Io spero che, se esce il 3, trovino l'espediente narrativo per farci ANCORA PIÙ MALE.
Magari anche col finale dolceamaro , ma cmq male.
Io spero che, se esce il 3, trovino l'espediente narrativo per farci ANCORA PIÙ MALE.
Magari anche col finale dolceamaro , ma cmq male.
Ho finito tlous1 solo l’anno scorso. Bello, ma di giocare il 2 ancora non mi va. Mi interessa più sapere come va avanti la storia che per il gameplay. Attendo invece un cambio di rotta con Intergalactic!
giocalo che anche lato gameplay è molto meglio
Bravo, assolutamente.
LuPossj sia Uncharted 4, The Lost Legacy, che The Last of Us 2 sono il meglio di Naughty Dog, sotto tutti i punti di vista, gameplay incluso.
Se non hai ancora giocato questi, imho ti perdi il top di Naughty, ti consiglio CALDAMENTE di recuperarli tutti e tre![]()
Pur piacendomi certamente il 2 (invece il primo e il terzo, al netto di alcune cose molto fighe, non mi sono piaciuti granche' ), secondo me il 4 e il Lost Legacy e' tutto un altro mondo di qualita'
No no, Uncharted Lost Legacy c'e' Chloe, che mi fa un CD che non immagini
Io non avrei fatto nemmeno il 2 perché la storia si concludeva perfettamente col primo capitolo, infatti non credo fosse previsto un seguito inizialmente: alla fine hanno fatto un bel seguito anche se il pretesto della vicenda è un po’ debole ma è narrato molto bene, e credo faranno anche un terzo e forse cambieranno i personaggi ma l’IP ormai è troppo forte per essere abbandonata
- - - Aggiornato - - -
Concordo su tutto compreso il primo capitolo che è veramente brutto (giocato al d1). Unica differenza 2 e 4 li metterei sullo stesso piano, il 2 più spettacolare (se giocato al tempo di uscita) il 4 a livello di storia e’ per me migliore
4>2>lost legacy>3>1
Aggiornamento del software di sistema di PS3 4.92
Dal 05/03/25 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PS3™.
https://www.playstation.com/it-it/su...stem-software/
Indiana Jones and the Great Circle launches on PS5 on April 17
PS5 owners really want to play Xbox games, as Microsoft tops Sony’s preorder charts
https://www.theverge.com/news/636178...preorder-chart
Che idiozia questo articolo di The Verge. Sembra quasi che i videogiochi di Microsoft Gaming siano "speciali" rispetto a quelli di Sony Interactive Entertainment. L'offerta è più o meno complementare (anzi, Sony negli anni ha puntato molto di più sulle esclusive). Se i videogiocatori PlayStation vogliono giocare ad Halo o a Forza Motorsport, ma non abbastanza da comprare una seconda console o un PC, è semplicemente perché sono buoni giochi ma non imperdibili. Se fossero esclusive importantissime per questi giocatori "mono-console", forse essi avrebbero scelto una console Xbox. Ma i giocatori esclusivamente su PlayStation, nel complesso non sono dei fanatici che avrebbero rifiutato i giochi Microsoft, come forse si aspettavano quelli di The Verge. E poi un conto è quello che si dice, l'altro è ciò che si fa. Pure il nintendaro più fanatico dei tempi del Nintendo 64 si sarebbe giocato le esclusive PlayStation se portate sulla sua console di riferimento, esclusive sulle quali magari poco prima aveva detto "peste e corna". Io stesso (come molti della "vecchia guardia" presenti qui ricordano) ero abbastanza fanatico anni fa – soprattutto negli anni '90 – però mi comprai Ridge Racer 64 e Wipeout 64 quando uscirono sul mercato, nonostante quelle serie fossero un "cavallo di battaglia" dell'ecosistema PlayStation.
Ultima modifica di Olpus Bonzo; 26-03-25 alle 19:21
Sentite ma i giochi ps5...sono regionlocked? O come si dice?
Insomma, se io viaggio in Corea del Sud e voglio comprarmi Lies of P e Stellar Blade in onor del singleplayer gamedevelopment coreano perché magari hanno la custodia col titolo in caratteri coreani fighi, posso farlo (nel senso: posso giocarli sulla mia ps5 pal europea) ?
No, ps5 non è Region locked
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
però non è detto che ci siano tutte le lingue. almeno l'inglese penso ci sarà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, sull inglese confido.
Poi vediamo, se trovo qualche deal molto figo su roba locale tipo Lies of P e StellarChiappone , sennò sti cazzi non compro niente
Cmq sia inizia il clima primaverile ed é tempo di action, corse e picchiaduro!
Sto giocando Mortal Kombat, Tekken, GT7...mi sa che riprendo Bloodborne finalmente