Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Pensavo occupassero lo spazio già partizionato almeno fino ad un certo punto... Dopo lo disattivo.
No man sky in effetti gira benissimo praticamente quasi paro alla versione pc tirata a lucido. Control devo provarlo ma l'ho già finito su pc, mentre invece sono curioso di vedere come gira God of War ( ma quello lo ricordo fluido anche sulla ps4 al netto dei 30 fps...).
-
E' difficile tornare indietro dopo avere constatato i vantaggi dati dal maggiore frame rate, per quanto mi riguarda avrà sempre la priorità rispetto all'effettistica. Capisco però chi preferisce il ray-tracing, visivamente molto appagante. Un buon compromesso è stato fatto da Miles Morales: RT+60fps a scapito di una risoluzione a 1440p e minore densità pedonale. In ogni caso la possibilità di scelta è un grande traguardo per l'offerta console.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io mantengo il raytracing attivo. Ha 30fps belli solidi e ne guadagna tantissimo l'illuminazione soprattutto nelle zone fatte di luci intense e contrasti. Già era ottima prima. Così è davvero atmosferico.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Il ray-tracing ha già smesso di essere una feature su cui può "sgrillettarsi" solo chi "si esalta con poco"? Non l'avrei mai detto. Il prossimo passo consiste nel vedere e capire la differenza che intercorre fra i 30 e i 60fps, dai che ce la può fare anche un filmaker (presunto tale) banderuola come te. :sisi:
-
Citazione:
Dies Irae
E' difficile tornare indietro dopo avere constatato i vantaggi dati dal maggiore frame rate, per quanto mi riguarda avrà sempre la priorità rispetto all'effettistica. Capisco però chi preferisce il ray-tracing, visivamente molto appagante. Un buon compromesso è stato fatto da Miles Morales: RT+60fps a scapito di una risoluzione a 1440p e minore densità pedonale. In ogni caso la possibilità di scelta è un grande traguardo per l'offerta console.
Il ray-tracing ha già smesso di essere una feature su cui può "sgrillettarsi" solo chi "si esalta con poco"? Non l'avrei mai detto. Il prossimo passo consiste nel vedere e capire la differenza che intercorre fra i 30 e i 60fps, dai che ce la può fare anche un filmaker (presunto tale) banderuola come te. :sisi:
Sei caduto nella mia trappola esattamente come i pesciolini rossi con il mangime nella vaschetta. :sisi:
-
Il ray tracing è sicuramente una feature interessante, ho visto su pc un assaggio con the medium ma è veramente veramente pesante. Vedremo quanto riusciranno a sfruttarlo su console.
-
Citazione:
xyz
Pensavo occupassero lo spazio già partizionato almeno fino ad un certo punto... Dopo lo disattivo.
No man sky in effetti gira benissimo praticamente quasi paro alla versione pc tirata a lucido. Control devo provarlo ma l'ho già finito su pc, mentre invece sono curioso di vedere come gira God of War ( ma quello lo ricordo fluido anche sulla ps4 al netto dei 30 fps...).
God of War a 60fps è una perla, un gioiello.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xyz
Il ray tracing è sicuramente una feature interessante, ho visto su pc un assaggio con the medium ma è veramente veramente pesante. Vedremo quanto riusciranno a sfruttarlo su console.
Purtroppo AMD è molto indietro rispetto a nVidia sul ray tracing, quindi sulle console il potenziale è limitato, ma è comunque meglio di niente.
-
-
Spezzoni del trailer di Elden Ring leakati, sapevatevelo :sisi:
-
-
Nono, i video sono reali e vengono tirati giù alla velocità della luce :sisi:
Se non è Elden Ring, è un gioco altrettanto figo a tema fantasy medievale cmq :asd:
-
No, niente fake
https://www.youtube.com/watch?v=XNJRrB8RFBw
Inb4: tutto fake e montato ad arte :asd:
-
E' un fake:
le immagini sono false, la prima è un artwork diffuso su ArtStation e modificato per l'occasione mentre la provenienza del secondo screenshot non è stata resa nota ma vari insider lo hanno bollato come non originale.
-
Ehm, qui non si parla di immagini eh, ma di un video con gameplay :sisi:
-
ps5 presa :alesisi:
grazie per il nuovo bot :alesisi:
-
impossibile sia fake quel video dai. Ora però voglio vederlo per bene :vojo:
-
Leggevo che proprio stasera hanno registrato ''Bandai Next'' che dovrebbe essere una loro piattaforma tipo i Nintendo Direct.
-
Citazione:
Camus
ps5 presa :alesisi:
grazie per il nuovo bot :alesisi:
Quale bot? Dove si compra? Eh? Eh?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Quale bot? Dove si compra? Eh? Eh?
Il nextgen console finder
Preso il web bundle :alesisi:
Mi sembrava buona come offerta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
su unieuro la series x e' disponibile da stamane: quindi nell' intero arco della giornata non hanno ancora esaurito le scorte, e difatti risulta tutt'ora disponibile... ora, è vero che la series x tira meno della ps5, pero' secondo me è un buon segno anche in ottica ps5...prima anche la series x durava pochi minuti
-
Citazione:
Camus
Il nextgen console finder
Preso il web bundle :alesisi:
Mi sembrava buona come offerta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grazie, provero' anch'io... magari spediscono fuori Italia