[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 107

Pagina 107 di 364 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho rotto 7 ds4 (v1) in 2 anni, sempre alla stessa maniera (r2 diventava lasco) a causa di un difetto della molla, tutti cambiati per la garanzia. Poi Sony deve aver capito che la molla merdosa che aveva messo per risparmiare gli stava facendo perdere un sacco di soldi causa sostitizione pad di Biocane e hanno tirato fuori il v2 che in 5 anni non si è ancora rotto (a parte la batteria che sta diventando un po' moscia)
    7
    Non è che sei tu che strapazzi un po' troppo il controller?

  2. #2122
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5

    io ho avuto solo un problema con il primo pad, R2 oltre a fare quello che doveva fare, mi ruotava il pg come se la levetta di sinistra fosse spostata

  3. #2123
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    si lo so che questa storia l'ho gia' scritta almeno altre 20 volte ma continuero' a scriverla fintanto che qualcuno vorra far passare il ds4 per un buon pad, sulla base della propria esperienza, perchè fino alla versione v2 non lo era, perchè non era adatto agli fps competitivi online, avendo un r2 con difetto di progettazione . E no non sono io che ho il dito bionico dato che questo problema non l'ho mai riscontrato ne con i pad 360/one ne con i ds3 della ps3 con la quale ho giocato diversi fps online mentre SETTE pad diversi rotti hanno un significato statistico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    7
    Non è che sei tu che strapazzi un po' troppo il controller?
    no, ho risposto sopra, tra l'altro il problema non era nemmeno soltanto la molla, dato che ho anche provato ad aprirlo e sostituirla, era anche il modo in cui la molla si incastrava all'interno del pad.

  4. #2124
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    7
    Non è che sei tu che strapazzi un po' troppo il controller?

    sai come sono quando il padrone esce e restano soli in casa, no?

  5. #2125
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si lo so che questa storia l'ho gia' scritta almeno altre 20 volte ma continuero' a scriverla fintanto che qualcuno vorra far passare il ds4 per un buon pad, sulla base della propria esperienza, perchè fino alla versione v2 non lo era, perchè non era adatto agli fps competitivi online, avendo un r2 con difetto di progettazione . E no non sono io che ho il dito bionico dato che questo problema non l'ho mai riscontrato ne con i pad 360/one ne con i ds3 della ps3 con la quale ho giocato diversi fps online mentre SETTE pad diversi rotti hanno un significato statistico

    - - - Aggiornato - - -



    no, ho risposto sopra, tra l'altro il problema non era nemmeno soltanto la molla, dato che ho anche provato ad aprirlo e sostituirla, era anche il modo in cui la molla si incastrava all'interno del pad.
    statisticamente non conta un caxxo potevi anche romperne 100 ma sei solo un utente su circa 100 milioni, puoi essere a malapena considerato un'anomalia statistica diverso se dimostri che una grossa fetta di giocatori ha avuto problemi col pad, ma considera che fino ad un 10% circa di rotture è normale, soprattutto per apparecchi eletronici .....sicuramente il primo lotto di pad aveva seri problemi alle plastiche delle levette, che si sbriciolavano nella maggior parte dei casi, nel caso delle molle dei grilletti si ci sono segnalazioni in merito, ma la maggior parte della gente non ha riscontrato problemi, magari ci sono stati lotti più fallati di altri, ma mediamente è un buon pad


    tra l'altro accusi gli altri di basarsi sulla sola esperienza personale quando tu fai lo stesso

  6. #2126
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    passato questa mattina da euronics oltre a non avere neanche la locandina di preorder di ps5 anche su series x non garantivano il d1. niente mi sa che questo d1 lo salto al 99%.

  7. #2127
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    statisticamente non conta un caxxo potevi anche romperne 100 ma sei solo un utente su circa 100 milioni, puoi essere a malapena considerato un'anomalia statistica diverso se dimostri che una grossa fetta di giocatori ha avuto problemi col pad, ma considera che fino ad un 10% circa di rotture è normale, soprattutto per apparecchi eletronici .....sicuramente il primo lotto di pad aveva seri problemi alle plastiche delle levette, che si sbriciolavano nella maggior parte dei casi, nel caso delle molle dei grilletti si ci sono segnalazioni in merito, ma la maggior parte della gente non ha riscontrato problemi, magari ci sono stati lotti più fallati di altri, ma mediamente è un buon pad


    tra l'altro accusi gli altri di basarsi sulla sola esperienza personale quando tu fai lo stesso
    grazie per avermi ribadito l'ovvio e cioè che sette non è un numero che fa statistica, davvero non lo sapevo , pensavo davvero che avessero buttato fuori il V2 perchè l'utente Biocane a forza di farsi cambiare i pad in garanzia li stava facendo andare in bancarotta, ho scritto anche questo
    naturalmente non conta il fatto che oltre a me, la meta' di coloro che giocavano a cod su ps4 hanno lamentato questa problematica al punto che Sony ha dovuto buttare fuori il V2 per 2 motivi, l'r2 progettato male e lo stick che si sfaldava (altra problematica lamentata, non da me).

  8. #2128
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    tra l'altro accusi gli altri di basarsi sulla sola esperienza personale quando tu fai lo stesso
    la differenza è che io sto parlando di un difetto che ben si adatta alla mia abitudine di giocatore di FPS, capisci? R2 grilletto sollecitato, fps, ora se io non gioco a gli fps col v1, è normale che non succeda nulla, perchè non sollecito quel tasto al punto da far rilevare il difetto, ecco perchè l'esperienza personale randomica non conta nulla se non hai comprato la ps4 nei primi 2 anni e non sei giocatore abituale di fps. Ora ce l'hai fatta a capire? hai capito che QUEL FOTTUTO PAD ERA DIFETTOSO O DEVO CHIAMARE IL COTTOLENGO?

  9. #2129
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    grazie per avermi ribadito l'ovvio e cioè che sette non è un numero che fa statistica, davvero non lo sapevo , pensavo davvero che avessero buttato fuori il V2 perchè l'utente Biocane a forza di farsi cambiare i pad in garanzia li stava facendo andare in bancarotta, ho scritto anche questo
    naturalmente non conta il fatto che oltre a me, la meta' di coloro che giocavano a cod su ps4 hanno lamentato questa problematica al punto che Sony ha dovuto buttare fuori il V2 per 2 motivi, l'r2 progettato male e lo stick che si sfaldava (altra problematica lamentata, non da me).

    Beh sei tu che hai scritto la minchiata non io, quindi sono stato costretto a ribadire l'ovvio..... Poi continui a parlare della tua esperienza personale e di qualche persona su internet, o porti dati concreti o le tue parole hanno lo stesso peso di chi dice che non ha avuto problemi

    E giusto per la cronaca ho avuto sia il pad prima versione che quella successiva, e mai avuto problemi anche giocando assiduamente a fps e racing (dove i grilletti sono anche più sollecitati che negli fps) quindi come la mettiamo, tu fai casistica e io no?

  10. #2130
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh sei tu che hai scritto la minchiata non io, quindi sono stato costretto a ribadire l'ovvio..... Poi continui a parlare della tua esperienza personale e di qualche persona su internet, o porti dati concreti o le tue parole hanno lo stesso peso di chi dice che non ha avuto problemi

    E giusto per la cronaca ho avuto sia il pad prima versione che quella successiva, e mai avuto problemi anche giocando assiduamente a fps e racing (dove i grilletti sono anche più sollecitati che negli fps) quindi come la mettiamo, tu fai casistica e io no?
    semplice, o non hai giocato agli fps online o hai la forza di un focomelico.
    in ogni caso nei racing i grilletti non sono piu' sollecitati perchè tieni sempre la pressione sull'acceleratore, mentre la sollecitazione di un fps online dove premi e rilasci di continuo il testo r2 è evidentemente maggiore, se non sei in grado di capire nemmento questo, ti lascio alla convinzione che il v1 fu un buon pad, nonostante la sony abbia dovuto fare una seconda versione e chissenefrega

  11. #2131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sì, le pressioni ripetute sono sicuramente più usuranti di quelle prolungate e meno frequenti dei racing.
    Se l'hanno migliorato evidentemente dei problemi ce li aveva, a me faceva solo ridere che ne hai dovuti cambiare 7, mi sembra un numero enorme.
    In vita mia ho rotto solo due pad e uno era una cinesata da 20mila lire negli anni 90, l'altro un pad della One a cui ho sforzato troppo la levetta sinistra mentre bestemmiavo per finire Celeste (comunque capolavoro di gioco), ma rimane ancora perfettamente utilizzabile in tutti i giochi in cui non si deve premere la levetta in orizzonale, infatti lo uso ancora come pad di riserva.

  12. #2132
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] Playstation 5

    Dipende dal racing, se giochi a rally o cmq simulativi i grilletti sono molto sollecitati perché devi continuare a premere e rilasciare sia freno che acceleratore,non sono tutti nfs dove tieni r2 pigiato a manetta

  13. #2133
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, le pressioni ripetute sono sicuramente più usuranti di quelle prolungate e meno frequenti dei racing.
    Se l'hanno migliorato evidentemente dei problemi ce li aveva, a me faceva solo ridere che ne hai dovuti cambiare 7, mi sembra un numero enorme.
    In vita mia ho rotto solo due pad e uno era una cinesata da 20mila lire negli anni 90, l'altro un pad della One a cui ho sforzato troppo la levetta sinistra mentre bestemmiavo per finire Celeste (comunque capolavoro di gioco), ma rimane ancora perfettamente utilizzabile in tutti i giochi in cui non si deve premere la levetta in orizzonale, infatti lo uso ancora come pad di riserva.
    Io prima di questo non ho mai rotto un pad dall' era ps1. Per periferiche rotte devo risalire ai mouse da 10 euro o ai joystick del c64 perché pure nell' era amiga non ho mai rotto un joystick

  14. #2134
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ufficiale: #Sony conferma che #PlayStation5 non supporterà la risoluzione di 1440p!

  15. #2135
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Guardando un pò di unboxing in cui la mettono a fianco ad altre console ci si rende conto di quanto sia veramente enorme (PS3 fat al confronto è microscopica) e veramente orrenda...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  16. #2136
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Guardando un pò di unboxing in cui la mettono a fianco ad altre console ci si rende conto di quanto sia veramente enorme (PS3 fat al confronto è microscopica) e veramente orrenda...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Si fa schifo al cesso, ma troppo backlog sul plus farà si che molti resteranno lato Sony (tipo io). Almeno all' inizio.

  17. #2137
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ufficiale: #Sony conferma che #PlayStation5 non supporterà la risoluzione di 1440p!
    Queste cose mi fanno girare le scatole in un modo assurdo

  18. #2138
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [PS5] Playstation 5

    È davvero assurdo che una console next-gen non supporti i 1440p. O FullHD o 4K, per Sony non esiste la via di mezzo.

  19. #2139
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È davvero assurdo che una console next-gen non supporti i 1440p. O FullHD o 4K, per Sony non esiste la via di mezzo.
    Non vorrai mica giocare sui monitor? Sony non fa monitor

  20. #2140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma chi è che non compra monitor 4K nel 2020?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su