[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 205

Pagina 205 di 364 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.100 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4081
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la penuria di PS5 andrà avanti per almeno un anno

    https://www.thegamesmachine.it/news-...GOH8zm0itvAgdc
    meno male che ci sono i bundle
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #4082
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Devo fare i complimenti a Sony per le numerose esclusive.
    Microsoft mi sembra sempre indietro su questo aspetto, c'è bisogno di un deciso cambio di passo perché su Serie X di fatto si gioca in retrocompatibiltà...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  3. #4083
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Avendo entrambe le console, posso dire che non è ancora uscito un singolo gioco che mi faccia venire voglia di spendere dei soldi. Quindi l'unico gioco "next gen" (si fa per dire) che ho giocato è stato The Medium, perché incluso nel Game Pass.

    Ora sto giocando a Control su Xbox e The Last of Us su PS 5, ma non mi coinvolgono più di tanto, alla fine sto spendendo più tempo con Hades su PC, che quello sí è una droga.
    Alla fine quel che conta non è la graficona, ma la qualità del game design.

  4. #4084
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avendo entrambe le console, posso dire che non è ancora uscito un singolo gioco che mi faccia venire voglia di spendere dei soldi. Quindi l'unico gioco "next gen" (si fa per dire) che ho giocato è stato The Medium, perché incluso nel Game Pass.

    Ora sto giocando a Control su Xbox e The Last of Us su PS 5, ma non mi coinvolgono più di tanto, alla fine sto spendendo più tempo con Hades su PC, che quello sí è una droga.
    Alla fine quel che conta non è la graficona, ma la qualità del game design.
    Beh ma quello è un problema esclusivamente personale tuo. Perché di giochi belli ne sono usciti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #4085
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5

    io ho giocato con grande piacere spiderman e godfall, ho prenotato ratchet&clank, giocato a days gone e ff7 col plus (chiaramente parlo di esclusive, poi nel tempo ho giocato a tomb raider, control, genshin impact e marvel's avengers). In attesa di recuperare Returnal e Outriders a poco prezzo. Personalmente mi ritengo strasoddisfatto dell'acquisto della console, ho sempre qualcosa a cui giocare con piacere, ormai il tempo è quello che è, gioco la mattina presto prima di iniziare la mia giornata di smartworking e la sera dopo aver messo a nanna la bimba

  6. #4086
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ho giocato con grande piacere spiderman e godfall, ho prenotato ratchet&clank, giocato a days gone e ff7 col plus (chiaramente parlo di esclusive, poi nel tempo ho giocato a tomb raider, control, genshin impact e marvel's avengers). In attesa di recuperare Returnal e Outriders a poco prezzo. Personalmente mi ritengo strasoddisfatto dell'acquisto della console, ho sempre qualcosa a cui giocare con piacere, ormai il tempo è quello che è, gioco la mattina presto prima di iniziare la mia giornata di smartworking e la sera dopo aver messo a nanna la bimba
    Returnal è un gioiellino del genere. Ha una facilità di uso veramente invidiabile. E fa impennare il tasso di bestemmie come pochi giochi al mondo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #4087
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Per ora mi ritengo soddisfatto. Returnal come detto da alcuni di voi è un piccolo gioiello e si a volte bestemmi però mi tira sempre fare un'altro tentativo. Unico ''problema'' le run che tutto sono tranne che corte. Spiderman mi è piaciuto il giusto è veloce divertente e tecnicamente a me sembra notevole. Perfino Marvel Avengers pachato next gen mi ha preso anche se non lo tocco da un pò. Poi che altro ho presto Ghost of Tsushima che comincerò a tempo debito ci sono i giochi della collection etc... L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è The last Of Us 2. Premetto che sono sempre stato un utente pc principalmente ma ho sempre giocato con ps4 senza problemi anzi però giorni fa ho provato a cominciarlo e boh sarà che mi sono abituato bene con demon spider man e tutti i giochi nativi o patchati? In sostanza li noto tutti i 30 fps per la prima volta e anzi a volte mi da proprio l'impressione di arrancare e infatti pur riconoscendo il valore del titolo, non so se metterlo da parte in attesa di una patch o quello che sarà.

  8. #4088
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Per ora mi ritengo soddisfatto. Returnal come detto da alcuni di voi è un piccolo gioiello e si a volte bestemmi però mi tira sempre fare un'altro tentativo. Unico ''problema'' le run che tutto sono tranne che corte. Spiderman mi è piaciuto il giusto è veloce divertente e tecnicamente a me sembra notevole. Perfino Marvel Avengers pachato next gen mi ha preso anche se non lo tocco da un pò. Poi che altro ho presto Ghost of Tsushima che comincerò a tempo debito ci sono i giochi della collection etc... L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è The last Of Us 2. Premetto che sono sempre stato un utente pc principalmente ma ho sempre giocato con ps4 senza problemi anzi però giorni fa ho provato a cominciarlo e boh sarà che mi sono abituato bene con demon spider man e tutti i giochi nativi o patchati? In sostanza li noto tutti i 30 fps per la prima volta e anzi a volte mi da proprio l'impressione di arrancare e infatti pur riconoscendo il valore del titolo, non so se metterlo da parte in attesa di una patch o quello che sarà.
    Guarda... Tlou2 deve girare su di una console da 1.8 gigaflops GCN di potenza. PS5 ne fa circa 12 RDNA2 (circa 23 GCN). La differenza capisci tu quale è e sarebbe un problema se non si notasse la differenza.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #4089
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda... Tlou2 deve girare su di una console da 1.8 gigaflops GCN di potenza. PS5 ne fa circa 12 RDNA2 (circa 23 GCN). La differenza capisci tu quale è e sarebbe un problema se non si notasse la differenza.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ps5 ne fa 10.28 di TFLOPS comunque.
    12 li fa la concorrenza che ti sta sul cazzo.

    E ps4 ha 1.8Tflops, non Gigaflops.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4090
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si ma per carità lo so quanta è la differenza che calcolando anche la differente architettura e la cpu è anche più ampia. Il punto è che per la prima volta faccio fatica a giocare un gioco per gli fps o quello che è. Ripeto forse è l'abitudine soprattutto a Returnal in questi giorni, magari se mi concentro su quello poi ci farò meno caso.
    Tra l'altro per ora la ps5 ce l'ho collegata al monitor del pc che è 144 hz magari anche questo influisce.
    Ultima modifica di xyz; 10-05-21 alle 21:04

  11. #4091
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si ma per carità lo so quanta è la differenza che calcolando anche la differente architettura e la cpu è anche più ampia. Il punto è che per la prima volta faccio fatica a giocare un gioco per gli fps o quello che è. Ripeto forse è l'abitudine soprattutto a Returnal in questi giorni, magari se mi concentro su quello poi ci farò meno caso.
    Tra l'altro per ora la ps5 ce l'ho collegata al monitor del pc che è 144 hz magari anche questo influisce.
    pensavo fosse gia' uscita la patch next gen di tlou2, per days gone e ghost of t. c'è

  12. #4092
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    ci vorrebbe anche per uncharted 4 se è per questo

  13. #4093
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pensavo fosse gia' uscita la patch next gen di tlou2, per days gone e ghost of t. c'è
    No non c'è infatti penso comincerò ghost e attendo.

  14. #4094
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [PS5] Playstation 5

    Tlou2 sì si vede che non è a 60fps, ma tecnicamente è superiore a GoT che ho appena finito dopo 60 ore che è comunque graziosissimo. Ma tlou2 mi ha stupito di più. Sì se puoi aspettare aspetta

  15. #4095
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ps5 ne fa 10.28 di TFLOPS comunque.
    12 li fa la concorrenza che ti sta sul cazzo.

    E ps4 ha 1.8Tflops, non Gigaflops.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #4096
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Per ora mi ritengo soddisfatto. Returnal come detto da alcuni di voi è un piccolo gioiello e si a volte bestemmi però mi tira sempre fare un'altro tentativo. Unico ''problema'' le run che tutto sono tranne che corte. Spiderman mi è piaciuto il giusto è veloce divertente e tecnicamente a me sembra notevole. Perfino Marvel Avengers pachato next gen mi ha preso anche se non lo tocco da un pò. Poi che altro ho presto Ghost of Tsushima che comincerò a tempo debito ci sono i giochi della collection etc... L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è The last Of Us 2. Premetto che sono sempre stato un utente pc principalmente ma ho sempre giocato con ps4 senza problemi anzi però giorni fa ho provato a cominciarlo e boh sarà che mi sono abituato bene con demon spider man e tutti i giochi nativi o patchati? In sostanza li noto tutti i 30 fps per la prima volta e anzi a volte mi da proprio l'impressione di arrancare e infatti pur riconoscendo il valore del titolo, non so se metterlo da parte in attesa di una patch o quello che sarà.
    Ti capisco, perché lo sto giocando proprio ora e l'inizio è stato un po' traumatico, venendo da Ghost of Tsushima a 60fps.
    Andando avanti però mi sono abituato e ora non ci faccio più caso e me lo sto godendo lo stesso. D'altra parte la tipologia di gioco aiuta

  17. #4097
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [PS5] Playstation 5


  18. #4098
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    https://youtu.be/p77ZV5nnlxw

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #4099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Upgrade gratuito? Ce l'ho su disco da mesi preso a 12€, magari è la volta che lo finisco

  20. #4100
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Upgrade gratuito in 4K con illuminazione full Raytracing e uso del dualsense


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su