Si ma infatti ho detto che ho giocato in 4, in solo è quasi inavvicinabile.
Visualizzazione Stampabile
Una domanda se utilizzate il remote play per giocare su PC, riuscite a farlo andare in 1080p?
Ho sia la console che il fisso attaccati col cavo alla rete di casa, ma oltre i 720 non va
Un gioco che non esce su ps4, ma che in realta' tecnologicamente parlando "ci potrebbe pure girare"
E ovviamente, che sia una risposta alla domanda "cosa significa un titolo concettualmente next gen", denota la natura sarcastica della frase.
Microsoft confirms the four Xbox-exclusive games coming to PS5 and Switch:
• Pentiment - PS4, PS5, Switch on Feb 22
• Hi-Fi Rush - PS5 on Mar 19
• Grounded - PS4, PS5, Switch on April 16
• Sea of Thieves - PS5 on April 30
Esattamente quelli previsti (di cui due confermati nel Nintendo Direct di oggi, Grounded e Pentiment )
Direi che fanno bene a metterli in giro e vedere come vanno
Anche su PS4 e PS5 da domani disponibile Pentiment
https://multiplayer.it/notizie/penti...ia-domani.html
ps4 :asd: se lo fanno uscire anche per oldgen, prevedono di venderne in quantità
Be', fanno bene, su ps4 e' un gioco che gira senza, ovviamente, nessun problema, perche' non venderlo anche agli utenti ps4
certamente, contando che ci sono ancora 100 milioni di ps4 in giro hanno fatto più che bene :sisi:
Consigliatissimo Pentiment. E' un bellissimo thriller medievale, Il Nome della Rosa in salsa Obsidian.
supporto PC per psvr2 in arrivo quest'anno
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si, ho visto!
Speriamo non significhi automaticamente che su playstation per vr non esce piu' niente :asd:
Guarda, come dico spesso, secondo me la killer app c'e' gia' ed e' l'esperienza di guida in Gran Turismo 7
Questo dipendera' magari pure da quanta familiarita' uno ha con giochi di guida in VR su pc.
Perche' per me che non ho un pc che muova bene giochi "grossi" in vr , non ho potuto giocare chissa' che sul fronte Pc.
E quindi magari per me e' stata una "novita'" piu' forte (non era il primo che provavo, ma ripeto, su pc ho potuto provare poco e male)
Detto tutto questo, e lo dico anche come persona che non e' necessariamente il piu' grande fan dei giochi di guida (mi piacciono, arcade specialmente, ma non sono la mia prima scelta, diciamo cosi' )
L'immersione che ti regala Gran Turismo 7 in VR in pista e' davvero potentissima.
Se ti incuriosisce, guardati questo di Digital Foundry che spiega bene (poi senza provarlo non ci si rende conto, per ovvi motivi)
https://www.youtube.com/watch?v=QH2uZMsa-es&t=1s
ma di cosa si stupiscono? era chiaro fin dai primi trailer mostrati...Citazione:
Suicide Squad: Kill the Justice League has "fallen short of our expectations", says WB and set them up for a "tough year" ahead for their gaming business
Con il tipo di prodotto che e' Suicide Squad e' uno di quei POCHI casi in cui mi sento di dire E BEN GLI STA.
Non ho questo approccio alle cose di solito, se un gioco piace ad altri e non a me ok.
Ma e' come se Nintendo domani mi tirasse fuori uno Zelda gaas con Zelda con le chiappe di fuori che ondeggiano e quando tiri spadate escono mille numerini che lampeggiano e un suono di slot machine e poi dicessero "has fallen short of our expectations"
Cacchio, AMMAZZI un brand e poi ti stupisci, significa che non sai fare il tuo mestiere secondo me.
godo, tornassero a fare batman va
raramente ho visto un gioco così di merda come suicide squad, ma almeno ha una trama? o è tutto quadrati sospesi nel cielo con sopra dei nemici che devi raggiungere volando?
Warner Bros. Discovery's comment perhaps doesn't come as much surprise, given Suicide Squad's high-profile struggles. On Steam, the live service action game peaked with 13,459 concurrent players, a figure that has fallen dramatically since launch. At the time of this article's publication, just 480 people were playing the game on Valve's platform, with a 24-hour peak of 888.
spero per loro, quanto meno, abbiano ridotto i danni con le vendite a prezzo pieno
più o meno :asd: adesso su twitch è a 540 spettatori
https://sonyinteractive.com/en/news/...?sf271923331=1Citazione:
BREAKING: PlayStation is laying off around 900 people across the world, the latest cut in a brutal 2024 for the video game industry
PlayStation plans to close its London studio, which was responsible for several recent VR games. Story hitting shortly
Among other divisions, the layoffs will hit Insomniac (Spider-Man), Naughty Dog (The Last of Us), and Guerrilla (Horizon), three of PlayStation's most successful subsidiaries
In pratica le uniche aziende/studi che non licenziano i propri dipendenti sono Nintendo, Square-Enix, Capcom e CD Projekt :bua:
:
Tic tac...
Cmq sia, la cosa che mi dispiace e' che non e' un bel segnale per la VR :bua:
Vabbe', tanto s'era capito
Cmq mi chiedo se non sia ora di aprire un indie studio di quelli potenti in Italia, aprilo tu Cec, facciamo il nuovo NBA Jam e Virtua Tennis belli arcade, e poi a seguire facciamo una serie di giochi singleplayer terza persona lineari
Absint metticeli tu, che sappiamo che sei ricco :snob:
:tsk:
Se la passa proprio bene Sony....
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
se il probelma fosse solo di sony... è tutta l'industria in crisi nera, tra 2023 e 2024 saremo già a 15k di persone lasciate a casa
davvero brutta la situazione attuale del settore
Oggi anche EA conferma 700 dipendenti segati.
Che periodo brutto.
La crisi del settore c'è, ma per valutare la reale entità bisognerebbe rapportare i dati dei tagli con quelli delle assunzioni in periodo COVID, durante il quale c'è stata una crescita effettiva del settore (e abnorme per le quotate in borsa, ma questo è un ulteriore dato che va scorporato dalla realtà). Quanto è crisi effettiva e quanto è riassestamento?
Sì, senza dubbio è un ritorno alla "normalità" del settore dell'intrattenimento dopo l'impennata del covid. L'economia americana sta andando piuttosto bene, ma la gente non è più chiusa in casa a giocare.
La cosa brutta di questi periodi è che tutti i licenziati si trovano sul mercato nello stesso momento e quindi è più difficile trovare lavoro quando hai tanta concorrenza data dagli altri licenziati.
La crisi del gaming su console è stra evidente. Il mercato console non si allarga da 20 anni (la console più venduta è sempre la ps2) i costi per produrre giochi sono lievitati e non altrettanto lo sono i guadagni.
Male davvero
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk