[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 161

Pagina 161 di 365 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3201
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.027

    Re: [PS5] Playstation 5

    Forse vogliono ''privilegiare'' le catene che magari vendono più a negozio e meno online? Boh

  2. #3202
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: [PS5] Playstation 5

    o magari semplicemente essendo la produzione "bassa" fanno a turno coi lotti e la prossima volta magari sarà amazon ad averne tante e mediaworld poche

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Forse vogliono ''privilegiare'' le catene che magari vendono più a negozio e meno online? Boh
    Beh no perché a negozio non possono vendere, only online

  4. #3204
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    E' interessante constatare l'andamento delle azioni Sony e il modo in cui la richiesta di PS5 ha contribuito a incrementarne il valore: annuncio 8.000¥, uscita 8.900¥, natale 9.900¥, oggi: 12200¥. Elementare meccanismo basato su domanda e offerta potenziale, diciamo che se fossi nel CdA di Sony non avrei nessuna fretta nell'aumentare la produzione. Tra l'altro lo scorso due febbraio hanno aperto anche il mercato indiano (console ovviamente esaurite col pre-order di gennaio) che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale ed è chiara la strategia commerciale di favorire i mercati non consolidati con una forte incidenza di allocati.

  5. #3205
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    E' interessante constatare l'andamento delle azioni Sony e il modo in cui la richiesta di PS5 ha contribuito a incrementarne il valore: annuncio 8.000¥, uscita 8.900¥, natale 9.900¥, oggi: 12200¥. Elementare meccanismo basato su domanda e offerta potenziale, diciamo che se fossi nel CdA di Sony non avrei nessuna fretta nell'aumentare la produzione. Tra l'altro lo scorso due febbraio hanno aperto anche il mercato indiano (console ovviamente esaurite col pre-order di gennaio) che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale ed è chiara la strategia commerciale di favorire i mercati non consolidati con una forte incidenza di allocati.
    mah, io non legherei necessariamente l'andamento in borsa delle azioni di Sony alla realtà commerciale di PS5 (che tra l'altro è una frazione dell'intera offerta tecnologica della società). Il mercato azionario è in una bolla senza precedenti, e praticamente qualsiasi titolo sta crescendo a dismisura da aprile 2020, a prescindere da cosa ci sia sotto

  6. #3206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah, io non legherei necessariamente l'andamento in borsa delle azioni di Sony alla realtà commerciale di PS5 (che tra l'altro è una frazione dell'intera offerta tecnologica della società). Il mercato azionario è in una bolla senza precedenti, e praticamente qualsiasi titolo sta crescendo a dismisura da aprile 2020, a prescindere da cosa ci sia sotto
    E poi c'è lo stock di CDProjekt

  7. #3207
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dici una cosa vera; al contrario tuo nella vita ho combinato abbastanza da consentirmi di avere tanto tempo libero da dedicare ai miei interessi, senza pormi problemi di deducibilità. Tu invece torna a fare il gregario che prima le spara grosse e poi acquista le console con coupon, buoni e raccolte punti. A proposito, dicevi dei sei milioni di PS5 nei negozi a fine gennaio?



    O dell'inesistenza di PS5 fino a giugno? O degli scalper immaginari? O del racket di ragazzini che controlla il mercato con i bot? L'esclusiva di Mediaworld per la vendita in Italia! Forza, piccolo Goku. E divertiti con "le features su cui sgrillettarsi" di PS5 (a patto di esaltarsi con poco, s'intende).
    Allora, visto che ci tieni cosi tanto a puntualizzare la tua condizione da borghese o finto tale a cui sei arrivato, ti spiego un pochino come funziona la vita a casa mia e come me la sono costruita.
    Intanto sono cresciuto con il valore della famiglia, condizione che mi ha portato gli ultimi 12 anni a cercare di costruirla andando oltre problemi ben più gravi di una playstation e facendomi pure scegliere di rinunciare a parte delle mia carriera. Ora che ho una figlia fantastica di appena 19 mesi e una carriera pure ricostruita in appena 2 anni e una discreta solidità economica che mi permetterebbe pure di comprare 4 ps5 e 4 serie x da mettermi pure in cesso, per qualche motivo ogni mattina guardo mia figlia prima di portarla al nido e penso che sono estremamente fortunato a non osteggiare il mio status sociale ma al contrario, pensare che una console se la prendo per 100 euro in meno, è perchè semplicemente assume un valore più marginale nella mia vita rispetto ad altri succitati. Per cui, si quando andrò a comprare serie x riguarderò comunque se posso pagarla meno e quando entrerò in mercedes per prendermi un suv da 60000 euro, uscirò dalla stessa e mi farò un preventivo in kia dove mi prenderò un suv popolare da finto proletario di ceto sociale medio, chiedendo il massimo dello sconto e pagandomelo pure a rate di 5 anni perchè almeno quando torno a casa guardo mia figlia e penso a quanto sono fortunato a pensare che se succede qualcosa di davvero grave, so già a cosa rinunciare.
    e si Doom, ho letto anche il tuo messaggio privato. E si, si cambia negli anni. Apparentemente in peggio per te. Mi dimentico del valore dell'approfondimento culturale di un singolo elemento o più semplicemente ci passo sopra, trovando valori più importanti, meno materiali e più umani. Poi magari pure li trasfiguro in meglio nella mia attività, ma di sicuro continuerò a cercare chi mi offre le stesse futili cose a meno. Perchè non sono un borghese e non ho mai lottato per diventare tale.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 18-02-21 alle 13:08
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3208
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah, io non legherei necessariamente l'andamento in borsa delle azioni di Sony alla realtà commerciale di PS5 (che tra l'altro è una frazione dell'intera offerta tecnologica della società). Il mercato azionario è in una bolla senza precedenti, e praticamente qualsiasi titolo sta crescendo a dismisura da aprile 2020, a prescindere da cosa ci sia sotto
    Dici che la crescita da novembre a oggi è una coincidenza? Può darsi, ciò non toglie che la richiesta di PS5 abbia mobilitato chi nei confronti del videogioco ha marginale interesse (cominciando da alcuni gruppi che dispongono delle risorse per cavalcare l'ondata scalper) e l'incredibile domanda di console non può essere passata inosservata dagli investitori. Il settore gaming di Sony rappresenta pur sempre il 25% dei ricavi e 1/3 dei profitti totali, dubito che Bravia Core possa suscitare il medesimo entusiasmo in prospettiva del venduto a breve-medio termine. Vero però che l'andamento del mercato registra movimenti anomali, vedremo nei prossimi mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora, visto che ci tieni cosi tanto a puntualizzare la tua condizione da borghese o finto tale a cui sei arrivato, ti spiego un pochino come funziona la vita a casa mia e come me la sono costruita.
    Intanto sono cresciuto con il valore della famiglia, condizione che mi ha portato gli ultimi 12 anni a cercare di costruirla andando oltre problemi ben più gravi di una playstation e facendomi pure scegliere di rinunciare a parte delle mia carriera. Ora che ho una figlia fantastica di appena 19 mesi e una carriera pure ricostruita in appena 2 anni e una discreta solidità economica che mi permetterebbe pure di comprare 4 ps5 e 4 serie x da mettermi pure in cesso, per qualche motivo ogni mattina guardo mia figlia prima di portarla al nido e penso che sono estremamente fortunato a non osteggiare il mio status sociale ma al contrario, pensare che una console se la prendo per 100 euro in meno, è perchè semplicemente assume un valore più marginale nella mia vita rispetto ad altri succitati. Per cui, si quando andrò a comprare serie x riguarderò comunque se posso pagarla meno e quando entrerò in mercedes per prendermi un suv da 60000 euro, uscirò dalla stessa e mi farò un preventivo in kia dove mi prenderò un suv popolare da finto proletario di ceto sociale medio, chiedendo il massimo dello sconto e pagandomelo pure a rate di 5 anni perchè almeno quando torno a casa guardo mia figlia e penso a quanto sono fortunato a pensare che se succede qualcosa di davvero grave, so già a cosa rinunciare.
    e si Doom, ho letto anche il tuo messaggio privato. E si, si cambia negli anni. Apparentemente in peggio per te. Mi dimentico del valore dell'approfondimento culturale di un singolo elemento o più semplicemente ci passo sopra, trovando valori più importanti, meno materiali e più umani. Poi magari pure li trasfiguro in meglio nella mia attività, ma di sicuro continuerò a cercare chi mi offre le stesse futili cose a meno. Perchè non sono un borghese e non ho mai lottato per diventare tale.
    Meriteresti una medaglia al valore. Resta da capire se la meriti per questa accorata performance sotto ai riflettori (sarò vecchia scuola ma ritengo che i chiarimenti personali vadano elaborarti in forma privata) o per essere l'unico padre di famiglia onesto che ha saputo realizzarsi dopo essersi barcamenato nei problemi. Ti rivelo un segreto: nella vita tutti, nessuno escluso, abbiamo avuto gravi e talvolta tragici problemi a cui fare fronte. Comunque d'accordo, come preferisci tu: io sarò cambiato in peggio (eravamo rimasti a nullafacente borghese o finto tale, sentiti libero di aggiungere altre definizioni random atte a sminuirmi) ma tu ti sei rivelato un fallimento a livello umano. Evidentemente abbiamo entrambi sbagliato considerazione reciproca, peccato.

  9. #3209
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dici che la crescita da novembre a oggi è una coincidenza? Può darsi, ciò non toglie che la richiesta di PS5 abbia mobilitato chi nei confronti del videogioco ha marginale interesse (cominciando da alcuni gruppi che dispongono delle risorse per cavalcare l'ondata scalper) e l'incredibile domanda di console non può essere passata inosservata dagli investitori. Il settore gaming di Sony rappresenta pur sempre il 25% dei ricavi e 1/3 dei profitti totali, dubito che Bravia Core possa suscitare il medesimo entusiasmo in prospettiva del venduto a breve-medio termine. Vero però che l'andamento del mercato registra movimenti anomali, vedremo nei prossimi mesi.



    Meriteresti una medaglia al valore. Resta da capire se la meriti per questa accorata performance sotto ai riflettori (sarò vecchia scuola ma ritengo che i chiarimenti personali vadano elaborarti in forma privata) o per essere l'unico padre di famiglia onesto che ha saputo realizzarsi dopo essersi barcamenato nei problemi. Ti rivelo un segreto: nella vita tutti, nessuno escluso, abbiamo avuto gravi e talvolta tragici problemi a cui fare fronte. Comunque d'accordo, come preferisci tu: io sarò cambiato in peggio (eravamo rimasti a nullafacente borghese o finto tale, sentiti libero di aggiungere altre definizioni random atte a sminuirmi) ma tu ti sei rivelato un fallimento a livello umano. Evidentemente abbiamo entrambi sbagliato considerazione reciproca, peccato.
    Pf non meriti nemmeno la mia considerazione visto i valori opposti ai miei per cui scrivi.
    Ciao vez.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3210
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma perché vi litigate per parlare di ps5?


  11. #3211
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dici che la crescita da novembre a oggi è una coincidenza? Può darsi, ciò non toglie che la richiesta di PS5 abbia mobilitato chi nei confronti del videogioco ha marginale interesse (cominciando da alcuni gruppi che dispongono delle risorse per cavalcare l'ondata scalper) e l'incredibile domanda di console non può essere passata inosservata dagli investitori. Il settore gaming di Sony rappresenta pur sempre il 25% dei ricavi e 1/3 dei profitti totali, dubito che Bravia Core possa suscitare il medesimo entusiasmo in prospettiva del venduto a breve-medio termine. Vero però che l'andamento del mercato registra movimenti anomali, vedremo nei prossimi mesi.



    Meriteresti una medaglia al valore. Resta da capire se la meriti per questa accorata performance sotto ai riflettori (sarò vecchia scuola ma ritengo che i chiarimenti personali vadano elaborarti in forma privata) o per essere l'unico padre di famiglia onesto che ha saputo realizzarsi dopo essersi barcamenato nei problemi. Ti rivelo un segreto: nella vita tutti, nessuno escluso, abbiamo avuto gravi e talvolta tragici problemi a cui fare fronte. Comunque d'accordo, come preferisci tu: io sarò cambiato in peggio (eravamo rimasti a nullafacente borghese o finto tale, sentiti libero di aggiungere altre definizioni random atte a sminuirmi) ma tu ti sei rivelato un fallimento a livello umano. Evidentemente abbiamo entrambi sbagliato considerazione reciproca, peccato.
    Ah e giusto per chiarire: se tu mi attacchi dal nulla pubblicamente e poi mi scrivi in privato pensando di risolvere in privato una questione che tu hai alzato, cadi tu nel fallimento logico. Hai provocato. Ti prendi le tue responsabilità e scrivi pubblicamente e non nascondi i messaggi sperando venga risolta in privato. Evita di piagnucolare in privato se non vedo più le cose che ANCORA le vedi te.
    E' chiaro?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #3212
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma perché vi litigate per parlare di ps5?

    In realtà sono marito e moglie e usano il forum per risolvere le loro cose

  13. #3213
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In realtà sono marito e moglie
    Ah, allora ok.



    Piuttosto gente, voi che siete imparati, quando si troverà una ps5 nei negozi senza dover fare carte false?
    Maggio, giugno?

  14. #3214
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ah, allora ok.



    Piuttosto gente, voi che siete imparati, quando si troverà una ps5 nei negozi senza dover fare carte false?
    Maggio, giugno?
    Difficile dire. Vediamo dopo questa tornata di febbraio. magari già a marzo, magari a giugno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #3215
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ah, allora ok.



    Piuttosto gente, voi che siete imparati, quando si troverà una ps5 nei negozi senza dover fare carte false?
    Maggio, giugno?
    Fai dopo l'estate, prima ne dubito anche se ci spero

  16. #3216
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [PS5] Playstation 5

    È che la ps4 è insindacabilmente passata sotto il controllo della mi donna.

    Quindi il mio piano malefico è di acquistare una ps5.

    Ma ho il timore che non funzioni, ha funzionato il piano per la serie x, che ancora è la “vecchia Xbox” messa per verticale.


    Il look ps5 non riuscirà a passare inosservato.


  17. #3217
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunque, mediaworld ha appena spedito quelle del 12.
    Per chi l'ha in quella data, controllate l'app e non aspettate l'email
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3218
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    È che la ps4 è insindacabilmente passata sotto il controllo della mi donna.

    Quindi il mio piano malefico è di acquistare una ps5.

    Ma ho il timore che non funzioni, ha funzionato il piano per la serie x, che ancora è la “vecchia Xbox” messa per verticale.


    Il look ps5 non riuscirà a passare inosservato.

    compra una ps4 e una ps5.

    La ps5 è così brutta che passerà per orrido soprammobile e tu dirai che semplicemente hai comprato una seconda ps4 usata per avere più giochi installati

    ora se qualche anima pia mi passa un pm mi fa un regalo così mi piglio anche io una ps5

  19. #3219
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.027

    Re: [PS5] Playstation 5

    L'xbox ci credo che sei riuscito a farla passare, con la ps5 auguri

  20. #3220
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mettici un centrotavola sopra e dille che è un modellino della torre d'avorio della storia infinita.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su