[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 178

Pagina 178 di 365 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3541
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il Dott. Pupazzi

  2. #3542
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ehm, se ti si fotte la batteria del DualSense poi il controller te lo dai in faccia eh.
    Io ho il pad elite della One che uso su pc, preso pacco batterie ricaricabili M$, funziona da dio e se mi si stianta il pacco batterie, amen, metto al volo le stilo e fine.

    - - - Aggiornato - - -


    Non proprio immediato eh.
    Ehm. 7 anni di PS4 e ancora ho un pad originale con migliaia di ore e dura ancora come il primo giorno.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3543
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo quando hai queste uscite da checca isterica.
    E poi hai pure torto.

    Per la cronaca ho anche il battery pack, l'avevo preso insieme alla One X perché pensavo fosse più comodo, ma alla fine con l'uso trovo più comodo usare direttamente le batterie ricercabili perché non ho mai cavi tra le palle.
    Non è questione di essere boxari. Un tipo di pad ti dà la possibilità di scelta, l'altro no.
    Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
    (E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
    E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3544
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sulla carta la soluzione xbox è più pratica se uno fa lunghe sessioni di gioco anche se sa di antico (mi pare di essere tornato ai tempi di quando cambiavo le stilo sul game gear...) e ti da possibilità di scelta. Però c'è da dire che avendo comprato non so quanti kit play and charge, che hanno sempre fatto schifo con una durata di vita media di un anno, roba da class action... e li ho presi dalla prima xbox o dalla 360. Avevo letto un articolo dove si diceva che più che bontà di microsoft era un accordo che avevano con duracell però mi sa di cazzata.
    Il ds4 invece va ancora abbastanza bene devo dire, sicuramente quella batteria integrata è durata molto più degli ultimi 3 kit che ho comprato; la ps4 l'ho presa al day one quindi novembre 2013, ora ce l'ha mio fratello e ancora funziona. Certo sicuro non dura come 8 anni fa e ci mancherebbe ma va...

  5. #3545
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma non si può mettere quelle al litio?

  6. #3546
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ehm. 7 anni di PS4 e ancora ho un pad originale con migliaia di ore e dura ancora come il primo giorno.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Di DS4 ne ho avuti 3, 2 reggono tutt’ora dopo, boh, 4 anni, al terzo è saltata la batteria dopo un anno.
    Ma non è questo il discorso, avere il pacco batterie sostituibile per me é un plus.

  7. #3547
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
    (E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
    E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Complimenti per il menefreghismo sull’ambiente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #3548
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
    (E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
    E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ma si usano la batterie ricaricabili, genio.
    Neanche sai di cosa parli

  9. #3549
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    C'è anche il battery pack ufficiale che si ricarica con usb...

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #3550
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io i pad PS4 li considero praticamente pad con il filo A meno di non prendere un dock di ricarica su cui lasciarli a caricare la notte dopo poco diventa un attacca e stacca del cavo bello insistente.
    Per la One presi un pacco da quattro di ricaricabili buone all'inizio, ovviamente la utilizzo molto di meno, ma anche nei periodi più attivi per lo switch si parla di mesi.

  11. #3551
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io i pad PS4 li considero praticamente pad con il filo A meno di non prendere un dock di ricarica su cui lasciarli a caricare la notte dopo poco diventa un attacca e stacca del cavo bello insistente.
    Il problema è quello! magari il pad dura anche 2 o 3 serate di gioco... (quando il pad Xbox con le ricaricabili dura almeno 1 mese) ma alla fine ti capita la serata in cui lo devi caricare dopo 30 minuti di gioco e che fai? spegni e metti in carica? no. giochi col filo. Idem quando alterni un po' di Xbox, un po' di PC e un po' di PS... dopo un po' perdi il senso di quanto tempo è che non lo ricarichi.

    Tipo ieri sera ho fatto solo una mezz'oretta di remnant e basta...

    L'alternativa è fare come facevo con PS4: alla fine di ogni sessione lo mettevo in carica. e lo lasciavo tutta notte. a quel punto non avevo più problemi. però se inizi a fare sessioni brevi da 20 minuti al giorno o meno, tipo quando attaccavo RDR2 per fare la "giornaliera" e mantenere lo streak. dopo un po' perdi il conto delle ore sul groppone del pad. (non lo ricaricavo ovviamente ogni volta dopo 10 minuti di utilizzo).

    A proposito di RDR2... alla fine ho tolto il disco dal tray dalla disperazione... perchè se sto giocando a remnant o ad altro titolo del plus, ogni tanto, a caso devi decidere di fare 1 minuto di "frullamento" dell disco? è fastidioso. la lascerò vuota, inserendo il disco solo alla bisogna.

    e a proposito di coil whine, si, pure la mia lo fa, ieri sera ho avvicinato l'orecchio apposta perchè mi sembrava immune. ma è proprio un rumorino che si sente solo ad andare a 10cm dal lato della PS con l'orecchio. non lo definirei un problema.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #3552
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma perché vi incazzate parlando di batterie ...

    [PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5

  13. #3553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma perché vi incazzate parlando di batterie ...

    [PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5
    Ma infatti, uno non può neanche dire che preferisce un metodo rispetto a un altro che arrivano i paladini di Sony a morderti i garetti

  14. #3554
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
    (E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
    E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ma chi è il mona che usa le batterie usa e getta nel Pad



    Batterie ENELOOP e caricabatteria a carica indipendente, un investimento per la vita, altro che il. Charger kit di Microsoft

    https://www.amazon.it/dp/B00JVV8PS8/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_YCAWSYEBN1RSZ7P2DEBM

    Fidatevi, chiunque le ha provate è rimasto soddisfatto, elevate prestazioni (25/30 ore) e bassissima autoscarica

  15. #3555
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Grazie del suggerimento, mi servono per il pad xbox. Ne avevo già sentito parlare bene.

  16. #3556
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma perché vi incazzate parlando di batterie ...

    [PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5[PS5] Playstation 5
    è sempre stato un argomento spinoso

  17. #3557

    Re: [PS5] Playstation 5

    È veramente difficile attaccare il pad la sera prima di andare a dormire per poi avere 8 o 9 ore di gioco. Ah, se in una giornata lo scaricate completamente il problema non sono le pile, siete voi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #3558
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Batterie ENELOOP e caricabatteria a carica indipendente, un investimento per la vita, altro che il. Charger kit di Microsoft

    https://www.amazon.it/dp/B00JVV8PS8/...EBN1RSZ7P2DEBM

    Fidatevi, chiunque le ha provate è rimasto soddisfatto, elevate prestazioni (25/30 ore) e bassissima autoscarica
    Quelle che uso anche io, confermo che sono ottime (ce l'ho da almeno 5/6 anni), e puoi anche lasciarle sul pad per mesi senza utilizzarle e le ritrovi praticamente con la stessa carica.
    Non posso essere specifico sulla durata con l'utilizzo perché per l'appunto la One non la uso molto ma si parla come minimo di settimane per lo switch (per un giocatore normale ovviamente, non se fai 24/7 davanti alla console )

  19. #3559
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma si usano la batterie ricaricabili, genio.
    Neanche sai di cosa parli
    Genio, ho Xbox da prima che tu cagavo nel vasino. Ma per dio, spiegami perché è più comodo il pad Xbox per la ricarica rispetto al pad ps.
    Dai su.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3560
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma infatti, uno non può neanche dire che preferisce un metodo rispetto a un altro che arrivano i paladini di Sony a morderti i garetti
    Io non sono paladino di un cazzo. Ma che la scelta di Microsoft di andare a batterie stilo o farti comprare batterie e kit a parte, è indifendibile. INDIFENDIBILE NEL 2021.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su