[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 371

Pagina 371 di 408 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381 ... UltimaUltima
Risultati da 7.401 a 7.420 di 8155

Discussione: [PS5] Playstation 5

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: [PS5] Playstation 5

Non capisco come Concord stia andando così male, era un bellissimo concept, saranno stati gli utenti PC troppo impegnati a fare build con un budget da 5 PS5 e che non giocano mai.
    Fanno solo build e lanciamo benchmark.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No certo. Ora vai e fatti un pc che costa come 5 ps5 e poi vieni a bullartu che lo giochi al massimo. Vai e torna vincitore.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma sai quanto me ne frega ho solo fatto una critica sul lato tecnico alla versione console di alcuni titoli. Se è vietato o deve per forza di cose essere interpretata come una guerra console vs PCmasterrace chiedo umilmente scusa. Siamo un po' permalosetti qui dentro.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Ma sai quanto me ne frega ho solo fatto una critica sul lato tecnico alla versione console di alcuni titoli. Se è vietato o deve per forza di cose essere interpretata come una guerra console vs PCmasterrace chiedo umilmente scusa. Siamo un po' permalosetti qui dentro.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
    Amico, sei nel thread ps5. Non credo serva spiegarti che fare un paragone tra un hardware che costa 500 e uno che ne costa 2500. Perché è una cosa abbastanza cretina da fare. Fidati.

Senior Member L'avatar di Bigg

più che altro dici la ps5 fa polvere allora prendo il pc.... e farà la polvere pure quello imho perchè di giochi su ps5 ce n'è quanti ne vuoi anche se esce un'esclusiva all'anno, se non giochi lì non giocherai manco su pc poi boh/fatti tuoi, infatti non avevo risposto finora, ma visto che lo chiedi

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    lo metteranno nel Plus fra due settimane, garantito.
    don't jinx it!

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non capisco come Concord stia andando così male, era un bellissimo concept, saranno stati gli utenti PC troppo impegnati a fare build con un budget da 5 PS5 e che non giocano mai.
    Fanno solo build e lanciamo benchmark.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Oggi come oggi se lanci un hero shooter devi inserirci qualche idea molto peculiare (fragpunk già sembra promettere qualcosa di meglio in quel senso, o il mix heroshooter+moba di Valve con Deadlock...e vedremo cmq come andranno..)

Inoltre a livello estetico ha degli aspetti interessanti ma é decisamente TROPPO "Guardians of the Galaxy" ricopiato e questa roba dá subito quel sapore di "prodotto minore".

Inoltre secondo me sbagliano proprio a focalizzarsi su questa presunta narrativa importante in un gioco che poi dopo non la trasporta a livello di gameplay in nessun modo.

Overwatch lo faceva ma lo faceva meglio e in un periodo in cui nessuno lo aveva fatto bene, e con un look tutto suo (poi copiato da chiunque, Concord incluso)

Magari a livello di gameplay é anche super solido, ma come prodotto sa proprio di "ridondanza".

Ecco perché va male.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ricordiamoci che è l'unico a 40€, prima di tutto è questo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che è l'unico a 40€, prima di tutto è questo
    Bravo, pure questa roba.

Bo due sono le cose:

1-o davvero pensavano di venderlo easy, e allora secondo me non sono molto saggi
    2-si sono resi conto che avrebbe avuto vita breve e hanno preferito mettergli un prezzo (alto..) di entrata così da comunque male che va rientrarci con quelle vendite per poche magari che siano

Bo...
    Vai a sapé.

mistero, io credo che già dai preordini hanno cambiato idea sul sistema di monetizzazione e andrà presto f2p con skin e battle pass già pronti. Oppure lo lasciano morire, perchè comunque è inutile pagare uno studio per mantenere un gioco morto

più che altro nessuno del settore gli ha detto "che cazzo state facendo?", cioè, l'abbiamo capito noi dopo 5 minuti e questi in anni di sviluppo ci credeva davvero?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mistero, io credo che già dai preordini hanno cambiato idea sul sistema di monetizzazione e andrà presto f2p con skin e battle pass già pronti. Oppure lo lasciano morire, perchè comunque è inutile pagare uno studio per mantenere un gioco morto

più che altro nessuno del settore gli ha detto "che cazzo state facendo?", cioè, l'abbiamo capito noi dopo 5 minuti e questi in anni di sviluppo ci credeva davvero?
    Anche qua, stesse domande che mi pongo sempre io in questi casi, e la vedo in un paio di possibili maniere:
    1-se ne sono accorti tutti, ma era ormai tardi /c avevano speso, e toccava uscire il gioco anyway (promesse ad investitori o che caspita ne so io)
    2-se ne sono accorti benissimo i developers, ma i signori delle decisioni di marketing no (cosa che mi sembra plausibile succeda)
    3- sapevano fosse una scommessa, ma sparano nel mucchio perché se la scommessa ti va bene, entrano i gazilioni, e quindi "bo ci si prova uguale".

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia, all'orizzonte, per ps5, c'e' davvero SOLO Astrobot ragazzi.

Io non vedo l'ora di giocarlo, ma non vi pare quantomeno strano?
    E per altro nemmeno la versione VR[PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    più che altro dici la ps5 fa polvere allora prendo il pc.... e farà la polvere pure quello imho perchè di giochi su ps5 ce n'è quanti ne vuoi anche se esce un'esclusiva all'anno, se non giochi lì non giocherai manco su pc poi boh/fatti tuoi, infatti non avevo risposto finora, ma visto che lo chiedi

don't jinx it!
    Di giochi c'è ne quanti ne vuoi anche su PC. Il problema è che a parte 1,2 titoli tutto il resto esce anche su PC quindi a meno di un discorso puramente economico {tutto da valutare nel lungo termine} non vedo il senso di acquistare una ps5.

Io sto resistendo con la mia PS4 pro e sto aspettando l'annuncio della ps5 pro ma se si rivelerà una presa in giro ossia se ray tracing, grafica e frame rate non avranno un buon miglioramento salto a piè pari questa generazione che ad oggi è un reale fallimento. In ogni caso aspettative sulla ps5 pro molto basse. Purtroppo credo che la generazione attuale pro o non pro è rimasta troppo indietro.

Purtroppo gli ultimi titoli usciti tra cui Black Myth Wukong mostrano un divario sempre più grosso tra console e pc. Praticamente cominciano ad essere giochi diversi e ogni gioco che esce è sempre peggio. E con GTA6 non oso pensare il divario. Io amo molto la bellezza grafica e la cosa comincia a pesarmi.

PS.
    Parli di esclusive ps5 ma body CAM e unrecoreder mi pare non siano previsti per console eppure mi sarebbe piaciuto giocarli. Purtroppo esistono da una parte o dall'altre cose a cui rinunciare
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-08-24 alle 09:01

Senior Member

male malissimo direi un aumento di 30000 yen in quattro anni è tantissimo!

Sony has announced that the PlayStation 5 will get another steep price increase in Japan.

Starting on September 2, the standard PlayStation 5 console will cost ¥79,980 ($550), a ¥13,000 ($90) increase on the current price of ¥66,980 ($460).

The Digital Edition will also see a ¥13,000 hike, rising from ¥59,980 ($415) to ¥72,980 ($505).

When the console launched in November 2020, it cost ¥49,980 ($345) for the standard edition and ¥39,980 ($275) for the Digital Edition.

The new price increase means the standard console’s current price in Japan will now be around $205 more expensive than at launch, with the Digital Edition costing around $185 more.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Caspita costava pochissimo al lancio in Giappone.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Caspita costava pochissimo al lancio in Giappone.
    Leggendo su internet pare che la colpa dietro questo aumento sia da imputare allo Yen che negli ultimi 4 anni si è indebolito molto nel confronto della Dollaro passando da 104 yen per dollaro nel novembre 2020 (lancio ps5) ad adesso dove siamo arrivati a circa 160 yen per dollaro.
    Chissà se questi aumenti si ripercuoteranno anche nei mercati occidentali e conoscendo Sony non c'è da stare tranquilli.

Leggendo su internet pare che la colpa dietro questo aumento sia da imputare allo Yen che negli ultimi 4 anni si è indebolito molto nel confronto della Dollaro passando da 104 yen per dollaro nel novembre 2020 (lancio ps5) ad adesso dove siamo arrivati a circa 160 yen per dollaro.
    Chissà se questi aumenti si ripercuoteranno anche nei mercati occidentali e conoscendo Sony non c'è da stare tranquilli.
    Ma è ovvio che aumenteranno i prezzi, hai qualche dubbio?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Cazzomene, io ce l'ho già.

Ma tanto giustificheranno l'aumento rilasciando la pro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ha molto senso, sicuramente è questa la spiegazione dei cambi di prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cazzomene, io ce l'ho già.
    Tanto c'hai il diesel

Concord Is Estimated to Have Sold Only 25,000 Units

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •