[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 43

Pagina 43 di 365 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #841
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quindi se uno sbaglia poi è condannato a ripetere l'errore per coerenza ?
    This...

  2. #842
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Loro possono avere tutte le motivazioni strategico-promozionali del mondo (non ultima evitare che fra dieci anni PS5 sarà ricordata come "la console dell'evento presentato durante i casini del 2020"), ma questo come può essere motivo di dibattito, interesse o - per i casi da tso - fastidio? Di solito a questo punto uno dovrebbe farsi andare bene il comunicato con la sua legittima e condivisibile presa di posizione; ne prendiamo atto e aspettiamo che le acque si calmino nella speranza che i motivi della protesta non finiscano nel dimenticatoio. Invece ecco i soliti fenomeni che si ammantano di cinismo ideologico e in una scelta doverosa nonché inevitabile vedono solo arroganza, presunzione, paraculaggine e deliberata volontà di strumentalizzare la cronaca per i propri scopi pubblicitari. A me gente come Biocane, febiuzZ o Spidersuit90 fa paura, sul serio.
    a me fai compassione invece: fai un lavoro cosi' di merda e carente intellettualmente da dover compensare e tediare i coglioni a tutti con una pesantezza che è fuori luogo? Quando leggo una motivazione di una sentenza di 20 pagine per lavoro, mi tedio meno i coglioni che a leggere un tuo post di 10 righe con argomento che dovrebbe essere leggero: la playstation, i videogiochi: sei ridicolo, e cosi' stupido da non rendertene conto.
    poi l'altro fenomeno, harry coso che affronta ogni post come se volessero scopargli la madre. veramete 2 fenomeni. Ma tranquilli che torno in jas e vi lascio alla vostra intellighenzia dei poveretti

  3. #843
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Questa frase riassume il mio pensiero.
    E no, mi sa che qualcuno qua dentro pensa davvero che sia fatto perchè, a livello aziendale, gli freghi qualcosa di più del fare una bella figura a livello mediatico.
    E' marketing, ed è normale amministrazione. Sicuramente a molti dipendenti fregherà davvero qualcosa del marasma che sta avvenendo, ma l'azienda in quanto tale ha solamente colto la palla al balzo per farsi una buona pubblicità.
    E' piu' il livello successivo: le aziende che NON rilasciano comunicati o non indicono iniziative verranno viste come razziste, e' fondamentale tutelarsi a suon di annunci e disdegno.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #844
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Gli olandesi di letsgodigital hanno analizzato il sistema di raffreddamento del devkit di PS5:
    https://nl.letsgodigital.org/spelcom...5-koelsysteem/

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a me fai compassione invece: fai un lavoro cosi' di merda e carente intellettualmente da dover compensare e tediare i coglioni a tutti con una pesantezza che è fuori luogo? Quando leggo una motivazione di una sentenza di 20 pagine per lavoro, mi tedio meno i coglioni che a leggere un tuo post di 10 righe con argomento che dovrebbe essere leggero: la playstation, i videogiochi: sei ridicolo, e cosi' stupido da non rendertene conto.
    poi l'altro fenomeno, harry coso che affronta ogni post come se volessero scopargli la madre. veramete 2 fenomeni. Ma tranquilli che torno in jas e vi lascio alla vostra intellighenzia dei poveretti
    Si ma se uno critica quello che dite (un ragionamento, un pensiero, una conclusione) mica dovete sentirvi legittimati a ricorrere all'insulto personale più becero e gratuito. E' un meccanismo di difesa troppo facile (unito a ipotesi deliranti, poi..). Capisco che i social vi abbiano fatto disimparare dal gestire un dialogo e va bene venire a svernare nel forum per dilettarsi in commenti disimpegnati, meme e altre amenità assortite. Non per tutti deve però essere necessariamente così, a me piace andare a fondo delle questioni anche per quanto concerne i videogiochi. Questo ai vostri occhi mi rende stupidamente ridicolo? Pazienza. Se non cercate il confronto e volete solo scambiarvi reciproche pacche sulle spalle, valutate la possibilità di crearvi un gruppo chiuso e privato. In caso contrario accettate la critica e la pluralità di voci (comprese quelle ritenute tediose, pesanti, fuori luogo). Rispondete nel merito senza nascondervi dietro alle offese. Soprattutto fatevene una ragione perchè a prescindere dalla capacità discorsiva individuale (qui siete esattamente quello che esprimete con i vostri scritti), la mia impressione è che siate i primi a vivere molto male questa condizione.

  5. #845
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a me fai compassione invece: fai un lavoro cosi' di merda e carente intellettualmente da dover compensare e tediare i coglioni a tutti con una pesantezza che è fuori luogo? Quando leggo una motivazione di una sentenza di 20 pagine per lavoro, mi tedio meno i coglioni che a leggere un tuo post di 10 righe con argomento che dovrebbe essere leggero: la playstation, i videogiochi: sei ridicolo, e cosi' stupido da non rendertene conto.
    poi l'altro fenomeno, harry coso che affronta ogni post come se volessero scopargli la madre. veramete 2 fenomeni. Ma tranquilli che torno in jas e vi lascio alla vostra intellighenzia dei poveretti
    biocane, sai che certi atteggiamenti fuori da j4s non sono tollerati... datti una calmata

  6. #846
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    biocane, sai che certi atteggiamenti fuori da j4s non sono tollerati... datti una calmata
    Certo anche dare del tso alla gente non dovrebbe essere tollerato dato che si tratta sia di diffamazione che di insulto al contempo (vietati da regolamento) ma a quanto pare ormai vige l'anarchia e ognuno fa quel cazzo che gli pare ovunque, anche fuori da j4s
    Ah, e usare termini pomposi e aulici per dare del coglione o ritardato alla gente è cmq un insulto eh, non è che perchè non si dice direttamente "sei un coglione" (cosa tra l'altro già accaduta altrove e moderata con un semplice "ma dai, fate gli adulti") si raggira il regolamento.
    Però torniamo a parlare di PS5 come se nulla fosse

  7. #847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Comunque parlando di cose serie

    È uscito il brevetto dell'unità di sviluppo e c'è un vapor chamber PHEW. Ora speriamo solo che mettano un ventolone grande silenzioso e non 6 ventoline che faranno sicuramente più rumore, e possiamo quasi stare tranquilli

  8. #848
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Parlando di altro: https://twitter.com/TimSweeneyEpic/s...87034835623941

    Bhè, è indubbio che l'utilizzo degli SSD per i futuri giochi console obbligherà anche i giocatori PC di fatto ad avere tale hardware per poter giocare al meglio un gioco... sarei curioso di capire se montando un classico HDD per un gioco pensato per l'SSD della PS5 farà fare le bizze al PC o addirittura il gioco non parte affatto

  9. #849
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    credo che il giocatore pc più hardcore monti già un ssd sul proprio pc quindi da quel punto di vista non ci dovrebbero essere problemi per il resto bisogna aspettare altre notizie

  10. #850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    che io sappia l'architettura con accesso diretto ssd gpu o cazzoneso è comunque più veloce di un pc con ssd

  11. #851
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Immagino che sia appunto perchè l'architettura dei "collegamenti" su PS5 sono stati appositamente creati e customizzati per la console.
    Direi che una cosa del genere su Pc è di fatto impossibile.

  12. #852
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Che consolari sbrotfl

  13. #853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Immagino che sia appunto perchè l'architettura dei "collegamenti" su PS5 sono stati appositamente creati e customizzati per la console.
    Direi che una cosa del genere su Pc è di fatto impossibile.
    Ma infatti lo è. Per la prima volta nella storia una console potrebbe essere più potente della controparte pc, o in ogni caso infinitamente più efficiente con meno risorse. Questa è cosa buona perché potrebbe triggerare un cambio di architettura anche sui pc, col tempo.

  14. #854
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    la ps5 avrà se ho capito bene il supporto al pci 4.0, l'i9 10900K non ce l'ha per dire, fa tutta la differenza del mondo

  15. #855
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    la ps5 avrà se ho capito bene il supporto al pci 4.0, l'i9 10900K non ce l'ha per dire, fa tutta la differenza del mondo
    La nuova generazione intel è un mezzo fail su, non vale fare il confronto, i ryzen ce l'hanno da mò

  16. #856
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.534
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    la ps5 avrà se ho capito bene il supporto al pci 4.0, l'i9 10900K non ce l'ha per dire, fa tutta la differenza del mondo
    Non diciamo cazzate, il ryzen ce l'ha

    e le nuove mobo AM4 sono tutte pci 4.0 support

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    si ok, il ryzen ce l'ha, ma non è che hanno tutti il ryzen. Resta il fatto che sia una tecnologia veramnte importante su una console, permette di sfruttare una bandwith enorme che molti, molti pc non potranno sfruttare.

  18. #858
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Alcune caratteristiche che mi piacerebbe se fossero implementate su PS5, lato software:

    - tracciamento percentuale dello stato di progressione dei singoli trofei
    - sincronizzazione immediata e automatica all'ottenimento dei trofei
    - statistiche relative a ogni gioco (tempo dedicato, numero di accessi..)
    - interfaccia più intuitiva ed esteticamente accattivante, con maggiori possibilità di personalizzazione della raccolta
    - possibilità di raccogliere i giochi dello Store in una wishlist che segnala eventuali modifiche di prezzo
    - possibilità di effettuare acquisti digitali in forma di regalo da inviare ad altri account
    - possibilità di eliminare un dlc senza rimuovere il gioco completo
    - piccola feature in omaggio qualora il gioco inserito nel Plus mensile fosse già stato acquistato in precedenza

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Certo anche dare del tso alla gente non dovrebbe essere tollerato dato che si tratta sia di diffamazione che di insulto al contempo (vietati da regolamento) ma a quanto pare ormai vige l'anarchia e ognuno fa quel cazzo che gli pare ovunque, anche fuori da j4s
    Ah, e usare termini pomposi e aulici per dare del coglione o ritardato alla gente è cmq un insulto eh, non è che perchè non si dice direttamente "sei un coglione" (cosa tra l'altro già accaduta altrove e moderata con un semplice "ma dai, fate gli adulti") si raggira il regolamento.
    Però torniamo a parlare di PS5 come se nulla fosse
    vittimismo
    /vit·ti·mì·ṣmo/
    sostantivo maschile
    Inclinazione blanda o accentuata (fino a sconfinare in un atteggiamento nevrotico) a considerarsi osteggiato e danneggiato o perseguitato dalla sfortuna e, di conseguenza, all'autocommiserazione e alla ricerca di simpatia.

    C'è differenza fra il controbattere a un'osservazione con una considerazione generica (collocata in un discorso più grande che esula dalla provocazione) e l'insulto deliberatamente mirato alla persona (o ai familiari, nei casi più estremi); io mi assumo la responsabilità di tutto quello che scrivo e mi aspetterei che tu faccia altrettanto senza battere i piedi a terra invocando il regolamento. Si tratta di netiquette o di capacità nello stare al mondo, se vogliamo semplificare. Poi insomma, siamo ancora fermi al definire pomposo, ridicolo e aulico un linguaggio che rientra nella sfera d'uso comune dell'italiano corrente; scrivo nel forum di TGM da diciotto anni ed è molto preoccupante che solo oggi si vadano riscontrando simili manifestazioni di disaffezione (se non addirittura difficoltà di comprensione) nei confronti della comunicazione scritta. Uno specchio dei tempi.

  19. #859
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Dies Irae, è chiaro che non a tutti può piacere il tuo modo di portare avanti una discussione. Perchè alle volte, anche se non dai direttamente del coglione ad un altra persona, è questo il concetto che stai facendo passare.

    Adesso, che entrambi vi stiate sulle palle è palese a tutti quanti, che ci sia stata la discussione in area mod sul bannare entrambi anche, ma mi sono opposto.

    Come ho detto io sono per la linea morbida e del richiamo, questo perchè appunto so di avere di fronte persone adulte con cui è possibile parlare tranquillamente. Che capiscono che questo comportamento non è adatto ad una civile convivenza sul forum. Io non voglio perdere utenti, nemmeno per una settimana, perchè è un provvedimento stupido e antiquato, soprattutto per questione del genere. Però è chiaro che se dopo il richiamo quest'atteggiamento aggressivo (da parte di entrambi) va avanti, è inevitabile che venga presa una decisione di ban (seppur ridotto) per dare un segnale a tutta l'utenza.

    Questo messaggio è inviato ad entrambi

  20. #860
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 posticipato (tbd)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    credo che il giocatore pc più hardcore monti già un ssd sul proprio pc quindi da quel punto di vista non ci dovrebbero essere problemi per il resto bisogna aspettare altre notizie
    A parte il fatto che l'ssd di Sony è tipo 5 volte più veloce degli ssd in commercio a prezzo umano. Ce n'è uno che gli si avvicina ma costa tipo 2500 dollari

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su