[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 201

Pagina 201 di 365 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4001
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho provato quello che hanno dato gratis poco tempo fa.
    È fatto bene, nulla da eccepire, ma se il tuo ideale di gioco è quello lì, forse hai avuto qualche trauma infantile che ha impedito il tuo pieno sviluppo.
    Non dico che non possa andare bene per qualche ora di svago, ma se per te è la "killer app" di PS5 non ci siamo.
    Bravo Bravo, torna a giocare su pc e lascia stare i giochi per bambini.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4002
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io ci rimasi male che nonostante il design "infantile" fosse un gioco abbastanza impegnativo. (soprattutto all'inizio quando si hanno pochi gadget).

    Poi mi ha preso e l'ho finito adorandolo.

    A me piacciono le cose puccettose. se non costasse 60€ SESSANTA, mi piacerebbe anche Sackboy adventure. appena lo metteranno nel plus ci giocherò di sicuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #4003
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ci rimasi male che nonostante il design "infantile" fosse un gioco abbastanza impegnativo. (soprattutto all'inizio quando si hanno pochi gadget).

    Poi mi ha preso e l'ho finito adorandolo.

    A me piacciono le cose puccettose. se non costasse 60€ SESSANTA, mi piacerebbe anche Sackboy adventure. appena lo metteranno nel plus ci giocherò di sicuro.
    ricordiamo per la gente a casa che per eric è "abbastanza impegnativo" anche guardare un film ...... quindi non fa troppo testo



    nonostanta RC sia una saga di tutto rispetto che offre una buona dose di sfida e divertimento anche per adulti, altro che gioco per bambini

  4. #4004
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io nell'attesa credo intanto che proverò il capitolo per ps4 che mi pare sta nel plus o nella collection boh... o lo hanno regalato.

  5. #4005
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io ho provato quello su Ps4 (ratchet) e mi ha convinto. Questo nuovo episodio sembra su alti livelli, Insomniac è un team solido.

    Dal mio punto di vista non è una killer app (avendo la console avrei dato priorità a Returnal o Demon) ma l'avrei comunque recuperato in un secondo momento.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io dico solo che me lo godrei molto di più con un character design diverso. C'è poco da discutere eh, i gusti sono gusti. Tipo un ratchet and clank col cacciatore di bloodborne e bestie feroci al posto dei robottini e minchia ve lo platino in 2 giorni

  7. #4007
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ci rimasi male che nonostante il design "infantile" fosse un gioco abbastanza impegnativo. (soprattutto all'inizio quando si hanno pochi gadget).

    Poi mi ha preso e l'ho finito adorandolo.

    A me piacciono le cose puccettose. se non costasse 60€ SESSANTA, mi piacerebbe anche Sackboy adventure. appena lo metteranno nel plus ci giocherò di sicuro.
    È stato così impegnativo che ho dovuto mettere very hard per provare a morire.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #4008
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io dico solo che me lo godrei molto di più con un character design diverso. C'è poco da discutere eh, i gusti sono gusti. Tipo un ratchet and clank col cacciatore di bloodborne e bestie feroci al posto dei robottini e minchia ve lo platino in 2 giorni
    Ma che cazzo di ragionamento è? Quello è bloodborne. Qui si racconta un mondo diverso. E sinceramente reputare infantile ratchet and Clank credo sia più infantile che raccontarlo

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4009
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [PS5] Playstation 5

    Returnal o R&C ?

    Aiutatemi a scegliere.

  10. #4010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di ragionamento è? Quello è bloodborne. Qui si racconta un mondo diverso. E sinceramente reputare infantile ratchet and Clank credo sia più infantile che raccontarlo
    È per dire che con una ambientazione diversa mi piacerebbe. Lascia stare il discorso infantile, metti solo che non mi piace eh bon. Che cazzo ti devo dire se mi vengono in mente i furry


  11. #4011
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Returnal o R&C ?

    Aiutatemi a scegliere.
    r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me

  12. #4012
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me
    Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #4013
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Returnal o R&C ?

    Aiutatemi a scegliere.
    Io sto giocando Returnal, devono piacerti i roguelike ansiogeni per Returnal, sono ragionevolmente certo che R&C sarà molto più rilassante

  14. #4014
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Returnal o R&C ?

    Aiutatemi a scegliere.
    Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
    Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
    Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
    Morale: a me piace di brutto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4015
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Concordo anche se per ora sono riuscito a giocarci per un'oretta e mezza... gunplay appagante, ottimo supporto ad audio 3d e dual sense (certo che quando ci sono giochi che lo sfruttano la batteria scende che è un piacere vedi Marvel's Avenger, Returnal...) Prenderò anche Ratchet anche se forse Returnal rientra più nei miei gusti.

  16. #4016
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Topic a random, io spero di vedere molti jrpg cazzuti...tipo immaginatevi un gioco con lo stile estetico, più o meno, di un Vagrant Story ma tutto in chiave uber ps5 power.

  17. #4017
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sta prendendo votoni e infatti è un gran gioco, ma venderà molto meno di r e c secondo me, quindi finirà sul plus molto prima

  18. #4018
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che una persona riuscisse a scindere la qualità di un gioco dal suo character design. Ma non è questo il giorno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh, no. La qualita' di un videogioco dipende principalmente dalla qualita' dell'esperienza, e il character design ne e' parte integrante.
    Sono certo che abbiano fatto un bel po' di ricerca sulla target audience prima di finalizzare l'aspetto dei pupazzoni digitali, sapranno bene quello che fanno...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #4019
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
    Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
    Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
    Morale: a me piace di brutto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ho masticato tutti i souls, dovrebbe essere nelle mie corde.
    Mi preoccupa solo la generazione random degli ambienti.

  20. #4020
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per ora non mi sembra più difficile di un soul ma sono arrivato solo al primo bioma e il primo boss (ha vinto lui ovviamente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su