[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 197

Pagina 197 di 365 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 7299

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3921
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    no, sei stato semplicemente fortunato. Basta fare un giro su altri forum per capire che è un sistema completamente casuale, che non premia chi arriva prima, nonostante loro parlino di "coda, fila ecc". Oltretutto buggato a bestia, vedi mio post sopra o altre esperienze di persone che ci hanno provato svariate volte.



    per fortuna sti giochi ormai te li tirano dietro, gli scalper ne hanno camionate e si fanno guerra a colpi di ribasso. Fatti un giro su marketplace o subito.
    Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi .
    Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.
    Boh, io il bundle da 700 euri l'ho preso senza problemi più di un mese fa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #3922
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, io il bundle da 700 euri l'ho preso senza problemi più di un mese fa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    partecipato a 4 drop, ogni volta con due dispositivi diversi, browser diversi, ip diversi. Collegato sempre prima che i bot di telegram notificassero i link, fai un po' te.
    Mi sa che l'unica via sono i drop notturni di unieuro.

  3. #3923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi .
    Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.
    Dalle mie parti Demon's Souls ancora minimo 50€ sfortune dell'abitare in culonia

  4. #3924
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    per fortuna sti giochi ormai te li tirano dietro, gli scalper ne hanno camionate e si fanno guerra a colpi di ribasso. Fatti un giro su marketplace o subito.
    Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi .
    Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.
    DS a 25-30 euro? Ma dove?

  5. #3925
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ho un amico che come tanti altri, è rimasto incul... con il drop di mediaworld, il pagamento andato a buon fine su paypal ma l'ordine inesistente. Spero almeno che glieli tornino in breve. Io l'unica cosa che trovo in zona sono le charging station e i pad.
    Ultima modifica di xyz; 23-04-21 alle 14:54

  6. #3926
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    DS a 25-30 euro? Ma dove?
    nella magica Campania

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ho un amico che come tanti altri, è rimasto incul... con il drop di mediaworld, il pagamento andato a buon fine su paypal ma l'ordine inesistente. Spero almeno che glieli tornino in breve. Io l'unica cosa che trovo in zona sono le charging station e i pad.
    ho letto di una cosa analoga su m.it, in un commento alla news di oggi. Il tizio li ha riavuti dopo un mese i soldi
    Ultima modifica di sync; 23-04-21 alle 15:05

  7. #3927
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    L'ho letta pure io e spero per lui di no. Comunque come diceva qualcuno sopra, se non mi fossi svegliato casualmente nel cuore della notte non l'avrei mai presa.

  8. #3928
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ho un amico che come tanti altri, è rimasto incul... con il drop di mediaworld, il pagamento andato a buon fine su paypal ma l'ordine inesistente. Spero almeno che glieli tornino in breve. Io l'unica cosa che trovo in zona sono le charging station e i pad.
    Se chiami il servizio clienti in 48 ti ritornano.
    Oggi a mediaworld è stato un massacro perché era un mese che i negozi non la mettevano in vendita.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #3929
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Playstation 5

    Prendi demon Souls a 25 euri in Campania e ti mandano quello per ps3 con dentro un mattoncino lego

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #3930
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    i mattoncini lego costano, al massimo carta dei giornali appallottolata

  11. #3931
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio



    Perdonami, ma ho speso quello che volevo spendere per quello che volevo comprare, e non ho alcuna lamentela sul bundle. Perche' cerchi di trasformarla in una tragedia? Sarai mica un pezzente?
    Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi

  12. #3932
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi
    Io che l'ho avuta gratis allora vi guardo dall'alto come dei poveri stronzi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #3933
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il solito TPS...
    https://youtu.be/K9nf9Jux-O0

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3934
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi
    Questo forum ha una sua personalita'. Se Talismano mi manda affanculo, immagino che si senta male per aver visto una foto di Helga senza mutande.
    Ma il modo in cui hai scelto di interagire oggi non mi sembra tipico di questo forum. Perdonami, caro Biocane, ma a me sembra proprio che tu, in questo frangente della tua vita, stia rosicando.

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #3935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Returnal sembra sempre di più un gioco perfetto per il Plus entro pochi mesi

  16. #3936
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Returnal sembra sempre di più un gioco perfetto per il Plus entro pochi mesi
    Curioso che tu lo dica quando tutti quelli che lo stanno provando ne parlano in modo entusiastico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #3937
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Questo forum ha una sua personalita'. Se Talismano mi manda affanculo, immagino che si senta male per aver visto una foto di Helga senza mutande.
    Ma il modo in cui hai scelto di interagire oggi non mi sembra tipico di questo forum. Perdonami, caro Biocane, ma a me sembra proprio che tu, in questo frangente della tua vita, stia rosicando.

    Rosicando per cosa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io che l'ho avuta gratis allora vi guardo dall'alto come dei poveri stronzi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh, non lo so, dipende cosa hai fatto per averla gratis

  18. #3938
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Rosicando per cosa?

    - - - Aggiornato - - -



    Beh, non lo so, dipende cosa hai fatto per averla gratis
    Rinnovato abbonamento del cellulare. Oltretutto risparmiando circa 30 euro al mese su quello che avevo prima.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #3939
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non hai alcuna lamentela perché ai polli che volevano a tutti i costi ps5, Gamestop ha rifilato pure i pupazzi. Ma poi quale tragedia, sto solo dicendo che sei uno dei tanti allocchi
    Boh, due joypad e due giochi che mi interessavano medio.

    A pagarli "sfusi" non è che avrei risparmiato chissà quanto se basta così poco per essere definiti polli

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #3940
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il solito TPS...
    https://youtu.be/K9nf9Jux-O0

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Sembra avere le carte in regola per essere un ottimo gioco, però in questo genere quello che conta è che si riesca a mantenere alto il ritmo di gioco e a non scadere nella ripetitività delle run.
    Ad esempio in questi due aspetti eccelle Hades, che infatti è un gioiellino. Più il gioco diventa complesso.
    In genere questi giochi funzionano meglio in 2D, che permette un level design più leggero e compatto (cosa che alza i ritmi), ma sono curioso di vedere cosa ne esce in questo caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su