[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 121

Pagina 121 di 365 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2401
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.155

    Re: [PS5] Playstation 5

    un ruolo ce l'ha anche il lockdown: se ne rimane qualcuna sul pallet sarà anche perchè in negozio c'è meno affluenza

  2. #2402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sì, Sony addirittura ha vietato la vendita in negozio... e secondo me hanno fatto strabene, già mi immaginavo le code (e le risse ) davanti ai negozi come per le scarpe della Lidl

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Hanno fatto benissimo meglio evitare al massimo file code di ogni tipo. Comunque voglio vedere quando tornano o per curiosità farò un giro da Unieuro che ce l'ho vicino casa.

  4. #2404
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    allora ieri mi è arrivata la console ho fatto l'unboxing e l'ho montata ed ho settato tutto. prime impressione positivissime.
    la console è veramente enorme a vederla dai video non sembrava ma quando te la trovi in mano si gestisce davvero male
    le plastiche della scocca non saranno di altissima qualità ma a me piace molto il design e poi bianca mi piace. nota di demerito per quando riguarda la base di installazione in orizzontale. perchè in verticale si può fermare la base con una vite mentre in orizzontale semplicemente va agganciata con dei dentini sul retro della console che però semplicemente si agganciano senza bloccarsi quindi la sensazione che la base sia instabile (anche se una volta appoggiata su un piano non si muove visto il peso della console). per il momento la terrò in orizzontale ma quando mi trasferirò va sicuramente in verticale.

    impressioni sul dual sense e dashboard. allora il pad è veramente una mezza rivoluzione perchè rispetto al ds4 siamo su un altro livello. peso specifico maggiore,plastiche migliori e quando lo impugni si sente che è molto più comodo. sulle carattestiche mi esprimerò dopo i primi test su astro playroom ma siamo davvero su un altro pianeta e se sarà ben sfruttato potrà dare grandi soddisfazioni. la dashboard è migliorata parecchio più pulita,veloce e funzionale. adesso è tutto più organizzato ed entrare nei vari menù (come trofei) e davvero un altra cosa. il ps store cosi è davvero godibile prima era un parto scrollare tutto
    poi ci sono alcune piccole chicche e qui ci sarà da scoprire le funzionalità via via ma tipo il menù che ti si apre premendo il tasto PS è funzionale cosi come le iconcine accanto al nome dell'amico che ti fà capire se sta giocando su ps4 o ps5. nota di merito per il sound che ti accompagna nella navigazione dei menù.
    passo e chiudo!

  5. #2405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    TOP. Cominci giochi nuovi? O trasferisci dei giochi da PS4? Il mio unico cruccio sono gli 800GB ma per almeno un anno dubito vedremo versioni più capienti

  6. #2406
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora ieri mi è arrivata la console ho fatto l'unboxing e l'ho montata ed ho settato tutto. prime impressione positivissime.
    la console è veramente enorme a vederla dai video non sembrava ma quando te la trovi in mano si gestisce davvero male
    le plastiche della scocca non saranno di altissima qualità ma a me piace molto il design e poi bianca mi piace. nota di demerito per quando riguarda la base di installazione in orizzontale. perchè in verticale si può fermare la base con una vite mentre in orizzontale semplicemente va agganciata con dei dentini sul retro della console che però semplicemente si agganciano senza bloccarsi quindi la sensazione che la base sia instabile (anche se una volta appoggiata su un piano non si muove visto il peso della console). per il momento la terrò in orizzontale ma quando mi trasferirò va sicuramente in verticale.

    impressioni sul dual sense e dashboard. allora il pad è veramente una mezza rivoluzione perchè rispetto al ds4 siamo su un altro livello. peso specifico maggiore,plastiche migliori e quando lo impugni si sente che è molto più comodo. sulle carattestiche mi esprimerò dopo i primi test su astro playroom ma siamo davvero su un altro pianeta e se sarà ben sfruttato potrà dare grandi soddisfazioni. la dashboard è migliorata parecchio più pulita,veloce e funzionale. adesso è tutto più organizzato ed entrare nei vari menù (come trofei) e davvero un altra cosa. il ps store cosi è davvero godibile prima era un parto scrollare tutto
    poi ci sono alcune piccole chicche e qui ci sarà da scoprire le funzionalità via via ma tipo il menù che ti si apre premendo il tasto PS è funzionale cosi come le iconcine accanto al nome dell'amico che ti fà capire se sta giocando su ps4 o ps5. nota di merito per il sound che ti accompagna nella navigazione dei menù.
    passo e chiudo!
    ok pero' "peso specifico" anche no dai, non siamo sulla gazzetta dello sport dove la lingua italiana diventa un'opinione

  7. #2407
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    TOP. Cominci giochi nuovi? O trasferisci dei giochi da PS4? Il mio unico cruccio sono gli 800GB ma per almeno un anno dubito vedremo versioni più capienti
    non ho preso nuovi titoli fino ad adesso perchè non sapevo praticamente fino a domenica scorsa se avrei avuto la console l'idea è quella di prendere demon's souls ma nel frattempo testerò il pad su astro play che è davvero divertente e poi mi butterò sul backlog più recente di ps4 (got da iniziare) e poi vedrò

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [PS5] Playstation 5

    Nessuno che si sia buttato sulla Digital?
    O che ha intenzione di prenderla prima o poi?

  9. #2409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Nessuno che si sia buttato sulla Digital?
    O che ha intenzione di prenderla prima o poi?
    Ci ho provato. La prenderò con super calma quando sarà disponibile senza tutti questi problemi di disponibilità.
    La digital costa meno, è decente come aspetto (quella col disco è inguardabile ) e per me cambierebbe nulla negli acquisti dato che ormai sono full digital da anni su PC e Xbox.

  10. #2410
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Appena la trovo prenderò anche io una digital, la preferisco per gli stessi motivi di Lars.

  11. #2411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io sono stato full digital da anni ma ultimamente qualche disco l'avevo preso. E quando passa il covid rivendersi i giochi fa davvero giocare a costo praticamente zero. L'unico vero motivo per cui andavo di digital però è che mi fa fatica alzarmi e cambiare disco. È davvero insopportabile, specie per me che comincio tanti giochi diversi e li finisco in tanti mesi (o anni).

  12. #2412
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ci ho provato. La prenderò con super calma quando sarà disponibile senza tutti questi problemi di disponibilità.
    La digital costa meno, è decente come aspetto (quella col disco è inguardabile ) e per me cambierebbe nulla negli acquisti dato che ormai sono full digital da anni su PC e Xbox.
    anche a me interessava piu' la digital, ma devo finire tw3...a meno che non lo diano sul plus: cmq per ora la only dd sara' introvabile, anche perchè ho l'impressione che sia realmente troppo sottocosto e ne vogliano distribuire poche per ora

  13. #2413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Secondo me si aspettano, e credo che non sbaglino, che gli enthusiast che comprano al day one o comunque nei primissimi mesi siano giocatori più interessati alla versione col disco, perché probabilmente hanno già tanti giochi in copia fisica.
    A lungo andare inizieranno ad entrare gli utenti un po' più casual, che preferiscono risparmiare qualcosa sul prezzo della console.

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: [PS5] Playstation 5

    Preferisco con disco,la differenza si ripaga con la differenza di costo di due giochi usati

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  15. #2415
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    sinceramente? secondo me non ce quasi alcun motivo nel preferire la digital alla standard e sicuramente non per il prezzo

  16. #2416
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [PS5] Playstation 5

    "Ho speso un anno della mia vita cercando di incrementare la domanda di PS5", ha dichiarato Jim Ryan, "e ora siamo costretti a lavorare ancora più duramente per fare in modo che l'offerta incontri la domanda che abbiamo creato. Ad oggi, ogni unità prodotta è stata venduta".

  17. #2417
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sinceramente? secondo me non ce quasi alcun motivo nel preferire la digital alla standard e sicuramente non per il prezzo
    Quello estetico ti pare poco?
    Comunque scherzi a parte, venendo più dal mondo pc che console sono abituato ai giochi in digitale.

  18. #2418
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il problema è che al momento è più facile trovare prezzi migliori in formato fisico che in digitale. Se si gioca un minimo, e se la situazione non cambia, i 100€ in più nella fisica si ammortizzano in 2 o 3 giochi.

    Edit: forse non 2 o 3 in effetti, saranno 4 o 5

  19. #2419
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sinceramente? secondo me non ce quasi alcun motivo nel preferire la digital alla standard e sicuramente non per il prezzo
    Nemmeno vedendo come i giochi digital non si svalutino

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  20. #2420
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Quello estetico ti pare poco?
    Comunque scherzi a parte, venendo più dal mondo pc che console sono abituato ai giochi in digitale.
    forse l'unico motivo reale potrebbe essere il fattore estetico della console ma non che standard sia brutta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su