Oh magari è divertentissimo, ma The Plucky Squire mi sembra un giochino da bambini... di certo non un gioco che mi attira.
Oh magari è divertentissimo, ma The Plucky Squire mi sembra un giochino da bambini... di certo non un gioco che mi attira.
Ho appena letto questa notizia
Si sta configurando uno dei piani più diabolici di sempre di Sony
Ultima modifica di Morning Glory; 12-09-24 alle 17:54
Beh, è logico, sarebbe l'unica KA che spingerebbe le vendite di pro
Ultima modifica di freddye78; 12-09-24 alle 18:50
Considerare the Plucky Squire un giochino è un bel fail.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh, secondo me infatti si, mi sorprende che Lars lo veda cosi'
Detto cio'.
Io, appena riesco, mi rigioco uno appresso all'altro The Last of Us 1 e 2.
E mi rigioco pure Uncharted 4 e Lost Legacy.
Solo Kojima coi primi due Metal Gear mi ha fatto rigiocare un gioco.
(Prima di lui, SOLO Lucas Arts con alcune delle loro avventure grafiche storiche).
MA Neil Druckmann e' il mio nuovo idolo, da TLOU 1 in poi Naughty Dog ha fatto un salto di qualita' ENORME
(e infatti sono i giochi in cui lui e' a pieno titolo Scrittore e Creative Director.
GUARDA CASO su Uncharted 2 pure era coinvolto come scrittore, ma sul 3 no che infatti secondo me ha una storia di merda)
Parlando di roba che giochero' su PS, insieme con Death Stranding 2 e GTA VI, i prossimi titoli Naughty Dog costituiscono il mio hype e curiosita' piu' grande di vede' che tirano fuori.
Io non vorrei più vedere nuovamente riproposizioni potenziate di vecchi titoli. Investano tempo e risorse in qualcosa di nuovo.
UNDER THE WAVES! GODO!
Pure the Plucky Squire è un day1 PSN+. che c'è da lamentarsi questo mese?
Anche chernobylite volevo provarlo.
ottimo mese!
- - - Aggiornato - - -
a me ispira un sacco. sicuramente molto più di Astrobot. (che pure lui un giorno vorrei giocare).
Ma sai che ci penso spesso anche io! entrambi giocati una volta sola e Lost Legacy lo rushai pure... non so perchè. forse c'era altro che mi premeva e non era il momento giusto per giocarci.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq sia Eric, conoscendoti, fidati secondo me Astrobot ti piacerebbe TANTISSIMO.
Non consideratemi un folle ma sono tentato di prendere la PS5 Pro. aspetterò di vedere come gireranno giochi come Dragon's Dogma II prima di acquistarla.
Se ci sono titoli che NON hai giocato o vuoi assolutamente rigiocare, e se tutto va bene e davvero la Pro ti da' i 60 fluidi su un Wilds o un Dogma 2, io non ti dico folle, specialmente se riesci a rivenderti la base o quel che hai e ammortizzare il prezzo
Ao, se ero ricco me la compravo pure io eh, per superflua che possa essere.
Siccome ricco non sono, preferisco decisamente dedicare le mie spese ad altro, ma tu devi fare come ti va a te, sono videogames, goditeli come vuoi e fanculo gli altri e quello che pensano
EDIT: per dire, se non avessi gia' giocato Rebirth, visto come girava, un pensierino ce l'avrei fatto pure io, te lo dico.
Girava una merda.
quando uscirà GTA 6 la series x l'avranno 4 gatti visto che oltre ad aver venduto molto meno della concorrente, non la si vede proprio in vendita nei vari Mediaworld e co, mentre su subito e co è pieno di gente che vuole disfarsene. Su PC non esce al day One, mi sembra un esclusiva di marketing inutile
Ultima modifica di Biocane; 13-09-24 alle 15:58
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ID Nintendo Network: FebiusS80
La CPU della pro è tanto indietro rispetto una 7600?
https://youtu.be/HK9Zbk3U5BI?si=8Ux8B0ZwRrnO80jy
Ascolta bene fino alla fine.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80