[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 125

Pagina 125 di 365 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2481
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Grazie. Non ci crederai ma l'ho lasciato intenzionalmente. C'era anche un "chiariare" che ho corretto, poi ho lasciato quello come bait in modo che qualcuno mi facesse la punta, a dimostrazione che poi non importa il contenuto del post, ma spostare l'attenzione e fare il grammar nazi all'altro.
    Io l'avevo intuita la volontarietà

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2482
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [PS5] Playstation 5

    Anche io ma volevo cmq rompere i coglioni, mi piace

  3. #2483
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    https://youtu.be/3oxfv2C2Clc

    Per chi dice che la PS5 ha un design e Serie X no, quando in realtà è l'opposto...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #2484
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/3oxfv2C2Clc

    Per chi dice che la PS5 ha un design e Serie X no, quando in realtà è l'opposto...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    che bravo lui, buon link

  5. #2485
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Alcune critiche condivisibili altre meno, e lo dico da non amante del design reale.
    Non sono del settore ma capisco cosa intende quando parla della filosofia del design semplice, condivisibile sì, ma è anche facile mettersi al pc e disegnare un mockup, senza andare a scontrarsi con (immagino) i miliardi di problemi che sorgono materialmente in una produzione su scala industriale.
    Insomma non è che abbiano tirato fuori il primo design e l'abbiano mandato in produzione.

    Poi se non altro il design reale in verticale è guardabile, il mockup imho, un obbrobrio.

  6. #2486
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Alcune critiche condivisibili altre meno, e lo dico da non amante del design reale.
    Non sono del settore ma capisco cosa intende quando parla della filosofia del design semplice, condivisibile sì, ma è anche facile mettersi al pc e disegnare un mockup, senza andare a scontrarsi con (immagino) i miliardi di problemi che sorgono materialmente in una produzione su scala industriale.
    Insomma non è che abbiano tirato fuori il primo design e l'abbiano mandato in produzione.

    Poi se non altro il design reale in verticale è guardabile, il mockup imho, un obbrobrio.
    Veramente sembra che non hai visto il video perché il tipo spiega che hanno fatto delle scelte discutibili non solo dal punto di vista estetico (ovvio) ma anche dal punto di vista industriale. Tanti pezzi diversi che con un design migliore si potevano ricondurre a meno pezzi meno costosi da produrre.
    Oscena, la apri e sembra robaccia messa alla rinfusa, si riga da sola, è una roba ingiustificabile. Se non altro almeno sembra sia silenziosa (non ai livelli di Serie X, ma sempre meglio di ps4)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #2487
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    È qui dove si da credito al parere di un pirla qualunque con 60k follower su YouTube invece che a qualcuno che lavora DAVVERO nell'industria?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #2488
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/3oxfv2C2Clc

    Per chi dice che la PS5 ha un design e Serie X no, quando in realtà è l'opposto...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    è interessante secondo me fino al minuto 7, cioè quando critica desing e la staffa perchè ha ragione, dopo sul design interno francamente mi sembrano critiche fine a se stesse cosi' come il design che ripropone lui che funzionerebbe ancora meno di quello reale, non si puo' proporre con quelle dimensioni esagerate una forma a ufo.

    tra l'altro il suo redesign della s fa schifo https://www.youtube.com/watch?list=S...&v=ZrP_gMXGXiU
    Ultima modifica di Biocane; 29-11-20 alle 19:48

  9. #2489
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma sicuramente non hanno pensato a soluzioni alternative, come ha fatto Microsoft.
    Cosa che faranno sicuramente tra un paio d'anni, con la versione slim e hard disk più grande ma solo digital

    Personalmente frega relativamente del design della console. Meglio che si siano impegnati a migliorare il pad, con cui si ha un'interazione diretta. Non a caso è la prima cosa che hanno presentato

  10. #2490
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

    tra l'altro il suo redesign della s fa schifo https://www.youtube.com/watch?list=S...&v=ZrP_gMXGXiU
    Sono d accordo

  11. #2491
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Veramente sembra che non hai visto il video perché il tipo spiega che hanno fatto delle scelte discutibili non solo dal punto di vista estetico (ovvio) ma anche dal punto di vista industriale. Tanti pezzi diversi che con un design migliore si potevano ricondurre a meno pezzi meno costosi da produrre.
    Oscena, la apri e sembra robaccia messa alla rinfusa, si riga da sola, è una roba ingiustificabile. Se non altro almeno sembra sia silenziosa (non ai livelli di Serie X, ma sempre meglio di ps4)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    l'ho visto tutto il video, e rimango del mio parere

    Il nome di sto tizio non l'avevo mai sentito prima che tirasse fuori il video del mockup ps5 e che qualche testata gli desse un po' di credito.
    Ripeto che non sono del settore, magari è uno bravo, ma sarò che sto invecchiando io, e ormai in questi fenomeni di internet vedo solo tanto fumo e poco arrosto. D'altronde se uno ha talento perché sprecarlo a fare lo youtuber con i mockup, invece che a lavorare seriamente nel settore.

    Ormai basta una reflex di 200 euro, un parvenza di professionalità con una discreta produzione, qualche idea controcorrente e sei già una star.

  12. #2492
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Nel caso della Serie S non ha cambiato quasi nulla, solo la griglia nera, che è ovviamente l'elemento più controverso.
    Sono d'accordo che alla fine non l'abbia migliorata.
    Per me cmq la console perfetta per forma e dimensioni è la One S. Davvero bella, silenziosa e piccola.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  13. #2493
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Cambiando argomento, spezzo una lancia a favore di Sony, visto che in questa fase di lancio tutti i titoli multipiattaforma girano almeno alla pari di Serie X, anzi spesso meglio su ps5.
    Evidentemente sono arrivati al lancio più pronti di ms, che come al solito si perde per strada...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #2494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sì, hanno reso disponibile l'sdk agli sviluppatori molti mesi prima quindi i titoli PS5 sono un po' più ottimizzati in questo momento.

  15. #2495
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, hanno reso disponibile l'sdk agli sviluppatori molti mesi prima quindi i titoli PS5 sono un po' più ottimizzati in questo momento.
    I programmatori di dirt5 la pensano, diversamente da te

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #2496
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    I programmatori di dirt5 la pensano, diversamente da te

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Cioe' Dirt5 funziona meglio su Xbox Series X ?

  17. #2497
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    No, Il lead designer di dirt 5 ha detto che in una genereazuine nuova di console non ha mai avuto così presto e così ben funzionanti i devkit come è successo con series X

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #2498
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #2499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Eri tu che ti "lamentavi" che a un mese dal lancio non si erano visti gameplay di Series X. Secondo te perché non si erano visti gameplay? Forse perché i giochi non erano pronti? Microsoft ha iniziato a inviare i GDK solo a giugno.
    Che non è una giustificazione, sono arrivati in ritardo e ne pagano le conseguenze. Rientra tutto nel discorso che non erano ben preparati al lancio della next gen.

  20. #2500
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Eri tu che ti "lamentavi" che a un mese dal lancio non si erano visti gameplay di Series X. Secondo te perché non si erano visti gameplay? Forse perché i giochi non erano pronti? Microsoft ha iniziato a inviare i GDK solo a giugno.
    Che non è una giustificazione, sono arrivati in ritardo e ne pagano le conseguenze. Rientra tutto nel discorso che non erano ben preparati al lancio della next gen.
    Non si erano visti gameplay perché si vergognavano. Vedi halo infinite.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su