[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 190

Pagina 190 di 364 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.800 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3781
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per celebrare il successo dell'ultimo anno fiscale Sony ha anche dichiarato che pagherà un bonus ai dipendenti giapponesi pari a sette mensilità. I sindacati avevano richiesto una cifra leggermente inferiore ma, per la prima volta negli ultimi vent'anni, l'azienda ha deciso di versare una cifra superiore a quella domandata per premiare gli sforzi del team.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #3782
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io non ho nessun problema con PS5 nell'accensione perchè secondo me anche la dashboard gira in HDR.

    con serie X invece che la dashboard è in 1080 e senza hdr, quando avvio i giochi a volte la tv non fa partire l'hdr e devo cambiare sorgente e poi tornare a serie x.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3783
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Semplicemente riporto:
    https://www.eurogamer.it/articles/20...i-sdr-problema

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #3784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non ho nessun problema con PS5 nell'accensione perchè secondo me anche la dashboard gira in HDR.

    con serie X invece che la dashboard è in 1080 e senza hdr, quando avvio i giochi a volte la tv non fa partire l'hdr e devo cambiare sorgente e poi tornare a serie x.
    Comunque ho verificato e nel mio caso non c'entra niente l'HDR, è il profilo colore che viene riconosciuto sballato, infatti se vado sulle impostazioni colore e cambio profilo riesco a riprodurre il problema. Riesco anche a disabilitare l'HDR ma l'immagine diventa tutta sbiadita, cosa che però non mi capita mai. Comunque sì vediamo se col cavo diverso cambia qualcosa. Potrebbe anche essere un bug della tv, alla fine non ho ancora mai aggiornato il firmware dato che quelli dopo avevano più problemi che altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Strano, ma se fosse si dovrebbe poter mettere a posto via software

  5. #3785
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sto giocando, a path of exile su ps5 Che di sicuro non ha HDR e funziona senza il minimo problema come altri giochi già provati

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #3786
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque ho verificato e nel mio caso non c'entra niente l'HDR, è il profilo colore che viene riconosciuto sballato, infatti se vado sulle impostazioni colore e cambio profilo riesco a riprodurre il problema. Riesco anche a disabilitare l'HDR ma l'immagine diventa tutta sbiadita, cosa che però non mi capita mai. Comunque sì vediamo se col cavo diverso cambia qualcosa. Potrebbe anche essere un bug della tv, alla fine non ho ancora mai aggiornato il firmware dato che quelli dopo avevano più problemi che altro

    - - - Aggiornato - - -



    Strano, ma se fosse si dovrebbe poter mettere a posto via software
    Sicuro come il disco che frulla ogni 2 ore circa

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #3787
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ANche io con la soundbar ho qualche problema, se accendo tutto subito, non si sente l'audio, devo mettere la tv e poi tornare sulla console.

    - - - Aggiornato - - -



    segui sto canale su telegram e sei a posto https://t.me/PS5DropItalia
    grazie molte, infatti la ps5 è stata disponbile su gamestop ben 30 minuti e me l'ha segnalato con un anticipo di 2 ore indicandomi pure l'orario esatto, davvero ottimo come bot.
    Peccato che in quell' orario avevo una telefonata di lavoro importante, sara' per la prossima volta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho usato un bot sofisticatissimo chiamato "registra interesse per notifica disponibilita' " su gamestop.it.
    Mi e' arrivata un'email, sono andato sul sito (che non e' scontato che funzioni in questi casi) e dopo 3 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto. Il bundle da 724 euro includeva una figure inutile di Hulk, ma per il resto era tutta roba da comprarsi (secondo pad, Morale e DS).
    tu che l'hai presa da loro, volevo chiederti
    1) si puo' prendere la versione non bundle anche senza avere la tessera a pagamento? il bundle proprio non mi interessa
    2) si puo' fare il pagamento differito al ritiro in negozio, come con mediaworld? perchè di caricare 500 euro sulla prepagata non ho molta voglia

  8. #3788
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    grazie molte, infatti la ps5 è stata disponbile su gamestop ben 30 minuti e me l'ha segnalato con un anticipo di 2 ore indicandomi pure l'orario esatto, davvero ottimo come bot.
    Peccato che in quell' orario avevo una telefonata di lavoro importante, sara' per la prossima volta

    - - - Aggiornato - - -



    tu che l'hai presa da loro, volevo chiederti
    1) si puo' prendere la versione non bundle anche senza avere la tessera a pagamento? il bundle proprio non mi interessa
    2) si puo' fare il pagamento differito al ritiro in negozio, come con mediaworld? perchè di caricare 500 euro sulla prepagata non ho molta voglia
    1) boh, era gia' esaurita
    2) ma chi cazzo ci va in negozio? dove vivi, in calabria?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #3789
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque ho verificato e nel mio caso non c'entra niente l'HDR, è il profilo colore che viene riconosciuto sballato, infatti se vado sulle impostazioni colore e cambio profilo riesco a riprodurre il problema. Riesco anche a disabilitare l'HDR ma l'immagine diventa tutta sbiadita, cosa che però non mi capita mai. Comunque sì vediamo se col cavo diverso cambia qualcosa. Potrebbe anche essere un bug della tv, alla fine non ho ancora mai aggiornato il firmware dato che quelli dopo avevano più problemi che altro

    - - - Aggiornato - - -



    Strano, ma se fosse si dovrebbe poter mettere a posto via software
    Mah. Io aggiornerei comunque la TV. Tanto peggio di come versava al Day One è impossibile.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. Io aggiornerei comunque la TV. Tanto peggio di come versava al Day One è impossibile.
    Non so com'era il primo firmware, a me è arrivato già con quello di ottobre ma appena prima dei 120Hz ed è un tuono tutti quelli di mezzo sono stati una tragedia a parte l'ultimo di una decina di giorni fa, quello potrei anche installarlo. Anche se a parte AppleTV+ e provare i 120Hz per sport non ne avrei bisogno. Ma dato che con la PS5 ho sti buggetti potrei anche tentare

  11. #3791
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    1) boh, era gia' esaurita
    2) ma chi cazzo ci va in negozio? dove vivi, in calabria?
    È aperto anche con la zona rossa, tu piuttosto esci di casa?
    https://www.google.com/amp/s/www.rep...292139594/amp/
    Ultima modifica di Biocane; 29-03-21 alle 22:26

  12. #3792
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per prenderla liscia, conviene tentare con Mediaworld.
    E' il negozio che ne vende di più e a più riprese. Con i bot che ti hanno suggerito non dovresti avere problemi.
    Amazon invece fin'ora mi sembra che le abbia vendute il 9 di ogni mese. Quindi se per quella data non sei ancora riuscito a prenderla, controlla la mattina o usa just track it

  13. #3793
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È aperto anche con la zona rossa, tu piuttosto esci di casa?
    https://www.google.com/amp/s/www.rep...292139594/amp/
    da oggi, siamo appena usciti da 4 mesi di lockdown. e il Game in centro ha chiuso i battenti settimana scorsa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #3794
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    ORa su amazon

    https://amzn.to/3czKKXi

  15. #3795
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: [PS5] Playstation 5

    Avete visto questi rumors etc riguardo un. Remake di the last of us 1 ?
    Certo non so quanto mi esalti nel senso che l ho già giocato, voglio naughty dog su qualcosa di nuovo

  16. #3796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma infatti anche fottesega

  17. #3797
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    +1

  18. #3798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se è vero è un cash grab. Probabilmente sarà una sorta di re-remastered dove fanno l'upgrade all'engine del 2 per rilasciare una TLOU Collection.

  19. #3799
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se è vero è un cash grab. Probabilmente sarà una sorta di re-remastered dove fanno l'upgrade all'engine del 2 per rilasciare una TLOU Collection.
    Eh ma non é mica semplice, specialmente considerando la cura che va nei titoli naughty dog, bo

  20. #3800
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Avete visto questi rumors etc riguardo un. Remake di the last of us 1 ?
    Certo non so quanto mi esalti nel senso che l ho già giocato, voglio naughty dog su qualcosa di nuovo
    Spero siano rumors basati sull'ipotesi che sony voglia sfruttare la promo data dalla serie tv, e quindi si rivelino infondati, anche perché boosterebbe ben poco...non mi pare una saga che necessiti di pubblicità; inoltre il remake dell' 1 mi pare abbastanza inutile tecnicamente, ragion per cui credo siano speculazioni basate sul nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se è vero è un cash grab. Probabilmente sarà una sorta di re-remastered dove fanno l'upgrade all'engine del 2 per rilasciare una TLOU Collection.
    O questo ecco, cioè una pseudo remaster 2 che non tolga risorse a nuovi giochi e si spera nuove ip.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su