era potenza unita a tutte le belle cose che citi e se la sono filata in quattro gatti, io l'ho avuta ma non ne faccio fanatismo al contrario tuo che nel 1998 dovevi essere un bambinone tale e quale a oggi. Ricordi il lancio pubblicitario e lo sfoggio promozionale con cui Sega si è voluta collocare nello scenario di fine millennio? Ricordi il modo in cui è stato recepito? No, vero... Ora a una persona dotata delle più basilari funzioni cognitive dovrebbe essere chiaro che non vado paragonando direttamente il Dreamcast e i suoi giochi a XBox Series X (cioè, boh?!..), mi limito a riflettere su una condizione di mercato che non premia necessariamente l'avanguardia tecnica e lo spirito propositivo. Sega e Microsoft sono stati al vertice produttivo ma condividono delle scelte scellerate e hanno entrambe pagato una comunicazione non sempre trasparente, spesso incomprensibile. Entrambe hanno puntato tutto su periferiche fallimentari e dopo una console di strepitoso successo sono uscite con una macchina che non ha saputo bucare l'immaginario dei giocatori, mentre Sony andava avanti macinando consensi. Questo non significa che la divisione gaming di Microsoft dichiarerà bancarotta nel giro di un paio d'anni ma la prospettiva immediatamente futura è facilmente leggibile e secondo me potrebbe aprire nuovi interessanti scenari. Tutto qua.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito di essere capitato in un altro covo di somari con il quale non si può fare un minimo di ragionamento. Chiudo qua.
    Fix'd. Se fossero sonari fornirebbero una motivazione alla loro incapacità di esporre in modo pacato degli argomenti sensati. Comunque rimani, credo che Harry si sia solo espresso male e nel mezzo delle varie personalità borderline (ti raccomando Spidersuit90, Biocane, Talismano e La Rikkomba Vivente) ci sono anche diversi utenti per bene che hanno interesse nel dialogo pacifico.
    Ultima modifica di Dies Irae; 24-08-20 alle 00:08

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, leggendo come si sta spazientando la gente non so se il risultato sia dei migliori.
    Dopo PS3 dubito che Sony ignori i competitor. Ha un vantaggio enorme, ma ce lo aveva anche con la PS2.
    Le due si stanno marcando per cercare di evitare di dare vantaggi all'avversaria.
    Certo, nessuna ignora l'altra, com'è sempre accaduto, ma sa cosa accadrà? Che se anche alla Sony dovessero annunciare una console più costosa dell'avversaria, venderà cmq di più.
    Semplicemente perchè non ha fatto figure barbine o annunci roboanti per poi dover ritrattare
    Ricordo inoltre che quando fecero vedere il nuovo pad, questo non so quante vagonati di visualizzazioni ebbe.
    Un pad.
    Figurati se è più di tanto preoccupata.
    Se poi riesce a tirare fuori mezzo annuncio per il d1 fuori di testa, è a cavallo.
    E' Microsoft che corre dietro a Sony ed è abbastanza palese. Troppe cazzate fatte, troppe promesse non mantenute.
    L'unica cosa che dovevano fare per tenere botta era uscire al d1 con Halo Infinite. Hanno fallito anche in quello
    Diciamo che se anche si tengono d'occhio, la più preoccupata è Microsoft e non il contrario

  15. #1255
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Però con la Digital Sony abolisce tutti gli intermediari (negozianti, distributori, usato) per l'intero ciclo di vita della console, mica male...
    In vista di ciò potrebbe rinunciare a vendere quella versione in attivo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Beh non è vero. Anche i distributori/negozi ti vendono la scatolina con dentro il codice da riscattare

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Però con la Digital Sony abolisce tutti gli intermediari (negozianti, distributori, usato) per l'intero ciclo di vita della console, mica male...
    In vista di ciò potrebbe rinunciare a vendere quella versione in attivo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Seh infatti i giochi venduti nello store costano meno di quelli fisici

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Seh infatti i giochi venduti nello store costano meno di quelli fisici
    Proprio perché non costano meno Sony ci guadagna di più. Mi pare ovvio...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Certo, nessuna ignora l'altra, com'è sempre accaduto, ma sa cosa accadrà? Che se anche alla Sony dovessero annunciare una console più costosa dell'avversaria, venderà cmq di più.
    Semplicemente perchè non ha fatto figure barbine o annunci roboanti per poi dover ritrattare
    Ricordo inoltre che quando fecero vedere il nuovo pad, questo non so quante vagonati di visualizzazioni ebbe.
    Un pad.
    Figurati se è più di tanto preoccupata.
    Se poi riesce a tirare fuori mezzo annuncio per il d1 fuori di testa, è a cavallo.
    E' Microsoft che corre dietro a Sony ed è abbastanza palese. Troppe cazzate fatte, troppe promesse non mantenute.
    L'unica cosa che dovevano fare per tenere botta era uscire al d1 con Halo Infinite. Hanno fallito anche in quello
    Diciamo che se anche si tengono d'occhio, la più preoccupata è Microsoft e non il contrario
    Scusami, ma dov'è che avrei scritto che Sony è più preoccupata di MS? Dove avrei scritto che è Sony che deve rincorrere MS? Ho scritto solo che al momento le due aziende si stanno marcando per evitare di dare un vantaggio all'altra. Da questo deduci che io abbia scritto che MS è in vantaggio su Sony? Mi chiedo se li leggete davvero i messaggi che scrive la gente o appena c'è qualcuno che non scrive "Sony Win" partite in quarta solo per difendere la vostra mamma Sony senza leggere il resto del messaggio.
    Sony ha un vantaggio enorme su MS. Non ci vuole uno scienziato a capirlo e l'esempio che hai fatto del pad, ma anche solo del logo che è identico a quello della 4 ma ha comunque generato una euforia enorme tra i sonari, sta li a dimostrarlo.
    Se a fine gen si arrivasse a un 60% di venduto Sony e un 40% di venduto MS, per quest'ultima sarebbe un successo, altro che vincere la gen.
    Però a differenza di voi Sonari che vedete tutto quello che fa MS come spazzatura, io cerco di guardarla in modo più imparziale.
    Già solo il fatto che all'evento di Luglio abbiano fatto vedere che hanno esclusive in cantiere, cosa che in questa gen non hanno mostrato, è un passo avanti. Sono in ritardo? Certo, ma questo lo si sapeva già. Solo i Sonari evidentemente non lo sapevano e hanno sfruttato la cosa per perculare MS. Saranno sicuro grandi giochi? No, anzi. Ci sono diversi dubbi su questo, da alcune SH che passano da AA a AAA e non è detto che il passaggio sia facile a altre che cambiano completamente genere, vedi Fable. Però se vedo la gen attuale e quella che si presume sia la prossima, non si può negare che almeno lato impegno stiano migliorando e io da utente PC, che loro sfornino grandi esclusive ne o solo da guadagnare e non capisco perchè invece per i sonari qui dentro, ma anche da altre partite c'è solo uno sperare che MS faccia un'altra gen di merda. In fondo con la 360 hanno fatto bene, non vedo perchè non dovrebbero fare altrettanto con la Series X.
    Poi lato comunicazione, in primis dovrebbero cacciare Greenberg perchè finora ha scritto solo cazzate. All'evento di Maggio ha alimentato tanto le attese per un semplice Inside XBox, che è sempre stato un qualcosa di minore, che quando alla fine è stato il solito Inside la gente ci è rimasta male e i sonari sono subito saliti sul carro dei vincitori.
    Chiudo qua. Nonostante sia iscritto dal primo giorno, scrivo poco proprio perchè non mi va di impelagarmi in certi scambi di opinioni dovuti solo a provocazioni senza nessuna vera condivisioni di opinioni. Alla fine di essere dileggiato o preso a pesci in faccia per una cosa delkl quale fondamentalmente non me ne frega un cazzo, non mi va.
    Alla fine che la gen la vinca una o l'altra a me non me ne frega niente. Non mi entra niente in tasca.
    Da futuro utente di PS5, leggevo solo per restare informato visto che dei siti non mi fido e degli youtuber men che meno, ma mi pare di capire che anche qui l'obiettività non c'è.
    Buon divertimento tra di voi.
    Ultima modifica di Roland; 24-08-20 alle 08:23

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Con me caschi male nel mettermi nel calderone del "sonaro" in realtà
    Come evidenziato da Dies, a me sbatte il cazzo sia dell'uno che dell'altro, ma al contempo (quello che lui non capisce o fa finta di non capire) sono interessato, perchè anche io da utente PC ho solo da guadagnare se Xbox fa bene, e l'unica console che al 99,99% comprerò sarà PS5, ma più in là.
    Il mio era un rispondere prendendo te come quote, ma parlando a tutti.
    Il fatto che Sony non faccia il reveal del prezzo perchè aspetta la mossa di Microsoft sicuramente in parte è vera, ma altrettanto vero è che siccome non deve dimostrare nulla a nessuno, non ha bisogno di muoversi prima. Cioè, fa come le pare. Se lo può permettere vista questa gen e visto il fallimento lato marketing di Microsoft. Tutto qui.
    Non è così scontato che se se ne sbatte, allora può benissimo mostrare il prezzo che vuole
    Proprio perchè se ne sbatte, può aspettare quanto le pare. Ha già vinto al d1 già ora
    E appunto, non è essere sonari o cosa, ma appurare i fatti. Se sta zitta è perchè non deve dimostrare nulla. Microsoft deve dimostrare tutto invece.

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Cmq ragazzi dopo Ps e PS2 (quest'ultima è la console più venduta della storia) Sony sembrava inavvicinabile, ed invece nella generazione successiva PS3 è stata il fanalino di coda nelle vendite per tutta la gen, raggiungendo la 360 solo a fine gen (più per demeriti palesi di Microsoft, che negli ultimi due anni punto tutto sul floppone kinect) ben distante dalla Wii.
    Ogni gen fa storia a sé, dubito in Sony non abbiano imparato la lezione, e infatti con ps4 hanno corretto tutti gli errori fatti col lancio della ps3 (prezzo folle con tanto di dichiarazioni assurde che la gente sarebbe stata contenta di spenderci lo stipendio a corredo)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su