Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma è già stato detto che tides of tomorrow sarà un multiplayer asincrono
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non ricordavo, grazie. Allora nulla
-
A me Tides of Tomorrow pare na merda, ma e' uno di quei casi in cui non sono il target quindi non faccio testo in alcun modo.
-
Io vorrei capire come si struttura la cooperazione asincrona tra giocatori. potrebbe essere figo quanto essere una merda per ora.
spero sia una roba tipo death stranding dove si mette assieme il "lavoro" di più giocatori per raggiungere un fine comune.
ma li parlava di "seguire e accettare le conseguenze"... se io seguo un altro giocatore e lui ne ha seguito un altro... il primo che gioca chi ha seguito? :lol: non ho capito come potrebbe funzionare. anche perchè vorrei fare le mie scelte, non seguire altri in un gioco... anche perchè poi io seguo lui, tu segui me, un altro segue te... facciamo tutti la stessa strada no? non capisco davvero come funzioni.
EDIT: ho letto un po' sul blog. mmm. un po' mi ha chiarito come funziona ma lo trovo comunque molto confuso.
-
Citazione:
Absint
"il resto sembra esserci" però che intendi?
Cmq , showcase di IOI il 7 giugno alle 3 di notte, quindi aspetto di vedere il gameplay lá
che loro sono maestri nel design dei livelli e poi anche quel secondo che si è visto di fase action sembra essere figa
-
Citazione:
Blade Runner
che loro sono maestri nel design dei livelli e poi anche quel secondo che si è visto di fase action sembra essere figa
Speriamo bene
-
nioh3 è di una difficoltà a livello maoschistici. Troppo difficile per me
-
-
ce l'ho fatta
devo dire che sta mappa aperta non è che mi convince moltissimo
-
Visti gli sconti di questi giorni mi sta venendo un'idea balzana:
vendo un vecchio ipad mini che non uso più (50€)
vendo la switch oled che ha 3 anni, compresa di 4 giochi tra cui zelda botw e metroid (200€)
vendo la ps4 slim con l'ssd da 1tb che ho aggiunto successivamente, con 4/5 giochi tra cui i due lou (80€)
aggiungo un centone o poco più e mi prendo la ps5 liscia digital con i due pad
potrebbe avere un senso
-
Citazione:
Artyus
vendo la switch oled che ha 3 anni, compresa di 4 giochi tra cui zelda botw e metroid (200€)
vendo la ps4 slim con l'ssd da 1tb che ho aggiunto successivamente, con 4/5 giochi tra cui i due lou (80€)
potrebbe avere un senso
Devi solo trovare chi ti compra tutta quella rumenta ai prezzi che hai deciso tu :asd:
-
Citazione:
Artyus
potrebbe avere un senso
Ci sta, io pero' prima di vendere la Switch Oled, mi comprerei una Switch 2, farei il passaggio di sistema etc, e quando e' tutto apposto, vendi la Oled :sisi:
Ah dici, no ma io voglio comprare la PS5
Vabbe' aspetta che escono intergalactic e gta vi e comprala a quel punto, manca un anno a GTA
-
Citazione:
Absint
Ci sta, io pero' prima di vendere la Switch Oled, mi comprerei una Switch 2, farei il passaggio di sistema etc, e quando e' tutto apposto, vendi la Oled :sisi:
Ah dici, no ma io voglio comprare la PS5
Vabbe' aspetta che escono intergalactic e gta vi e comprala a quel punto, manca un anno a GTA
La OLED è un po' di tempo che non la uso, avendo lo Steam Deck, e la 2 per ora non mi interessa
la userebbe un pochino il bimbozzo ma ci gioca a fifa e altri giochi che sulla ps5 andrebbero meglio, i vari mario o zelda li fottesega
Citazione:
Talismano
Devi solo trovare chi ti compra tutta quella rumenta ai prezzi che hai deciso tu :asd:
:bua:
-
Aaah ok
Per me e' il contrario, la Deck non la uso molto, tanto che a volte ho pensato di rivenderla ma mi scoccia perche' cmq OGNI tanto invece quell'indie di Steam etc ci scappa di brutto e ce lo gioco super volentieri
Alla fine sto capendo una cosa di me stesso, sara' che la prima console di videogiochi della mia vita (anche prima di giocare su un pc, che cmq a casa c'era e ci giocai presto) e' stato un GameBoy, il mio imprinting e' davvero con le handheld e alla fine gioco troppo volentieri con la console in mano , che sia la Switch, il Deck, o il mio dick
-
l'unico cruccio che mi rimane della oled è che non ho mai finito botw, e quindi non ho nemmeno provato tofk
prima di rivenderla l'avrei voluto finire
-
Citazione:
Artyus
l'unico cruccio che mi rimane della oled è che non ho mai finito botw, e quindi non ho nemmeno provato tofk
No worries, tieniti il gioco e quando ti prende la voglia ti compri finalmente una bella Switch2 che tanto prima o poi te la compri fidati, e ci finisci BOTW e TOTK in performances impeccabili e te li godi pure di piu'
-
Citazione:
Artyus
Se lo giochi in fila, arrivato a metà di totk ti tagli le vene mentre ti lanci dal Burj Al Khalifa sperando di svenire prima di atterrare
-
Io invece l’unica portatile che ho è la PSP. Che bella che è! Ancora funzionante al 100%. Ma in genere preferisco di gran lunga star sul divano. Potrei cedere alla Switch e provare il mondo Nintendo (mai fatto) per il giovane che è nella fase Pokemon e interessato a Mario.
-
Citazione:
LuPossj
Io invece l’unica portatile che ho è la PSP. Che bella che è! Ancora funzionante al 100%. Ma in genere preferisco di gran lunga star sul divano. Potrei cedere alla Switch e provare il mondo Nintendo (mai fatto) per il giovane che è nella fase Pokemon e interessato a Mario.
Sulla psp io ci gioco ancora a Mh freedom unite e Tactics ogre
-
comunque nioh3 gioco della vita, spolpata la demo 2 volte, pazzesco
-
Citazione:
Ceccazzo
comunque nioh3 gioco della vita, spolpata la demo 2 volte, pazzesco
nioh 3? O.o