[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 407

Pagina 407 di 408 PrimaPrima ... 307357397405406407408 UltimaUltima
Risultati da 8.121 a 8.140 di 8153

Discussione: [PS5] Playstation 5

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Io spero che, se esce il 3, trovino l'espediente narrativo per farci ANCORA PIÙ MALE.
    Magari anche col finale dolceamaro , ma cmq male.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ho finito tlous1 solo l’anno scorso. Bello, ma di giocare il 2 ancora non mi va. Mi interessa più sapere come va avanti la storia che per il gameplay. Attendo invece un cambio di rotta con Intergalactic!

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

giocalo che anche lato gameplay è molto meglio

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    giocalo che anche lato gameplay è molto meglio
    Bravo, assolutamente.

LuPossj sia Uncharted 4, The Lost Legacy, che The Last of Us 2 sono il meglio di Naughty Dog, sotto tutti i punti di vista, gameplay incluso.

Se non hai ancora giocato questi, imho ti perdi il top di Naughty, ti consiglio CALDAMENTE di recuperarli tutti e tre

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bravo, assolutamente.

LuPossj sia Uncharted 4, The Lost Legacy, che The Last of Us 2 sono il meglio di Naughty Dog, sotto tutti i punti di vista, gameplay incluso.

Se non hai ancora giocato questi, imho ti perdi il top di Naughty, ti consiglio CALDAMENTE di recuperarli tutti e tre
    Certamente, tutti in backlog, ci arriverò :-) .

Dopo aver platinato Uncharted 1,2 e 3, attendo molto di giocare gli ultimi 2!

Pur piacendomi certamente il 2 (invece il primo e il terzo, al netto di alcune cose molto fighe, non mi sono piaciuti granche' ), secondo me il 4 e il Lost Legacy e' tutto un altro mondo di qualita'

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Pur piacendomi certamente il 2 (invece il primo e il terzo, al netto di alcune cose molto fighe, non mi sono piaciuti granche' ), secondo me il 4 e il Lost Legacy e' tutto un altro mondo di qualita'
    Per me Uncharted 2 > Uncharted 4. Sono comunque di gran lunga i due migliori della saga. Lost Legacy è carino, ma non mi ha preso come il 4. Il 3 deludente, il primo è un tps molto anonimo, non sembra neanche un Uncharted.

No no, Uncharted Lost Legacy c'e' Chloe, che mi fa un CD che non immagini

Il contegno L'avatar di Biocane

Secondo me ci sta bene anche NON fare un The Last of Us 3, ma mi rendo conto che La Trilogia e' troppo succosa come idea.

E comunque sia, intendiamoci, Naughty Dog mi gioco qualsiasi cosa ormai, godo solo all'idea, anche se sono MOLTO piu' curioso di vedere di piu' di Intergalactic
    Io non avrei fatto nemmeno il 2 perché la storia si concludeva perfettamente col primo capitolo, infatti non credo fosse previsto un seguito inizialmente: alla fine hanno fatto un bel seguito anche se il pretesto della vicenda è un po’ debole ma è narrato molto bene, e credo faranno anche un terzo e forse cambieranno i personaggi ma l’IP ormai è troppo forte per essere abbandonata

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per me Uncharted 2 > Uncharted 4. Sono comunque di gran lunga i due migliori della saga. Lost Legacy è carino, ma non mi ha preso come il 4. Il 3 deludente, il primo è un tps molto anonimo, non sembra neanche un Uncharted.
    Concordo su tutto compreso il primo capitolo che è veramente brutto (giocato al d1). Unica differenza 2 e 4 li metterei sullo stesso piano, il 2 più spettacolare (se giocato al tempo di uscita) il 4 a livello di storia e’ per me migliore

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io non avrei fatto nemmeno il 2 perché la storia si concludeva perfettamente col primo capitolo, infatti non credo fosse previsto un seguito inizialmente: alla fine hanno fatto un bel seguito anche se il pretesto della vicenda è un po’ debole ma è narrato molto bene, e credo faranno anche un terzo e forse cambieranno i personaggi ma l’IP ormai è troppo forte per essere abbandonata

- - - Aggiornato - - -

Concordo su tutto compreso il primo capitolo che è veramente brutto (giocato al d1). Unica differenza 2 e 4 li metterei sullo stesso piano, il 2 più spettacolare (se giocato al tempo di uscita) il 4 a livello di storia e’ per me migliore
    Urca, un pretesto un po' debole!?

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

4>2>lost legacy>3>1

Senior Member

Aggiornamento del software di sistema di PS3 4.92

Dal 05/03/25 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PS3™.

https://www.playstation.com/it-it/su...stem-software/

Senior Member

Indiana Jones and the Great Circle launches on PS5 on April 17

Senior Member

PS5 owners really want to play Xbox games, as Microsoft tops Sony’s preorder charts

https://www.theverge.com/news/636178...preorder-chart

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    PS5 owners really want to play Xbox games, as Microsoft tops Sony’s preorder charts.
    Che idiozia questo articolo di The Verge. Sembra quasi che i videogiochi di Microsoft Gaming siano "speciali" rispetto a quelli di Sony Interactive Entertainment. L'offerta è più o meno complementare (anzi, Sony negli anni ha puntato molto di più sulle esclusive). Se i videogiocatori PlayStation vogliono giocare ad Halo o a Forza Motorsport, ma non abbastanza da comprare una seconda console o un PC, è semplicemente perché sono buoni giochi ma non imperdibili. Se fossero esclusive importantissime per questi giocatori "mono-console", forse essi avrebbero scelto una console Xbox. Ma i giocatori esclusivamente su PlayStation, nel complesso non sono dei fanatici che avrebbero rifiutato i giochi Microsoft, come forse si aspettavano quelli di The Verge. E poi un conto è quello che si dice, l'altro è ciò che si fa. Pure il nintendaro più fanatico dei tempi del Nintendo 64 si sarebbe giocato le esclusive PlayStation se portate sulla sua console di riferimento, esclusive sulle quali magari poco prima aveva detto "peste e corna". Io stesso (come molti della "vecchia guardia" presenti qui ricordano) ero abbastanza fanatico anni fa – soprattutto negli anni '90 – però mi comprai Ridge Racer 64 e Wipeout 64 quando uscirono sul mercato, nonostante quelle serie fossero un "cavallo di battaglia" dell'ecosistema PlayStation.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 26-03-25 alle 19:21

Sentite ma i giochi ps5...sono regionlocked? O come si dice?
    Insomma, se io viaggio in Corea del Sud e voglio comprarmi Lies of P e Stellar Blade in onor del singleplayer gamedevelopment coreano perché magari hanno la custodia col titolo in caratteri coreani fighi, posso farlo (nel senso: posso giocarli sulla mia ps5 pal europea) ?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

No, ps5 non è Region locked

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

però non è detto che ci siano tutte le lingue. almeno l'inglese penso ci sarà.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Si, sull inglese confido.
    Poi vediamo, se trovo qualche deal molto figo su roba locale tipo Lies of P e StellarChiappone , sennò sti cazzi non compro niente

Cmq sia inizia il clima primaverile ed é tempo di action, corse e picchiaduro!
    Sto giocando Mortal Kombat, Tekken, GT7...mi sa che riprendo Bloodborne finalmente

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su