Praticamente Heeldivers 2 è un Starship Troopers senza diritti ??
Visualizzazione Stampabile
Praticamente Heeldivers 2 è un Starship Troopers senza diritti ??
Io avevo giocato al privo, con visuale isometrica, fighissimo.
Appena lo mettono in sconto lo prendo. Non perché non meriti il prezzo budget con cui è uscito, ma più per il tempo che non ho
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sta sul plus extra? Quel gioco sarebbe figo fosse disponibile stile gamepass sul plus dal day one
È stupido mettere un bel gioco di qualità su di un servizio del genere al day1
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
“Regarding first-party software, we aim to continue to focus on producing high-quality works and developing live service games,” Sony Group president, chief operating officer, and chief financial officer Hiroki Totoki said. “But while major projects are currently under development, we do not plan to release any new major existing franchise titles next fiscal year (Editor’s Note: begins April 1, 2024 and ends March 31, 2025) like God of War Ragnarok and Marvel’s Spider-Man 2.”
ottimo mica tanto
Tanto Ceccazzo:
Fine febbraio FFVII Rebirth
Fine marzo DD 2
Se le voci accumulatesi si rivelano vere, annuncio (e quella e' una bomba atomica) della prossima console Nintendo
Agosto Black Myth WuKong
Qualcosa probabilmente uscira' sicuramente tra estate e fine anno comunque, stiamo a vedere.
A quel punto si passa il tempo parlando di Switch 2 (che chissa', se esce a fine anno metti caso, significa anche acquisto, titoli di lancio...avoglia a te..)
E poi di botto e' il 2025
sì ma io gioco, te vivi di emozioni
e i giochi nintendo non sono nelle mie corde
Onestamente non ho capito cosa ho detto di strano nell ultimo post. É la mia opinione.
Voi volete più giochi first party e vi attaccherete al cazzo, che vi devo dire :asd:
Tranquilli, ci pensa Xbox a salvare l'anno fiscale di Playstation :asd:
quest'anno sony punta molto sui second party / esclusive ps tipo rise of ronin o ff7. Qualcosa di interessante arriverà. Almeno speravo in ghost of tsushima2 per quest'anno però
Ghost of tsushima è stato uno degli ultimissimi giochi uscito per PlayStation 5. Considerando gli attuali tempi di sviluppo non arriverà prima del 2025.
Ragazzi bisogna farsene una ragione. Con tempi di sviluppo di 5 o 6 anni questa generazione inizierà nel 2025 e sinceramente non prenderò più una console al Day One fino a metà della generazione.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Abbiamo detto la stessa cosa :asd:
Giochi non first party in uscita quest'anno che riempiono il vuoto dei first party
"Eh no ma Absint tu hai rotto il cazzo" , cosi', a buffo :asd: "io gioco tu vivi di emozioni" (che significhera' poi)
- - - Aggiornato - - -
Come cazzo ti permetti di fantasticare come un povero drogato!?>!?11
(cit. )
Che cazzo di speculazioni di merda sono queste!?!?
Ma vi rendete conto delle cagate che andate scrivendo?
Non serve un genio a capire la situazione