[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 249

Pagina 249 di 365 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 7299

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4961
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fattore Attesa by Dies:

    - KOTOR Remake (8 )
    Mi piace l'idea di ridare visibilità e nuova vita a vecchie glorie che altrimenti affonderebbero nei ricordi o nel limbo di un retrogaming precluso a un'ampia fascia di videogiocatori. Il rischio consiste nell'eccedere con lo svecchiamento, rendendo l'esperienza drasticamente diversa e non necessariamente migliore (vedi Resident Evil 3). Ci sono anche casi felici come Final Fantasy VII e KOTOR merita una degna tirata a lucido.
    - Project Eve (7)
    Il chara-design di Kim Hyung-Tae è ben riconoscibile (Magna Carta ftw!) ma la tipologia di gioco rischia la mediocrità dell'anonimato come tanti altri che lo hanno preceduto. Confido nelle capacità di Shift Up, ancora tutte da dimostrare (da tenere d'occhio anche il b-side per mobile: NIKKE).
    - Tiny Tina’s Wonderlands (5)
    DLC stand-alone di Borderlands, appetizer in attesa del film?
    - Forspoken (9)
    Spiragli di autentica new-gen.
    - Rainbow Six Extraction (4)

    - Alan Wake Remastered (6)
    Bene la remastered che a questo punto potrebbe facilmente cadere nel Plus di ottobre, però ho già ampiamente dato e mi limito ad attenere il sequel in team-up con quello di Control.
    - GTA5 new-gen (5)
    Ma basta...
    - Ghostwire Tokyo (7)
    Ambientazione nipponica sempre al top ma il gioco resta un'incognita (free roam o story driven?) e nutro qualche dubbio sulla longevità dell'esperienza.
    - Guardians of the Galaxy (6,5)
    Scelgo di essere ottimista anche se non mi piace il chara-design e continuo a ritenere Eidos non adatta allo sviluppo del franchise Marvel.
    - Vampire the Masquerade: Bloodhunt (3)
    Battle royale free to play.
    - Deathloop (5,5)
    I precedenti Arkhane mi sono piaciuti tutti ma c'è qualcosa in Deathloop che proprio non mi convince. Sembra fin troppo orientato all'azione frenetica e vorrei capire meglio l'implementazione di co-op e pvp.
    - Kid Amnesia (7)
    Criptico progetto multimediale che sulla carta merita la massima attenzione. Stop whispering, start shouting!
    - Tchia (4,5)
    Del resto bisogna pur trovare delle uscite con cui alimentare il Plus.
    - Uncharted Saga Remastered (4)
    Palese tentativo di monetizzare con l'ennesima Collection, passo.
    - Marvel’s Wolverine (7,5)
    Curioso di vedere come sapranno rendere divertente un personaggio che per sua natura si presta poco alla resa spettacolare in-game, come testimonia la lentezza esorbitante del GOW clone per 360 o il sotto-sfruttamento negli Ultimate Alliance
    - Gran Turismo 7 (5)

    - Marvel’s Spider-Man 2 (8 )
    Confido in Insomniac, anche se il trailer sprizza co-op da ogni fotogramma.
    - God of War Ragnarok (8,5)
    E' il more of the same di God of War e tanto basta. Ci penserà il terzo conclusivo a mostrare i muscoli nel pieno della maturità delle nuove console.

    Augh, ho detto.

  2. #4962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [PS5] Playstation 5

    Evento veramente deludente...
    Giusto GT e GoW2 (di cui non si conosce la data...), chi ha la pro può aspettare serenamente rispetto a xbox sony a sto giro stà prendendo schiaffi...
    Fino a quando non ci saranno almeno 30/40 ml di ps5 non credo che vedremo esclusive ps5.
    Io ho preso ps5 perchè l'ho beccata in negozio se no avrei ancora la pro...sono contento perchè posso giocare in silenzio (ps4 pro era un aereo...).

  3. #4963
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: [PS5] Playstation 5

    mah, almeno qua dentro, chi vuole la ps5 se la sarebbe già presa. Quindi se non la si vuole prendere non penso sia un problema di "invidia". Semplicemente non interessa l'upgrade. Per me vale la pena tutta la vita, perchè alle volte non parliamo solo di caricamenti più rapidi, ma anche risoluzione e fluidità e abellimenti grafici. Però insomma, sono gusti e scelte, se appunto è tutto crossgen non ha molto senso passare alla nuova console se non si è interessati.

  4. #4964
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio

    - Forspoken (9)
    Spiragli di autentica new-gen.



    - Deathloop (5,5)
    I precedenti Arkhane mi sono piaciuti tutti ma c'è qualcosa in Deathloop che proprio non mi convince. Sembra fin troppo orientato all'azione frenetica e vorrei capire meglio l'implementazione di co-op e pvp.



    - Marvel’s Wolverine (7,5)
    Curioso di vedere come sapranno rendere divertente un personaggio che per sua natura si presta poco alla resa spettacolare in-game, come testimonia la lentezza esorbitante del GOW clone per 360 o il sotto-sfruttamento negli Ultimate Alliance



    - God of War Ragnarok (8,5)
    E' il more of the same di God of War e tanto basta. Ci penserà il terzo conclusivo a mostrare i muscoli nel pieno della maturità delle nuove console.

    Mi piace leggerti, abbiamo un modo di vedere queste cose affine io e te, ho un paio di domande:

    Potresti approfondire le tue impressioni su Forspoken?
    Ho sensazioni molto contrastanti e vorrei sapere meglio cosa ne pensi. Autentica next gen in che senso?


    Deathloop: anche io ho questo strano "dubbio" a riguardo di questo gioco. Non direi che non mi convince, non ne sono cosi' sicuro. Ma e' come se stessi costantemente cercando di vederci quel "che" di Arkane che ho trovato negli altri titoli loro e che pero' erano sempre tanto diversi da questo Deathloop, che mi pare come rischiare di avere vita brevissima...non voglio dire che mi sembri un gioco "usa e getta" ma e' come se stessi sempre li' a sperare che ci sia "di piu'" da scoprire giocandolo, perche' il gameplay per come e' descritto mi da' l'idea di qualcosa su cui non mi vedo a immergermi...mi sembra ecco un po' "superficiale" rispetto alla loro canonica offerta videoludica a cui sono abituato...che spesso aveva il suo valore proprio nel pacing tranquillo..


    Wolverine secondo me si presterebbe BENISSIMO a una resa VIOLENTA, e molto matura. Ogni qualvolta lo "riducono" a supereroe che mena tutti (per quanto sia anche un elemento che ha, scontri con mille nemici, Wolverine in quello ci puo' stare e ok ) senza spessore narrativo sotto, ammazzano l'idea che ho io (se non altro) del personaggio.
    E' un personaggio di contrasti perche' da un lato fa carneficine, dall'altro ha molto di "introspettivo" (come un max payne diciamo cosi'.. )


    Su Ragnarock la vedo esattamente come te.

  5. #4965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [PS5] Playstation 5

    Diciamo che Ms sta lavorando meglio

  6. #4966
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [PS5] Playstation 5

    meh.. GT7 sembra uguale a GT Sport

  7. #4967
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Tutti a dire "si risparmia" ma se fosse disponibile la ps5 la prendereste
    No, io ho avuto la possibilità di acquistarla ma ci ho rinunciato per i motivi che ho spiegato.
    Certo avrei potuto fare lo scalper di mxxxa ma non è nella mia natura
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-21 alle 11:40

  8. #4968
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mah, almeno qua dentro, chi vuole la ps5 se la sarebbe già presa. Quindi se non la si vuole prendere non penso sia un problema di "invidia". Semplicemente non interessa l'upgrade. Per me vale la pena tutta la vita, perchè alle volte non parliamo solo di caricamenti più rapidi, ma anche risoluzione e fluidità e abellimenti grafici. Però insomma, sono gusti e scelte, se appunto è tutto crossgen non ha molto senso passare alla nuova console se non si è interessati.

  9. #4969
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Appunto, detto ciò aggiungo anche che, proprio data la difficoltà di reperire una ps5, mettere gli upgrade a pagamento mi sembra una decisione molto impopolare, perché molta gente vorrebbe già giocare tal titolo sulla 5 ma non può perché non si trova, mi sembrerebbe più saggio fargli sapere che può giocarlo sulla 4 e poi sulla 5 senza sborsare altro, così oltre al danno la beffa
    Infatti la politica di Sony non mi piace per niente. Viene in gran parte dal fatto che sono leader del mercato e quindi fanno le regole che vogliono, però pensare che Sony:
    - ti fa pagare gli upgrade next gen, su Xbox sono gratuiti
    - butta fuori remastered come se non ci fosse un domani quando Xbox lavora per migliorare direttamente i giochi originali con la retrocompatibilità in maniera totalmente gratuita (hdr, 60 fps, aumento di risoluzione, tutto in automatico).
    Ed hanno pure aumentato i prezzi dei giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Diciamo che Ms sta lavorando meglio
    Sony ha sicuramente un vantaggio a livello di IP e anche a livello di "fiducia". Gli studi di Sony hanno saputo dimostrare di poter produrre costantemente giochi di alta qualità, mentre Xbox Studios ha avuto qualche incidente di percorso (343 con Halo su tutti, ma anche Crackdown e la cancellazione di Scalebound sono stati brutti colpi), quindi ci sta che molti siani più scettici verso Microsoft.

    Se poi però guardo la lista di titoli in questa immagine, trovo più cose che mi interessano lato Xbox: Forza Horizon è una dei miei franchise preferiti di sempre, Hellblade 1 l'ho amato, mi piacciono molto gli RPG quindi TES VI e Startfield sono dei must... lato Sony mi interessa sicuramente il nuovo God of War, ma a parte quello boh... Su Horizon Forbidden West non mi esprimo perché devo ancora giocare HZD, potrebbe essere un altro bel titolo, ma per il resto non vedo tanta roba entusiasmante per ora.
    Poi a livello psicologico il fatto di sapere che i first party Xbox me li troverò al day 1 nel Game Pass, mentre per quelli Sony bisogna sborsare 80€... a me la percezione la cambia.

    Su Deathloop... quel che ho visto mi è sembrato interessante e avendo amato quasti tutti i giochi di Arkane, lo attendo con curiosità e fiducia.
    Però anche in questo caso... sapendo che tra un anno sarà nel game pass, non credo di prenderlo su PS, dato che ho ancora un bel po' di roba da recuperare nel frattempo... ho un backlog chilometrico, gli 80€ me li tengo in tasca.

  10. #4970
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: [PS5] Playstation 5

    Alla fine io se non avessi un pc per giocarmi tutto mi butterei piu' sulla Xbox.

    Ma per ora mi astengo da entrambe, per il discorso PC ripeto.

  11. #4971
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se ne parla poco perché giustamente si parla di VG e sticazzi, però sono curioso di vedere che cosa hanno tirato fuori Radiohead ed Epic e se la cosa potrebbe rappresentare un punto di partenza anche per l'industria musicale (ricordo che Prince taaaanti anni fa tirò fuori un cd interattivo https://it.wikipedia.org/wiki/Prince_Interactive )



    An upside-down digital/analogue universe created from original artwork and recordings to commemorate the coming of age of Radiohead’s Kid A and Amnesiac.
    Arriving in November 2021.

  12. #4972
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: [PS5] Playstation 5

    kid-a era ed è troppo strano per i miei gusti, non è che lo apprezzai molto ai tempi. Anche perchè veniva dopo Ok-Computer che è totalmente differente (e un vero capolavoro di album)

  13. #4973
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    fatto sta che io ancora a quasi un anno dall'uscita di ps5 non ho messo dentro il lettore un disco marchiato ps5 e questo la dice lunga

  14. #4974
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: [PS5] Playstation 5

    non che non ci sia stata la possibiltà , i giochi ed esclusive ps5 ci sono state e anche per tutti i gusti . Adesso c'è un periodo di stanca, ma già con kena the bridge of spirits si avrà qualcosa di nuovo da giocare

    così come tanti giochi con migliorie ps5, che per me in alcuni casi sono davvero fondamentali (caricamenti su tutti)

  15. #4975
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io ho giocato a Returnal, Demon's Souls, Spiderman remastered + Miles Morales, Assassin's Creed Valhalla. Poi ovviamente una pletora di roba Ps4 (non avendo avuto io una Ps4).

    Di prossime uscite mi attira Little Devil Inside

    Comunque in generale sono contento, l'Xbox ha presentato più roba ma di uscite niente per ora, inoltre avendo un PC l'xbox è meno attraente

  16. #4976
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per chi ha la Pro ha poco senso upgradare. Ma per gli utenti come me che hanno resistito con la slim, passare alla 5 per solo 100€ in più rispetto alla Pro è ovviamente top (o allo stesso prezzo la digital)
    Volevo risponderti che non sono d'accordo ma poi ho visto la risposta di cecco che mi trova concorde al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per me vale la pena tutta la vita, perchè alle volte non parliamo solo di caricamenti più rapidi, ma anche risoluzione e fluidità e abellimenti grafici. Però insomma, sono gusti e scelte, se appunto è tutto crossgen non ha molto senso passare alla nuova console se non si è interessati.
    per il costo che ha, e il backlog che sicuramente si possiede. per me fare il cambio da pro a PS5 ne è valso assolutamente la pena.

    Peccato che... come dice biocane...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mettere gli upgrade a pagamento mi sembra una decisione molto impopolare, perché molta gente vorrebbe già giocare tal titolo sulla 5 ma non può perché non si trova, mi sembrerebbe più saggio fargli sapere che può giocarlo sulla 4 e poi sulla 5 senza sborsare altro, così oltre al danno la beffa
    sony ha fatto questa scelta di vendere le patch di aggiornamento a 10€, prima tsushima, poi Death stranding... ci ha provato con horizon FW ma gliel'hanno fatta rimangiare. (a questo punto è strano che sia uscito un aggiornamento anche per Horizon 1 gratuitamente.)

    La cosa che mi fa rodere più di tutte è che per Death Stranding ho deciso che pagherò questo obolo piegandomi ad una logica di mercato che detesto. L'avevo trovato in primavera nuovo a 19€ ed ero convintissimo che su PS5 girasse a 60fps. quando ho scoperto che girava a 30 ho deciso di metterlo in attesa di un eventuale update... speravo fosse gratuito come quelli di Sekiro, la prima patch di Tsushima e tanti altri... invece mi toccherà pagare per avere anche le aggiunte della DC. pazienza. se è l'unico modo per averlo a 60fps lo farò.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #4977
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Se ne parla poco perché giustamente si parla di VG e sticazzi, però sono curioso di vedere che cosa hanno tirato fuori Radiohead ed Epic e se la cosa potrebbe rappresentare un punto di partenza anche per l'industria musicale (ricordo che Prince taaaanti anni fa tirò fuori un cd interattivo https://it.wikipedia.org/wiki/Prince_Interactive )

    Non ho capito cosa sia, ma tengo d'occhio.

  18. #4978
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma mi sa che è tipo una "esposizione" virtuale, tipo una ambientazione che racconta qualcosa del disco..mmm

  19. #4979
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: [PS5] Playstation 5

    e alla fine salta fuori che testando meglio il nuovo modello è meglio del precedente...
    https://www.igorslab.de/en/we-measur...and-justice/3/

  20. #4980
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Questa prova l'ha fatta un tizio più serio di Evans mettendo le sonde proprio interne alla console, nei punti giusti. In alcuni scenari anche 10 gradi in meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su