Si. capisco. non era una critica. era per un discorso dei forum che sono un medium morente a favore di altri sistemi. prima c'è stata l'esplosione social di facebook etc... ora vedo che uso principalmente telegram per le cose "da forum" di una volta.
Per quello che dicevo che è già tanto se vengo ancora qui ogni tanto a cazzeggiare. non mi passerebbe mai per la mente di andare su altri forum. ma per dire io sono uno che non va nemmeno sui siti di informazione videoludica. leggo le news riportate appunto nei vari gruppi telegram.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sinceramente zero appeal per l'evento di domani sera a mezzanotte. non credo verrà annunciato qualcosa di interessante.State of Play is back tomorrow, September 24! Tune in live for news and updates on more than 20 upcoming PS5 and PS VR2 games from studios around the world.
The 30+ minute show begins September 24 at 3pm PT / 6pm ET | September 25 12am CEST / 7am JST on YouTube and Twitch, and will be broadcast in English and Japanese. See you tomorrow!
mmmhhh dei nuovi entusiasmanti giochi per PSVR2
Certo che dopo quella presentazione ridicola della pro ci si aspetterebbe qualcosa più della sola psvr2
Com'è Lies of P? Vedo che sta a 35, mi serve qualcosa post Elden ring.
uno dei migliori soulslike (per molti il migliore) usciti .....rispetto ai dark souls è più lineare e con una trama ben definita, ma tutto è ben curato e ispirato....il gameplay per quanto fortemente ispirato ai titoli from riesce ad avere una sua identità e ha un paio di chicche interessanti, si gioca con molto piacere![]()
come difficoltà è nella media salvo un paio di boss più ostici
secondo me ottimo titolo post ER a patto di voler rimanere sul genere simile, soprattutto per la sua linearità, ti fa da decompressione![]()
cmq dovrebbe esserci il topic![]()
Se non supportano la psvr2 vi lamentate perché non la supportano.
Se la supportano vi lamentate perche presentano giochi per la psvr2.
Italians in a nutshell
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La psvr2 va assolutamente supportata.
Il problema è che rappresenta una nicchia e Sony non può basare il suo core business su di essa.
Inoltre temo che nello SoP si vedranno i soliti giochi annunciati già da tempo....
Ci vorrebbe un nell'annuncio del tipo PSVr2 completamente compatibile con PC oppure Halg Life alyx per psvr2....ma è troppa fantasia
https://x.com/Wario64/status/1838560114745172409Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 Remastered is coming December 10th
Operazione in stile "Tomb Raider Trilogy Remastered". Sinceramente avrei preferito dei remake, sono invecchiati davvero male vedendo dal trailer e dalle immagini...
Ultima modifica di CeC; 24-09-24 alle 13:58
Sono d'accordo...non malissimo, ma mi sembra una cosa fatta in maniera abbastanza mediocre.
Come ho detto ad altri amici nel commentarlo...perche' arrotondano sempre tutto?
Stilisticamente ci sono cose a cui io avrei onestamente fatto molta piu' attenzione.
Esempio lampante:
PS1
Poligoni antichi, si, ma il personaggio e' comunicato benissimo. Giovane, ribelle, cattivo/aggressivo, l'atmosfera e' dark.
Remaster:
Sembra il Pulcino Pio.
Dico, almeno fateci attenzione, fatelo piu' cosi'
![]()
Ultima modifica di Morning Glory; 25-09-24 alle 07:09