Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - PS5 Showcase 16 Settembre ore 22
Io penso vada un pò a fortuna, nei centri si può trovare benissimo, sicuramente si tengono qualche scatola per l'esposizione. Io l'ho presa perchè l'ho pagata scontata a 349, quanto pagai la 4, ma sicuramente penso che almeno una all'unieuro del mio paese l'avrei trovata.
-
Ma perché questa volta ci dovrebbe essere della ressa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Ma perché questa volta ci dovrebbe essere della ressa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fantavision Remaster
-
Cmq sia un gioco che sarei felice di vedere irrompere tra un annetto o simili su ps5 con una grafica DEVASTANTE, é Tekken 8
-
https://youtu.be/VhXPK-qROGQ
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Cmq sia un gioco che sarei felice di vedere irrompere tra un annetto o simili su ps5 con una grafica DEVASTANTE, é Tekken 8
Che venderà a 2 polli visto il calo di interesse per i picchiaduro.
Credo che con questo Tekken siano arrivati a 6 milioni di copie giusto ora tra tutte le versioni di sistema disponibili, 2 anni di distanza e un taglio al prezzo sotto le 30 euro.
Per cui, devastante per te, fotteseghismo per gli altri.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
E sti cazzi, spero lo facciano uguale
-
Citazione:
Harry_Lime
Che venderà a 2 polli visto il calo di interesse per i picchiaduro.
Credo che con questo Tekken siano arrivati a 6 milioni di copie giusto ora tra tutte le versioni di sistema disponibili, 2 anni di distanza e un taglio al prezzo sotto le 30 euro.
Per cui, devastante per te, fotteseghismo per gli altri.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
C'e' una notizia recente per cui la serie di Tekken ha venduto 11.1% in piu' di Street Fighter, 50 milioni di giochi venduti contro i 45 di CapCom.
Tekken puo' fare un po' il cazzo che vuole.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
C'e' una notizia recente per cui la serie di Tekken ha venduto 11.1% in piu' di Street Fighter, 50 milioni di giochi venduti contro i 45 di CapCom.
Tekken puo' fare un po' il cazzo che vuole.
Sono una decina di episodi contro ventordici ma bisognerebbe un attimo pesare gli episodi sull'ultime generazioni di console
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Ma sti cazzi di tutta sta roba, un tekken 8 ci sará sicuramente, e spero sia con una graficona pazzesca, da mascella a terra
-
Citazione:
Biocane
nella mia citta', all'uscita di ps4 ci furono le risse di mattina al mediaworld, e poi , console non disponibile per 2 settimane: stessa cosa gamestop, in pratica per chi non aveva preordinato, la disponibilita' duro 10 minuti dall'apertura dei negozi. Bisogna vedere certo quante scorte avevano mandato, fatto sta che io arrivai da mw 3 giorni dopo e la presi senza problemi perchè l'avevo preordinata e quindi me l'hanno tenuta via 2 mesi prima. Preorder che avevo fatto perchè c'era uno sconto di 50 euro, non per paura di non averla al d1, perchè non mi sarei mai immaginato un tale hype per la console
si sicuramente la disponibilità varierà a seconda del punto vendita. in ogni modo per avere una possibilità bisogna presentarsi all'apertura del negozio.
-
Citazione:
Absint
Io vorrei un nuovo Ridge Racer. :cattivo:
-
Qualcuno ha usufruito dell'offerta di GameStop per ridare indietro una vecchia console?
Io me la son fatta sfuggire spero che la rifacciano a breve.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Street Fighter, 50 milioni di giochi venduti contro i 45 di CapCom.
.
pensavo di piu', tra le prime conversioni snes e megadrive e poi le millemila versioni credevo fosse di gran lunga la serie piu' venduta
-
Citazione:
Joe
vabbè allora io vorrei un nuovo screamer :sisi:
-
Citazione:
Joe
no per fortuna la serie è morta
-
Tekken 7 just keeps on selling
-
Citazione:
Absint
Tekken 7 just keeps on selling
preferisco sf, mortal kombat e soul calibur, tekken mai piaciuta :snob:
anzi preferivo, ora i picchiaduro proprio non li gioco
-
-
Il problema dei picchiaduro odierni è che il divario tra chi sa giocare e chi gioca for fun a tempo perso si è allargato di brutto. Poi i giapponesi hanno questa smania di creare costumi alternativi che non hanno né capo né coda: buttano lì dettagli su dettagli solo perché la tecnologia lo permette e a schermo spesso il tutto risulta confusionario. A volte manca una visione artistica di insieme (tranne qualche rara eccezione, tipo ArcSystem).
Poi , a proposito di picchiaduro, ma non solo, il fatto che escano patch a cadenza più o meno semestrale con personaggi nuovi, bilanciamenti vari ed accessori... beh, fanno un po' perdere di significato le edizioni fisiche del gioco. Nel senso, che te ne fai di un blu ray, che tanto poi dovrai scaricare giga e giga di dati per aggiornare? A volte, come nel caso di Street Fighter V, non hai neanche un gioco "completo" in mano se hai solo il disco e non hai una connessione. Boh, se dovessi comprare una playstation 5 non so se prenderei la versione disco...