[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 163

Pagina 163 di 365 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    il problema vero è che in uno di sti gruppi scrivono come dannati
    togliti da quello da 5500 persone. Io elegantemente li ho insultati e sono uscito.
    Cerca: PS5 NOTIZIE UFFICIALI
    E' solo un bot
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3242
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: [PS5] Playstation 5

    Basta che ti focalizzi su quello che spamma i link quando escono disponibili... gli altri sono utili però ecco quando devo avere a che fare con gente che mi bestemmia perchè l'ho presa e a suo dire non abbiamo postato i link beh... ne faccio volentieri a meno.

  3. #3243
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [PS5] Playstation 5

    e pensare che (precovid) avevo smesso di andare a certi concerti perché odiavo ticketone e le risse online

  4. #3244
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ah, allora ok.



    Piuttosto gente, voi che siete imparati, quando si troverà una ps5 nei negozi senza dover fare carte false?
    Maggio, giugno?
    Sugli scaffali non so, ma secondo me se ogni tanto guardi sul sito mw, facile che entro un mese la trovi, senza sbattimenti, fai il ritiro e pagamento in negozio e via.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il marketplace di fb è pieno di pidocchiosi scalper diciottenni che rivendono le ps5 di mediaworld a 700 euro
    Ma lo farei anche io se la avessi, non sono i 200 euri, è il fatto di guadagnarli in questa maniera che li rende speciali: però dubito che ancora si riesca a venderle facilmente a quel prezzo, penso che gli incontinenti le abbiano già prese

  5. #3245
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e pensare che (precovid) avevo smesso di andare a certi concerti perché odiavo ticketone e le risse online
    C'entra un cazzo ma ho smesso di andare ai concerti nel 2002.



    anzi




  6. #3246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Sugli scaffali non so, ma secondo me se ogni tanto guardi sul sito mw, facile che entro un mese la trovi, senza sbattimenti, fai il ritiro e pagamento in negozio e via.

    - - - Aggiornato - - -



    Ma lo farei anche io se la avessi, non sono i 200 euri, è il fatto di guadagnarli in questa maniera che li rende speciali: però dubito che ancora si riesca a venderle facilmente a quel prezzo, penso che gli incontinenti le abbiano già prese
    Guarda, Unieuro ha fatto un drop di quasi 7000 pezzi e non ha messo limiti agli acquisti. Posso dirti che nei gruppi ho visto foto di bagarini che ne hanno acquistate dalle 6 alle 12 a testa e Unieuro le ha consegnate tutte. Ogni ragazzino ne ha prese 2 o 3 invece che una. Vuoi sapere quante persone che davvero ci tenevano in questi 20000 pezzi in 15 giorni? A mio avviso si e no 5000.
    E vedrai che non mi sbaglio di molto. Finché Sony non impone una a persona legato o a codice fiscale e carta di identità come si fa ora in Inghilterra, questa cosa la risolvi solo tra diversi mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3247
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, Unieuro ha fatto un drop di quasi 7000 pezzi e non ha messo limiti agli acquisti. Posso dirti che nei gruppi ho visto foto di bagarini che ne hanno acquistate dalle 6 alle 12 a testa e Unieuro le ha consegnate tutte. Ogni ragazzino ne ha prese 2 o 3 invece che una. Vuoi sapere quante persone che davvero ci tenevano in questi 20000 pezzi in 15 giorni? A mio avviso si e no 5000.
    E vedrai che non mi sbaglio di molto. Finché Sony non impone una a persona legato o a codice fiscale e carta di identità come si fa ora in Inghilterra, questa cosa la risolvi solo tra diversi mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    dipende tutto se i vari trony e compagnia hanno iniziato a ricevere prodotti con regolarità.

    Se iniziano a ricevere con regolarità ad un certo punto gli scalpers avranno il problema che non avranno più la forza economica di assorbire questa uscita e allo stesso tempo il pubblico inizierà comunque a pigliarsi la ps5 sui canali tradizionali

  8. #3248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Unieuro tra nessun limite e 4 di mattina sembrava perfetta per bot e scalpers. Comunque SE cominciano a droppare tutti così frequentemente credo che entro qualche settimana possa diventare facile da trovare regolarmente. Se invece questa è stata solo un'ondata di console arrivate in Europa tutte di botto può essere che non ne escano più per mesi, chi lo sa.

  9. #3249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunque ritirata la ps5 e non fosse stato per l'esigenza di cambiare la PS4 pro, non mi sarei accorto della differenza. Poi che i caricamenti siano più veloci ok, ma per il resto avrei vissuto benissimo con PS4 per almeno altri 6 mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3250
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.026

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sto aspettando Trony che la spedisca e vediamo voglio proprio vedere... avrei aspettato pure io se avessi avuto ancora la ps4 liscia (che ancora va dal day one).
    Comunque mi sembra che in maniera un pò silenziosa ma comunque ne stanno distribuendo parecchie. Dicembre e gennaio devono averci dato al massimo con la produzione, per fare un pò di scorte.

  11. #3251
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque ritirata la ps5 e non fosse stato per l'esigenza di cambiare la PS4 pro, non mi sarei accorto della differenza. Poi che i caricamenti siano più veloci ok, ma per il resto avrei vissuto benissimo con PS4 per almeno altri 6 mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Hai giocato a Miles Morales con 60fps+RT attivo? O a Demon's Souls? No, vero.. meglio trarre la lapidaria valutazione basandoti esclusivamente su Destruction AllStars. Pur di portare avanti questa narrazione falsata da pressappochismo e meschinità ideologica, verrà fuori che perfino il dualsense non è altro che un dualshock ricolorato di bianco. Il paese delle meraviglie di Banderuola_Harry.

  12. #3252
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma non potete fare un duello come una volta? 10 passi e poi bam.

  13. #3253
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] Playstation 5


  14. #3254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io non l'ho ancora chiesto ma prima o poi vi chiederò come siete messi a coil whine

    Harry tu puoi mandarmi a fare in culo preventivamente anche ora

  15. #3255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non potete fare un duello come una volta? 10 passi e poi bam.
    This

  16. #3256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non potete fare un duello come una volta? 10 passi e poi bam.
    Ma io son tranquillisismo. manco ho capito perché mi ha attaccato che manco stavo parlando con lui.
    Sembra sia un reato per lui dire che al momento non sento la necessità della nextgen.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3257
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io non l'ho ancora chiesto ma prima o poi vi chiederò come siete messi a coil whine

    Harry tu puoi mandarmi a fare in culo preventivamente anche ora
    Sta in una nerd caverna su un piano isolato di 55 metri quadri. Credi davvero che un boVghese come me dorma con la pieffezinque in standby di fianco al letto?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Faccio poca statistica, ma la mia di coil wine non ne fa.
    Abbastanza silenziosa anche la ventola, anche se non l'ho ancora testata con giochi next gen. Così com'è non si nota neanche a meno di non essere nel silenzio totale, però è comunque un poco più rumorosa della Series X che è quasi muta.

  19. #3259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sta in una nerd caverna su un piano isolato di 55 metri quadri. Credi davvero che un boVghese come me dorma con la pieffezinque in standby di fianco al letto?
    Io credo di avere la tua età eh, non è che sono un ragazzino con la cameretta parlo di coil whine di quelli cattivi che senti un fischio a 3 metri di distanza quando giochi a Demon's Souls e altri giochi che assorbono molta potenza. Tutte hanno coil whine, ma così fastidioso solo 1 su 5 parrebbe. Con cuffie o soundbar a manetta probabilmente non si sente in ogni caso. Ma mi sono già messo il cuore in pace che me la beccherò così e tra 2/3 anni la vendo e passo a qualche chassis più nuovo o alla slim.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Faccio poca statistica, ma la mia di coil wine non ne fa.
    Abbastanza silenziosa anche la ventola, anche se non l'ho ancora testata con giochi next gen. Così com'è non si nota neanche a meno di non essere nel silenzio totale, però è comunque un poco più rumorosa della Series X che è quasi muta.
    Beh ti è andata bene. Sì la Series X è inarrivabile, ma secondo me ti è anche capitata la ventola Delta più silenziosa. La Nidec sto giro fa più rumore e si nota abbastanza (paradossalmente su PS4 e precedenti le Nidec erano le migliori e le Delta le rumorose). Ma appunto della ventola me ne sbatto, gioisci che non hai coil whine e preghiamo gli dèi dei condensatori.

  20. #3260

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io credo di avere la tua età eh, non è che sono un ragazzino con la cameretta parlo di coil whine di quelli cattivi che senti un fischio a 3 metri di distanza quando giochi a Demon's Souls e altri giochi che assorbono molta potenza. Tutte hanno coil whine, ma così fastidioso solo 1 su 5 parrebbe. Con cuffie o soundbar a manetta probabilmente non si sente in ogni caso. Ma mi sono già messo il cuore in pace che me la beccherò così e tra 2/3 anni la vendo e passo a qualche chassis più nuovo o alla slim.



    Beh ti è andata bene. Sì la Series X è inarrivabile, ma secondo me ti è anche capitata la ventola Delta più silenziosa. La Nidec sto giro fa più rumore e si nota abbastanza (paradossalmente su PS4 e precedenti le Nidec erano le migliori e le Delta le rumorose). Ma appunto della ventola me ne sbatto, gioisci che non hai coil whine e preghiamo gli dèi dei condensatori.
    No le tue sono solo seghe mentali. A parte. Il coil whine che è un difetto di fabbricazione, la ventola della console, di QUALUNQUE ps5, è perfettamente silenziosa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su