[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 81

Pagina 81 di 365 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1601
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    È che ad harry piace pensare di aver sempre ragione. Non succede mai, ma gli piace pensarlo. Lasciatelo fare, ditegli sempre "siiiii, va beeene" e vivete felici.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #1602
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22



    è tutto bellissimo.


    Concordo con Para Noir. ho deciso di aspettare l'inizio del 2021 per vedere la console girare davvero, sapere com'è l'interfaccia, se si possa mettere in stand-by più di un gioco per volta come con SEX e pure quanto rumore fa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1603
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22


  4. #1604
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    a sapere quando escono però .....non che sony faccia uscire granché al d1 o cmq fine anno primi 2021



    anche quest'anno la next gen iniza l'anno prossimo

  5. #1605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Intanto sia Sony xh9096 che samsung q80t sono a 999€ in diversi negozi speriamo scendano ancora

    Il discorso di Harry in teoria ha senso, o meglio è così che dovrebbe essere ed era un tempo quando la tecnologia e l'architettura tra una console e l'altra cambiava molto. Mentre oggi credo per es. che ad un gioco ps4 fatto girare in emulazione l'ssd superveloce di ps5 appaia come una semplice unità di massa, e dato che come architettura alla fine ps4 e ps5 sono molto simili (come le xbox), in realtà è impossibile dire che un gioco sia next gen, perché probabilmente potrebbe benissimo girare su ps4 solo che scatterebbe o non avrebbe certi dettagli grafici, per cui fanno in modo di impedirlo.

    In sostanza secondo me il confine tra vecchia e nuova generazione ormai è di fatto più sfumato, come per i pc.
    Ultima modifica di Para Noir; 18-09-20 alle 10:32

  6. #1606
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In sostanza secondo me il confine tra vecchia e nuova generazione ormai è di fatto più sfumato, come per i pc.
    Beh si, credo che ormai il concetto di "non sarebbe mai potuto girare sulle vecchie console" sia abbastanza relativo. Nel caso di PS5 probabilmente è l'HDD la vera discriminante ma, nel caso questo non fosse indispensabile, una doppia versione non la vedo improbabile.
    Anche perché (correggetemi se dico una vaccata) con il fatto che la versione PC stia diventando comune, con anche Sony che ha iniziato a portare qualcosa, un minimo di scalabilità o comunque di capacità di adattarsi ad hardware diversi credo possa essere tenuta in considerazione da subito nello sviluppo.

    In tutto questo fa ridere come nel giro di poco tempo si sia invertita la situazione tra Sony e Microsoft

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    forse dovrei scrivere nel topic cuffie, ma non lo trovo più e cmq riguarda ps5 più o meno
    le mie cuffie hanno un dac che usa il cavo ottico e l'usb come alimentazione mentre su pc l'usb fa sia alimentazione che segnale audio.
    non avendo uscita ottica la ps5, temevo di dover rinunciare al dac e doverle usare con l'adattatore a jack 3.5 attaccato al pad, ma speravo funzionassero come su pc, eventualmente aggiornando il firmware.
    ebbene steelseries finalmente ha annunciato come funzionerà il supporto a ps5/xsex per le sue cuffie: le mie avranno aggiornamento firmware che permetterà di usare il dac tramite usb (senza ottico come su pc) però c'è un grosso però: dice audio stereo mentre ora supportano dolby e dts
    tocca sperare nei miracoli del tempest engine

  8. #1608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    In sostanza secondo me il confine tra vecchia e nuova generazione ormai è di fatto più sfumato, come per i pc.
    Anch'io ho la stessa impressione. E in quanto console sempre più simili ai pc, non escludo nemmeno che fra un po' di tempo vedremo giochi compatibli tra Ps4 Pro e Ps5 ma non con Ps4 standard.

  9. #1609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho la stessa impressione. E in quanto console sempre più simili ai pc, non escludo nemmeno che fra un po' di tempo vedremo giochi compatibli tra Ps4 Pro e Ps5 ma non con Ps4 standard.
    Questo non credo, la PS4 Pro è ben poco più potente della PS4. Però credo che il discorso esclusive sarà via via sempre meno vero e meno importante.

  10. #1610
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Peccato che sostanzialmente a parte Fable (di cui pero' non si e' ancora visto quasi nulla, ma sono sicuro che sara' fico, sono fiducioso) non siano chissa' che interessanti xD

  11. #1611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.052

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Bah la Ps5 varrà la pena il prox anno, tanto faranno parecchi giochi compatibili con la ps4.
    Poi devi avere anche una buona tv se no tanto vale..

  12. #1612
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Con 4k e Ray Tracing dubito vedremo questo abisso grafico tra le due generazioni di console, entrambe le cose ciucciano un bel pezzo della potenza in più

  13. #1613
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Peccato che sostanzialmente a parte Fable (di cui pero' non si e' ancora visto quasi nulla, ma sono sicuro che sara' fico, sono fiducioso) non siano chissa' che interessanti xD
    Beh dai, Avowed, Forza, Hellblade 2, Stalker 2 ed Everwild potenzialmente sono tutti titoli di livello... C'è solo da capire se Microsoft utilizzerà o no il suo magico potere di mandare tutto in vacca

  14. #1614
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    la game collection di giochi ps4 compatibili per ps5 è scaricabile anche su ps4? perchè io lo davo per scontato( son giochi ps4 del resto), ma qualcuno sta sollevando dei dubbi in giro che sia una possibilita' per chi accede solo dal plus con ps5
    a me interessano re7, days gone e the last guardian, gli altri li ho gia' giocati

  15. #1615
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Stalker 2 vociferano che il trailer in realtà serva a cercare finanziatori e che siano ancora in altissimo mare (senza dimenticare che gran parte degli sviluppatori degli Stalker lavorano alla serie Metro adesso)

  16. #1616
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a sapere quando escono però .....non che sony faccia uscire granché al d1 o cmq fine anno primi 2021



    anche quest'anno la next gen iniza l'anno prossimo
    Ma infatti il mio era per quello, tutta roba lontana (o per lo meno con data di uscita totalmente sconociuta), ma il punto è che non è vero che Xbox non ha nessuna eclusiva next gen. Per la "vera" next gen bisognerà aspettare, in ogni caso.
    Basti pensare che il nuovo Unreal Engine esce l'anno prossimo e poi ci vorrà un po' di tempo per vedere uscire giochi che lo utilizzano. Magari un upgrade a UE5 lo potranno fare velocemente alcuni giochi in via di sviluppo adesso, ma per sfruttare l'engine appieno ci vorrà molto più tempo.
    Alla fine in ogni generazione il meglio si vede da metà ciclo in poi, sia per motivi tecnici che di base installata.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh dai, Avowed, Forza, Hellblade 2, Stalker 2 ed Everwild potenzialmente sono tutti titoli di livello... C'è solo da capire se Microsoft utilizzerà o no il suo magico potere di mandare tutto in vacca
    Sono fiducioso, quello che conta sono gli studi e Obisidan, Turn 10, Ninja Theory e Rare sono tutti molto talentuosi. 343 Industries con Halo sembra avere failato di brutto, ma quando mai 343 non ha failato? Lì il problema mi sa che sta proprio nello studio.
    GSC bisogna vedere come è messa, gli altri STALKER erano dei gran bei giochi, ma è passato tanto tempo, sono molto interessato al progetto, ma non è detto che venga fuori un capolavoro, anche se ci spero.

  17. #1617
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma infatti il mio era per quello, tutta roba lontana (o per lo meno con data di uscita totalmente sconociuta), ma il punto è che non è vero che Xbox non ha nessuna eclusiva next gen. Per la "vera" next gen bisognerà aspettare, in ogni caso.
    Basti pensare che il nuovo Unreal Engine esce l'anno prossimo e poi ci vorrà un po' di tempo per vedere uscire giochi che lo utilizzano. Magari un upgrade a UE5 lo potranno fare velocemente alcuni giochi in via di sviluppo adesso, ma per sfruttare l'engine appieno ci vorrà molto più tempo.
    Alla fine in ogni generazione il meglio si vede da metà ciclo in poi, sia per motivi tecnici che di base installata.



    Sono fiducioso, quello che conta sono gli studi e Obisidan, Turn 10, Ninja Theory e Rare sono tutti molto talentuosi. 343 Industries con Halo sembra avere failato di brutto, ma quando mai 343 non ha failato? Lì il problema mi sa che sta proprio nello studio.
    GSC bisogna vedere come è messa, gli altri STALKER erano dei gran bei giochi, ma è passato tanto tempo, sono molto interessato al progetto, ma non è detto che venga fuori un capolavoro, anche se ci spero.
    Secondo me il discorso da fare è che un appassionato di videogiochi ha anche un pc in grado potenzialmente di far girare quelle esclusive Microsoft, di conseguenza per me, uno che ha un pc degno, dovrebbe guardare a console Nintendo e Sony per poter giocare a 360 gradi tutti i capolavori esistenti
    Comunque Ps5 allo stesso prezzo di Series X significa in ogni caso che qua in Europa venderà di più Ps5. Ammesso qualcuno riesca a trovarne una scatola in qualche negozio, visto l'andazzo

  18. #1618
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Ormai anche Sony sembra avere preso la strada del PC, hanno capito che fanno più soldi.
    Demon Souls Remake già esce anche per PC, Horizon Zero Dawn, tutta Quantic Dreams e Death Stranding sono già arrivati, altre esclusive sono o sono state su PSNow.

  19. #1619
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai anche Sony sembra avere preso la strada del PC, hanno capito che fanno più soldi.
    Demon Souls Remake già esce anche per PC, Horizon Zero Dawn, tutta Quantic Dreams e Death Stranding sono già arrivati, altre esclusive sono o sono state su PSNow.
    Demon Souls non è confermato, han detto che fosse un errore. Quantic Dreams e lo studio di Death Stranding non sono first party sony. Horizon Zero Dawn probabilmente l'han fatto perché Kojima pubblicava su PC quindi hanno approfittato dei lavori sull'engine per fare il port di Horizon Zero Dawn. Port abbastanza pigro, mi pare di aver letto di grossi problemi di performance.

  20. #1620
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22

    Quando tutte le regole hanno un'eccezione, l'eccezione diventa la regola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su