[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 192

Pagina 192 di 365 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3821
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Letto ora, un pò rotfl dai
    Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.

  2. #3822
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Cioè per chi è senza fibra è un toccasana

  3. #3823
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per abilitare vrr e allm aspettiamo qualche altro natale dai. D'altronde che fretta c'è con tutti questi rinvii.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3824
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Letto ora, un pò rotfl dai
    Però utilissimo per non dover tutte le volte riscaricare dopo che sei riuscito a far posto nella memoria interna.
    Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
    A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk, non vendo la ps4 perché ha 1.3 gb di spazio effettivi, e i giochi che non ci stanno li lancio tutti da li. Es cod e siege sono 300 gb di spazio, non li metto sulla ps5.
    @ paranoir a proposito di siege, ricordo che tu lo giocavi, ho letto che va a 120 fps su ps5 ma mi sembra strano dato che è solo online e sarebbe un vantaggio senza senso nei confronti degli altri

  5. #3825
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma tu paranoir che giochi a siege, ti compri roba tipo
    di customization (skins etc) ?

  6. #3826
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
    A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk
    io ho scaricato giochi gratis a caso riempiendo l'hard disk fin da subito, e... boh, ogni mese con PS plus cancello qualcosa e scarico roba nuova.
    mi fa sentire molto potente, questa cosa dello scaricare giochi. i giochi sono sull'internet, ma se schiaccio i pulsanti giusti - segno che sono bravissimo - i giochi sono NEL MIO SALOTTOh. E' tutto molto bello. Peccato che ormai se gioco 4 ore a settimana e' un miracolo...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #3827
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si va beh, macchinosissimo, tanto vale aspettare che tirino fuori le memorie esterne ssd compatibili.
    A giorni dovrebbe arrivarmi la console, ma con quello sputo di hard disk, non vendo la ps4 perché ha 1.3 gb di spazio effettivi, e i giochi che non ci stanno li lancio tutti da li. Es cod e siege sono 300 gb di spazio, non li metto sulla ps5.
    @ paranoir a proposito di siege, ricordo che tu lo giocavi, ho letto che va a 120 fps su ps5 ma mi sembra strano dato che è solo online e sarebbe un vantaggio senza senso nei confronti degli altri
    Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma tu paranoir che giochi a siege, ti compri roba tipo
    di customization (skins etc) ?
    Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime

  8. #3828
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma perché, metti l'hd della ps4 su un box esterno da 10€ e lo attacchi alla ps5. Io faccio così, ho un HD da 4TB sempre collegato in cui tengo tutti i giochi PS4 (a parte quello che magari sto giocando in questo momento per prendere il vantaggio dell'SSD, tipo ora Ghost of Tsushima). La PS5 è molto più veloce della PS4, ti assicuro che la PS4 non la accenderai più dopo. Tra l'altro volendo di Siege c'è la versione PS5 con grilletti adattivi e qualche altra cazzatina per cui comunque devi tenerlo su PS5. E sì che io sappia gira a 120Hz, solo che devo ancora aggiornare il firmware della TV per cui devo ancora provare. Però ultimamente ci sto giocando poco
    Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?

    - - - Aggiornato - - -



    Ma assolutamente no, infatti non capisco chi lo faccia. Sarà come per Fortnite, con 12 enni che spendono abbestia. Siege è davvero pieno di preadolescenti di ******. Io dopo l'acquisto iniziale da tipo 10/15€ anni fa non ci ho mai speso 1€, tutti gli operatori li ho sbloccati giocando. Anche perché è l'unico stimolo. Se avessi già sbloccato tutto forse neanche giocherei. Per le divise ecc. mi bastano quelle che regalano con Twitch/Prime
    Io li ho tutti gli operatori usciti compreso il gay con i droni esplosivi, senza aver sborsato un cent. Sono credo a livello 180, oramai un veterano che rompe culi a tutti (nelle libere, nelle classificate me lo rompono gli altri )

  9. #3829
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma dato che non possono essere lanciati direttamente dalla memoria esterna, quanto ci mettono a passare da ps4 a ps5?
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente

  10. #3830
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente
    No. Con il nuovo aggiornamento può solo spostarli. Farli partire da supporto esterno sarà in una prossima patch. E cmq farli partire da ssd esterno vuol dire perdersi tutti i vantaggi nei tempi di caricamento

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #3831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No. Con il nuovo aggiornamento può solo spostarli. Farli partire da supporto esterno sarà in una prossima patch. E cmq farli partire da ssd esterno vuol dire perdersi tutti i vantaggi nei tempi di caricamento
    A quanto ho capito sembrava tenesse la PS4 per fare i giochi PS4. Ma non ha senso, dato che i giochi PS4 puoi eseguirli da sempre senza problemi da un hard disk esterno collegato alla PS5 (lo faccio normalmente). Non hai tutti i vantaggi dell'SSD interno della PS5, ma si caricano comunque più velocemente che non nella PS4, senza contare il frame rate maggiore ecc. (lui ha una fat o slim non ricordo)

  12. #3832
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente
    Ah non lo avevo capito, allora vendo subito la carretta

  13. #3833
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah non lo avevo capito, allora vendo subito la carretta
    Tieni conto che se hai PT installato sulla PS4, lo perdi per sempre.
    Per il resto, puoi vendere tutto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3834
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tieni conto che se hai PT installato sulla PS4, lo perdi per sempre.
    Per il resto, puoi vendere tutto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Già perso quando passai dalla day one alla slim 1 tb

  15. #3835
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Solo i giochi nativi PS5 non puoi eseguirli da memoria esterna, tutti quelli PS4 sì, li lasci nell'hd esterno e li lanci da lì normalmente
    Si ma vanno una stramerda se strimmano le texture
    Ho provato a lanciare CoD Warzone salvato su disco USB esterno e per un attimo ho pensato mi si fosse fottuta la console

    Riguardo all'uscita degli hard disk PS5 approved, io non penso che ci saranno grossissimi miglioramenti, l'interfaccia è sempre usb 3.0 e di sicuro ci si possono scordare le performances del disco interno.
    Il disco opzionale per Xbox è usb o si collega direttamente alla console su slot dedicato ?

    Domandona: nel caso uno si voglia prendere un SSD usb per avere un pò di verve in più coi giochi PS4, come si spostano i dati ? Si possono collegare più dischi alla PS5 ?
    Ultima modifica di Don Zauker; 14-04-21 alle 18:04

  16. #3836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma vanno una stramerda se strimmano le texture
    Ho provato a lanciare CoD Warzone salvato su disco USB esterno e per un attimo ho pensato mi si fosse fottuta la console
    Strano, c'è qualcosa che non va col tuo hd esterno. Pensa che sulla slim l'interfaccia interna è Sata2, mentre gli hard disk esterni USB3, che quindi trasferiscono i dati leggermente più velocemente che non dall'hd interno (la Pro invece è Sata3). Da anni avevo tutti i giochi sull'hd esterno e l'hd interno della slim vuoto con solo savegame e screenshot, e non ho mai avuto un problema. Tra l'altro trasferire tutti i giochi su PS5 è stato indolore dato che ho collegato l'hd e ha riconosciuto tutto quello che già c'era.

    Riguardo all'uscita degli hard disk PS5 approved, io non penso che ci saranno grossissimi miglioramenti, l'interfaccia è sempre usb 3.0 e di sicuro ci si possono scordare le performances del disco interno.
    Il disco opzionale per Xbox è usb o si collega direttamente alla console su slot dedicato ?
    Beh ma gli SSD "approvati" per PS5 saranno interni e sull'attacco M.2 predisposto e velocissimi. Non potranno esserci collegati alle porte esterne (se non per stoccare giochi PS5 e per giocare a quelli PS4 come qualsiasi altro hd esterno "normale").

    Domandona: nel caso uno si voglia prendere un SSD usb per avere un pò di verve in più coi giochi PS4, come si spostano i dati ? Si possono collegare più dischi alla PS5 ?
    Puoi avere quanti hd esterni vuoi, ma puoi tenerne collegato solo uno alla volta. Quindi se vuoi spostare un gioco tra due hd esterni devi sempre prima copiarlo nella memoria interna e poi copiarlo nell'altro hd esterno dopo aver staccato il precedente

  17. #3837
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Puoi avere quanti hd esterni vuoi, ma puoi tenerne collegato solo uno alla volta. Quindi se vuoi spostare un gioco tra due hd esterni devi sempre prima copiarlo nella memoria interna e poi copiarlo nell'altro hd esterno dopo aver staccato il precedente
    Porca troja rotfl comodo
    Ah quindi la PS5 ha pettinino M2 interno ?
    Spero di facile accesso...

  18. #3838
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma vanno una stramerda se strimmano le texture
    Ho provato a lanciare CoD Warzone salvato su disco USB esterno e per un attimo ho pensato mi si fosse fottuta la console

    Riguardo all'uscita degli hard disk PS5 approved, io non penso che ci saranno grossissimi miglioramenti, l'interfaccia è sempre usb 3.0 e di sicuro ci si possono scordare le performances del disco interno.
    Il disco opzionale per Xbox è usb o si collega direttamente alla console su slot dedicato ?

    Domandona: nel caso uno si voglia prendere un SSD usb per avere un pò di verve in più coi giochi PS4, come si spostano i dati ? Si possono collegare più dischi alla PS5 ?
    Guarda che i dischi aggiuntivi ps5 approved sono delle card SSD che vanno inserite in una porta speciale, non nella USB 3.0. E hanno le stesse identiche prestazioni dell'ssd interno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #3839
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che i dischi aggiuntivi ps5 approved sono delle card SSD che vanno inserite in una porta speciale, non nella USB 3.0. E hanno le stesse identiche prestazioni dell'ssd interno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sisi dischi M2, non avevo mai dato un'occhio alla faccenda.

  20. #3840
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sì hanno fatto in modo che pluggarlo dentro sia piuttosto facile. D'altraparte era facile anche cambiare HD sulla PS4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su