[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 222

Pagina 222 di 364 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.421 a 4.440 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4421
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si è vero Kena non costa molto ma magari attendo ora vediamo (poi so come andrà a finire ).
    Comunque la cosa dei prezzi diciamo mi fa un pò sorridere, nel senso che se costassero meno non mi dispiacerebbe ma comunque non sono mai stati così economici. MI ricordo come se fosse ieri una cartuccia di superman return per il super nintendo a 140mila lire in un negozio mentre ero al mare quindi alla fin fine non è che vedo un grande cambiamento.
    Sì però non toglie che almeno i giochi acquistabili sullo store potrebbero costare un pochino meno visto che non c'è il supporto fisico e i vari costi ad esso connessi.

  2. #4422
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    MI ricordo come se fosse ieri una cartuccia di superman return per il super nintendo a 140mila lire in un negozio mentre ero al mare quindi alla fin fine non è che vedo un grande cambiamento.
    Questo e' vero, ricordo di aver pagato FF8 all'uscita 119mila lire, 84 euro al giorno d'oggi. I prezzi non si sono alzati di molto, ma se una volta si risparmiava o si aspettava l'occasione, oggi ci sono fin troppe alternative prima di considerare quelle cifre.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì però non toglie che almeno i giochi acquistabili sullo store potrebbero costare un pochino meno visto che non c'è il supporto fisico e i vari costi ad esso connessi.
    Sono abbastanza pragmatici, nel senso che ti vendono come premium il fatto di avere accesso al gioco immediatamente invece di spendere tempo a cercartelo altrove. Quanto funzioni non lo so, ma probabilmente c'e' mercato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #4423
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Questo e' vero, ricordo di aver pagato FF8 all'uscita 119mila lire, 84 euro al giorno d'oggi. I prezzi non si sono alzati di molto, ma se una volta si risparmiava o si aspettava l'occasione, oggi ci sono fin troppe alternative prima di considerare quelle cifre.



    Sono abbastanza pragmatici, nel senso che ti vendono come premium il fatto di avere accesso al gioco immediatamente invece di spendere tempo a cercartelo altrove. Quanto funzioni non lo so, ma probabilmente c'e' mercato.
    Final fantasy 7 NTSC 160mila lire

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #4424
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Final fantasy 7 NTSC 160mila lire

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Invidia. Avevo speso una cifra simile per FF9, pur di evitare la localizzazione italiana.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #4425
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Invidia. Avevo speso una cifra simile per FF9, pur di evitare la localizzazione italiana.
    E sulla stessa cifra fu final fantasy tactics

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #4426
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E sulla stessa cifra fu final fantasy tactics

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Recuperato fa EB Games in versione Greatest Hits. Acquistato assieme a Vagrant Story. Lacrimuccia.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #4427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per me i prezzi alti non sono un problema. Nel senso che ovviamente non pagherò mai un gioco 80 euro né prenderò mai un gioco appena uscito, però se Sony riesce a monetizzare con chi non riesce a resistere 1-2 mesi e darci giochi AAA di calibro top allora bene. Se non ci fosse stato nessuno a spendere quei soldi sarebbe stato un problema, ci saremmo trovati magari con giochi peggiori. Ovviamente ci sono state moltissime ricerche di mercato per stabilire l'esatta percentuale di giocatori disposti a spendere quella cifra che è il motivo per cui è stata scelta. Quindi grazie a chiunque spenda quei soldi, se posso giocare bene, pazientando e spendendo poco è anche grazie a voi.

  8. #4428
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: [PS5] Playstation 5

    spendere 80 € nel 2021 per un singolo gioco è follia pura.

  9. #4429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    È poi per questo che il Game Pass è una figata.
    Comunque bisogna anche dire che ultimamente Sony sta buttando della bella roba nel plus, anche se ovviamente non vogliono replicare un sevizio in cui ci sono i first party al lancio perché essendo leader di mercato gli conviene venderli a 80€.
    Basta avere un po' di pazienza alla fine.

  10. #4430
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5

    boh se c'è qualcosa che mi interessa prendo subito, cercando poi di rivenderlo una volta finito e passare ad altro. Come day a prezzo pieno ho preso solo miles morales, poi tutto il resto dei giochi (biomutant, r&c e tra poco scarlet nexsus) l'ho preso dando dentro giochi supervalutati dal gs con la promo. Altra roba l'ho presa in offerta su amazon, ma comunque se non ho niente da dare dentro e voglio giocarci subito non ho problemi a spendere il prezzo pieno

  11. #4431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [PS5] Playstation 5

    Cmq stanno cominciando a portare ps5 nei negozi, passato da MW e la stavano mettendo a scaffale (se non sbaglio erano 5), presa al volo.
    Bundle con un gioco a scelta.

  12. #4432
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Che comunque siano tanti 80 euro non lo nego nemmeno io sia chiaro, ancora non li ho spesi, tra offerte bonus preorder etc ancora a quella cifra non ci sono arrivato, vicino magari...

  13. #4433
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Cmq stanno cominciando a portare ps5 nei negozi, passato da MW e la stavano mettendo a scaffale (se non sbaglio erano 5), presa al volo.
    Bundle con un gioco a scelta.
    Dovrebbero essere quelle non ritirate online che possono rimettere in vendita dopo 10 giorni

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4434
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: [PS5] Playstation 5

    Preso Cyberlol 2077 a prezzaccio in un negozio, faccio un 20 minuti, salvo e stacco.
    Il giorno dopo riprendo il gioco e… non mi carica i salvataggi.
    Zio cane che gioco di stramerda lol

  15. #4435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    A che prezzaccio e in che negozio? Me lo sono perso a 19€ al MW ai tempi. Lo terrei solo aspettando la patch PS5 fra boh mesi/anni

  16. #4436
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A che prezzaccio e in che negozio? Me lo sono perso a 19€ al MW ai tempi. Lo terrei solo aspettando la patch PS5 fra boh mesi/anni
    giustamente come dici tu Era ad aprile a 19.99 da Mediaworld nella versione Day One con un botto di roba dentro.
    L'han Preso quasi tutti a quel prezzo in quei giorni.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #4437
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [PS5] Playstation 5

    eh ma vale la pena prenderlo o è ancora un giocaccio?

  18. #4438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    eh ma vale la pena prenderlo o è ancora un giocaccio?
    Io l'ho preso al day one, finito senza grossi problemi.
    Però su old gen è abbastanza indecente, basso frame rate e crash frequenti. Con le patch dovrebbe essere migliorato un po', ma ancora non proprio godibilissimo.
    Su PS 5 e Series X (dove ho giocato io) gira bene. L'ho provato anche su One X per vedere come andava e non è il massimo. Posso solo immaginare come sia su PS4/One S
    Si vede che l'hanno rushato, sembra infatti che lo sviluppo sia ripartito da zero o quasi un paio di volte, ma mi è comunque piaciuto molto nonostante alcuni difetti evidenti.

  19. #4439
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mah, io ho visto l'analisi su Digital Foundry della patch 1.2 riferita a Ps4 pro ed era francamente indecente. Pur di raggiungere i 30fps sono scesi a compromessi assurdi (interi elementi dello scenario non sono più caricati, addirittura di notte non si riesce a vedere la strada perché i lampioni vengono caricati solo all'ultimo metro, letteralmente).
    La versione per Ps5 essendo per ora gestita in retrocompatibiltà è identica a quella ps4 pro al doppio del framerate, quindi per me è oscena pure quella.
    Su Stadia invece era buono.
    Ultima modifica di nyonik; 14-06-21 alle 06:27

  20. #4440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    La risoluzione è dinamica quindi sulle console next gen regge molto meglio non solo il frame rate ma anche la qualità visiva. Ci sono comunque frangenti in cui la risoluzione droppava vistosamente, in particolare la sezioni di guida.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su