Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Madonna che snobs del cazzo che siete sbrotfl
-
Qualcuno ha preso la versione di Battlefield 2042 con l’early access ?
Pareri ?
A me purtroppo pare una discreta monnezza.
Troppo troppo troppo dispersivo.
Le partite mi ricordano tantissimo la battaglia finale di Tenet, quella dove non ci si capisce una sega nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Qualcuno ha preso la versione di Battlefield 2042 con l’early access ?
Pareri ?
A me purtroppo pare una discreta monnezza.
Troppo troppo troppo dispersivo.
Le partite mi ricordano tantissimo la battaglia finale di Tenet, quella dove non ci si capisce una sega nulla.
Provato pure io in early access. È la merda totale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Incredibile che ne abbiano cannato un altro di fila. Gli bastava farlo uguale al 4, o al 1
-
leggo dei soliti problemi di hitreg, però andrebbe provato con mano. Non ho provato la beta, però dai video anche io ho questa sensazione di mappe troppo enormi e di gioco dispersivo. Le recensioni però ne parlano tutti bene, soprattutto della modalità portal
-
Quello che vedo io:
1) camperaggio selvaggio di chi usa il cecchino. Ok che il cecchino è visibile per via dell’effetto riflesso (esageratamente esagerato) ma se ti ritrovi in campo aperto (il 90% delle volte) con una semplice carabina, ce l’hai nel culo.
2) spesso ti ritrovi senza mezzi di trasporto e ti tocca camminare per minuti per arrivare al centro dell’azione, salvo poi essere inculato da quelli al punto 1 non appena arrivi
3) il robottino quadrupede mi sembra un pelo OP
4) la classe medico anche se non la mettevano era uguale, la usano in pochi as usual
5) graficamente su PS5 non fa gridare al miracolo e spesso ci sono compenetrazioni poligonali assurde. Tra l’altro son convinto che in almeno due occasioni sono stato ammazzato da uno che si nascondeva dentro delle cataste di legno.
-
Citazione:
Para Noir
Incredibile che ne abbiano cannato un altro di fila. Gli bastava farlo uguale al 4, o al 1
Ma pure al 2142
-
bastava fare bad company 3
-
Citazione:
sync
bastava fare bad company 3
Che poi stento davvero a capire perchè a distanza di quasi una decina di anni dalla continua richiesta di far uscire un seguito di bad company, non si siano messi nell'ottica di farlo visto e considerato gli insuccessi della serie classica di battlefield.
Mah.
In Electronic arts han davvero delle scimmie urlatrici al posto di dirigenti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che poi stento davvero a capire perchè a distanza di quasi una decina di anni dalla continua richiesta di far uscire un seguito di bad company, non si siano messi nell'ottica di farlo visto e considerato gli insuccessi della serie classica di battlefield.
Mah.
Perchè Battlefield 3 ha venduto 10 milioni di unità in più di bad company 2, e tranne hardline han venduto di più di bad company.
Persino bf 5
-
se si va sul reddit di bf se ne leggono di ogni, ma da altri parti leggo pareri molto più ottimistici. Non so, io quello che ho visto a video non mi ha fatto impazzire, ma se lo trovo a poco tra qualche tempo ( sotto i 40€ ) lo proverò. Tanto fino a febbraio ho poco da giocare, devo solo recuperare Returnal e Kena
comunque penso che questo bf sia uno degli ultimi fps multiplayer tripla a di questo tipo, per me è una tipologia di gioco, dopo il successo dei battle royale, che avrà sempre meno presa tra la gente. Il BR ti fa sentire protagonista di una sfida che per bravura, astuzia o semplice culo, potresti vincere. In un BF sei un soldatino in mezzo ai tanti. Questa è la mia sensazione
-
Citazione:
Ceccazzo
se si va sul reddit di bf se ne leggono di ogni, ma da altri parti leggo pareri molto più ottimistici. Non so, io quello che ho visto a video non mi ha fatto impazzire, ma se lo trovo a poco tra qualche tempo ( sotto i 40€ ) lo proverò. Tanto fino a febbraio ho poco da giocare, devo solo recuperare Returnal e Kena
Non doveva assolutamente uscire ora, almeno a dicembre/gennaio.
C'è da dire che il reddit di battlefield (Cosi come molti altri) è fatto di gente che non fa altro che commentare a iosa di quanto faccia cagare battlefield ma stanno sempre li a parlarne e poi li comprano sempre :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Non doveva assolutamente uscire ora, almeno a dicembre/gennaio.
C'è da dire che il reddit di battlefield (Cosi come molti altri) è fatto di gente che non fa altro che commentare a iosa di quanto faccia cagare battlefield ma stanno sempre li a parlarne e poi li comprano sempre :asd:
sì vedo. Mi pare una comunità bella tossica, è sempre stato così negli anni
-
Citazione:
Ceccazzo
sì vedo. Mi pare una comunità bella tossica, è sempre stato così negli anni
Più che altro, collegandomi al tuo post di prima, bf 2042 doveva essere un BR (E la cosa è stata più o meno confermata da alcuni del settore) e han cambiato in corsa.
Il problema è che rincorrere le modalità, se non sei epic (Che con fortnite ha oggettivamente fatto il miglior lavoro della storia videoludica su come si mantiene un gioco e come si sbaraglia la concorrenza) non porta mai a nulla.
E già in questo BF Hazard Zone sa di grosso "Boh".
-
Citazione:
Harry_Lime
Mah.
lo avevano detto perchè, ho googolato
Citazione:
“La saga Bad Company è molto apprezzata dai fan. Ma cosa apprezzano del gioco? Il multiplayer? Il single-player? I personaggi? Non possiamo fare un seguito di Bad Company, perché non sappiamo cosa piace davvero ai fan e quindi, non possiamo concentrarci su nessuno degli aspetti in particolare. Comunque, teniamo molto a Bad Company, questo franchise non è per nulla morto e in futuro potrebbe succedere di tutto.”
-
Citazione:
Bigg
lo avevano detto perchè, ho googolato
“La saga Bad Company è molto apprezzata dai fan. Ma cosa apprezzano del gioco? Il multiplayer? Il single-player? I personaggi? Non possiamo fare un seguito di Bad Company, perché non sappiamo cosa piace davvero ai fan e quindi, non possiamo concentrarci su nessuno degli aspetti in particolare. Comunque, teniamo molto a Bad Company, questo franchise non è per nulla morto e in futuro potrebbe succedere di tutto.”
Mi sa un po' di paraculata :asd:
Non credo che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire cosa differenziava BC dagli altri Battlefield e, quindi, cosa vorrebbero i fan
-
Citazione:
Venom1905
Non credo che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire cosa differenziava BC dagli altri Battlefield e, quindi, cosa vorrebbero i fan
I dati parlano chiaro, ossia che gli altri battlefield sono preferiti a BC perchè vendono di più :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Domanda: quali sono oggi i due FPS piu' di successo per 1) single player e 2) multiplayer, tra tutte le piattaforme?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Domanda: quali sono oggi i due FPS piu' di successo per 1) single player e 2) multiplayer, tra tutte le piattaforme?
Che c'entra? :uhm:
-
comunque immagino doom eternal / cod a caso per in single. MP warzone