[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 196

Pagina 196 di 364 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3901
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sicuramente col tempo la ps5 avra' quelle tre 4 perle che non possono sfuggire

    Probabilmente saranno tutte titoli Naughty Dog, la NaughtyStation!

  2. #3902
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    che pagliacci gaystop, 4 drop che seguo con due dispositivi diversi, sempre spaccato il secondo a collegarmi e mai preso un cazzo. A sto giro dopo aver tenuto un'ora le pagine ad autorefresharsi nella waiting room, mi sono rotto il cazzo, ho aperto un link manualmente e sono andato così a cazzo sulla pagina di acquisto di un bundle .
    Vado a mettere la roba nel carrello, e sembra tutto legit, si blocca sul pagamento e ovviamente la roba scompare dal carrello magicamente.

  3. #3903
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì la PS5 se la imposti come nuova scarica solo i salvataggi dei giochi già installati. Per dire se non hai un gioco installato non puoi nemmeno scaricarne i save dal cloud senza prima installarlo. Ma rimangono se lo cancelli. Weird.

    Io vorrei un altro gioco lento esplorativo pseudo horror sci fi, qualcosa tipo dead space per dire.
    Re 7 l'hai giocato? Non è sci fi però non è male, per ora. Tra l'altro con le cuffie fa un po' scaga per qualche jump scare. Anche until dawn te lo consiglio. Anche se non si gioca in pratica

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    che pagliacci gaystop, 4 drop che seguo con due dispositivi diversi, sempre spaccato il secondo a collegarmi e mai preso un cazzo. A sto giro dopo aver tenuto un'ora le pagine ad autorefresharsi nella waiting room, mi sono rotto il cazzo, ho aperto un link manualmente e sono andato così a cazzo sulla pagina di acquisto di un bundle .
    Vado a mettere la roba nel carrello, e sembra tutto legit, si blocca sul pagamento e ovviamente la roba scompare dal carrello magicamente.
    Non so, io ho visto che dura tutto troppo poco, io l'ho presa per puro caso, mi è arrivata la notifica di unieuro alle 5 di mattina giusto nel momento in cui mi ero alzato per andare a pisciare. Per cui anche se mezzo rincoglionito, ho avuto il tempo di comprarla e son tornato a dormire. Leggevo che Sony sta cercando di aumentare la produzione

  4. #3904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Re 7 l'hai giocato? Non è sci fi però non è male, per ora. Tra l'altro con le cuffie fa un po' scaga per qualche jump scare. Anche until dawn te lo consiglio. Anche se non si gioca in pratica
    Cominciato in VR ai tempi, devo ancora finirlo. In VR letteralmente ti caghi in mano. Until Dawn già finito però sì tutt'altro genere.

  5. #3905
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Idem, zero attrattiva. Sarà anche colpa della location, troppo cupa e monotona
    Io feci lo stesso errore di giudizio per control. gioco che poi mi è piaciuto tantissimo.
    Qui il problema è nella parola "roguelike".
    Quindi il tipo sembra che lo stia speedrunnando perchè magari è la 40° volta che rifà quel pezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ok risolto, bisognava scaricare il salvataggio, pensavo si sincronizzasse via cloud direttamente
    Mica è una Xbox!
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 22-04-21 alle 16:12

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3906
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me piace parecchio, un roguelike metroidvania bullet hell souls like armi fighe, super veloce, esplorazione a manetta. Interessantissimo
    Vabbè, probabilmente manco sanno questi due qua sopra cosa sia un roguelike.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3907
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cominciato in VR ai tempi, devo ancora finirlo. In VR letteralmente ti caghi in mano.
    non ho il vr, ma provai la demo in vr. Qualche anno fa mi sarebbe piaciuto giocarlo in vr, ora comincio ad avere una certa, non vorrei avere un infarto mentre gioco, sarebbe una morte indegna

  8. #3908
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS5] Playstation 5

    I roguelike son per gente seria, mica per bimbiminkia

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #3909
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me piace parecchio, un roguelike metroidvania bullet hell souls like armi fighe, super veloce, esplorazione a manetta. Interessantissimo
    Concordo, bello veloce come piace a me e il gameplay by Housemarque è una garanzia di successo. Tra l'altro - alla luce degli investimenti fatti - sembra parecchio interessante anche sotto il profilo narrativo, elemento in cui solitamente i roguelike non sono soliti brillare (per loro stessa formula di gioco, tolto qualche sporadico sprazzo di lore). L'espediente in stile Groundhog Day è perfetto, credo sia la prima volta che lo si vede applicato a un videogioco di questa portata (tolte quindi le eccezioni del sequel del film in VR o dell'indie Escape the Loop).

  10. #3910
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vabbè, probabilmente manco sanno questi due qua sopra cosa sia un roguelike.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Mancava in effetti il tuo solito commento a cazzo dall'alto del tuo piedistallo, stavo cominciando a preoccuparmi

  11. #3911
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mancava in effetti il tuo solito commento a cazzo dall'alto del tuo piedistallo, stavo cominciando a preoccuparmi
    Beh bene no. Intanto ancora non mi hai spiegato cos'è un roguelike. Vuoi che te lo spiego?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #3912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi sembra di essere nel cortile delle scuole medie

  13. #3913
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    È un cortile rumoroso? Ci sono meli in zona?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #3914
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    che pagliacci gaystop, 4 drop che seguo con due dispositivi diversi, sempre spaccato il secondo a collegarmi e mai preso un cazzo. A sto giro dopo aver tenuto un'ora le pagine ad autorefresharsi nella waiting room, mi sono rotto il cazzo, ho aperto un link manualmente e sono andato così a cazzo sulla pagina di acquisto di un bundle .
    Vado a mettere la roba nel carrello, e sembra tutto legit, si blocca sul pagamento e ovviamente la roba scompare dal carrello magicamente.
    gamespot.it? io ho ricevuto la notifica via email e ho fatto 3 minuti di fila sul sito, un mese fa. adesso sara' ancora piu' facile, no?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #3915
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    gamespot.it? io ho ricevuto la notifica via email e ho fatto 3 minuti di fila sul sito, un mese fa. adesso sara' ancora piu' facile, no?
    ma mi sono un po' perso alla fine l'hai presa? quella che avevi preso a 800€ dal sito strano?

  16. #3916
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.553

    Re: [PS5] Playstation 5

    Domandona: dovessi cambiare disco USB esterno (in effetti quello che ho adesso fa cacare mattoni), da quello che ho letto dovrei...

    1) copiare i giochi da disco usb a memoria interna
    2) collegare disco nuovo
    3) muovere giochi da memoria interna a nuovo disco

    Siccome ho poco spazio sulla memoria interna, per terminare il passaggio ci diventerei vecchio.
    Secomdo voi è possibile "clonare" l'attuale disco su quello nuovo tramite software tipo Acronis & company ?
    La PS5 si incazzerebbe ?

  17. #3917
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS5] Playstation 5

    Boh, però potresti essere il primo a far questo esperimento e fare giurisprudenza su ciò

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #3918
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma mi sono un po' perso alla fine l'hai presa? quella che avevi preso a 800€ dal sito strano?
    il bundle conteneva 2 giochi full price il cui prezzo calera' tra poco e un paio di cagatine, lui ha detto che era tutta roba imprescindibile ma lui ha anche detto che voleva la ps5 per demon's soul e non c'era nel bundle.
    Quindi si è fatto scalperare da Gamestop, ora neghera' ma sappiamo tutti come è andata

  19. #3919
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma mi sono un po' perso alla fine l'hai presa? quella che avevi preso a 800€ dal sito strano?
    avevo preso quella di SU5ER nera, e poi hanno cancellato tutto.
    provato Telegram, ma solo Xbox
    poi ho registrato il mio interesse su gamestop.it, dopo qualche giorno email di notifica e via, acquisto normale. ho pagato spedizione internazionale e dogana, ma amen.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il bundle conteneva 2 giochi full price il cui prezzo calera' tra poco e un paio di cagatine, lui ha detto che era tutta roba imprescindibile ma lui ha anche detto che voleva la ps5 per demon's soul e non c'era nel bundle.
    Quindi si è fatto scalperare da Gamestop, ora neghera' ma sappiamo tutti come è andata
    Perdonami, ma ho speso quello che volevo spendere per quello che volevo comprare, e non ho alcuna lamentela sul bundle. Perche' cerchi di trasformarla in una tragedia? Sarai mica un pezzente?
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 23-04-21 alle 12:11
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #3920
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    gamespot.it? io ho ricevuto la notifica via email e ho fatto 3 minuti di fila sul sito, un mese fa. adesso sara' ancora piu' facile, no?
    no, sei stato semplicemente fortunato. Basta fare un giro su altri forum per capire che è un sistema completamente casuale, che non premia chi arriva prima, nonostante loro parlino di "coda, fila ecc". Oltretutto buggato a bestia, vedi mio post sopra o altre esperienze di persone che ci hanno provato svariate volte.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il bundle conteneva 2 giochi full price il cui prezzo calera' tra poco
    per fortuna sti giochi ormai te li tirano dietro, gli scalper ne hanno camionate e si fanno guerra a colpi di ribasso. Fatti un giro su marketplace o subito.
    Dalle mie parti è facile trovare demon's souls, morales e altri sui 25-30 euro, imballati nuovi .
    Se levano sta cazzo di zona arancione un paio li compro, anche se non ho ancora la ps5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su