[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 194

Pagina 194 di 365 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3861
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Con il nuovo aggiornamento si può accendere la tv all'accensione della ps5 da HDMI normale ( non arc).
    Mi sembra che prima non fosse possibile.
    Molto comodo
    Lo si poteva fare anche prima.
    Solo che i giornalisti sono ritardati e non verificano la notizia di persona.
    Quello che cambia è che prima potevi solo gestirlo dalla tv questa opzione, ora puoi scegliere dalla console se tenerla abilitata o meno. Si chiama ANYNET+ ed è uno standard presente sulle tv dal 2006.
    Il vantaggio sta nel fatto che prima dalla tv l'informazione era attiva per tutte le fonti, invece ora essendo disabilitabile da console, hai più scelta.

    PS: il giornalismo italiano dovrebbe andarsene affanculo allegramente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3862
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma ora la console può spegnere la TV?
    Fino ad ora funzionava che se spegnevo la TV, in automatico veniva spenta anche la PS 5, ma io preferisco il contrario, come su Xbox. Così posso fare tutto dal pad senza dover usare il telecomando della TV.

  3. #3863
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma ora la console può spegnere la TV?
    Fino ad ora funzionava che se spegnevo la TV, in automatico veniva spenta anche la PS 5, ma io preferisco il contrario, come su Xbox. Così posso fare tutto dal pad senza dover usare il telecomando della TV.
    No, ps5 è stupida, non riesce a farlo anche se da libretto c'è scritto che può.
    Xbox invece è assolutamente gestibile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3864
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.975

    Re: [PS5] Playstation 5

    Bello Astrobot, se la giocherebbe con Mario se non fosse che presumo duri 1/10, le pulse boh...rispetto alle altre cuffie sony che avevo, le mdx qualcosa, cuffie da 50 euro di più di 10 anni fa, bassi migliori e basta, per il resto mi parevano migliori le cuffie vecchie, però ho provato solo r6 siege con le pulse, devo approfondire. Della collection, di quel poco che mi mancava ho iniziato re7 e sembra bello per ora, monster hunter, che però ha un cs che proprio mi sa da giochillo...
    Ultima modifica di Biocane; 17-04-21 alle 23:20

  5. #3865
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bello Astrobot, se la giocherebbe con Mario se non fosse che presumo duri 1/10, le pulse boh...rispetto alle altre cuffie sony che avevo, le mdx qualcosa, cuffie da 50 euro di più di 10 anni fa, bassi migliori e basta, per il resto mi parevano migliori le cuffie vecchie, però ho provato solo r6 siege con le pulse, devo approfondire. Della collection, di quel poco che mi mancava ho iniziato re7 e sembra bello per ora, monster hunter, che però ha un cs che proprio mi sa da giochillo...
    Combat system di monster hunter da giochino.
    Ma torna a giocare al multi di cod, va.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3866
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bello Astrobot, se la giocherebbe con Mario se non fosse che presumo duri 1/10, le pulse boh...rispetto alle altre cuffie sony che avevo, le mdx qualcosa, cuffie da 50 euro di più di 10 anni fa, bassi migliori e basta, per il resto mi parevano migliori le cuffie vecchie, però ho provato solo r6 siege con le pulse, devo approfondire. Della collection, di quel poco che mi mancava ho iniziato re7 e sembra bello per ora, monster hunter, che però ha un cs che proprio mi sa da giochillo...
    Mhw combat system da giochillo? ma cosa stracaxxo ti sei fumato?



    A parte che se lo provi a scrivere in certi ambienti rischi la vita

  7. #3867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io non mi esprimo sulla qualità del combat system, anzi c'è un livello di complessità notevole (poi c'è il flauto gigante lì asd con tremila combinazioni di tasti). Dico solo che neppure a me appaga. Non mi da grosse soddisfazioni e non mi sembra di pestare duro come in altri giochi.

  8. #3868
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [PS5] Playstation 5

    Diciamo che all'inizio a molti da quella sensazione, perché appunto il combat system è molto macchinoso (e il gioco non ti spiaga un caxxo a parte i movimenti base ) , ma quando riesci a padroneggiare l'arma da grandi soddisfazioni e i colpi fidati si sentono


    Poi per carità può non piacere, è un gioco tipicamente giapponese e ci sta che non rientri nei gusti occidentali (anche se vende parecchio anche da noi ) ma definirlo un giochillo proprio no, come profondità di cs c'è ben poco che possa rivaleggiare

  9. #3869
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.975

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Combat system di monster hunter da giochino.
    Ma torna a giocare al multi di cod, va.
    Beh warzone non è male, ci torno volentieri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mhw combat system da giochillo? ma cosa stracaxxo ti sei fumato?



    A parte che se lo provi a scrivere in certi ambienti rischi la vita
    Ho fatto solo una missione, se dite, gli darò un'altra chance, ma la prima impressione mi ha lasciato un po' meh

  10. #3870
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.697

    Re: [PS5] Playstation 5

    è un gioco che devi studiare, non è così immediato. Il CS come detto non è per niente una minchiata da giochino, tante cose sono nascoste e te le devi andare a cercare sul magico mondo del WWW

  11. #3871

    Re: [PS5] Playstation 5

    Allora, il gioco può non piacere, non è lesa maestà e bon.

    Però è un gioco da centinaia di ore, migliaia se sei autistico come me.

    Per padroneggiarlo con un'arma.

    Poi, se vuoi, ce ne sono altre 13 di armi, con le quali ricominciare la trafila e credimi, con ogni arma inizia un gioco nuovo.

    Però ecco, se l'idea è passarci una cinquantina d'ore, lascia perdere. Non è un gioco per tutti.


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #3872
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.975

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Allora, il gioco può non piacere, non è lesa maestà e bon.

    Però è un gioco da centinaia di ore, migliaia se sei autistico come me.

    Per padroneggiarlo con un'arma.

    Poi, se vuoi, ce ne sono altre 13 di armi, con le quali ricominciare la trafila e credimi, con ogni arma inizia un gioco nuovo.

    Però ecco, se l'idea è passarci una cinquantina d'ore, lascia perdere. Non è un gioco per tutti.


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Centinaia di ore non esiste
    No mi sa che non fa per me, ma per curiosità, il t rex o quello che è, si affronta? E se si, dopo quanto circa?

  13. #3873
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un gioco in stile Phantasy Star online per PS4 o PS5, dove c'e' una storia minima e si procede progressivamente per aree sempre piu' vaste livellando un poco alla volta e potenziando armi e personaggio?
    Mi piaceva molto il concetto di poter provare a sfidare aree piu' difficili e continuare a spingermi piu' un la'. Ricordo anche una certa immediatezza, non dico fosse arcade ma non c'erano troppe barriere all'ingresso.

    (poi magari sto abbellendo i ricordi, pero' mi piacque parecchio quando ci giocai per breve tempo su DC)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #3874

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Centinaia di ore non esiste
    No mi sa che non fa per me, ma per curiosità, il t rex o quello che è, si affronta? E se si, dopo quanto circa?



    Il "t rex" (Anjanath se ho capito che intendi) quasi subito, nei primi 10 incarichi diciamo, ma è poco più di un mob eh

    Tutte le missioni del basso grado servono solo a prendere confidenza con il cs, in modo da durare più di 30 secondi nell'alto grado e più di 15 nel master rank.

    Da retta, ti capisco eh, ma lascia perde che risparmi tempo.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 18-04-21 alle 19:43

  15. #3875
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Centinaia di ore non esiste
    No mi sa che non fa per me, ma per curiosità, il t rex o quello che è, si affronta? E se si, dopo quanto circa?
    Ahahahaha il t-rex lo chiami. E' tipo i titoli di testa della trilogia estesa di LOTR, all'interno di Monster Hunter world.
    Lascia perdere questo gioco, perché sei proprio partito col piede sbagliato.
    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #3876
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: [PS5] Playstation 5

    Biocane ahahah non c hai proprio capito ncazzo ahahahah
    (Scusate, non l ho giocato, ma volevo unirmi al coro)

  17. #3877
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho fatto solo una missione, se dite, gli darò un'altra chance, ma la prima impressione mi ha lasciato un po' meh
    Se hai fatto la prima missione avrai affrontato meramente il Gran Jagras che è poco più di un mob un pelo più grande.
    Le cose divertenti arrivano poi. (anche molto poi)
    Fermarsi a quello è equiparabile a fermarsi nei tutorial degli FPS quando ti dicono "muoviti con l'analogico sx"
    E sì, il gioco dura un centinaio di ore solo per le missioni della storia e le facoltative, poi ci sono gli incarichi, gli eventi e altre cose che affrontate da soli è praticamente impossibile (a meno di stare lì decine di minuti per un solo mostro).
    Fai conto che, a conti fatti, tutta la "storia" altro non è che un enorme tutorial.

  18. #3878

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se ha fatto la prima missione ha incontrato i jagras, manco il gran "materasso" jagras

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  19. #3879
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.975

    Re: [PS5] Playstation 5

    la prima missione dove si sceglie che arma usare e ti dicono di uccidere tot non mi ricordo che bestie, rispetto all'intro con la nave e poi la montagna o sarcazzo e', e poi il t rex o come lo volete chiamare, la prima missione mi ha lasciato meh. Basta, non ho fatto altro, non ho ancora capito che tipo di gioco e', anche perchè non mi aveva mai interessato e l'ho provato solo perchè dato nel plus e solo perchè , dal momento che a mio figlio piaciono i dinosauri, speravo che fosse un gioco sui dinosauri.

  20. #3880
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: [PS5] Playstation 5

    Devi essere piu' giapponese dentro, altrimenti non lo capisci.

    Gli occidentali che sono solo occidentali dentro sono davvero un grosso limite per il mondo del videogame!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su