[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 114

Pagina 114 di 365 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2261
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bah alla fine sì è solo una cosa firmware. Come il fatto che non si possano usare hd esterni. Anche la PS4 ci ha messo un bel po' per avere tutte le cose che aveva la PS3 verso fine carriera. Non capisco perchè debba essere così ma sarà così
    Perché quando puoi collegarci cose puoi in qualche modo avere accesso al sistema operativo e ad eventuali crack. Come fu per ps4 che usava una falla nel codice Bluetooth o qualcosa di simile per crackkare il sistema e far girare applicazione homebrew.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2262
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque, visto l'andazzo, credo aspetterò il CES a gennaio e poi capito quanto saranno validi i nuovi qled con miniled della samsung (e credo non solo), deciderò se recuperare un tv 2020 nelle svendite primaverili.
    i mini led sono sempre LCD. Io aspetto i microled, il sony che ho adesso (X900E 65 pollici 4K) credo che se la giocherà bene con qualunque LCD esca in futuro. La vera differenza la faranno i microled.

  3. #2263
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    i mini led sono sempre LCD. Io aspetto i microled, il sony che ho adesso (X900E 65 pollici 4K) credo che se la giocherà bene con qualunque LCD esca in futuro. La vera differenza la faranno i microled.
    Allora dovrai aspettare un bel pò in futuro, perchè i micro led al momento stanno avendo grossi problemi sia di produzione, che di mantenimento delle specifiche colorimetriche, dato che se si brucia un microled interno a comporre il singolo pixel, si perdono qualcosa come qualche milione di colore utilizzabile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2264
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora dovrai aspettare un bel pò in futuro, perchè i micro led al momento stanno avendo grossi problemi sia di produzione, che di mantenimento delle specifiche colorimetriche, dato che se si brucia un microled interno a comporre il singolo pixel, si perdono qualcosa come qualche milione di colore utilizzabile.
    non ho fretta, il sony che ho per il momento mi soddisfa pienamente (in altre parole SI VEDE DA DIO!)

  5. #2265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Infatti non ci sono differenze strabilianti tra serie E F G e H, piccole migliorie ma puoi tranquillamente tirare avanti

    Ah intanto 55XH90 a 699 da comet vogliono proprio darlo via sto televisore

  6. #2266
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Infatti non ci sono differenze strabilianti tra serie E F G e H, piccole migliorie ma puoi tranquillamente tirare avanti

    Ah intanto 55XH90 a 699 da comet vogliono proprio darlo via sto televisore
    Avrà pochi problemi probabilmente

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #2267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se avesse problemi la ritirerebbero dal mercato ti pare che abbiano voglia di gestire milioni di resi e interventi in garanzia

  8. #2268
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se avesse problemi la ritirerebbero dal mercato ti pare che abbiano voglia di gestire milioni di resi e interventi in garanzia
    Di sicuro non è normale che Sony smolli per la prima volta i suoi TV di fascia medio alta al 50% in meno prima del Black Friday. Io che seguo il mercato, posso dirti che non è MAI SUCCESSO. e il fatto che invece l'xh950 costi sempre tanto e l'xh800 resti a costi più alti del 900, non fa ben sperare sulla qualità del prodotto. Sì insomma, che ci sia qualcosa sotto e che Sony voglia liberarsene, mi sembra evidente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Di sicuro non è normale che Sony smolli per la prima volta i suoi TV di fascia medio alta al 50% in meno prima del Black Friday. Io che seguo il mercato, posso dirti che non è MAI SUCCESSO. e il fatto che invece l'xh950 costi sempre tanto e l'xh800 resti a costi più alti del 900, non fa ben sperare sulla qualità del prodotto. Sì insomma, che ci sia qualcosa sotto e che Sony voglia liberarsene, mi sembra evidente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Il che lo rende l’affare del secolo fai anche finta non ci sia hdmi 2.1, non c’è niente di meglio a questo prezzo, e chiunque ce l’abbia ti può confermare la qualità visiva. Ci sarà qualcosa sotto? Amen, magari fra due anni esplode

  10. #2270
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il che lo rende l’affare del secolo fai anche finta non ci sia hdmi 2.1, non c’è niente di meglio a questo prezzo, e chiunque ce l’abbia ti può confermare la qualità visiva. Ci sarà qualcosa sotto? Amen, magari fra due anni esplode
    Oh può anche darsi che conoscendo Sony, si stia liberando di questi distribuiti nei negozi prima che a prenderlo siano quelli che si aspettano le super feature PS5 e che poi da inizio del prossimo anno, mette in commercio una xh9097 senza problemi pure. Io ormai non mi sorprendo più di nulla da queste società.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [PS5] Playstation 5

    Sarà sicuramente una cosa curiosa di cui seguire l’evoluzione, anche da un punto di vista della comunicazione. Da un lato la gente fa in fretta a dimenticare, dall’altro ne stanno vendendo a vagonate e sarà difficile contenere il danno di immagine se non aggiustano le cose. Da preparare i pop corn
    Ultima modifica di Para Noir; 11-11-20 alle 00:32

  12. #2272
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Di sicuro non è normale che Sony smolli per la prima volta i suoi TV di fascia medio alta al 50% in meno prima del Black Friday. Io che seguo il mercato, posso dirti che non è MAI SUCCESSO. e il fatto che invece l'xh950 costi sempre tanto e l'xh800 resti a costi più alti del 900, non fa ben sperare sulla qualità del prodotto. Sì insomma, che ci sia qualcosa sotto e che Sony voglia liberarsene, mi sembra evidente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Son d'accordo. Storicamente Sony non ha mai fatto calare il prezzo di un modello di TV (ma anche allargando il contesto un prodotto d'elettronica di consumo) di fascia medio alta così velocemente.
    Cazzo da quanto è uscito? 3 mesi?
    È calato al 50%
    C'è qualcosa che non va. O non riescono a fixare il firmware o c'è veramente un problema hardware di fondo..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #2273
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Quindi alla fine ad oggi l'unica prendibile é la lg?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #2274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    In teoria la Samsung ma cerca su reddit, la LG ha i problemi che il gamma cambia se c'è il VRR. Però la series X è uscita e sono già in parecchi a usare i 120Hz per cui pareri si trovano

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    No, mai più Samsung

    A questo punto se devo comprare una TV nelle prossime 2 settimane qual è che ha problemi meno gravi o comunque risolvibili teoricamente con un aggiornamento?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #2276
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In teoria la Samsung ma cerca su reddit, la LG ha i problemi che il gamma cambia se c'è il VRR. Però la series X è uscita e sono già in parecchi a usare i 120Hz per cui pareri si trovano
    Il problema è più su PC che può avere un framerate più variabile e comunque avviene quando scendi sotto i 40 fps, sulle console, dove di solito il framerate viene mantenuto stabile a 30/60 fps o poco meno, non è un problema.
    Ultima modifica di freddye78; 11-11-20 alle 14:52

  17. #2277
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema è più su PC che può avere un framerate più variabile e comunque avviene quando scendi sotto i 40 fps, sulle console, dove di solito il framerate viene mantenuto stabile a 30/60 fps o poco meno, non è un problema.
    Eh se, gioca a Rage 2 con o senza vrr su xbox one s e chiedi a erick se è la stessa cosa.
    Tutti i giochi one s con vrr attivo sono su un altro pianeta.
    E' evidente che chi dice cosi è perchè non ha mai provato il vrr.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, mai più Samsung

    A questo punto se devo comprare una TV nelle prossime 2 settimane qual è che ha problemi meno gravi o comunque risolvibili teoricamente con un aggiornamento?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Per me il problema dell'OLED su VRR è più grave, a parte che ho troppa paura del burn-in.

    La Sony la stanno usando con la xbox series x a 120hz, è leggermente meno definita e si vede nelle scritte, ma metà persone dicono che non se ne accorgono mentre giocano dal divano. Poi senza vedere di persona è difficile farsi un'idea. Immagino che su 65" si noti di più. Sony dice che risolverà, dovrebbe uscire update domani, da un lato sono fiducioso dall'altro ho i miei dubbi, ma in fondo il problema per me è meno grave della luminosità che traballa degli OLED. L'aggiornamento dovrà anche abilitare il VRR ma non mi aspetto problemi, dato che il problema su LG dipende solo dalla tecnologia OLED. Dai un occhio al megathread su reddit/r/bravia e probabilmente su avsforum nel thread ufficiale. Solo per oggi la Sony da 55" viene 779 su unieuro (e 699 da Comet), mentre da 65" 999 mi pare al MW e sempre su Comet. In caso la tieni due settimane e la torni, non so. La vendono anche su Amazon ma solo venduta e spedita da terzi, che per me è anche no. Se hai fretta come ce l'avevo io e non vuoi Samsung, come me, non vedo scelta.
    Ultima modifica di Para Noir; 11-11-20 alle 18:31

  19. #2279
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per me il problema dell'OLED su VRR è più grave, a parte che ho troppa paura del burn-in.

    La Sony la stanno usando con la xbox series x a 120hz, è leggermente meno definita e si vede nelle scritte, ma metà persone dicono che non se ne accorgono mentre giocano dal divano. Poi senza vedere di persona è difficile farsi un'idea. Immagino che su 65" si noti di più. Sony dice che risolverà, dovrebbe uscire update domani, da un lato sono fiducioso dall'altro ho i miei dubbi, ma in fondo il problema per me è meno grave della luminosità che traballa degli OLED. L'aggiornamento dovrà anche abilitare il VRR ma non mi aspetto problemi, dato che il problema su LG dipende solo dalla tecnologia OLED. Dai un occhio al megathread su reddit/r/bravia e probabilmente su avsforum nel thread ufficiale. Solo per oggi la Sony da 55" viene 779 su unieuro (e 699 da Comet), mentre da 65" 999 mi pare al MW e sempre su Comet. In caso la tieni due settimane e la torni, non so. La vendono anche su Amazon ma solo venduta e spedita da terzi, che per me è anche no. Se hai fretta come ce l'avevo io e non vuoi Samsung, come me, non vedo scelta.
    META' persone non vedono il problema...
    Mah, se è vero che esce domani, vedremo cosa succederà coi test.
    Personalmente non capisco perchè non abilitare l'uscita in 1440p a 120 hrz, piuttosto che lasciare un 4k in banda passante ridotta che costringe all'interlacciamento del segnale.
    Anche perchè, cambia poco un paio di palle se permetti.
    https://twitter.com/EvilBoris/status...38972490485763

    A te sta sul cazzo se la ps4 emette più di 20 db, ma questo ti sembra accettabile. Renditi conto.

    Per il resto, spero che davvero abiliti il vrr e immagino che il firmware della tv sia parallelo all'uscita di ps5 e firmware che ne abiliti il vrr anche su questa. Domani sarà un giorno importante per questa tv.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-11-20 alle 19:06
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    META' persone non vedono il problema...
    Mah, se è vero che esce domani, vedremo cosa succederà coi test.
    Personalmente non capisco perchè non abilitare l'uscita in 1440p a 120 hrz, piuttosto che lasciare un 4k in banda passante ridotta che costringe all'interlacciamento del segnale.
    Anche perchè, cambia poco un paio di palle se permetti.
    https://twitter.com/EvilBoris/status...38972490485763

    A te sta sul cazzo se la ps4 emette più di 20 db, ma questo ti sembra accettabile. Renditi conto.

    Per il resto, spero che davvero abiliti il vrr e immagino che il firmware della tv sia parallelo all'uscita di ps5 e firmware che ne abiliti il vrr anche su questa. Domani sarà un giorno importante per questa tv.
    Ma vedi Harry tu dai troppa importanza a queste cose, io ho imparato a vivere molto più sciallato. In fondo io ho ancora una slim e giocare a 30fps mi va benone. Sono 2-3 anni che voglio cambiare tv e mi sono anche rotto le palle, questa alla fine l'avrei presa anche se era senza HDMI 2.1. Specie a questo prezzo. Se era future proof meglio, se no amen, la prendevo uguale. Per cui sì, mi da fastidio, ma anche se non fixano chissenefrega. Spero che qualcuno faccia una class action giusto per principio. Ma ripeto, per me comunque non c'è altro di comprabile in questo momento. Ed è già quasi un mese che mi godo serie tv e film in maniera completamente diversa da prima. Avrò giocato 3-4 ore in tutto sto tempo. Sarà che me ne sbatto perché in fondo non sono un grande gamer. Quando cambio casa fra qualche anno mi prenderò una 65" e questa la sbatto in camera, sai che problemi, non sono 800 euro a cambiarmi la vita.
    Ultima modifica di Para Noir; 11-11-20 alle 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su