[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 255

Pagina 255 di 364 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #5081
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    oggi mediaworld vendeva la ps5, assegnando un numero di coda random.
    ero 822 su 1177 pezzi disponibili (in un'altra pagina ero 11k e rotti)
    aspetto, entro, metto i dati, confermo, mi mette in attesa della verifica del pagamento e... errore nel pagamento! ho smadonnato il giusto e poi non mi faceva riprovare perchè avevo raggiunto il limite di prodotti nel carrello (1 ps5 a persona) in pratica niente di fatto anche sta volta

    poi vado a controllare la carta e mancavano 499€ dal saldo disponibile rispetto a quello contabile, ho pensato tipo ad un allocamento temporaneo cioè che fossero "sospesi" e se poi se l'ordine viene completato se li prendono se no tornano disponibili

    poi però vado sul sito mediaworld e ho il numero ordine, con pagamento confermato!
    peò i dettagli non li fa vedere perchè dice che sono in manutenzione, di riprovare più tardi

    posso illudermi/sperare che mi arriva o facile che mi annullano?

  2. #5082
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ti mandano una WiiU

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #5083
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    costoso come sottobicchiere

  4. #5084
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    costoso come sottobicchiere
    Ma di classe

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #5085
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Su amazon già sono andate a ruba a quel prezzo.
    Anche unieuro le propone a 69,99 ma la pagina non worka

    Domanda, ma funzionano anche con xbox (serie x) e company?
    Su Xbox funzionano se le colleghi col cavo al joypad. almeno... le gold di PS4 funzionavano. anche a livello di microfono.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #5086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il segreto per MW è fare sempre pagamento e ritiro in negozio, in quel modo concludi l'ordine in un attimo e poi cazzotene, tanto sono ovunque i MW sicuramente ne hai uno vicino casa

  7. #5087
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il segreto per MW è fare sempre pagamento e ritiro in negozio, in quel modo concludi l'ordine in un attimo e poi cazzotene, tanto sono ovunque i MW sicuramente ne hai uno vicino casa
    Sai che credo lo abbiano tolto come opzione per le ps5?!!

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #5088
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi mediaworld vendeva la ps5, assegnando un numero di coda random.
    ero 822 su 1177 pezzi disponibili (in un'altra pagina ero 11k e rotti)
    aspetto, entro, metto i dati, confermo, mi mette in attesa della verifica del pagamento e... errore nel pagamento! ho smadonnato il giusto e poi non mi faceva riprovare perchè avevo raggiunto il limite di prodotti nel carrello (1 ps5 a persona) in pratica niente di fatto anche sta volta

    poi vado a controllare la carta e mancavano 499€ dal saldo disponibile rispetto a quello contabile, ho pensato tipo ad un allocamento temporaneo cioè che fossero "sospesi" e se poi se l'ordine viene completato se li prendono se no tornano disponibili

    poi però vado sul sito mediaworld e ho il numero ordine, con pagamento confermato!
    peò i dettagli non li fa vedere perchè dice che sono in manutenzione, di riprovare più tardi

    posso illudermi/sperare che mi arriva o facile che mi annullano?
    Ho sentito che su mw alcuni hanno pagato e non è arrivato un cazzo, e non parlo solo di ps5

  9. #5089
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    boh in nottata mi è arrivata la mail di presa in carico dell'ordine, dove dicono che faranno le loro verifiche di genuinità (penso si riferisca al fatto di 1 console a cliente) entro max 2 giorni e poi spediscono e i soldi vengono prelevati solo al momento della spedizione

  10. #5090
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    boh in nottata mi è arrivata la mail di presa in carico dell'ordine, dove dicono che faranno le loro verifiche di genuinità (penso si riferisca al fatto di 1 console a cliente) entro max 2 giorni e poi spediscono e i soldi vengono prelevati solo al momento della spedizione
    Se sei in presa in carico dell'ordine, dovresti essere tranquillo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #5091
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    ieri ho controllato di aver tutti i save che mi servono sul cloud, poi quando arriva pa ps5 devo
    1 togliere la ps4 come console principale del mio account
    2 togliere l'accesso automatico al mio account all'accensione / eliminare ogni traccia del mio account dalla ps4 (non mi ricordo come si fa)
    3 formattare (idem non ricordo se basta fare inizializza o se si fa in un altro modo)
    giusto? altro?

  12. #5092
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho controllato di aver tutti i save che mi servono sul cloud, poi quando arriva pa ps5 devo
    1 togliere la ps4 come console principale del mio account
    2 togliere l'accesso automatico al mio account all'accensione / eliminare ogni traccia del mio account dalla ps4 (non mi ricordo come si fa)
    3 formattare (idem non ricordo se basta fare inizializza o se si fa in un altro modo)
    giusto? altro?
    Tanto i salvataggi in cloud non ti andranno e metà li perderai comunque, grazie al magico sistema di passaggio dei dati inventato da sony.
    E se ce la farai, sarà non privo di bestemmie.
    Fa una cosa: prendi una chiavetta e copiati i save sulla chiavetta, perchè può succedere che se installi un gioco ps4, manda al cloud il save vuoto di avvio del gioco e ti sovrappone il precedente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #5093
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma io, almeno su ps4, ho impostato che i save nel cloud non ci vanno mai da soli e cmq di default anche quando erano attivi ci andavano solo quando (quasi mai) mandi in standby, ma io di solito spengo.
    vabbè cmq grazie del consiglio, farò un'ulterirore copia su chiavetta

  14. #5094
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma io, almeno su ps4, ho impostato che i save nel cloud non ci vanno mai da soli e cmq di default anche quando erano attivi ci andavano solo quando (quasi mai) mandi in standby, ma io di solito spengo.
    vabbè cmq grazie del consiglio, farò un'ulterirore copia su chiavetta
    Allora preparati a smadonnare.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #5095
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    ma no. perchè? se sono giochi PS4 e li giochi in retrocompatibilità PS4 non hai problemi. una volta avviata PS5 li torni a scaricare tutti. (almeno quelli per i giochi che ti interessano e non vuoi che ti capiti la sovrascrittura del save sul cloud al primo avvio).

    Il problema ce l'hai solo per quei giochi che hanno ANCHE la versione PS5. e li è un po' un far west. ogni gioco ha trovato il suo modo. ma da quel che ho capito ti tocca sempre installare il gioco PS4, fare qualcosa dal gioco... e poi installare la versione PS5 con cui importare il salvataggio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #5096
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se a qualcuno interessa sul sito di amazon c'è in offerta un ssd per la Ps5 compreso di dissipatore e con uno sconto del 15% applicabile nella pagina del prodotto.
    Si chiama XPG GAMMIX S70 BLADE, io l'ho preso

  17. #5097
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi spiegate una cosa?
    Ieri metto a scaricare Kena, e sulla home della ps mi trovo due icone del gioco, una per ps4 e una per ps5.

    Perchecazzo fa così? Me l'ha fatto anche con un altro gioco. Cioè mi ha scaricato entrambe le versioni? boh

  18. #5098
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa?
    Ieri metto a scaricare Kena, e sulla home della ps mi trovo due icone del gioco, una per ps4 e una per ps5.

    Perchecazzo fa così? Me l'ha fatto anche con un altro gioco. Cioè mi ha scaricato entrambe le versioni? boh
    A volte lo fa. Basta disinstallare la versione ps4

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #5099
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    secondo me ora ti presenta una schermata con delle spunte. mi è successo con hitman ma pensavo fossero Extra o DLC. invece erano la versione PS4 e PS5 due delle 4 scelte. (almeno penso).

    tipo io non trovo come acquistare la "patch" da 10€ per la DC di death stranding. spero non mi faccia reinstallare la versione PS4 per poi dover scaricare ANCHE la versione PS5.

    Domani metto il disco e vedo che mi propone la console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #5100
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma no. perchè? se sono giochi PS4 e li giochi in retrocompatibilità PS4 non hai problemi. una volta avviata PS5 li torni a scaricare tutti. (almeno quelli per i giochi che ti interessano e non vuoi che ti capiti la sovrascrittura del save sul cloud al primo avvio).

    Il problema ce l'hai solo per quei giochi che hanno ANCHE la versione PS5. e li è un po' un far west. ogni gioco ha trovato il suo modo. ma da quel che ho capito ti tocca sempre installare il gioco PS4, fare qualcosa dal gioco... e poi installare la versione PS5 con cui importare il salvataggio.
    Come al solito hai ragione...
    https://www.eurogamer.it/articles/20...ataggi-ps4-ps5

    Guarda, che siano only PS4 o PS4+ps5 è sempre un inferno.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su