[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 129

Pagina 129 di 365 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che se per gennaio 2021 ne producono e vendono 5 milioni o se cominciano, a venderle a novembre e per gennaio 2021 ne arrivano a vendere cmq 5 milioni, non cambia assolutamente un cazzo.
    Il limite è la produzione e la richiesta enormemente più alta della produzione, non il tempo in cui vengono vendute.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sulla produzione ok, tuttavia all'utente medio probabilmente fottesega, ma agli azionisti e ai dirigenti queste info servono per valutare l'appeal dei prodotti nel momento più importante dal pdv finanziario, ovvero quando i clienti sganciano i soldi. Quindi per loro conta eccome il tempo in cui fanno queste cifre.

    Va anche detto che la finestra natalizia-o comunque del fine anno-assume un significato commerciale enorme a questo giro, in quanto per molti utenti può essere l'ultima occasione di fare spese di una certa entità prima di comprensibili tentennamenti dovuti all'incertezza in cui si aprirà il 2021.
    Ultima modifica di alucard82ita; 03-12-20 alle 15:41

  2. #2562
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio

    Va anche detto che la finestra natalizia-o comunque del fine anno-assume un significato commerciale enorme a questo giro, in quanto per molti utenti può essere l'ultima occasione di fare spese di una certa entità prima di comprensibili tentennamenti dovuti all'incertezza in cui si aprirà il 2021.
    Gia'.
    In realta' dal 19 dicembre in poi il prezzo di una PS5 semi-usata si abbassera' notevolmente.
    Considerando che un buon 80% di chi ha comprato una PS5 finora per 450 e rotti euro l'avra' fatto con la carta di credito.

    Non viviamo in un momento storico in cui mollare 600-700 euro per i videogiochi e' alla portata di chiunque (console + second pad + uno o due giochi)
    I "pentiti della PS5" si faranno vedere quanto prima.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #2563
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Alcune impressioni sul DualSense (ho finito i primi due mondi di Astro's Playroom). Non è una rivoluzione fantasmagorica ma la grande varietà di vibrazioni e le modalità con cui si espandono lungo tutta la superficie del controller - oltre all'uscita audio enormemente potenziata in qualità e intensità - contribuiscono ad aumentare il coinvolgimento e talvolta ritornano sensazioni davvero inedite (penso a quando è simulata la presenza di qualcosa all'interno del pad che unita al sensore di movimento fornisce un feedback piuttosto convincente). Ottimi anche i grilletti adattivi, finora mi sono capitate due diverse situazioni che ne fanno ampio uso e la risposta cambia drasticamente con un'implementazione particolarmente interessante nel livello della giungla. Sicuramente segna un passo dal quale non si potrà tornare indietro ma tutto dipende da quanto gli sviluppatori vorranno e sapranno sbizzarrirsi con questa nuova feature. Al primo avvio della console va fatto un aggiornamento, quindi in futuro potrebbero essere introdotte o migliorate determinate caratteristiche e a questo punto verrebbe naturale pensare a update mirati a specifici giochi. Fun fact: c'è un tasto per spegnere il microfono integrato e tenendolo premuto silenzia l'audio della tv. Il gioco è poco più di una tech-demo priva di sfida ma - e stando ai video non lo avrei mai detto - pad alla mano è parecchio divertente! I mondi sono coloratissimi e stracolmi di dettagli, i potenziamenti di Astro riservano sempre qualche sorpresa e tutto scorre liscio come l'olio (ci mancherebbe altro, però i caricamenti istantanei sono una manna e finora per quanto mi riguarda è qui che si testimonia la vera next-gen). Soprattutto è colmo di easter eggs e riferimenti alla storia delle console Sony che in fondo è anche parte della nostra, di storia.
    Ultima modifica di Dies Irae; 04-12-20 alle 02:48

  4. #2564
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi attira provarlo senza dubbio, soprattutto per provare questo dual sense.
    Spero davvero che sara' utilizzato e bene, sto cercando di mettere a tacere lo scetticismo.

  5. #2565
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fino ad ora molti giochi terze parti lo usano. Con le librerie già pronte da parte di sony, dovrebbe essere abbastanza facile implementare le funzionalità

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    però a questo punto sono davvero curioso di provare il primo vero titolo che sfrutti almeno un 5% di potenzialità della console e del pad

  7. #2567
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a questo punto sono davvero curioso di provare il primo vero titolo che sfrutti almeno un 5% di potenzialità della console e del pad
    Per il pad già c'è astro's playroom

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #2568
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    domanda: voialtri/e come avete fatto ad accaparrarvi una PS5?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #2569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comprandola

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #2570
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Comprandola

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mah, un po' hai ragione. Ho avuto l'occasione di acquistarla a 700 euro e ho rifiutato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #2571
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Mah, un po' hai ragione. Ho avuto l'occasione di acquistarla a 700 euro e ho rifiutato.
    E come mai? Mi sembrava una buona occasione.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2572
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E come mai? Mi sembrava una buona occasione.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Era questo per mille sterline:
    https://www.laptopsdirect.co.uk/sony...-7/version.asp

    Davvero non mi serviva il monitor, percio' non era tanto per i 200 in piu' quanto per sprecarne altri 300 di monitor inutile.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #2573
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Completato Astro's Playroom+dlc al 100% (tre orette scarse?), alla fine c'è la boss fight de-fi-ni-ti-va; non spoileratevelo perchè la sorpresa merita di essere vissuta. Il gioco conferma le impressioni iniziali: semplice e breve ma decisamente carino sia come antipasto introduttivo (più tardi si inizia con le portate principali, Morales e Demon's) che come showreel dimostrativo delle potenzialità del DualSense. E' un giochino fatto per stupire e secondo me ogni tanto ci riesce con feedback sensoriali che lasciano intuire alcune possibilità applicate a giochi di portata maggiore, tipo nel livello in cui Astro assume forma sferica e col touch va fatto rotolare lungo un percorso che passa dal manto erboso alla superficie liscia o dal terreno brullo alle lastre ghiacciate, il cambio è sempre percepibile e rimanda all'idea associata a quel determinato elemento fisico. Mi è piaciuta anche la resa del fango e del vento, meno convincenti invece quelle di sabbia e acqua. A margine: mettere la console in stand-by, riaccenderla in due secondi netti e ritrovarsi direttamente in-game nel punto esatto in cui abbiamo interrotto la precedente sessione, beh.. è veramente priceless.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi attira provarlo senza dubbio, soprattutto per provare questo dual sense.
    Spero davvero che sara' utilizzato e bene, sto cercando di mettere a tacere lo scetticismo.
    Non aspettarti nulla di sconvolgente, è un notevole miglioramento che coinvolge il controller su più livelli (rumble, grilletti, speaker) e con Astro gioca facile nel sciorinare un cambio di situazione dietro l'altro. Valhalla e Watch Dogs Legion lo sfruttano al minimo indispensabile e dubito che nell'immediato se ne vedrà un uso a 360°, almeno sul fronte third party. Di sicuro le cose cambieranno quando anche Microsoft uscirà con un dispositivo simile, dopo avere provato il DualSense non si può tornare indietro. E lo sa anche Phil Spencer:
    I applaud what they did with the controller, not actually for — well, I shouldn’t say not for the specifics of the controller, but more than just the specifics of the controller. I think for all of us in the industry, we should learn from each other and the innovation that we all push on, whether it’s distribution of business model like Game Pass, or controller tech, or the Wii back in the day, which clearly had an impact on us when we went off and did Kinect and Sony did the Move. I think all of that innovation is something that we should all be looking at and learning and growing and saying, “Okay, what’s really going to break out and become a common part of a platform that developers and players are going to look for?” Or, “What is more vertical around a specific scenario on a specific piece of hardware?” We’re trying to be eyes open on that. For any technology, whether it’s a controller, or any VR, or anything else...

  14. #2574
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.972

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Era questo per mille sterline:
    https://www.laptopsdirect.co.uk/sony...-7/version.asp

    Davvero non mi serviva il monitor, percio' non era tanto per i 200 in piu' quanto per sprecarne altri 300 di monitor inutile.
    credo fosse ironico con "buona occasione"

  15. #2575
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    credo fosse ironico con "buona occasione"
    era anche l'unica volta che avrei potuto comprarls
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #2576
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Completato Astro's Playroom+dlc al 100% (tre orette scarse?),


    A margine: mettere la console in stand-by, riaccenderla in due secondi netti e ritrovarsi direttamente in-game nel punto esatto in cui abbiamo interrotto la precedente sessione, beh.. è veramente priceless.
    Per Astro, aggiungo che anche i titoli di coda sono geniali. per me ci ho messo ben più di 3 ore e non ho ancora preso tutti i collezionabili. per me ci ho messo almeno 5 ore. c'è un contatore delle ore? col menu PS5 mi ci devo ancora trovare. anche per spegnere la console era molto più comodo tenere premuto il tasto PS e selezionare l'opzione di spegnimento desiderata piuttosto che andare in basso e scorrere tutte le icone fino all'ultima.

    Per lo stand by, non capisco cosa intendi. lo faceva già PS4 quello. paro paro. magari ci impiegava 6-7 secondi invece di 2... però ecco. non mi sembra una nuova feature. (mi ha impressionato di più il quick resume lato Xbox.)

    Per PS4 posso dire che la funzionalità della retrocompatibilità è piuttosto "basic". i giochi vecchi sprovvisti di patch girano esattamente come su console old gen. Ho provato persona 5 e Just cause 4 che erano nel plus e meh... capisco che JC4 sia un gioco "mediocre", però è davvero brutto anche su PS5, dopo l'intro, ci si trova nella giungla e la giacca del protagonista, se si muove la telecamera fa un difetto vistosissimo. ho anche provato ad abilitare o a disabilitare il motion blur, ma non cambia niente. per me è una roba inguardabile.

    Persona 5 dal canto suo si vede bene ma ha comunque molte scalettature e flickering che pensavo l'aumento della risoluzione potesse limitare. ma forse dipende da come sono programmati i giochi o è un difetto del tipo di cell shading scelto per il gioco.

    Dall'altra parte ho provato Jedi Fallen order e Forza Motorsport 7 che non hanno un aggiornamento specifico per Series X, e sono SPETTACOLARI! l'immagine è nitidissima, senza scalettature o flickering... tutto bello e definito.




    Ho fatto uno screen. tutte quelle linee sottili sullo sfondo sono perfette e non sfarfallano minimamente... si aliasing e flickering per me sono una cosa fastidiosissima nei giochi. di peggio c'è solo il tearing



    Aiutatemi a pensare ad un gioco che potrei avere su entrambe e che non ha aggiornamenti Nextgen per fare un confronto diretto. Ho messo in download Resident Evil 7 e stavo pensando a L'ombra della guerra.

    PS. si. ho entrambe le console Nextgen.

    PS: dimenticavo la farraginosa gestione dei titoli con update PS5. ho provato No man Sky... vado nella mia raccolta, lo scarico, vedo che dice bello in grande: "update PS5 disponibile" nell'icona del gioco... scarico, avvio e mi sembra identico a prima. penso di ricordare male ma poi mi ricordo di aver letto che nei 3 puntini bisognasse scegliere se avviare i giochi in modalità PS4 o PS5... niente. nessuna opzione... eppure quell'"update PS5 disponibile" non mi sconfinferava... mi sposto a destra nella schermata sull'icona, clicco e mi apre una pagina dello store dove mi fa acquistare a 0€ l'update e mi mette in Download la versione PS5. con tanto di fattura arrivata via email.

    WTF?

    Ovviamente la versione PS5 è da ricominciare da capo, mentre quella PS4 mi trova il save con 100 ore di gioco. non che importi molto, visto che in questo gioco, con i vari aggiornamenti è molto difficile continuare partite di versioni precedenti. visto che cambia l'economia e molti materiali e relativi effetti.

    però cacchio. l'hdr su questo gioco secondo me lo rovina. quando provai ad attivarlo su PC pensavo si fosse buggato qualcosa. invece è proprio il gioco che spinge l'acceleratore sul feeling "alieno".

    Ho caricato uno screenshot per farvi vedere che intendo:

    Nello screen senza HDR sembra tutto blu ed infatti è un pianeta ghiacciato. ma in TV lo vedo tutto rosso. boh. comunque anche dallo screen si vede quanto sia "bruciata" l'immagine.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-12-20 alle 09:28

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2577
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per Astro, aggiungo che anche i titoli di coda sono geniali. per me ci ho messo ben più di 3 ore e non ho ancora preso tutti i collezionabili. per me ci ho messo almeno 5 ore. c'è un contatore delle ore? col menu PS5 mi ci devo ancora trovare. anche per spegnere la console era molto più comodo tenere premuto il tasto PS e selezionare l'opzione di spegnimento desiderata piuttosto che andare in basso e scorrere tutte le icone fino all'ultima.

    Per lo stand by, non capisco cosa intendi. lo faceva già PS4 quello. paro paro. magari ci impiegava 6-7 secondi invece di 2... però ecco. non mi sembra una nuova feature. (mi ha impressionato di più il quick resume lato Xbox.)

    Per PS4 posso dire che la funzionalità della retrocompatibilità è piuttosto "basic". i giochi vecchi sprovvisti di patch girano esattamente come su console old gen. Ho provato persona 5 e Just cause 4 che erano nel plus e meh... capisco che JC4 sia un gioco "mediocre", però è davvero brutto anche su PS5, dopo l'intro, ci si trova nella giungla e la giacca del protagonista, se si muove la telecamera fa un difetto vistosissimo. ho anche provato ad abilitare o a disabilitare il motion blur, ma non cambia niente. per me è una roba inguardabile.

    Persona 5 dal canto suo si vede bene ma ha comunque molte scalettature e flickering che pensavo l'aumento della risoluzione potesse limitare. ma forse dipende da come sono programmati i giochi o è un difetto del tipo di cell shading scelto per il gioco.

    Dall'altra parte ho provato Jedi Fallen order e Forza Motorsport 7 che non hanno un aggiornamento specifico per Series X, e sono SPETTACOLARI! l'immagine è nitidissima, senza scalettature o flickering... tutto bello e definito.

    Aiutatemi a pensare ad un gioco che potrei avere su entrambe e che non ha aggiornamenti Nextgen per fare un confronto diretto. Ho messo in download Resident Evil 7 e stavo pensando a L'ombra della guerra.

    PS. si. ho entrambe le console Nextgen.
    le ore di gioco le vedi nel profilo e poi nella sezione giochi. si però prendere jc4 come banco di prova per un miglioramento non è proprio il massimo

  18. #2578
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Figa Eric come hai fatto a prenderle già entrambe, sei un ninja?

  19. #2579
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Figa Eric come hai fatto a prenderle già entrambe, sei un ninja?
    Forze misteriose si sono mosse... esseri potentissimi hanno posto la loro benevola mano su di me.

    Altrimenti sarei ancora a brancolare nel buio.

    Sia chiaro le ho pagate il loro prezzo, non mi sono affidato a bagarini che chiedono il supplemento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2580
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma il supplemento morale ce lo hai messo tutto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su