[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 123

Pagina 123 di 365 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2441
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma no harry che inculata.
    Prendo spiderman sullo store 15 ( in realtà 10 con lo sconto instatgaming)...
    E poi la copia fisica dove la vendo gamestop a parte?
    In una città di 40mila abitanti? Su subito.it che nessuno li caga?
    Non arrivo a spendere 150 euro di giochi all anno...non tengo posto a casa con le copie fisiche e continuo la mia crociata verso il full digital.
    Felicissimo cosi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #2442
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    per me solo con la digital ci si toglie un opzione importante

  3. #2443
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.655

    Re: [PS5] Playstation 5

    Harry, hai pm.

  4. #2444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma no harry che inculata.
    Prendo spiderman sullo store 15 ( in realtà 10 con lo sconto instatgaming)...
    E poi la copia fisica dove la vendo gamestop a parte?
    In una città di 40mila abitanti? Su subito.it che nessuno li caga?
    Non arrivo a spendere 150 euro di giochi all anno...non tengo posto a casa con le copie fisiche e continuo la mia crociata verso il full digital.
    Felicissimo cosi
    Io tutti i giochi li ho venduti anche in città più piccole e nel giro di 1 o 2 giorni al massimo ma proprio tanto. Diciamo che comunque devi spostare la macchina e vendere roba da 10 euro non vale la pena, ma sui 20 euro sì. Ma anche a me per ora sono rimasti una decina di giochi fisici in tutto. L'ideale è non avere o collezionare niente. Però se per un gioco un giorno capita un'offerta sul fisico e non mi fa di aspettare i saldi digitali è bello avere l'opzione.

  5. #2445
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io tutti i giochi li ho venduti anche in città più piccole e nel giro di 1 o 2 giorni al massimo ma proprio tanto. Diciamo che comunque devi spostare la macchina e vendere roba da 10 euro non vale la pena, ma sui 20 euro sì. Ma anche a me per ora sono rimasti una decina di giochi fisici in tutto. L'ideale è non avere o collezionare niente. Però se per un gioco un giorno capita un'offerta sul fisico e non mi fa di aspettare i saldi digitali è bello avere l'opzione.
    Io ho sempre comprato retail e rivenduto tutto. Solo quando arrivo a fine gen ricompro quello che ritengo avere importante nella collezione.
    Ovviamente quando ricompro, valgono ormai molto ma molto meno di quando li ho rivenduti.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per chi gioca al day 1 ci sta assolutamente la rivendita del disco.
    Io sono un giocatore paziente (e col backlog lunghissimo), quindi non ho quel problema.
    Gli unici due giochi presi al day 1 per me sono stati i due Pillars of Eternity e perché nei siti di key vostavano tipo 20/25€ anziché 60

  7. #2447
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma no harry che inculata.
    Prendo spiderman sullo store 15 ( in realtà 10 con lo sconto instatgaming)...
    E poi la copia fisica dove la vendo gamestop a parte?
    In una città di 40mila abitanti? Su subito.it che nessuno li caga?
    Non arrivo a spendere 150 euro di giochi all anno...non tengo posto a casa con le copie fisiche e continuo la mia crociata verso il full digital.
    Felicissimo cosi
    beh si, ovvio che se abiti a Milano piuttosto che a Pinerolo del Friuli, il discorso rivendita è molto diverso, concordo, anche perchè se uno deve prendere l'auto per vendere un gioco da 20 euro, anche no

  8. #2448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    beh si, ovvio che se abiti a Milano piuttosto che a Pinerolo del Friuli, il discorso rivendita è molto diverso, concordo, anche perchè se uno deve prendere l'auto per vendere un gioco da 20 euro, anche no
    Io abito in culonia in Friuli e ho sempre rivenduto a manetta però ammetto che una volta la scatola di un gioco puzzava di miscela. Probabilmente il tizio giocava nella rimessa in parte al fifty e al trattore

  9. #2449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io abito in culonia in Friuli e ho sempre rivenduto a manetta però ammetto che una volta la scatola di un gioco puzzava di miscela. Probabilmente il tizio giocava nella rimessa in parte al fifty e al trattore
    Ah quindi non stai a Cupertino

  10. #2450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fisico tutta la vita...
    1) si può rivendere
    2) puoi scambiarlo con amici
    3) Si tiene a casa e fà la sua figura in libreria
    4) Salta la linea si gioca senza problemi...

  11. #2451
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [PS5] Playstation 5

    si ma anche se giocate solo digitale, non capisco perché togliersi la possibilità di sfruttare il lettore, cioè potete benissimo giocare tutto in dd anche con la standard, non vi spara nessuno ma se poi capita l'occasione o domani cambiate idea avete cmq la possibilità di usare il supporto fisico


    e come comprare un automobile senza la portiera lato passeggero per risparmiare qualche centinaio di euro, perché "ma tanto vado in giro sempre da solo" e poi la volta che ti serve far salire qualcuno diventate scemi

  12. #2452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Tutti punti validi, ma soggettivi. Ad esempio per me:
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Fisico tutta la vita...
    1) si può rivendere
    Non ho voglia di sbattermi a rivendere e comunque compro di base già quando i giochi sono fortemente scontati, non ho fretta.
    Devo recuperare tutte le esclusive della scorsa generazione ad esempio, quelle costano 10€ l'una e diverse sono anche incluse nella PS Plus collection.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    2) puoi scambiarlo con amici
    Non ho amici gamer.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    3) Si tiene a casa e fà la sua figura in libreria
    Non ho posto e non ho voglia di avere ulteriori ciapapolvar

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    4) Salta la linea si gioca senza problemi...
    Non credo cambi nulla PS fa il check della licenza ad ogni avvio?
    Comunque è una eventualità piuttosto rara, al massimo gioco al PC se c'è quel problema

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma anche se giocate solo digitale, non capisco perché togliersi la possibilità di sfruttare il lettore, cioè potete benissimo giocare tutto in dd anche con la standard, non vi spara nessuno ma se poi capita l'occasione o domani cambiate idea avete cmq la possibilità di usare il supporto fisico
    Ho l'Xbox per quello. Per chi ha una sola console il tuo ragionamento è validissimo, ma avere 3 lettori blue ray in casa non mi aiuta molto.

    Per me è molto positivo che ci sia la possibilità di scelta e ognuno possa prendere la versione che si adatta maggiormente alle proprie abitudini e necessità.

  13. #2453
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bho con un servizio PS Now potenziato il lettore diventerebbe superfluo.. ovviamente mettendo da parte la smania del D1...

  14. #2454
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Fisico tutta la vita...
    4) Salta la linea si gioca senza problemi...


  15. #2455
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io faccio tranquillamente un po' ed un po', a meno che non si scelga la console all digital, si possono benissimo far coesistere entrambe le cose.
    Io vado di fisico per i giochi che mi interessano particolarmente.
    Per gli altri dipende da varie cose, in quale formato lo trovo prima al prezzo che voglio, la tipologia di gioco e che tipo di fruizione ne farò (alcuni ad esempio li tengo installati giocandoci di tanto in tanto e (magari) senza troppa costanza, quindi preferisco poterlo avviare al volo e non dover star a ricercare il disco che magari nel frattempo si è disperso nel disordine ), etc...

  16. #2456
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio

    E grazie al cazzo. Si parla di giochi single player.
    O devo farti un disegnino?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2457
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo. Si parla di giochi single player.
    O devo farti un disegnino?
    Di cosa, della tua pagella di scuola elementare? Sì dai la gradirei cortesemente, se riesci a farla.

  18. #2458
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Di cosa, della tua pagella di scuola elementare? Sì dai la gradirei cortesemente, se riesci a farla.
    Non ci vuole un genio per capire che un gioco multiplayer massivo ha bisogno di essere giocato online per essere multiplayer massivo.
    Poi vedi te se ti sembra di voler continuare, piccolo yogurt scaduto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2459
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si te harry è da anni che non hai ancora capito cosa vuol dire la M di massivo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #2460
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il mio nick fa riferimento a un formaggio, non a uno yogurt. Sono due cose diverse, altra cosa che non sai e di cui parli a vanvera, dovrei spiegarti pure questo, ma non mi stupisco che tu continui a insistere a fornire informazioni sbagliate.
    Abbaiare di più o più forte non ti dà ragione, così come cambiare argomento e provocare gli altri invece di discutere civilmente.

    Ti ho postato la pagina ufficiale del gioco dove c'è scritto "Online Play Required".

    Se conosceresti le basi di inglese, necessarie per poter conseguire il diploma elementare, basterebbe quello.

    In teoria potrei postare le informazioni ufficiali fornite dagli sviluppatori stessi

    https://gearboxsoftware.zendesk.com/...ll-General-FAQ

    How many players can play Godfall?
    Godfall can be played solo or in co-op with up to three total players.


    Is Godfall a live-service game?
    Godfall is not a live-service game. While we do intend to patch for performance, bugs, and light content updates, the intended experience is that all content comes in the box.


    Is an internet connection required to play Godfall?
    Yes, there is an internet connection required to play Godfall.


    https://twitter.com/PlayGodfall/stat...02007751147520

    Godfall is not a service game, but does require an internet connection to play.

    Solo che purtroppo non capiresti viste le tue non sufficienti proprietà linguistiche, o rifiuteresti di capire, e continueresti a provocare e/o insistere nel divulgare informazioni errate.

    Per queste persone, per quelli che non hanno, non possono o non sanno usare internet e non hanno competenze di inglese, inseriscono appositamente delle informazioni sulla custoda del gioco che acquisti.

    Come ho indicato c'è un bollino con su scritto "No Offline Mode", dovrebbe bastare anche senza diploma elementare, in caso si può sempre chiedere al commesso cosa significhi.

    Poi, se tanto i miei post non li leggi o li rifiuti e sei un animale da internet che si aggiorna su tutto ogni giorno (ma evidentemente ne dubito se a fine Novembre bisogna spiegare che Godfall è un gioco single player), avrai sicuramente letto in italiano che Godfall necessità dell'online per il single player.

    Mi permetto di sfruttare il mio prezioso tempo, operazione assolutamente non dovuta ma ho piacere di condividere e chiarire per tutti gli utenti della sezione, per cercare e trovare su un portale italiano ritenuto dagli utenti di questo forum abbastanza affidabile ed attendibile, data la quantità di volte che viene citato e riportato.

    https://www.everyeye.it/notizie/godf...us-475030.html

    Godfall potrà essere giocato esclusivamente in single player e richiederà l'attivazione del PlayStation Plus per poter partecipare a partite cooperative online con gli amici o con giocatori casuali trovati attraverso il matchmaking

    Se non leggi esclusivamente in single player in grassetto, può darsi che debba settare correttamente le impostazioni del tuo schermo, forse è per quello che certe cose non le vedi. O forse fai prima a comprarne un altro migliore.

    Quindi come affermato da yuza76 (e non c'è nulla di cui vergognarsi, è una considerazione comune e con dei presupposti), direi che ormai è erroneo pensare di potersi salvare da requisiti online obbligatori affidandosi ai giochi fisici.

    Se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai Godfall non è un gioco single player, resto pacificamente in attesa di appropriate spiegazioni. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Fruttolo; 23-11-20 alle 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su