[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 230

Pagina 230 di 365 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.581 a 4.600 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4581
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io a caso alle 10.20 ho visto da cell la notifica di justtrackit che però era delle 10.11 e ho pensato fossero già finite, ma ho cliccato sul link ed era disponibile con mia grande sorpresa (alla gente non interessa ratchet?).
    ratchet mi interessa, ma non a 70€, però mi son detto che così almeno riuscivo finalmente a prendermi sta ps5, ho controllato che fosse venduta da amazon e non da terzi, però non ho capito bene se c'erano in bundle dei buoni o cosa quindi ho pensato di guardare da pc che almeno lì ero già loggato e avrei risparmiato tempo, ma no era già esaurita (sarà passato massimo un minuto da quando ho aperto il link su cell a quando l'ho fatto su pc, ma tanto basta)

    in generale se all'inizio non c'era storia con code infinite, ultimamente è sempre più facile riuscirci o arrivarci vicino
    Ma scusa bigg, ma che te frega di stare a guardare tutte ste robe prima di acquistarla.
    Era amazon, acquisti al volo, controlli dopo se c'è qualcosa che non va e disdici.
    Se fai cosi, la console non la prenderai mai. Io ne ho prese 3 su amazon senza pensarci mezzo secondo. Non era l'acquisto giusto? Cancellavo l'ordine 2 minuti dopo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4582
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    eh madò avevo un dubbio e ho speso 10secondi a levarmelo, che sarà mai!?

  3. #4583
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    che sarà mai!?
    La differenza tra averla e non averla.

    comunque scherzi a parte, se non fosse stato per un benefattore, sarei qua a brancolare nel buio pure io a 6 mesi dal day1.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma scusa bigg, ma che te frega di stare a guardare tutte ste robe prima di acquistarla.
    Era amazon, acquisti al volo, controlli dopo se c'è qualcosa che non va e disdici.
    Se fai cosi, la console non la prenderai mai. Io ne ho prese 3 su amazon senza pensarci mezzo secondo. Non era l'acquisto giusto? Cancellavo l'ordine 2 minuti dopo.
    This.
    Io la prima volta l'avevo ordinata poi mi sono accorto che era un Amazon Warehouse (quindi usata) e ho annullato.
    Però quando è questione di secondi non puoi stare a perdere tempo. Annullare l'ordine poi è semplicissimo.

  5. #4585
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
    quindi bene così.
    tanto non è che non ce n'è più...

  6. #4586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.052

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
    quindi bene così.
    tanto non è che non ce n'è più...
    Neppure io la stavo cercando ma me la sono trovata davanti da MW e dovevo prendere un gioco (sapendo di strapagarlo...70 euro..) ed ho scelto Ghost of T....
    Max speso per un gioco 40 euro ma visto il periodo quando mi ricapita?
    Poi non è un bene primario eh...

  7. #4587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
    L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
    Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
    C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.

  8. #4588
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: [PS5] Playstation 5

    Indubbiamente comprare una PS5 è più difficile.

  9. #4589
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
    L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
    Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
    C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
    Anche adesso c'è l'Xbox serie x su mediaworld e la coda era 10 persone. ho fatto appena in tempo a leggere 10 che ero già al carrello.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4590
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
    L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
    Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
    C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
    E pensa che di ps5 ne producono quasi il doppio che di seriesX

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #4591
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Fatto bene, anche un mio vecchio collega l'ha presa stamattina, bello che i due bot a cui ero iscritto non mi hanno mandato neanche la notifica. Comunque ci sono già 1400 persone e passa in coda da Mediaworld, quindi chi la vuole può anche evitare di provarci
    Ma in realtà non è vero, oggi per divertimento mi sono rimesso in coda verso le 14.30 con 2100 persone davanti a me, arrivato il mio turno verso le 16.00 sono entrato e se avessi voluto avrei potuto comprarmi la ps5 standard senza bundle che era ancora disponibile.

    Vero è che sono andate esaurite poco dopo, ma insomma era fattibile, bastava non mettersi in coda alle tre del pomeriggio ufficiali.

    Comunque pagare 70 euro extra per ratchet e clank che manco volevo, spero sia il miglior gioco del mondo
    Ultima modifica di Malaky; 24-06-21 alle 17:57

  12. #4592
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente

  13. #4593
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Appunto, in futuro. O magari nel plus come quello prima.

  14. #4594
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma in realtà non è vero, oggi per divertimento mi sono rimesso in coda verso le 14.30 con 2100 persone davanti a me, arrivato il mio turno verso le 16.00 sono entrato e se avessi voluto avrei potuto comprarmi la ps5 standard senza bundle che era ancora disponibile.

    Vero è che sono andate esaurite poco dopo, ma insomma era fattibile, bastava non mettersi in coda alle tre del pomeriggio ufficiali.

    Comunque pagare 70 euro extra per ratchet e clank che manco volevo, spero sia il miglior gioco del mondo
    Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato

  15. #4595
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente
    Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato
    Come sai che era quello il numero disponibile?

  16. #4596
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque
    pensa a quelli che si sono dovuti accolare i funko e i telecomandi


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Come sai che era quello il numero disponibile?
    c'è sempre scritta la quantità disponibile

  17. #4597
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque



    Come sai che era quello il numero disponibile?
    Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono

  18. #4598
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono
    Ah si? Strano non ho mai notato un numero che indicasse la quantità e ho fatto la coda due volte tra ieri e oggi.
    Per il bundle con Ratchet ieri io stavo al 257 posto in coda, speriamo bene

  19. #4599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #4600
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Cerca Just track it.
    Tieni presente che ora l'hanno affinato e per alcuni siti tipo amazon, riesce a dare la disponibilità anche con 10 minuti di anticipo. Quindi se entri appena messo l'annuncio, non è detto che vedi il prodotto presente, ma devi refreshare per un pò.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su