[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 145

Pagina 145 di 364 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2881
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.231

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma infatti son stato là a rimuginare, hmmmm è la digital, faccio questo grande salto?, hmmmm e poi c'è la brexit, hmmmm una telefonata di lavoro e zac, finito tutto

  2. #2882
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    l'altro giorno la console mi faceva un rumore strano (che forse proveniva dalla zona della ventola). ho smontato le due scocche, rimesse e ricollegata la console e il problema è sparito

  3. #2883
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    l'altro giorno la console mi faceva un rumore strano (che forse proveniva dalla zona della ventola). ho smontato le due scocche, rimesse e ricollegata la console e il problema è sparito


    pensa che festa se si rompe, la sostituzione ti arriverebbe nel 2022 secondo me

  4. #2884
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    almeno sei sicuro che quella che ti arriva non è un vecchio modello o fondo di magazzino magari ti va di lusso ed è una nuova revision con qualche problema risolto

  5. #2885
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Nuova data?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #2886
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Nah, era già comparso qualche giorno fa indicando la data di oggi ma in realtà non è successo nulla.

  7. #2887
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    comunque dopo due mesi dall'uscita di queste console la gestione delle vendite (o meglio la non gestione) sta rasentando il ridicolo

  8. #2888
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ribadisco, state tranquilli e vedrete che da fine gennaio troverete la vostra console. State entrando in panico e soprattutto questo atteggiamento alimenta il bagarinaggio più della stessa mancanza di console.
    no ma sticazzi
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #2889
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    no ma sticazzi
    Sticazzi alla romana o alla milanese?

  10. #2890
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque dopo due mesi dall'uscita di queste console la gestione delle vendite (o meglio la non gestione) sta rasentando il ridicolo
    Sarebbe ridicolo in una condizione di normalità ma sai com'è... siamo solo nel pieno di una pandemia mondiale che va avanti da un anno. Vedo la mia lista amici e un buon 35/40% è passato a PS5, io ne ho presa una e ne ho regalate due, tu e Erik la state usando, chi non si è svegliato all'ultimo minuto ha buone probabilità di averla in casa. Bagarinaggi a parte (fenomeno imprevedibile e poco contenibile), le vendite sono l'ultimo dei problemi che invece riguardano produzione e logistica. Ora lasciamo perdere il periodo festivo (il commerciale Sony ha riaperto solo due settimane fa), la partita di gennaio è già in consegna e da adesso ci si aspetta una maggiore regolarità nelle mandate. Cioè, boh.. a me sembra che stiano facendo il possibile per uscire con la console in una condizione molto difficile e complicata.

  11. #2891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sarebbe ridicolo in una condizione di normalità ma sai com'è... siamo solo nel pieno di una pandemia mondiale che va avanti da un anno. Vedo la mia lista amici e un buon 35/40% è passato a PS5, io ne ho presa una e ne ho regalate due, tu e Erik la state usando, chi non si è svegliato all'ultimo minuto ha buone probabilità di averla in casa. Bagarinaggi a parte (fenomeno imprevedibile e poco contenibile), le vendite sono l'ultimo dei problemi che invece riguardano produzione e logistica. Ora lasciamo perdere il periodo festivo (il commerciale Sony ha riaperto solo due settimane fa), la partita di gennaio è già in consegna e da adesso ci si aspetta una maggiore regolarità nelle mandate. Cioè, boh.. a me sembra che stiano facendo il possibile per uscire con la console in una condizione molto difficile e complicata.
    Quoto in toto, regalata ad un parente ma io ho deciso di aspettare...i preordini sono partiti in estate...basta aspettare un pò e come al solito fra un pochino si trova.
    Poi con il covid che si pretende?

  12. #2892
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Pure a me è arrivata e data ad un amico perché a me fregancazzo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Verissimo, bravi, pensate che io ne ho comprate 5 e le ho regalate tutte. È che non riesco davvero a resistere a quel tastino COMPRA ORA, mi piace la scarica di endorfina me lo fa proprio venire duro. Tanto cazzomene io aspetto la PS6.

  14. #2894
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io la vorrei comprare da dicembre ma è impossibile. Peccato.

  15. #2895
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque dopo due mesi dall'uscita di queste console la gestione delle vendite (o meglio la non gestione) sta rasentando il ridicolo
    io credo che il fenomeno del bagarinaggio sia gonfiato dai media, sicuramente c'è un problema, ma come ho gia' scritto in precedenza circa i motivi per cui lo credo , parliamo cmq di una percentuale ridotta rispetto al venduto regolare: lo dimostra anche il fatto che i giochi ps5 iniziano a registrare vendite interessanti. Se cosi' non fosse, Sony sarebbe la prima interessata ad arginare drasticamente il fenomeno, ad esempio buttandole sul mercato a ondate piu' consistenti.
    Per il resto, fottesega, l'hype mi è gia' risceso di nuovo, quando arriva arriva. E non online, la prendo da merdaworld

  16. #2896
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Pure a me è arrivata e data ad un amico perché a me fregancazzo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    "Capra Demon is EASY" (cit. )
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #2897
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: [PS5] Playstation 5

    Arrivata la mia PS5 da gamestop (D3)


  18. #2898
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Quindi stanno consegnando le partite prenotate per il primo trimestre dell'anno?

  19. #2899
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: [PS5] Playstation 5

    la mia prenotazione è stata fatta il 18.09.2020

  20. #2900
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la mia prenotazione è stata fatta il 18.09.2020
    E la consegna era prevista?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su