-
Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
migliorabili ma mai avuto problemi a parte con ps3 fat
Si vede che non hai mai avuto una delle prime Xbox 360 :asd:
-
D1 è sempre un pò rischioso, poi gamestop (se rimane aperto fino a 2020) se non fà un retail su ps4 pro che è uscita 3 anni fà dubito che venderà molte ps5..vai da MW tasso zer in 24 mesi e tanti saluti e la 4 la vendo a 150 euro minimo.
-
Per chi è dell'emilia romagna, può puntare alla combo Vendita usata ps4(pro)+ acquisto con 20% sconto sms comet, che praticamente arriva una settimana si e una no.
Significa che su una console da 500 euro, ne spendi 400 da cui detrarre l'usato.
-
Come si comporta gamestop con le console edizione limitata quando permuta? Dà qualcosa di più rispetto alla versione normale o non cambia nulla?
-
Citazione:
freddye78
Come si comporta gamestop con le console edizione limitata quando permuta? Dà qualcosa di più rispetto alla versione normale o non cambia nulla?
Se non sono edizioni numerate davvero speciali, le valuta col prezzo standard. Altrimenti, max 50 euro in più. Se hai edizioni speciali tipo la 20 year o così, ti conviene vendere da privato.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Assolutamente, vendendola da privato ci fai sicuramente più soldi di quanti te la valuterebbe un Gamestop
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Day 1 è sempre un po' un rischio però.
Meglio di no.
Voglio vedere comunque sia che fanno, e soprattutto capire roba come:
-retrocompatibilità con i giochi ps4
-retrocompatibilità con vr headset (dite che ne buttano fuori uno nuovo ps5 ? )
-discorsi di streaming etc...
avete visto sta cosa che sia Kazuo Hirai che Shawn Layden mollano?
-
Citazione:
Absint
Meglio di no.
Secondo me è un falso mito...PS4 in moltissimi l abbiamo presa al Day One e non so quanti davvero abbiano avuto problemi
Comunque,per il VR, sì sembra che stiano progettando un nuovo visore
-
infatti io con la mia ps4 d1 mai avuto problemi idem con ps4 pro al d1
-
Problemi al carrello della prima versione sono cosa nota, capitato almeno a 3 persone che conosco.
-
ah già forse l'unico problema era quello dell'usura della plastica sul primo ds4 ma niente di eclatante
-
Citazione:
shen_long
Che le x360 fossero un disastro a livello elettronico/progettuale penso lo sappiano pure i sassi. La metà di chi ha comprato x360 ne handout comprare 2.
-
grazie per i pareri
penso che non farò day1, sentirò un pò e vedrò se arriveranno subito delle esclusive irrinunciabili...
-
Day 1 in fin dei conti: o ci sono titoli davvero validi al lancio o sei un malato che devi prenderla all 'uscita... Altrimenti è sicuramente giusto aspettare un po'...
Noialtri però apparteniamo tutti alla seconda categoria :asd:
EDIT: ecco, se già Horizon 2 facesse parte dei titoli di lancio, day-1
-
Citazione:
Absint
Meglio di no.
Preso ps4 al day one e mai un problema. Preso tante console appena uscite e mai un problema.
Retrocompatibilità vr? Che te frega? Sei in una nuova gen in 4k e ti compri un visore in 720p 60 fps? Ma sicuramente staranno lavorando su un visore 2.5k e 120fps wifi. Follia voler giocare nel 2020 con una console 4k e un visore che per problemi non andava oltre il 1080p in checkerboard rendering.
-
a proposito di problemi al day1, vi ricordate gli allarmisimi per il led blu? cioè la ps4 che non si avviava o non mandava segnale a video, che però in realtà era certa gente che non so come riusciva a sfondare la porta hdmi della ps4 quando mettevano il cavo :asd:
-
ah era quello il motivo del blue led? :rotfl:
comunque hanno già detto che la PS5 sarà compatibile con il PS VR attuale, e in più ovviamente uscirà in seguito PS VR 2
-
Citazione:
Bigg
a proposito di problemi al day1, vi ricordate gli allarmisimi per il led blu? cioè la ps4 che non si avviava o non mandava segnale a video, che però in realtà era certa gente che non so come riusciva a sfondare la porta hdmi della ps4 quando mettevano il cavo :asd:
più che altro la ps4 tende a rovinare i cavi hdmi ed è parecchio schizzinosa :asd:
negli anni ho dovuto cambiare 2 cavi hdmi (che con altri apparecchi funzionavano perfettamente) perché ad un certo punto mi facevano andare la console in protezione :chebotta: cioè durante il gioco si spegneva da sola, anche se appena accesa, sempre più frequentemente, poi ho capito che bastava cambiare il cavo :bua:
succede sopratutto se si lascia poco spazio dietro la console, il calore va a danneggiare il cavo :sisi:
-
boh io ho avuto 3 PS4 e mai avuto problemi con cavi hdmi :boh2: i miei preferiti sono AMAZONBASICS
-
Citazione:
Para Noir
boh io ho avuto 3 PS4 e mai avuto problemi con cavi hdmi :boh2: i miei preferiti sono AMAZONBASICS
eh oh sarò stato sfigato io, anche se poi quando ho cercato la soluzione per i miei problemi non erano pochi ad avere problemi simili....magari avevi maggior ventilazione :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se non sono edizioni numerate davvero speciali, le valuta col prezzo standard. Altrimenti, max 50 euro in più. Se hai edizioni speciali tipo la 20 year o così, ti conviene vendere da privato.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
La 500 million
-
Citazione:
Para Noir
io ne ho cambiati quattro x(, "friggevano"
(ma forse era più colpa del monitor)
invece:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oni_84932.html
magari fosse vero! :sbav:
-
Citazione:
CX3200
più che altro la ps4 tende a rovinare i cavi hdmi ed è parecchio schizzinosa :asd:
negli anni ho dovuto cambiare 2 cavi hdmi (che con altri apparecchi funzionavano perfettamente) perché ad un certo punto mi facevano andare la console in protezione :chebotta: cioè durante il gioco si spegneva da sola, anche se appena accesa, sempre più frequentemente, poi ho capito che bastava cambiare il cavo :bua:
succede sopratutto se si lascia poco spazio dietro la console, il calore va a danneggiare il cavo :sisi:
Compri cavi di merda e la colpa è della Play? :asd:
-
Citazione:
Viggio
Compri cavi di merda e la colpa è della Play? :asd:
no erano cavi buoni e se li usavo con altri apparecchi funzionavano perfettamente, solo alla ps4 non andavano bene :asd: e non ero solo io
-
la tua ps4 è troppo choosy
-
Io sempre usato il cavo che veniva con la ps4 mai avuto un problema xD
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
mai avuto problemi con i cavi hdmi in dotazione alle console
-
Neppure io. ma ho la console sul tavolo. è super areata. CX parlava di problemi col calore in spazi chiusi.
-
In realtà tutte le console hanno problemi se le metti in un cassetto.
L'altro giorno persino la one s che è tipo un frigorifero, mi si è freezata mentre giocavo a gears. Apro il ripiano sotto che l'avevo chiuso per errore e la console era tipo un forno a legna.
-
La scoperta dell'acqua calda eh
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Oggi hanno rimandato last of us2, e Ubisoft altri 3 giochi. È ufficiale che ps5 uscirà a fine 2020?
-
Citazione:
Biocane
Oggi hanno rimandato last of us2, e Ubisoft altri 3 giochi. È ufficiale che ps5 uscirà a fine 2020?
Lo è
-
-
Speriamo la versione finale abbia prese d'aria "importanti" onde evitare rogne :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Mi sa che scalda una cifra
-
Chissà se a sti bovari di ingegneri sony è arrivata la notizia dell’esistenza di sistemi di dissipazione vapor chamber o se userà ancora le ventole come nei 486 DX2
-
Citazione:
Para Noir
Chissà se a sti bovari di ingegneri sony è arrivata la notizia dell’esistenza di sistemi di dissipazione vapor chamber o se userà ancora le ventole come nei 486 DX2
Uhm magari
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
oggi è uscito un tweet di un insider secondo cui sony starebbe per annunciare che non parteciperebbe
all'e3 2020.
se la notizia fosse confermata sarebbe un peccato perchè dopo l'assenza dello scorso anno potevano
mettere su una mega conferenza in concomitanza dell'uscita della nextgen.
ok che facendo un evento proprio ti permette di avere tutti gli occhi addosso ma lasciare l'intero palco
a ms per l'e3 è una scelta alquanto azzardata.
-
No se la fanno pochi giorni prima
-
Ma se l'uscita è prevista per il prossimo natale, quando intendono presentarla ufficialmente? :pippotto: