[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 206

Pagina 206 di 365 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5


  2. #4102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Meteo è una serie che sulla carta dovrebbe piacermi molto, ma in pratica ho giocato sia il primo che Exodus e li ho lasciati a metà. Boh non mi catturano. Bellissima la lore, ma il gioco non mi appassiona.

  3. #4103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    A me i primi due sono piaciuti perché molto lineari. Sì magari non AAA ma pregevoli. Forse era anche la nostalgia di S.T.A.L.K.E.R. Redux troppo dispersivo mi ha rotto il cazzo quasi subito. Speriamo

  4. #4104
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Non capisco come possa essere vantaggioso per la software house a livello commerciale fare un upgrade gratuito di questo tipo.
    Alcune software house infatti se lo fanno pagare, o obbligano a farti comprare un'altra versione del gioco, se vuoi la patch next gen.
    Qua hanno modificato tutto il sistema d'illuminazione livello per livello, migliorato le texture, mettendo il supporto per il dualsense, migliorato la spazialità dell'audio...
    Tutto questo non ha un costo?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-05-21 alle 06:54

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #4105
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non capisco come possa essere vantaggioso per la software house a livello commerciale fare un upgrade gratuito di questo tipo.
    Vuoi mettere il buzz sull'internet? chissà quante copie ne venderanno ora, anche a "ignoranti" che pensano sia un gioco nuovo e vedono la scatola con su scritto PS5. Questi magari lo pagheranno anche a prezzo pieno/alto.

    Poi ok, ci saranno un sacco di persone che non ci hanno mai giocato e cercheranno un usato (che non contiene i DLC... che loro sperano di vendere).

    Insomma ad uno sforzo minimo corrisponde un guadagno potenzialmente "enorme". (enorme tra virgolette, diciamo enorme rispetto alla spesa per fare la patch).

    e a parte control (che se avevi la ultimate era comunque incluso) e Spider-man (che non è nemmeno in vendita ma è un extra di miles morales in versione "plus")... non ricordo altri esempi di titoli che hanno provato a "rivenderci" in questo passaggio generazionale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #4106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non capisco come possa essere vantaggioso per la software house a livello commerciale fare un upgrade gratuito di questo tipo.
    Alcune software house infatti se lo fanno pagare, o obbligano a farti comprare un'altra versione del gioco, se vuoi la patch next gen.
    Qua hanno modificato tutto il sistema d'illuminazione livello per livello, migliorato le texture, mettendo il supporto per il dualsense, migliorato la spazialità dell'audio...
    Tutto questo non ha un costo?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    molto semplicemente mamma sony paga $$$$$

  7. #4107
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Disponibile ora su amazon
    https://amzn.to/3o9OyT3

  8. #4108
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    l'avrò messa nel carrello 30 volte, ogni volta errore

  9. #4109
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    l'avrò messa nel carrello 30 volte, ogni volta errore
    Gamestop.it ti da la possibilita' di registrare il tuo interesse. Quando arriva il restock ti mandano un'email, vai sul sito e li' puoi comprare la PS5. Funziona molto bene.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #4110
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Gamestop.it ti da la possibilita' di registrare il tuo interesse. Quando arriva il restock ti mandano un'email, vai sul sito e li' puoi comprare la PS5. Funziona molto bene.
    che troll

  11. #4111
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.635

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Costerà il doppio della PS5

  12. #4112
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere il buzz sull'internet? chissà quante copie ne venderanno ora, anche a "ignoranti" che pensano sia un gioco nuovo e vedono la scatola con su scritto PS5. Questi magari lo pagheranno anche a prezzo pieno/alto.

    Poi ok, ci saranno un sacco di persone che non ci hanno mai giocato e cercheranno un usato (che non contiene i DLC... che loro sperano di vendere).

    Insomma ad uno sforzo minimo corrisponde un guadagno potenzialmente "enorme". (enorme tra virgolette, diciamo enorme rispetto alla spesa per fare la patch).

    e a parte control (che se avevi la ultimate era comunque incluso) e Spider-man (che non è nemmeno in vendita ma è un extra di miles morales in versione "plus")... non ricordo altri esempi di titoli che hanno provato a "rivenderci" in questo passaggio generazionale.
    L'update next gen di Ff7 remake è gratis?
    Tratto dalle FAQ Square
    Yes. If you already own FINAL FANTASY VII REMAKE (physical or digital edition) for the PlayStation 4 and own a PlayStation 5, you can upgrade for free to FINAL FANTASY VII REMAKE for PlayStation 5.* This free enhancement update does not include the new episode featuring Yuffie. The new episode featuring Yuffie can be purchased separately. An internet connection is required to obtain the free PlayStation 5 enhancement update. However, if you have purchased FINAL FANTASY VII REMAKE (physical edition) for PlayStation 4, and own the PS5 digital edition (the model without a disc drive) then you are not eligible for the upgrade.

    *PlayStation Plus members who own a PlayStation 5 and have received FINAL FANTASY VII REMAKE for PlayStation 4 as part of the PlayStation Plus Instant Game Collection are not eligible for the free PlayStation 5 enhancement update program.

    Quindi yes per modo di dire.
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-05-21 alle 12:10

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #4113
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    L'update next gen di Ff7 remake è gratis?
    Tratto dalle FAQ Square
    Yes. If you already own FINAL FANTASY VII REMAKE (physical or digital edition) for the PlayStation 4 and own a PlayStation 5, you can upgrade for free to FINAL FANTASY VII REMAKE for PlayStation 5.* This free enhancement update does not include the new episode featuring Yuffie. The new episode featuring Yuffie can be purchased separately. An internet connection is required to obtain the free PlayStation 5 enhancement update. However, if you have purchased FINAL FANTASY VII REMAKE (physical edition) for PlayStation 4, and own the PS5 digital edition (the model without a disc drive) then you are not eligible for the upgrade.

    *PlayStation Plus members who own a PlayStation 5 and have received FINAL FANTASY VII REMAKE for PlayStation 4 as part of the PlayStation Plus Instant Game Collection are not eligible for the free PlayStation 5 enhancement update program.

    Quindi yes per modo di dire.
    C'è scritto. Sai leggere?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #4114
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    No. 12 TF.
    O Gigaflop?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #4115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [PS5] Playstation 5

    però non hanno ancora detto se chi ha la versione plus se lo può comprare a parte

  16. #4116
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No. 12 TF.
    O Gigaflop?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Allora è proprio vero quello che dicono su di te.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #4117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Solo i consolari sono abbastanza stupidi da pagare per la versione next gen dei giochi.
    Tutto quello che esce anche su PC è già next gen, gli sviluppatori devono solo trovare l'equilibrio giusto dei settings grafici sulle nuove console. Ci metti uno sviluppatore e qualche beta tester pagato a cottimo e hai fatto.

  18. #4118
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Solo i consolari sono abbastanza stupidi da pagare per la versione next gen dei giochi.
    Tutto quello che esce anche su PC è già next gen, gli sviluppatori devono solo trovare l'equilibrio giusto dei settings grafici sulle nuove console. Ci metti uno sviluppatore e qualche beta tester pagato a cottimo e hai fatto.
    Ti avevo quasi preso sul serio.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #4119
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [PS5] Playstation 5

    potrebbero pure pagarci per averlo, chissà

  20. #4120
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    https://youtu.be/d0cWVCtP7WY

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su