[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 236

Pagina 236 di 364 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4701
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5


  2. #4702
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma dimmi te se mi tocca intervenire per dare ragione a Harry e Talismano.

    Quindi mi limiterò a dire: "a me Ratchet & Clank (per PS4) è piaciuto molto. quindi E' un gioco da bambini."

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #4703
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Rikkomba evidentemente non capisci un cazzo, non vedi che Fortnite fa più giocatori di Pubg, lo stile cartoonoso è il futuro. Non vedo l'ora di vedere Battlefield 7 con i furry e The Division 3 con le marionette
    Che c'entra? A me lo stile cartonoso non piace, ma ci sta che abbia un suo mercato. E poi R&C e' una IP vecchiotta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #4704
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Possiamo alzare il livello di chiacchiera giusto un po', oppure dobbiamo davvero parlare di cose per bambini e cose per grandi?

    Che facciamo, se un domani esce un RPG fatto BENISSIMO sul brand delle Barbie, non ci giochiamo perche' e' per femmine?
    Io non so che darei per un bell'RPG super ben scritto su Barbie e Ken, sai che storie al picnic, un simulatore di gossip e vita mondana fatto bene sul serio, sarebbe una novita'.

    Il problema (a naso, forse) semmai con Ratchet e Clank e' che mi pare un altro gioco che a livello di gameplay potrebbe rimanere insipido dopo poco, ma sto diventando piu' picky con gli anni.

    Pero' io lo dico, quando ero bimbo giocai Spyro e mi apri' un mondo, planare in giro per quegli spazi cosi' aperti era una sensazione bellissima, pensa se il giorno dopo mi mettevano in mano RiftApart, mi cascava la mascella al piano di sotto
    Ultima modifica di Absint; 30-06-21 alle 15:11

  5. #4705
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi viene in mente quel gioco di Street racer che era l'antesignano e la prova su strada per poi fare Gran turismo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #4706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Che c'entra? A me lo stile cartonoso non piace, ma ci sta che abbia un suo mercato. E poi R&C e' una IP vecchiotta.
    Ma io ero sarcastico, sono d'accordo con te

  7. #4707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che facciamo, se un domani esce un RPG fatto BENISSIMO sul brand delle Barbie, non ci giochiamo perche' e' per femmine?
    Io non so che darei per un bell'RPG super ben scritto su Barbie e Ken, sai che storie al picnic, un simulatore di gossip e vita mondana fatto bene sul serio, sarebbe una novita'.
    Sarebbe interessante se potessi farli scopare e migliorare le performance sessuali con i punti esperienza.

  8. #4708
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunque la risposta è, all'rpg di barbie e ken non ci gioco perché non mi emoziona immedesimarmi in barbie e ken

  9. #4709
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque la risposta è, all'rpg di barbie e ken non ci gioco perché non mi emoziona immedesimarmi in barbie e ken
    Eh ma non lo sai finché non lo provi, parti troppo prevenuto

  10. #4710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh ma non lo sai finché non lo provi, parti troppo prevenuto
    No è questo il bello, se una cosa non mi piace lo so subito, e tutte le volte che ho voluto provare comprando giochi super praised ma che non mi ispiravano ho confermato la mia prima impressione e non sono riuscito a finirli. Purtroppo i gusti personali pesano molto e chi crea giochi dovrebbe tenerne conto. Meglio un'art direction banale che una strana a caso per fare i diversi. Cioè, apprezzo tantissimo l'originalità eh, però come solo come pensiero personale. Un esempio è Monster Hunter World. Un altro che so non mi piacerà e lo proverò solo gratis è Nier Automata. Anche Persona 5 che ho gratis con la collection su PS5 non riesco nemmeno a finire il prologo.
    Ultima modifica di Para Noir; 01-07-21 alle 08:38

  11. #4711
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Purtroppo i gusti personali pesano molto e chi crea giochi dovrebbe tenerne conto.

    E che secondo te non lo fanno...


    E poi Para, dai, a te non piacciono i personaggi a la Pixar con la pelliccia, e ok, capirai, pacifico.
    Ma definire Rift Apart una art direction "strana per fare i diversi"...cioe' e' la cosa piu' facilmente appetibile del mondo



    Cmq sia, si vede che hai gusti MOLTO conservativi, non lo prendere come una offesa, ma meno male che gli studi pur dovendo vendere non sono TUTTI sulla direzione che suggerisci te...

  12. #4712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    No no ma hai ragione, io ammetto che ho un problema e non devo essere preso a esempio, anche perché altrimenti i giochi sarebbero tutti uguali. Però io giocare immedesimandomi in questo pipinotto non ce la faccio, che ci devo fare. Ci giocherò ma gratis e per qualche ora al massimo, non pagando.


  13. #4713
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma ci mancherebbe ma puoi anche non giocarlo, tanto te lo dico, mi dispiace fare lo scettico eh, sicuramente e' un gioco divertente alla fine, ma SECONDO ME, e' un gioco da WOW iniziale, e poi si spar si spar e cutscene, e repeat
    E temo che lo spar spar non sia COSI' creativo e variegato.

    Felice di sbagliarmi se mi sbaglio ovviamente (io sono felice se i giochi sono belli)

  14. #4714
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Questo discorso mi ha fatto venire in mente quello che mi ha detto un amico circa State of Decay 2 per cui gli stavo proponendo una coop: mi ha detto che non gli piace lo stile grafico troppo fumettoso addirittura paragonandolo a fortnite.

    ok, che non abbiano puntato ad uno stile fotorealistico lo concedo, ma che sia così tanto fumettoso non ci avevo nemmeno fatto caso. (per me è solo smorto come palette cromatica tipo i primi giochi dell'epoca PS360. quando "nextgen" era "brown" ve lo ricordate il meme?)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #4715
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Questa cosa del volersi immedesimare nel proprio avatar, proiettando noi stessi senza riuscire a scindere l'io dal personaggio, è una cosa davvero limitante e svilente per chiunque abbia più di dodici anni. Il presupposto basilare in qualsiasi opera di fantasia consiste nel farci carico di altre identità e caratterizzazioni, assumendo il classico role playing che è alla base della fede poetica illustrata nella lezione coleridgiana. Mai sentito parlare di sospensione dell'incredulità? Conosco uno che per lo stesso motivo non gioca a nulla con protagoniste femminili, robe da psicoanalisi.

  16. #4716
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Questo discorso mi ha fatto venire in mente quello che mi ha detto un amico circa State of Decay 2 per cui gli stavo proponendo una coop: mi ha detto che non gli piace lo stile grafico troppo fumettoso addirittura paragonandolo a fortnite.

    ok, che non abbiano puntato ad uno stile fotorealistico lo concedo, ma che sia così tanto fumettoso non ci avevo nemmeno fatto caso. (per me è solo smorto come palette cromatica tipo i primi giochi dell'epoca PS360. quando "nextgen" era "brown" ve lo ricordate il meme?)
    State of Decay 2 mon mi sembra abbia uno stile fumettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Questa cosa del volersi immedesimare nel proprio avatar, proiettando noi stessi senza riuscire a scindere l'io dal personaggio, è una cosa davvero limitante e svilente per chiunque abbia più di dodici anni. Il presupposto basilare in qualsiasi opera di fantasia consiste nel farci carico di altre identità e caratterizzazioni, assumendo il classico role playing che è alla base della fede poetica illustrata nella lezione coleridgiana. Mai sentito parlare di sospensione dell'incredulità? Conosco uno che per lo stesso motivo non gioca a nulla con protagoniste femminili, robe da psicoanalisi.
    Non credo sia questo il problema. Almeno nel mio caso. Io gioco tranquillamente come protagonista femminile. Ci sono degli "stili" che ad alcuni piacciono meno. Un esempio è il citato fornite, come anche team fortress 2. Ci ho giocato, ma non mi è mai piaciuto del tutto. Come non mi piace lo stile degli anime. È forse più un discorso estetico e avevo sbagliato a parlare di immedesimazione.

  17. #4717
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anche Persona 5 che ho gratis con la collection su PS5 non riesco nemmeno a finire il prologo.
    Beh ma allora è un problema neurologico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #4718
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Anche a me non piace lo stile di ratched e clank a tal punto da non riuscire proprio ad apprezzare il gioco.

    Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

  19. #4719
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non credo sia questo il problema. Almeno nel mio caso. Io gioco tranquillamente come protagonista femminile. Ci sono degli "stili" che ad alcuni piacciono meno. Un esempio è il citato fornite, come anche team fortress 2. Ci ho giocato, ma non mi è mai piaciuto del tutto. Come non mi piace lo stile degli anime. È forse più un discorso estetico e avevo sbagliato a parlare di immedesimazione.
    E' comprensibile e nel tuo caso specifico non mi sembra che sia un problema insormontabile, anche perchè la scarsa attrattiva stilistica non ti nega dal giocarli (o quantomeno provarli, avendo l'occasione per farlo). Mi faceva strano il problema nei confronti dalla presenza di creature antropomorfe, ma a questo punto dubito che Sonic o Biomutant ti facciano lo stesso effetto di R&C.

  20. #4720
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [PS5] Playstation 5

    Queste ultime due pagine mi riportano al '98, i tempi delle infinite discussioni tra PS1 e N64, sui giochi più "cartoonosi" della seconda e di come erano strafighi i giochi real style della prima...

    Tanta nostalgia, ma ne faccio volentieri a meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su