[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 208

Pagina 208 di 365 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4141

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si, anche a me nero fa abbastanza schifo.

    Quello rosso invece non sembra malissimo.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  2. #4142
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, anche a me nero fa abbastanza schifo.

    Quello rosso invece non sembra malissimo.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ahah esatto contrario di quello che penso io [PS5] Playstation 5
    Il mondo è bello perché vario...

    Ps anche la console stessa bianca è un pugno in un occhio, a differenza ad esempio della Xbox One S che era piacevole anche in bianco.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  3. #4143
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ahah esatto contrario di quello che penso io [PS5] Playstation 5
    Il mondo è bello perché vario...

    Ps anche la console stessa bianca è un pugno in un occhio, a differenza ad esempio della Xbox One S che era piacevole anche in bianco.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Perché è piccola.
    L'aspetto di ps5 è molto particolare. Può piacere o meno.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #4144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ahah esatto contrario di quello che penso io [PS5] Playstation 5
    Il mondo è bello perché vario...

    Ps anche la console stessa bianca è un pugno in un occhio, a differenza ad esempio della Xbox One S che era piacevole anche in bianco.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ma la ps5 nera sarebbe un catafalco enorme da vedere. Troppo grande già di per sé e forme troppo elaborate per lasciarla tutta nera. A mio avviso il design bicolore bianco e nero è molto elegante e aiuta a renderla meno ingombrante allo sguardo.
    Anche il pad tutto nero è davvero bruttino.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #4145
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma la ps5 nera sarebbe un catafalco enorme da vedere. Troppo grande già di per sé e forme troppo elaborate per lasciarla tutta nera. A mio avviso il design bicolore bianco e nero è molto elegante e aiuta a renderla meno ingombrante allo sguardo.
    Anche il pad tutto nero è davvero bruttino.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    E bianca invece.. si sa il bianco sfina..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #4146
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    già me li vedo i bagarini a sovrapprezzare ancora di più le ps5 nere

  7. #4147
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.011

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il pad bianco è il migliore, riguardo alla console, dal momento che il design non è proprio riuscitissimo, i colori migliori sono quelli che la mimetizzano o la armonizzano con l'arredamento, quindi il bianco va bene a meno che uno non abbia i muri colorati, il nero anche, anche se è un colore che si presta a forme più regolari, tutti gli altri colori possono piacere o meno ma oggettivamente mal si presteranno a questo design

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    E bianca invece.. si sa il bianco sfina..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Il bianco non dimagrisce come il nero, ma data la forma particolare dell'oggetto, la armonizza con i colori dell'arredamento

  8. #4148
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, anche a me nero fa abbastanza schifo. Quello rosso invece non sembra malissimo.
    A me piacciono entrambi quei colori, è il bianco e nero standard del DualSense che non riesco a digerire... Mi ricorda il mio spazzolino elettrico. E se si potesse avere anche la console in nero o in rosso, non sarebbe male.

  9. #4149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma hanno già detto che venderanno i pannelli di plastica colorati per cambiare look alla PS5, sono facilmente staccabili apposta, un po' come si poteva cambiare la cover lucida sulla PS4 fat

  10. #4150
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma hanno già detto che venderanno i pannelli di plastica colorati per cambiare look alla PS5, sono facilmente staccabili apposta, un po' come si poteva cambiare la cover lucida sulla PS4 fat
    No non l'hanno detto. Non diciamo fesserie.
    Alcune ditte stanno provando a venderle come ricambio, ma sony ha più volte bloccato i prodotti prima dell'uscita.
    Per cui NO, NESSUNO HA DETTO CHE VENDERANNO I COPERCHI COLORATI.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4151
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: [PS5] Playstation 5

    Non era il nero che sfinava una volta??
    Comunque secondo me è talmente particolare che la puoi fare di ogni colore ma è veramente difficile abbinarla (viste anche le forme). In camera sarà che sta su una mensola e le pareti sono bianche quindi non ci fa a botte, può andare.

  12. #4152
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [PS5] Playstation 5

    Qui vendono i pannelli laterali neri per la Ps5:
    https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5

    Costano abbastanza però

  13. #4153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No non l'hanno detto. Non diciamo fesserie.
    Alcune ditte stanno provando a venderle come ricambio, ma sony ha più volte bloccato i prodotti prima dell'uscita.
    Per cui NO, NESSUNO HA DETTO CHE VENDERANNO I COPERCHI COLORATI.
    Hai ragione, ma Sony ha detto all'inizio, lo ricordo poi cerco come ha formulato la frase, che certamente prevedono di vendere la PS5 in altre colorazioni. Mi sembra ridicolo non monetizzino dei pannelli colorati.

    Io vorrei vederla in mostra ma alla fine l'ho sbattuta dietro la tv, per cui l'unica cosa che vedo in casa è il controller appoggiato sul tavolino

  14. #4154
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma Sony ha detto all'inizio, lo ricordo poi cerco come ha formulato la frase, che certamente prevedono di vendere la PS5 in altre colorazioni. Mi sembra ridicolo non monetizzino dei pannelli colorati.

    Io vorrei vederla in mostra ma alla fine l'ho sbattuta dietro la tv, per cui l'unica cosa che vedo in casa è il controller appoggiato sul tavolino
    Si ma capisci che se sony dice di vendere le ps5 in altre colorazioni, non vuole dare il diritto di produzione dei singoli pannelli ad altri sennò non avrebbe senso vendere il bundle nero?
    Si chiama strategia di marketing.
    Immagino non ti sia venuto il dubbio del perchè ha bloccato le vendite di pannelli prodotti da terzi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ma capisci che se sony dice di vendere le ps5 in altre colorazioni, non vuole dare il diritto di produzione dei singoli pannelli ad altri sennò non avrebbe senso vendere il bundle nero?
    Si chiama strategia di marketing.
    Immagino non ti sia venuto il dubbio del perchè ha bloccato le vendite di pannelli prodotti da terzi.
    Non capisco cosa vuoi dire. Io intendevo dire che sarà Sony stessa, prima o poi, a vendere i pannelli colorati, come faceva per la fat. Che è il motivo per cui ha bloccato la produzione di terzi che altrimenti gli rubava il mercato. Non capisco se invece intendi dire che Sony non venderà neanche lei direttamente i pannelli colorati ma solo PS5 in colori speciali, magari per fare apposta in modo che le persone non possano customizzarsi la console e, che cazzo ne so, magari la vendono per comprarsene un'altra di un altro colore o edizione limitata.

  16. #4156
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa vuoi dire. Io intendevo dire che sarà Sony stessa, prima o poi, a vendere i pannelli colorati, come faceva per la fat. Che è il motivo per cui ha bloccato la produzione di terzi che altrimenti gli rubava il mercato. Non capisco se invece intendi dire che Sony non venderà neanche lei direttamente i pannelli colorati ma solo PS5 in colori speciali, magari per fare apposta in modo che le persone non possano customizzarsi la console e, che cazzo ne so, magari la vendono per comprarsene un'altra di un altro colore o edizione limitata.
    Ecco la seconda.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #4157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco la seconda.
    Ah ok. Eh sarebbe un po' stronza, ma può essere in effetti

  18. #4158
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    A me piacciono entrambi quei colori, è il bianco e nero standard del DualSense che non riesco a digerire... Mi ricorda il mio spazzolino elettrico. E se si potesse avere anche la console in nero o in rosso, non sarebbe male.
    Beh, pure Dualsense è un nome che starebbe benissimo a uno spazzolino elettrico.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4159
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, pure Dualsense è un nome che starebbe benissimo a uno spazzolino elettrico. [PS5] Playstation 5
    È un bel nome per un vibratore.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #4160
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me è talmente particolare che la puoi fare di ogni colore ma è veramente difficile abbinarla (viste anche le forme).
    Nel mio caso la PS5 non ci starebbe in piedi nel mobile del televisore: già la PS4 Pro mi ci passa quasi a filo. Dovrei metterla in orizzontale, nello spazio ora occupato da Xbox 360 e PS3 (che in effetti, ormai uso molto poco e potrei anche spostare altrove). Ma vabbè, tanto con la produzione scarsissima e l'enorme domanda attuale, anche se volessi comprarmela adesso, con la fortuna che ho finirei per riuscire ad ottenere la console nel 2023. Sony fa a tempo a fare uscire una edizione "slim", quindi ormai io punto a quella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su