[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 115

Pagina 115 di 365 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2281
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per me il problema dell'OLED su VRR è più grave, a parte che ho troppa paura del burn-in.

    La Sony la stanno usando con la xbox series x a 120hz, è leggermente meno definita e si vede nelle scritte, ma metà persone dicono che non se ne accorgono mentre giocano dal divano. Poi senza vedere di persona è difficile farsi un'idea. Immagino che su 65" si noti di più. Sony dice che risolverà, dovrebbe uscire update domani, da un lato sono fiducioso dall'altro ho i miei dubbi, ma in fondo il problema per me è meno grave della luminosità che traballa degli OLED. L'aggiornamento dovrà anche abilitare il VRR ma non mi aspetto problemi, dato che il problema su LG dipende solo dalla tecnologia OLED. Dai un occhio al megathread su reddit/r/bravia e probabilmente su avsforum nel thread ufficiale. Solo per oggi la Sony da 55" viene 779 su unieuro (e 699 da Comet), mentre da 65" 999 mi pare al MW e sempre su Comet. In caso la tieni due settimane e la torni, non so. La vendono anche su Amazon ma solo venduta e spedita da terzi, che per me è anche no. Se hai fretta come ce l'avevo io e non vuoi Samsung, come me, non vedo scelta.
    Ti stai facendo troppi problemi sugli OLED.

  2. #2282
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, mai più Samsung
    Perchè?

  3. #2283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ti stai facendo troppi problemi sugli OLED.
    Sarà un problema psicologico, fatti un giro su reddit e vedi quante persone hanno problemi anche solo dopo 3 anni. E guardacaso la maggiorparte della catene non ti vende estensioni di garanzia. Ne faccio volentieri a meno. Un buon televisore FALD si avvicina al 90% alla qualità di un OLED. Il 10% in più vale lo sbatti? Not to me

  4. #2284
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma vedi Harry tu dai troppa importanza a queste cose, io ho imparato a vivere molto più sciallato. In fondo io ho ancora una slim e giocare a 30fps mi va benone. Sono 2-3 anni che voglio cambiare tv e mi sono anche rotto le palle, questa alla fine l'avrei presa anche se era senza HDMI 2.1. Specie a questo prezzo. Se era future proof meglio, se no amen, la prendevo uguale. Per cui sì, mi da fastidio, ma anche se non fixano chissenefrega. Spero che qualcuno faccia una class action giusto per principio. Ma ripeto, per me comunque non c'è altro di comprabile in questo momento. Ed è già quasi un mese che mi godo serie tv e film in maniera completamente diversa da prima. Avrò giocato 3-4 ore in tutto sto tempo. Sarà che me ne sbatto perché in fondo non sono un grande gamer. Quando cambio casa fra qualche anno mi prenderò una 65" e questa la sbatto in camera, sai che problemi, non sono 800 euro a cambiarmi la vita.
    Ma guarda, se la vedi così, ti appoggio. Mi ha lasciato perplesso la fretta con cui l'hai comprato, sapendo che bastava aspettare un po' per avere test sul firmare. Per quanto riguarda Samsung, faccio fatica a capire i vostri scetticismi. Hanno la migliore tecnologia per i led con la colorimetria migliore dei tv led di pari fascia e sono gli unici che hanno portato avanti da quasi tre anni, investimenti sulle tecniche di gaming quali vrr e allm. Chi ha acquistato un qled nel 2018, si ritrova ora una tecnologia collaudata e stabile che manca sul 90% della concorrenza.
    Io volevo passare a Sony per cambiare, ma con questi presupposti...

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2285
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sarà un problema psicologico, fatti un giro su reddit e vedi quante persone hanno problemi anche solo dopo 3 anni. E guardacaso la maggiorparte della catene non ti vende estensioni di garanzia. Ne faccio volentieri a meno. Un buon televisore FALD si avvicina al 90% alla qualità di un OLED. Il 10% in più vale lo sbatti? Not to me
    Ancora con sta storia degli store che non danno l'estensione di garanzia sugli OLED?
    È una cazzata, l'estensione di garanzia la puoi fare tranquillamente dappertutto, anche direttamente con Lg.
    È ovvio che sul web trovi quelli che hanno problemi, chi non ne ha non va nei forum a lamentarsi
    Ultima modifica di freddye78; 11-11-20 alle 21:31

  6. #2286
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh se, gioca a Rage 2 con o senza vrr su xbox one s e chiedi a erick se è la stessa cosa.
    Tutti i giochi one s con vrr attivo sono su un altro pianeta.
    E' evidente che chi dice cosi è perchè non ha mai provato il vrr.
    Sbaglio o si parlava delle nuove console?queste ultime dovrebbero avere un framerate più alto e stabile, io ho letto che il problema si manifesta sotto i 40 fps,mentre ad alti framerate non c'è.
    Mi sembra un problema per l'utente che ci attacca il PC, non una console next gen
    Ultima modifica di freddye78; 11-11-20 alle 21:52

  7. #2287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda, se la vedi così, ti appoggio. Mi ha lasciato perplesso la fretta con cui l'hai comprato, sapendo che bastava aspettare un po' per avere test sul firmare. Per quanto riguarda Samsung, faccio fatica a capire i vostri scetticismi. Hanno la migliore tecnologia per i led con la colorimetria migliore dei tv led di pari fascia e sono gli unici che hanno portato avanti da quasi tre anni, investimenti sulle tecniche di gaming quali vrr e allm. Chi ha acquistato un qled nel 2018, si ritrova ora una tecnologia collaudata e stabile che manca sul 90% della concorrenza.
    Io volevo passare a Sony per cambiare, ma con questi presupposti...

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Perché io vado anche a simpatia per la marca. Anche se avessi aspettato comunque non avrei preso la Q80T, anche se fosse migliore. Quindi a meno di casi eccezionali ma improbabili tipo xh9097 non mi cambia niente. Se non che sarei rimasto senza tv per altri mesi E il firmware buggato è uscito subito, avevo tutto il tempo di fare il reso. Sarà che voglio fidarmi di Sony e magari sbaglio, sarà che non ho voglia di sbattermi e in fondo non me ne frega più di tanto. In ogni caso HDMI 2.1 è una tecnologia fresca e siamo early adopters, fine 2020 è comunque il momento sbagliato per fare un upgrade. Ma tirare avanti avendo speso “poco” per un televisore che mi piace mi va benissimo, nei prossimi anni si vedrà.

  8. #2288
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o si parlava delle nuove console?queste ultime dovrebbero avere un framerate più alto e stabile, io ho letto che il problema si manifesta sotto i 40 fps,mentre ad alti framerate non c'è.
    Mi sembra un problema per l'utente che ci attacca il PC, non una console next gen
    No, è una cavolata. Il problema dell'ottimizzazione e del framerate stabile c'è a qualsiasi risoluzione e target su console.
    E c'è da qualsiasi generazione.
    Semplicemente si dice che le console nuove avranno meno problemi perchè nuove e quindi più potenti per gestire più frames, ma il risultato è che in tutte le generazioni tempo 2 anni e si ritorna ad abbassare le pretese di framerate a favore della grafica, quindi si tornerà a scendere a 60 fps circa stabili per i multi e a 30 per i single player. E più si tira la cinghia, più avere un sistema simile al v.sync (che è appunto il vrr), su console, diventa necessario.
    Personalmente, posso dirti che la più grande novità di questa generazione, tralasciando il pad ps5, è proprio il vrr e l'allm (auto low latency mode), che insieme, si occupano di interagire direttamente con l'ingresso tv, per garantire framerate più stabili per l'occhio e tempi di risposta ridotti rispetto al passato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Perché io vado anche a simpatia per la marca. Anche se avessi aspettato comunque non avrei preso la Q80T, anche se fosse migliore. Quindi a meno di casi eccezionali ma improbabili tipo xh9097 non mi cambia niente. Se non che sarei rimasto senza tv per altri mesi E il firmware buggato è uscito subito, avevo tutto il tempo di fare il reso. Sarà che voglio fidarmi di Sony e magari sbaglio, sarà che non ho voglia di sbattermi e in fondo non me ne frega più di tanto. In ogni caso HDMI 2.1 è una tecnologia fresca e siamo early adopters, fine 2020 è comunque il momento sbagliato per fare un upgrade. Ma tirare avanti avendo speso “poco” per un televisore che mi piace mi va benissimo, nei prossimi anni si vedrà.
    Ma veramente hdmi 2.1 è una tecnologia fresca per sony, perchè samsung e microsoft le hanno assolutamente operative da gennaio 2018.
    Però visto che tu sei un apple fag, è inutile che ti dico che se non l'ha fatto sony prima, non significa che quelli che l'han fatto, fa merda.
    L'hai detto tu stesso che vai a preferenze.
    Fanboy del cazzo, non cambierete mai.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-11-20 alle 23:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Cos’è, la terza volta che mi metti parole in bocca? Mai detto che Sony sia la prima, e so che in parte era già implementato da altre marche, ma non essere in malafede neanche fosse tecnologia assodata e diffusa da 2 anni sono un fanboy ma non per Sony. Se LG avesse fatto pannelli VA invece che IPS l’avrei valutata, così come Panasonic o altre, anche se riciclano pannelli di altri. Più che un fan boy però sono un anti fan boy. Mi va bene tutto a parte cinesi e Samsung. Persino Microsoft non l’ho del tutto esclusa quanto a console e detto da un applefaggot apprezza l’apertura mentale oltre che del buco del culo intendo

  10. #2290
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cos’è, la terza volta che mi metti parole in bocca? Mai detto che Sony sia la prima, e so che in parte era già implementato da altre marche, ma non essere in malafede neanche fosse tecnologia assodata e diffusa da 2 anni sono un fanboy ma non per Sony. Se LG avesse fatto pannelli VA invece che IPS l’avrei valutata, così come Panasonic o altre, anche se riciclano pannelli di altri. Più che un fan boy però sono un anti fan boy. Mi va bene tutto a parte cinesi e Samsung. Persino Microsoft non l’ho del tutto esclusa quanto a console e detto da un applefaggot apprezza l’apertura mentale oltre che del buco del culo intendo
    Valà che il tuo buco del culo è bello spanato da apple e i complessi mentali che ti pianta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    modestamente

  12. #2292
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io sono il fondatore del club "Samsung merda" ma ho dovuto ammettere che i loro televisori sono i migliori per rapporto qualità prezzo, l'unico campo dove fanno cose decenti


    Sicuramente sono gli unici a fornire tv con tutte le specifiche giuste, anche se bisogna dire che la loro linea 2020 è peggiore di quella 2019, ma di parecchio


    A me si è pure fritta la tv qualche giorno fa (dopo 10 anno di onorato servizio..... Anche se come ore di utilizzo è come fossero 30 ) quindi sono in una situazione un po' delicata, senza contare che non era una spesa vhe avrei voluto affrontare adesso



    Gli oled manco li considero, i problemi di stampaggio sono stranoti, e come lo utilizzo io so già che il problema si presenterà molto facilmente (non solo lunghe sezioni di gioco, ma spesso lascio la tv di sottofondo e rimane ore sullo stesso canale ) quindi grazie ma no grazie




    Ps: si potrebbe spostare la discussione in un altro topic? È argomento molto interessante, soprattutto adesso a ridosso della next gen, ma almeno lasciamo questo per la ps5

  13. #2293
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh se, gioca a Rage 2 con o senza vrr su xbox one s e chiedi a erick se è la stessa cosa.
    Tutti i giochi one s con vrr attivo sono su un altro pianeta.
    E' evidente che chi dice cosi è perchè non ha mai provato il vrr.
    Io capisco metà delle cose che avete scritto. so solo che la One S l'ho provata su due televisori che avevo prima e ora sul samsung Q80T. Molti giochi come Crackdown 3 e Rage 2 erano terribili, ma roba che ti chiedi anche solo come avessero potuto rilasciare giochi così palesemente ingiocabili a livello di framerate e fluidità. Con il samsung e il VRR tutti questi problemi magicamente spariscono e la fluidità percepita è su un altro pianeta. Certo, rimangono giochi al "limite" delle capacità della console. (e con il dettaglio di crackdown 3 non si spiega ) però si riescono a giocare tranquillamente senza sembrare alla moviola.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o si parlava delle nuove console?queste ultime dovrebbero avere un framerate più alto e stabile, io ho letto che il problema si manifesta sotto i 40 fps,mentre ad alti framerate non c'è.
    Mi sembra un problema per l'utente che ci attacca il PC, non una console next gen
    Si ma il VRR non è questione di nextgen o oldgen. è utile sempre a prescindere. ora le nextgen ti promettono 120 o 60 fps... ma appena uscirà il nuovo gioco XYZ con la graficona pompata vedi se non torniamo ai classici 30fps consolari a cui ci hanno abituato.

    Lato PC questa TV potrebbe anche avere potenziale, ma al momento ho un PC datato e non riesco ad andare oltre il 1080p. quindi non saprei. ho letto in giro che la TV supporta solo il freesync e non il gsync. ma ho anche letto che le nuove nvidia supportano un po' tutto, quindi non sarà un problema.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2294
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Dicono che col caiser che si troverà al dayone nei negozi online!
    qui si parla di 2021...

  15. #2295
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Dicono che col caiser che si troverà al dayone nei negozi online!
    qui si parla di 2021...
    È tutto marketing(cit.)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2296
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Beh la xbox non si trova per davvero, altro che marketing

  17. #2297
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Beh la xbox non si trova per davvero, altro che marketing
    È volata via dagli scaffali

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #2298
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [PS5] Playstation 5

    Qua in italia è partita una campagna di marketing particolarmente aggressiva sui social, tante persone l'hanno già ricevuta (3 nomi a caso che ho visto recentemente per un motivo o per l'altro: Fedez, The Jackal, Marco Checchetto)

  19. #2299
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Qua in italia è partita una campagna di marketing particolarmente aggressiva sui social, tante persone l'hanno già ricevuta (3 nomi a caso che ho visto recentemente per un motivo o per l'altro: Fedez, The Jackal, Marco Checchetto)
    Pure Recchioni ha fatto il piagnina sui social e la Sony je ne ha smollata una

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  20. #2300
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [PS5] Playstation 5

    Campagna che non serve a nulla se poi la console non si può comprare da nessuna parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su