Ma anche no :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma anche no :asd:
Diciamo cose che fanno arrabbiare harry così quando torna è in super rage
Ci fa capire che siamo persone migliori.
È un po come il villan di un film
È necessario
ho fatto un'occhiata e nel thread XBox non ho trovato nessun esperto criticare alla cieca PS4 o Xbox 360 che fosse. Dipende senz'altro dagli utenti. curioso che chi e' certo di sapere di piu' di chiunque sia del tutto assente da quella discussione. propongo di creare un nuovo thread xbox per discutere ps5
Ma più che altro non si capisce perché bisogna prendersela quando qualcuno critica una console, manco fosse la mamma o la sorella. Se ne dovrebbe poter discutere (un form serve a questo) senza fare drammi.
Per me le console Sony sono grandiose, probabilmente comprerò una ps5, come ho comprato ps4 (fat e pro) ps3 e ps2. Ma proprio perché le compro tutte, e le posso paragonare alle rivali xbox, dico che sarei più felice se Sony iniziasse a farle come dio comanda.
Le ultime 2 xbox che ho avuto, 360 Elite (la versione Pro ebbe il rrod come tutte) e One S erano costruite davvero bene, silenziose, affidabili, e belle da vedere.
Poi certo, ammetto di aver usato molto di più la Ps4 pro rispetto alla One S.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Scusate, colpa mia, credevo qui fossimo tutti dei vecchi scoreggioni ma evidentemente ci sono ancora degli adolescenti a cui non puoi toccare i pilastri portanti della loro vita altrimenti li si manda in confusione. Creerò un topic dedicato dove lamentarmi delle ventole (in generale, non solo delle console) in cui parlerò da solo :nod:
A differenza di tutti gli altri che vengono bannati (e Cecco lo sa), ho pieno rispetto dei BAN che prendo e li rispetto non entrando nemmeno nel forum, non leggendo nulla. Perchè quando mi bannano, è perchè io ho già deciso di farmi bannare.
Per cui, ora recupero.
CIAO MERDAAAAA!!!
:asd:
"Sto tornando merdeeee. Martin Garrix, si volaaaaaaa" (cit.) :asd:
Giusto per capire se succede solo a me, ma Cyberpunk 2077 anche a voi crasha ogni circa un'ora su ps5?
Succedeva prima dell'ultima patch e continua a succedere anche dopo :nonsifa:
Ragazzi, chi ha PS5 ha capito come impostare che si possa accendere la TV accendendo la console ma non vice versa?
Sulla serie X ci sono le varie opzioni e ho impostato appunto che la console possa accendere la TV ma non vice versa.
Trovo davvero fastidioso quando lascio la TV sulla sorgente della console e magari voglio vedere Netflix, accendo la tv e BIIIP... si accende anche la console.
vice versa è comodissimo prendere il pad, premere il tasto centrale e vedere la tv accendersi sulla sorgente corretta in automatico. e si spegne anche spegnendo la console.
Ho lo stesso problema con la ps4 :asd: il "problema" è la tv, perché con quella vecchia se accendevo la tv anche se era rimasta su hdmi/ps4 non la accendeva (se però selezionavo il canale hdmi della ps4 invece mi accendeva la ps4)..... Invece adesso le bestemmie ogni volta che accendo la tv e mi accende la console :asd:
Ho provato anche a disattivare di lasciare in memoria le app usate ma non funziona, mi piacerebbe poter impostare che all'accensione della tv vada ad una pagina di default (tipo tv ddt oppure home) ma mi sa che non si può :bua:
Eh, è un pacco. o che ti ricordi di cambiare sorgente ogni sera prima di spegnere la tv a mano. oppure il giorno dopo ti devi andare a spegnere la console appena tocchi il tasto accensione della TV.
Bisogna sperare facciano una roba simile a Xbox che fa scegliere in dettaglio cosa fare:
https://www.flatpanelshd.com/picture...X_34_large.jpg
Fallout 4 ha la modalità 60fps 1080p? Perché se non sbaglio su seriex c'è. Potete controllare, dato che lo avete gratuito nella plus collection
Ci ho già fatto più di 100 ore tra One S e PC... non lo reinstallo. non voglio ricadere nel tunnel.
Se fosse nel ancora gamepass potrei installarlo su entrambe e fare il confronto diretto. ma lo hanno tolto.
Sicuramente tra un po' ritorna, visto che hanno comprato Bethesda :asd:
Chiedevo perché dopo aver spolpato il 3 con relative espansioni, il 4 l'avevo rivenduto dopo una settimana perché mi faceva cagare, però magari era il momento sbagliato...si sa che alcuni giochi prendono a seconda del momento...anche se mi sembrava realizzato con molta meno ispirazione del terzo
stessa cosa per me, poi ho provato a rigiocarlo durante il lockdown... e l'ho rimollato.
È un gioco zen. Impossibile fare tutto quello che c'è da fare però alla fine è carino. Mollato anche io ma non mi manca molto per finire la storia principale, poi ho i DLC, un paio già iniziati. Con calma lo finirò
Io ho 40 ore di costruzione avamposto.
Insieme all'espansione Nuka-World, la cosa migliore di Fallout 4 resta il minuscolo dlc Vault-Tec Workshop. A livello di attività è pochissima cosa (come tutto il resto, un pallido scimmiottamento del terzo) però il Soprintendente Valery Barstow, che personaggione! I suoi dialoghi sono qualcosa di micidiale. Anche Far Harbor avrebbe avuto del potenziale ma lo vanifica nel volersi costantemente confrontare con Point Lookout e secondo me sfrutta poco e male le suggestioni fornite dall'ambientazione. Comunque l'ho platinato e completato al 100% in ogni sua parte, un giro di vita atomica nella wasteland lo si fa sempre volentieri e mi aspetto che Fallout torni rinnovato - in primis sul piano creativo - su playstation cinq... ehr.
Stamattina mi sono svegliato e ho visto la notifica di un canale offerte Telegram. Ps5 disponibile da mediaworld.
Ho cliccato e sono arrivato fino al pagamento, poi tilt e ps5 non disponibile.
Che palle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me non fa nemmeno loggare :asd:
io ho fatto la registrazione e mi dice username (l'email) già in uso
ah sì? boh in effetti forse una volta avevo fatto un prenota e ritira in negozio... faccio recupera password che non la ricordo
dice mail non trovata (nel loro database?) però mi arriva la mail con la password provvisioria, provo a loggare e dice username o password errata (controllati e son scritti giusti)
ci sarebbe da incazzarsi, ma la prendiamo sul ridere va
Boh io ho controllato quando avete scritto stamattina e neanche trovavo la pagina, immagino sia andata sold-out dopo pochissimo.
Appena uscita la disponibilità alla prenotazione al MW è esaurita, a me l'han tolta dal carrello.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Io aspetto di trovarla sugli scaffali, quindi penso attorno a febbraio marzo, se per quel periodo non è ancora disponibile prendo la serie x
Ma anche serie x ha difficoltà
se deve diventare una cosa snervante passa lo sfizio, spero di non bermi i soldi che ho per prenderla da qui a quando sarà :asd:
Vabbè ma ora come ora se avete già la 4 potete tranquillamente aspettare. Io ero fermo alla 2 quindi per me ovviamente un sacco di roba da giocare ma principalmente è roba della 4