[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 54

Pagina 54 di 365 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1061
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Comunque siamo tutti concordi nel sostenere che la cosa peggiore della presentazione è la fine dei rumors delle speculazioni che ci priverà del piacere di essere deliziati dalle perle apodittiche di Talismano:




    Già mi mancano, non vedo l'ora che esca PS6!
    Giovane ragazzo sveglio, la fraseneranrifdrita al rumors di una console meno potente non di una con lettore bray e una senza che se ti fosse sfuggito, sono la stessa identica console.

    È vogliamo parlare della retrocompatibilità? Facciamo che se ci sarà slogghi e non rilogghi mai più?

    (se non si fosse capito, la prima parte della prima frase è altamente ironica. Lo preciso perché qui mi dicono che tu, oltre ad essere pesante come un mattone, sei sveglio pure uguale)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #1062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Che vi devo dire, a me sembra bella esteticamente. Aggressiva ma anche morbida.

  3. #1063
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Giovane ragazzo sveglio, la fraseneranrifdrita al rumors di una console meno potente non di una con lettore bray e una senza che se ti fosse sfuggito, sono la stessa identica console.

    È vogliamo parlare della retrocompatibilità? Facciamo che se ci sarà slogghi e non rilogghi mai più?

    (se non si fosse capito, la prima parte della prima frase è altamente ironica. Lo preciso perché qui mi dicono che tu, oltre ad essere pesante come un mattone, sei sveglio pure uguale)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La retrocompatibilità con PS4 è stata ufficializzata lo scorso febbraio, è cosa scontata e ampiamente assodata, non c'entra nulla con le perle apodittiche in cui enunci la presenza di un solo modello di PS5 al lancio (cosa mai confermata da Sony e infatti i modelli sono due). Adesso magari viene fuori che quella volta in cui Shuhei Yoshida ti ha chiamato a casa per dirtelo, era in realtà uno scherzone di Phil Spencer che ha camuffato la voce con l'accento giapponese. Occhio che a rigirare la frittata rischi di bruciarla da entrambi i lati.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Che vi devo dire, a me sembra bella esteticamente. Aggressiva ma anche morbida.
    Ma infatti il design è accattivante e diverso dal solito, anche se i bordi delle alette superiori sembrano un invito alla sedimentazione della polvere. Sarebbe bello conoscere le dimensioni esatte.
    Ultima modifica di Dies Irae; 12-06-20 alle 18:17

  4. #1064
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Che vi devo dire, a me sembra bella esteticamente. Aggressiva ma anche morbida.
    Sono d'accordo.

    Ora vi faccio una domanda critica:
    quanti titoli ps4 secondo voi saranno resi disponibili in versione "pompata" per ps5?

    E ancora: quali dettagli si conoscono di come la retrocompatibilità funzionerà per i giochi in versione digitale già comprati e non comprati (saranno questi ultimi semplicemente acquisti eseguibili dal ps store della ps5? ) ?

    Il motivo della domanda é semplice: gran backlog di roba non ancora comprata ma in lista da giocare dell era ps4.
    E visto che leggo proprio ora qui su tgm di Remedy al lavoro per una versione di Control pompata per ps5...

  5. #1065
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

    Ora vi faccio una domanda critica:
    quanti titoli ps4 secondo voi saranno resi disponibili in versione "pompata" per ps5?

    E ancora: quali dettagli si conoscono di come la retrocompatibilità funzionerà per i giochi in versione digitale già comprati e non comprati (saranno questi ultimi semplicemente acquisti eseguibili dal ps store della ps5? ) ?

    Il motivo della domanda é semplice: gran backlog di roba non ancora comprata ma in lista da giocare dell era ps4.
    E visto che leggo proprio ora qui su tgm di Remedy al lavoro per una versione di Control pompata per ps5...
    Mi aspetterei che tutti i giochi PS4 godranno dei benefici dati dall'hardware PS5 (a cominciare dai caricamenti azzerati), in misura non troppo dissimile da quanto visto con PS2-PSOne o XboxOne-X360, senza però pretendere le features next-gen come il ray tracing, il 4k o i 60fps. Le due versioni di Control manterranno lo scarto tecnologico, è impensabile che andranno a potenziare la versione PS4 privando quella PS5 di ogni appeal commerciale. A meno che tu non voglia cambiare id, i giochi acquistati dallo Store figureranno nella tua raccolta e da questo punto di vista non dovrebbe cambiare nulla. Tantomeno nella gestione del PSN, interfaccia a parte.

  6. #1066
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Quindi il passaggio a ps5 sarebbe decisamente smooth, permettendomi di continuare a prendermi cura del backlog ps4 insieme al saltare su roba ps5 di uscita in uscita

    Ottimo.

    Detto ciò ovviamente nessuno impone di dar via una ps4 in uso ehehe ovvio, ma se per dire voglio giocarmi un (esempio) red dead redemption 2 che tra una cosa e un'altra non giocherò prima dell'uscita di ps5, forse potrei giocarmelo direttamente lá, comprandolo in digitale (non penso cmq che prenderei una ps5 con il lettore ma vedremo prezzi e dettagli quando escono)

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

    Ora vi faccio una domanda critica:
    quanti titoli ps4 secondo voi saranno resi disponibili in versione "pompata" per ps5?

    E ancora: quali dettagli si conoscono di come la retrocompatibilità funzionerà per i giochi in versione digitale già comprati e non comprati (saranno questi ultimi semplicemente acquisti eseguibili dal ps store della ps5? ) ?

    Il motivo della domanda é semplice: gran backlog di roba non ancora comprata ma in lista da giocare dell era ps4.
    E visto che leggo proprio ora qui su tgm di Remedy al lavoro per una versione di Control pompata per ps5...
    Beh TLOU2 dovrebbe essere scontato anche se non è stato annunciato ieri

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    No vabbè ma avete visto quanto è enorme???
    Fa sembrare la Ps3 e la XBox One (entrambe molto grosse) delle versioni slim.
    È orripilante!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #1069
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Puoi aspettare sempre la slim o qualche revision successiva. A me non piace il lettore laterale, che rovina le linee della console, ma allo stesso tempo non posso permettermi la only digital perché ho una adsl a pedali

  10. #1070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Fortuna che io la tengo dietro la tv e in ogni caso non si vede

  11. #1071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.978

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Puoi aspettare sempre la slim o qualche revision successiva. A me non piace il lettore laterale, che rovina le linee della console, ma allo stesso tempo non posso permettermi la only digital perché ho una adsl a pedali
    /this

    a meno di clamorose offerte del GS aspotterò MOLTI anni per prenderla

  12. #1072
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    No vabbè ma avete visto quanto è enorme???
    Fa sembrare la Ps3 e la XBox One (entrambe molto grosse) delle versioni slim.
    È orripilante!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    a me basta che fa andare il remake di Demon Souls, poi possono anche usare il lettore di una Fiat Uno
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #1073
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Ao prima la volete potente poi la volete piccola poi la volete diversa poi la volete uguale sbrotfl

  14. #1074
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    però non sono 2tera, sono 1650giga (825x2)
    che poi non capisco quelli che perculano sti 825, pure la ps4 500gb ne aveva effettivamente poco più di 400 e in genere da che mondo è mondo quando compri un hdd non ha mai lo spazio in etichetta che è solo nominale

    PS se davvero esiste una versione con ssd più grosso già al day1 mi sa che prendo quella
    Occhio bigg. Non sono 1tb che con partizione diventano 825mb come su ps4 e tutti gli os. Sono 825mb di SSD. Questo perché l'ssd è personalizzato e da quel che ho capito, il taglio da 1tb aveva qualche cosa che non poteva venirgli. Quindi l'ssd finale sarà 825gb - la partizione. Quindi siamo sui 75gb finali.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1075
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Esagerato, a meno che uno non acquisti tutto via digital store un pò di giochi retail ci staranno sicuramente dai.
    Tutto il disco viene installato sull'ssd e poi si devono aggiungere le patch.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1076
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Si belle le foto frontali. Ma un confronto prospettico e di volumetria?

  17. #1077
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Ok, se davvero è così grande ho già risolto i dubbi sul day one: non sta al posto della PS4 quindi nada...

  18. #1078
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    ma che bella è con gli inserti rossi come nella foto sopra?

    io ho tantissimo spazio nella zona tv, per fortuna nessun problema

  19. #1079
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Non capisco se le lamentele sulle dimensioni siano per una questione estetica o di spazio occupato

  20. #1080
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco se le lamentele sulle dimensioni siano per una questione estetica o di spazio occupato
    Sono due cose distinte, a me non piace esteticamente, e in oltre non starebbe dove attualmente ho la Ps4 pro.
    Series X invece riesco a metterlo sdraiato al posto della One S (ho un pò di spazio disponibile in verticale, non abbastanza per metterle in piedi)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su