[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 173

Pagina 173 di 364 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3441
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    impossibile sia fake quel video dai. Ora però voglio vederlo per bene
    Pare trattarsi di una build vecchia di 1 o 2 anni, usata per mostrarla internamente allo studio


  2. #3442
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Control non cambia molto, ma se attivo la modalità alta qualità col raytracing mi sembra quasi che scatti
    tutti i giochi se passi repentinamente da 60fps a 30fps ti sembra che scattino. eppure se giochi abitualmente a 30fps dopo un po' ti sembrano fluidi. (vedi TLOU2 a 30)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    diventa difficile ritrovare video e screenshot che hai fatto tu nel marasma totale.
    This! esattamente questo! quando apri la cartella screenshots ti trovi tutta l'immondizia scattata automaticamente dalla console in mezzo agli screen che vuoi condividere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3443
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ieri ho provato God of War e Detroit Become Human.
    Il primo in modalità enhanced a 60 fps è una meraviglia e gira veramente molto bene. I 60 fps sono una goduria.
    Detroit, pur essendo anche lui stupendo graficamente, invece è limitato in maniera evidente a 30 e a me dà un po' fastidio.
    Poi essendo un gioco molto poco dinamico, è giocabilissimo anche a 30, però se potessi scegliere, 60 fps tutta la vita.
    Per me è veramente molto evidente.

  4. #3444
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Con buona pace di chi diceva che i 60 fps sono seghe mentali da pcista

  5. #3445
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si ma allora se siete così sensibili, voglio vedere quando giocate in vr...

  6. #3446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ah già devo ancora provare a collegare PS VR alla PS5. Cheppalle tutti quei cavi, l'unico vero limite della VR è quello. Per PS VR 2 speravo andassero di wireless e invece ci sarà sempre un cavo.

  7. #3447
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah già devo ancora provare a collegare PS VR alla PS5. Cheppalle tutti quei cavi, l'unico vero limite della VR è quello. Per PS VR 2 speravo andassero di wireless e invece ci sarà sempre un cavo.
    La trasmissione di dati Via wifi non è facile da ottenere a costi contenuti. Credo c'abbiano provato in più modi.
    Per farti un esempio, un radio trasmettitore/ricevitore per un segnale 2k che trasmette dalla macchina da presa al focus puller, per avere tempo di lag davvero basso tra il segnale della mdp al monitor radio, in modo da avere tempi di reazione per fare i fuochi quasi in tempo reale, partono dalle 350 euro (più Iva), minimo e sono davvero basici con scarto di 1/24º di secondo. Qui si parlerebbe di trasmettere due segnali 1080p ognuno a 60hrz in contemporanea per occhio.
    Direi che o superi abbondantemente le 1000 euro a pezzo, oppure ti accontenti di un filo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3448
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato God of War e Detroit Become Human.
    Il primo in modalità enhanced a 60 fps è una meraviglia e gira veramente molto bene. I 60 fps sono una goduria.
    Detroit, pur essendo anche lui stupendo graficamente, invece è limitato in maniera evidente a 30 e a me dà un po' fastidio.
    Poi essendo un gioco molto poco dinamico, è giocabilissimo anche a 30, però se potessi scegliere, 60 fps tutta la vita.
    Per me è veramente molto evidente.
    Posso darti in parte ragione su God of war, anche se io che ho giocato l'originale a 30p e avendolo riprovato proprio una settimana fa, ho trovato straniante trovarmi di fronte ad una sensazione di estrema fluidità che mi faceva sembrare anche le situazioni più concitate, una telenovela. A questo aggiungo che portarlo a 60p ha reso molto meno evidente l'urto dei colpi e il senso di danno e forza che si prende e si dà.
    Non so, resto dell'idea che il gioco dia il meglio di sé a 30fps. Poi degustibus, ma parlare di meglio 60p senza averlo giocato in originale senza la sensazione telenovela, la trovo comunque una forzatura di graphic whore

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #3449
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.032

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    su unieuro la series x e' disponibile da stamane: quindi nell' intero arco della giornata non hanno ancora esaurito le scorte, e difatti risulta tutt'ora disponibile... ora, è vero che la series x tira meno della ps5, pero' secondo me è un buon segno anche in ottica ps5...prima anche la series x durava pochi minuti
    La Series S qualche giorno fa addirittura era disponibile fisicamente al MW...

  10. #3450
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La Series S qualche giorno fa addirittura era disponibile fisicamente al MW...
    Le serie s sono dappertutto. Al Mediaworld a Bologna ne hanno uno scaffale pieno.
    Penso avrà vita molto breve questa macchina.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La trasmissione di dati Via wifi non è facile da ottenere a costi contenuti. Credo c'abbiano provato in più modi.
    Per farti un esempio, un radio trasmettitore/ricevitore per un segnale 2k che trasmette dalla macchina da presa al focus puller, per avere tempo di lag davvero basso tra il segnale della mdp al monitor radio, in modo da avere tempi di reazione per fare i fuochi quasi in tempo reale, partono dalle 350 euro (più Iva), minimo e sono davvero basici con scarto di 1/24º di secondo. Qui si parlerebbe di trasmettere due segnali 1080p ognuno a 60hrz in contemporanea per occhio.
    Direi che o superi abbondantemente le 1000 euro a pezzo, oppure ti accontenti di un filo.
    Uhm capisco, non avevo pensato alla latenza. Ma quindi il Quest 2 di Oculus dove alcuni streammano in wifi dal PC dev'essere comunque una mezza merda come soluzione

  12. #3452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Di sicuro il wireless non è ottimale, però se puoi giocare in streaming dai datacenter di Google e Microsoft, figurati se non puoi streammare la VR dalla console al visore.
    Probabilmente però ci vorrebbe hardware specializzato per avere basse latenze e verrebbe a costare di più oltre ad avere comunque sempre risultati inferiori rispetto al semplice cavo.
    Poi la codifica e decodifica del segnale da mandare in streaming aggiunge anche un onere alle CPU che magari è piccolo, ma comunque c'è.

  13. #3453
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Beh la Wii U streamava al tablet controller senza lag

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #3454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Beh la Wii U streamava al tablet controller senza lag
    Non so che risoluzione abbia il tablet della Wii U, ma sicuramente non è paragonabile a quella di un'applicazione VR.

  15. #3455

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La trasmissione di dati Via wifi non è facile da ottenere a costi contenuti. Credo c'abbiano provato in più modi.
    Per farti un esempio, un radio trasmettitore/ricevitore per un segnale 2k che trasmette dalla macchina da presa al focus puller, per avere tempo di lag davvero basso tra il segnale della mdp al monitor radio, in modo da avere tempi di reazione per fare i fuochi quasi in tempo reale, partono dalle 350 euro (più Iva), minimo e sono davvero basici con scarto di 1/24º di secondo. Qui si parlerebbe di trasmettere due segnali 1080p ognuno a 60hrz in contemporanea per occhio.
    Direi che o superi abbondantemente le 1000 euro a pezzo, oppure ti accontenti di un filo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Per non dire del surriscaldamento ed il peso della batteria. E del campo elettromagnetico che farebbe diventare paranuar ancora più scemo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #3456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Guarda che è difficile farmi incazzare, quelli come te li accarezzo sul capo con uno sguardo di tenera compassione

  17. #3457
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Uhm capisco, non avevo pensato alla latenza. Ma quindi il Quest 2 di Oculus dove alcuni streammano in wifi dal PC dev'essere comunque una mezza merda come soluzione
    Sei sicuro? se ho ben capito lo puoi usare "stand alone" perchè ha un processore interno. ma se vuoi usarlo con il PC devi attaccare un cavo. (potrei sbagliarmi di grosso, non mi sono interessato particolarmente).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #3458

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Guarda che è difficile farmi incazzare, quelli come te li accarezzo sul capo con uno sguardo di tenera compassione
    Guarda che io non sto cercando di farti incazzare. Anzi, non me ne potrebbe fregar di meno del fatto che t'incazzi o meno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #3459
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non so che risoluzione abbia il tablet della Wii U, ma sicuramente non è paragonabile a quella di un'applicazione VR.
    Beh si ovviamente, però parliamo anche di tecnologia di 10 anni fa messa in una console economica...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  20. #3460
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Appena ritirata la seconda ps5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su