[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 135

Pagina 135 di 365 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma anche no

  2. #2682
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    Diciamo cose che fanno arrabbiare harry così quando torna è in super rage

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #2683
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo per Harry, che so che ci legge ma non può venire qui ad insultarci

    Ciao Harry torna presto
    Harry manca quando non c è, secondo me dovrebbe avere una protezione anti ban perenne, anche quando dà fastidio a me dovreste tutti dirmi "Absint ricordati che poi ti manca" e io direi "ah si scusate è vero"

  4. #2684
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ci fa capire che siamo persone migliori.
    È un po come il villan di un film
    È necessario

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #2685
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq nel topic sulla xbox c è molta più civiltà e tranquillità
    ho fatto un'occhiata e nel thread XBox non ho trovato nessun esperto criticare alla cieca PS4 o Xbox 360 che fosse. Dipende senz'altro dagli utenti. curioso che chi e' certo di sapere di piu' di chiunque sia del tutto assente da quella discussione. propongo di creare un nuovo thread xbox per discutere ps5
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 20-12-20 alle 17:41
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #2686
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ho fatto un'occhiata e nel thread XBox non ho trovato nessun esperto criticare alla cieca PS4 o Xbox 360 che fosse. Dipende senz'altro dagli utenti. curioso che chi e' certo di sapere di piu' di chiunque sia del tutto assente da quella discussione. propongo di creare un nuovo thread xbox per discutere ps5
    Più che altro nel thread di Xbox ci sono gli stessi utenti che ci sono qui, la differenza è solo che essendo meno attivo il thread ci sono meno occasioni di flame
    Alla fine il problema sono sempre gli utenti.

  7. #2687
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma più che altro non si capisce perché bisogna prendersela quando qualcuno critica una console, manco fosse la mamma o la sorella. Se ne dovrebbe poter discutere (un form serve a questo) senza fare drammi.

    Per me le console Sony sono grandiose, probabilmente comprerò una ps5, come ho comprato ps4 (fat e pro) ps3 e ps2. Ma proprio perché le compro tutte, e le posso paragonare alle rivali xbox, dico che sarei più felice se Sony iniziasse a farle come dio comanda.
    Le ultime 2 xbox che ho avuto, 360 Elite (la versione Pro ebbe il rrod come tutte) e One S erano costruite davvero bene, silenziose, affidabili, e belle da vedere.

    Poi certo, ammetto di aver usato molto di più la Ps4 pro rispetto alla One S.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #2688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Scusate, colpa mia, credevo qui fossimo tutti dei vecchi scoreggioni ma evidentemente ci sono ancora degli adolescenti a cui non puoi toccare i pilastri portanti della loro vita altrimenti li si manda in confusione. Creerò un topic dedicato dove lamentarmi delle ventole (in generale, non solo delle console) in cui parlerò da solo

  9. #2689
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Scusate, colpa mia, credevo qui fossimo tutti dei vecchi scoreggioni ma evidentemente ci sono ancora degli adolescenti a cui non puoi toccare i pilastri portanti della loro vita altrimenti li si manda in confusione. Creerò un topic dedicato dove lamentarmi delle ventole (in generale, non solo delle console) in cui parlerò da solo
    Si ma specifica che ti lamenti delle ventole di una console che non hai. Sennò manca il contesto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #2690
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma evidentemente ci sono ancora degli adolescenti a cui non puoi toccare i pilastri portanti della loro vita altrimenti li si manda in confusione.
    Porta pazienza: a quell'eta' devono ancora formare l'IO

  11. #2691
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo per Harry, che so che ci legge ma non può venire qui ad insultarci

    Ciao Harry torna presto
    A differenza di tutti gli altri che vengono bannati (e Cecco lo sa), ho pieno rispetto dei BAN che prendo e li rispetto non entrando nemmeno nel forum, non leggendo nulla. Perchè quando mi bannano, è perchè io ho già deciso di farmi bannare.
    Per cui, ora recupero.
    CIAO MERDAAAAA!!!
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2692
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    "Sto tornando merdeeee. Martin Garrix, si volaaaaaaa" (cit.)

  13. #2693
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    "Sto tornando merdeeee. Martin Garrix, si volaaaaaaa" (cit.)
    C'è da dire che avete scritto più del solito, grazie a quel paranoico del rumore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ci fa capire che siamo persone migliori.
    È un po come il villan di un film
    È necessario

  15. #2695
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Giusto per capire se succede solo a me, ma Cyberpunk 2077 anche a voi crasha ogni circa un'ora su ps5?

    Succedeva prima dell'ultima patch e continua a succedere anche dopo

  16. #2696
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ragazzi, chi ha PS5 ha capito come impostare che si possa accendere la TV accendendo la console ma non vice versa?

    Sulla serie X ci sono le varie opzioni e ho impostato appunto che la console possa accendere la TV ma non vice versa.

    Trovo davvero fastidioso quando lascio la TV sulla sorgente della console e magari voglio vedere Netflix, accendo la tv e BIIIP... si accende anche la console.

    vice versa è comodissimo prendere il pad, premere il tasto centrale e vedere la tv accendersi sulla sorgente corretta in automatico. e si spegne anche spegnendo la console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2697
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chi ha PS5 ha capito come impostare che si possa accendere la TV accendendo la console ma non vice versa?

    Sulla serie X ci sono le varie opzioni e ho impostato appunto che la console possa accendere la TV ma non vice versa.

    Trovo davvero fastidioso quando lascio la TV sulla sorgente della console e magari voglio vedere Netflix, accendo la tv e BIIIP... si accende anche la console.

    vice versa è comodissimo prendere il pad, premere il tasto centrale e vedere la tv accendersi sulla sorgente corretta in automatico. e si spegne anche spegnendo la console.

    Ho lo stesso problema con la ps4 il "problema" è la tv, perché con quella vecchia se accendevo la tv anche se era rimasta su hdmi/ps4 non la accendeva (se però selezionavo il canale hdmi della ps4 invece mi accendeva la ps4)..... Invece adesso le bestemmie ogni volta che accendo la tv e mi accende la console

    Ho provato anche a disattivare di lasciare in memoria le app usate ma non funziona, mi piacerebbe poter impostare che all'accensione della tv vada ad una pagina di default (tipo tv ddt oppure home) ma mi sa che non si può

  18. #2698
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema con la ps4 il "problema" è la tv, perché con quella vecchia se accendevo la tv anche se era rimasta su hdmi/ps4 non la accendeva (se però selezionavo il canale hdmi della ps4 invece mi accendeva la ps4)..... Invece adesso le bestemmie ogni volta che accendo la tv e mi accende la console

    Ho provato anche a disattivare di lasciare in memoria le app usate ma non funziona, mi piacerebbe poter impostare che all'accensione della tv vada ad una pagina di default (tipo tv ddt oppure home) ma mi sa che non si può
    Mah, in realtà anche io ho lo stesso problema su ps4. Manca proprio un opzione per dirgli di non accettare accensioni da hdmi

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  19. #2699
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Eh, è un pacco. o che ti ricordi di cambiare sorgente ogni sera prima di spegnere la tv a mano. oppure il giorno dopo ti devi andare a spegnere la console appena tocchi il tasto accensione della TV.

    Bisogna sperare facciano una roba simile a Xbox che fa scegliere in dettaglio cosa fare:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2700
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fallout 4 ha la modalità 60fps 1080p? Perché se non sbaglio su seriex c'è. Potete controllare, dato che lo avete gratuito nella plus collection

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su