[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 124

Pagina 124 di 364 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah quindi non stai a Cupertino
    Friuli is the new Cupertino, vedrai

  2. #2462
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    E ma allora che senso ha?

    Ha senso il fisico solo se uno compra le collectors

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #2463
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E ma allora che senso ha?

    Ha senso il fisico solo se uno compra le collectors
    Ha senso nella misura in cui si spera che tra 20 anni com'è ancora oggi possibile attaccare un nes e giocarci così magari sarà possibile attaccare la Ps5 e giocare.

    Io tra 20 anni non mi aspetto che i server siano ancora online ma magari posso sperare che il gioco fisico funzioni ancora.

    (discorso teorico ovvio)

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #2464
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha senso nella misura in cui si spera che tra 20 anni com'è ancora oggi possibile attaccare un nes e giocarci così magari sarà possibile attaccare la Ps5 e giocare.

    Io tra 20 anni non mi aspetto che i server siano ancora online ma magari posso sperare che il gioco fisico funzioni ancora.

    (discorso teorico ovvio)

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    La pensavo anche io così... solo che oggi i giochi li patchano al day one...

  5. #2465
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il mio nick fa riferimento a un formaggio, non a uno yogurt. Sono due cose diverse, altra cosa che non sai e di cui parli a vanvera, dovrei spiegarti pure questo, ma non mi stupisco che tu continui a insistere a fornire informazioni sbagliate.
    Abbaiare di più o più forte non ti dà ragione, così come cambiare argomento e provocare gli altri invece di discutere civilmente.

    Ti ho postato la pagina ufficiale del gioco dove c'è scritto "Online Play Required".

    Se conosceresti le basi di inglese, necessarie per poter conseguire il diploma elementare, basterebbe quello.

    In teoria potrei postare le informazioni ufficiali fornite dagli sviluppatori stessi

    https://gearboxsoftware.zendesk.com/...ll-General-FAQ

    How many players can play Godfall?
    Godfall can be played solo or in co-op with up to three total players.


    Is Godfall a live-service game?
    Godfall is not a live-service game. While we do intend to patch for performance, bugs, and light content updates, the intended experience is that all content comes in the box.


    Is an internet connection required to play Godfall?
    Yes, there is an internet connection required to play Godfall.


    https://twitter.com/PlayGodfall/stat...02007751147520

    Godfall is not a service game, but does require an internet connection to play.

    Solo che purtroppo non capiresti viste le tue non sufficienti proprietà linguistiche, o rifiuteresti di capire, e continueresti a provocare e/o insistere nel divulgare informazioni errate.

    Per queste persone, per quelli che non hanno, non possono o non sanno usare internet e non hanno competenze di inglese, inseriscono appositamente delle informazioni sulla custoda del gioco che acquisti.

    Come ho indicato c'è un bollino con su scritto "No Offline Mode", dovrebbe bastare anche senza diploma elementare, in caso si può sempre chiedere al commesso cosa significhi.

    Poi, se tanto i miei post non li leggi o li rifiuti e sei un animale da internet che si aggiorna su tutto ogni giorno (ma evidentemente ne dubito se a fine Novembre bisogna spiegare che Godfall è un gioco single player), avrai sicuramente letto in italiano che Godfall necessità dell'online per il single player.

    Mi permetto di sfruttare il mio prezioso tempo, operazione assolutamente non dovuta ma ho piacere di condividere e chiarire per tutti gli utenti della sezione, per cercare e trovare su un portale italiano ritenuto dagli utenti di questo forum abbastanza affidabile ed attendibile, data la quantità di volte che viene citato e riportato.

    https://www.everyeye.it/notizie/godf...us-475030.html

    Godfall potrà essere giocato esclusivamente in single player e richiederà l'attivazione del PlayStation Plus per poter partecipare a partite cooperative online con gli amici o con giocatori casuali trovati attraverso il matchmaking

    Se non leggi esclusivamente in single player in grassetto, può darsi che debba settare correttamente le impostazioni del tuo schermo, forse è per quello che certe cose non le vedi. O forse fai prima a comprarne un altro migliore.

    Quindi come affermato da yuza76 (e non c'è nulla di cui vergognarsi, è una considerazione comune e con dei presupposti), direi che ormai è erroneo pensare di potersi salvare da requisiti online obbligatori affidandosi ai giochi fisici.

    Se qualcuno è in grado di spiegarmi come mai Godfall non è un gioco single player, resto pacificamente in attesa di appropriate spiegazioni. Grazie a tutti.
    Si, bla bla bla, ma questo genere di giochi, ti spingono all'always online per giocare in gruppo.
    Puoi metterla come vuoi, ma godfall non è di sicuro un gioco prettamente singleplayer.
    Poi se vuoi dirmi che questo e horizon zero dawn hanno lo stesso termine di paragone, ne prendo atto e ti dò ragione.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2466
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io l'ho presa col disco perchè volevo anche il lettore blu ray 4k, lo so che tipo siamo in 2-3 nel mondo con questa motivazione

  7. #2467
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa col disco perchè volevo anche il lettore blu ray 4k, lo so che tipo siamo in 2-3 nel mondo con questa motivazione
    Siete molti di più di quello che pensi

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #2468
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa col disco perchè volevo anche il lettore blu ray 4k, lo so che tipo siamo in 2-3 nel mondo con questa motivazione
    Mi sarei aggiunto pure io ma quando ho scoperto che la PS5 non ha il Dolby perché sony è pidocchiosa, ho preso un lettore a parte e la console la prenderò quando uscirà un'esclusiva che mi interessa.
    Probabilmente nel 2022

  9. #2469
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha senso nella misura in cui si spera che tra 20 anni com'è ancora oggi possibile attaccare un nes e giocarci così magari sarà possibile attaccare la Ps5 e giocare.

    Io tra 20 anni non mi aspetto che i server siano ancora online ma magari posso sperare che il gioco fisico funzioni ancora.

    (discorso teorico ovvio)

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il mio ha senso, compro il gioco...finisco.. lo rivendo e poi lo ricompro per averlo nella collezione

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #2470
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bella rottura di coglioni però

  11. #2471
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Friuli is the new Cupertino, vedrai
    Cupertino e' un posto di merda. Probabilmente se si spostasse la Apple... sarebbe ancora un posto di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #2472
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Il mio ha senso, compro il gioco...finisco.. lo rivendo e poi lo ricompro per averlo nella collezione
    Idem.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2473
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [PS5] Playstation 5

    comunque il pad sembra davvero la vera killer app che tutti i giocatori devono provare almeno una volta, effettivamente sembra un vero "game changer"

  14. #2474
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: [PS5] Playstation 5

    Explain

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  15. #2475
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Explain

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ti avevo già linkato un video in cui lo spiegavano. Vattelo a ricercare

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2476
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se conosceresti le basi di inglese
    Purtroppo qua si e' un po' incrinato il post, altrimenti era bello! Bravo

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si, bla bla bla, ma questo genere di giochi, ti spingono all'always online per giocare in gruppo.
    Puoi metterla come vuoi, ma godfall non è di sicuro un gioco prettamente singleplayer.
    Poi se vuoi dirmi che questo e horizon zero dawn hanno lo stesso termine di paragone, ne prendo atto e ti dò ragione.
    Molto arrampicata sugli specchi, troppo.

    Godfall e' un gioco singleplayer. Che poi offra opzioni multiplayer, be', lo faceva anche The Last of Us

    L'online necessario diventera' la base per ogni gioco singleplayer, vedrete.
    Unica differenza la faranno situazioni tipo una Switch...li' non puoi pretendere la connessione sempre, perche' in portatile diventa una rogna vera , troppo "deal breaker" per moltissima utenza.

    Il discorso e' molto semplice e chiaro cmq, ormai l'idea di "se se ne va la rete ma ho il disco gioco uguale" e' un discorso fallace.
    Chi vuole il supporto disco e' piu' per un fatto feticistico soggettivo e un senso di "sicurezza" dato da una cosa con cui si e' cresciuti, e non c'e`niente di male.




    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa col disco perchè volevo anche il lettore blu ray 4k, lo so che tipo siamo in 2-3 nel mondo con questa motivazione
    Io in effetti in questo senso la uso la ps4 per film occasionali che recupero in bluray.
    Ma mi sa che ps5 andro' only digital e xbox series X la usero' per discorsi di bluray.


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque il pad sembra davvero la vera killer app che tutti i giocatori devono provare almeno una volta, effettivamente sembra un vero "game changer"
    Assolutamente d'accordo, infatti ps5 only digital per me e' cmq un must have , per il pad e per le esclusive belle che arriveranno :3
    Ultima modifica di Absint; 26-11-20 alle 09:34

  17. #2477
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [PS5] Playstation 5

    Leggevo godfall essersi rivelato gioco brutto

  18. #2478
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Leggevo godfall essersi rivelato gioco brutto
    Ah probabilmente

  19. #2479
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [PS5] Playstation 5

    Tanto quanto ghost of tsushima è un AC in Giappone e days gone un gioco mediocre.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #2480
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Purtroppo qua si e' un po' incrinato il post, altrimenti era bello! Bravo
    Grazie. Non ci crederai ma l'ho lasciato intenzionalmente. C'era anche un "chiariare" che ho corretto, poi ho lasciato quello come bait in modo che qualcuno mi facesse la punta, a dimostrazione che poi non importa il contenuto del post, ma spostare l'attenzione e fare il grammar nazi all'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su