[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 176

Pagina 176 di 365 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3501
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.627

    Re: [PS5] Playstation 5

    Secondo me soffrite di acufeni e date la colpa alla console

  2. #3502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Diciamo che il livello di comprensione dei testi di alcuni che scrivono in questa discussione lascia abbastanza a desiderare, per cui si fa fatica a fare qualsiasi discorso anche ipotetico persone che probabilmente sono state abusate da piccole e fare i bulletti di questo cazzo a 40 anni suonati gli fa rilasciare la dopamina di qui hanno bisogno per andare avanti

  3. #3503
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ho provato a vedere il video del coil whine, ma probabilmente a quarantotto anni l'udito non è più quello di una volta, perché davvero per sentire un rumore che definirei udibile ho dovuto alzare un bel po il volume e anche così non mi è sembrato assolutamente nulla di anormale, anzi (ho un portatile da gioco Asus e quando gioco sembra di stare in una galleria del vento)... Addirittura quando il tipo dice che gli è stata cambiata la console, ho creduto che il video dimostrasse che questa non facesse alcun rumore...

  4. #3504
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh è la giusta punizione a chi fa il bagarino.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Bagarino perché in un libero mercato un demente mi ha dato 300 euro in più per averla subito? Spiaze.

    Comunque para, se hai Telegram ti mando un audio del rumorino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #3505

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere il video del coil whine, ma probabilmente a quarantotto anni l'udito non è più quello di una volta, perché davvero per sentire un rumore che definirei udibile ho dovuto alzare un bel po il volume e anche così non mi è sembrato assolutamente nulla di anormale, anzi (ho un portatile da gioco Asus e quando gioco sembra di stare in una galleria del vento)... Addirittura quando il tipo dice che gli è stata cambiata la console, ho creduto che il video dimostrasse che questa non facesse alcun rumore...
    No ma son tutti cattivi, non è paracoso che ha una tara mentale (e a sto punto pure fisica).

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #3506

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Bagarino perché in un libero mercato un demente mi ha dato 300 euro in più per averla subito? Spiaze.

    Comunque para, se hai Telegram ti mando un audio del rumorino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Comprare ad un prezzo è rivendere ad un prezzo maggiorato è bagarinaggio. Spiaze, ma stazze.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #3507
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma ad oggi non è reato. Per ora. In UK stanno studiando delle contromisure in merito..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #3508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.054

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talisbanno Visualizza Messaggio
    Comprare ad un prezzo è rivendere ad un prezzo maggiorato è bagarinaggio. Spiaze, ma stazze.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma anche no...
    Il bagarinaggio in Italia è legato soprattutto alle partite di calcio, presente da molti anni e, sebbene sia illegale la vendita maggiorata, è spesso tollerato. L'acquisto di biglietti da un bagarino può configurarsi come reato di incauto acquisto, tuttavia una sentenza della Corte di cassazione[3] ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato (va precisato tuttavia che la sentenza in parola si riferisce ad un fatto verificatosi prima dell'entrata in vigore della normativa che impone la vendita di biglietti recanti il nominativo dell'effettivo titolare).

    Confondi bagarinaggio con rivendita...tutto il mercato collezionistico sarebbe bagarinaggio...ahahahahha

  9. #3509
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Diciamo che il livello di comprensione dei testi di alcuni che scrivono in questa discussione lascia abbastanza a desiderare, per cui si fa fatica a fare qualsiasi discorso anche ipotetico persone che probabilmente sono state abusate da piccole e fare i bulletti di questo cazzo a 40 anni suonati gli fa rilasciare la dopamina di qui hanno bisogno per andare avanti
    Semplicemente se tu ritieni che quel video sia una prova di rumore fastidioso, devi farti curare.
    Ma seriamente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Semplicemente se tu ritieni che quel video sia una prova di rumore fastidioso, devi farti curare.
    Ma seriamente.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ma lo vedi che non capisci il video l’ho messo solo per far sentire il TIPO di rumore. Non ho mai detto che fosse troppo, anzi ho detto che la mia è uguale e va benissimo

    Altra questione che dice anche Eric, ma che non capite, è che comunque questo tipo di rumori sono difficili da registrare. Quindi se qualcuno ne ha davvero una che da fastidio a grande distanza magari un video deve comunque registrarlo da vicino per DARE L’IDEA di come lo sente nella realtà

    Ma vedo che sono concetti troppo elaborati per voi, quindi andate pure avanti a dire che sono io fissato ecc. ecc. questo e altro per permettere alla vostra labile autostima di non vacillare ulteriormente

  11. #3511

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che non capisci il video l’ho messo solo per far sentire il TIPO di rumore. Non ho mai detto che fosse troppo, anzi ho detto che la mia è uguale e va benissimo

    Altra questione che dice anche Eric, ma che non capite, è che comunque questo tipo di rumori sono difficili da registrare. Quindi se qualcuno ne ha davvero una che da fastidio a grande distanza magari un video deve comunque registrarlo da vicino per DARE L’IDEA di come lo sente nella realtà

    Ma vedo che sono concetti troppo elaborati per voi, quindi andate pure avanti a dire che sono io fissato ecc. ecc. questo e altro per permettere alla vostra labile autostima di non vacillare ulteriormente
    A me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #3512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talisbanno Visualizza Messaggio
    A me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"
    È anche chiaro a tutti che tu ed harry siate individui tossici per la sezione, ma almeno harry ogni tanto serve a qualcosa e glielo si perdona, tu invece

  13. #3513
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    possiamo anche parlare di estetica della postazione ?

  14. #3514
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    possiamo anche parlare di estetica della postazione ?

    A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #3515
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.

    Boh. Sembra la postazione di un ufficio.
    Il tavolo grigio è proprio bruttino forte e il case sembra quello del mio medico di famiglia per scrivere le ricette.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #3516
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.

    Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #3517
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma anche no...
    Il bagarinaggio in Italia è legato soprattutto alle partite di calcio, presente da molti anni e, sebbene sia illegale la vendita maggiorata, è spesso tollerato. L'acquisto di biglietti da un bagarino può configurarsi come reato di incauto acquisto, tuttavia una sentenza della Corte di cassazione[3] ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato (va precisato tuttavia che la sentenza in parola si riferisce ad un fatto verificatosi prima dell'entrata in vigore della normativa che impone la vendita di biglietti recanti il nominativo dell'effettivo titolare).

    Confondi bagarinaggio con rivendita...tutto il mercato collezionistico sarebbe bagarinaggio...ahahahahha
    Ovviamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #3518
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.

    Molto figo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #3519
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.
    Il PC si può usare per qualsiasi cosa.

  20. #3520
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.
    Non questo.

    La scrivania l'ho comprata appositamente, è una di quelle che si alzano e abbassano elettricamente, così posso stare sia sul divano con la scrivania al minimo di altezza che sulla sedia sollevando il piano di una ventina di centimetri.

    e comunque Harry, non ti va mai bene niente. ancora ricordo che prima criticavi la scrivania precedente perchè era in stile classico.




    L'unica cosa che mi disturba tantissimo è il tappeto per correre di mia moglie... lo butterei dalla finestra.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-03-21 alle 16:03

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su