[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 209

Pagina 209 di 365 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4161
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [PS5] Playstation 5

    dopo un po' mi sono abituato alla forma e alla grandezza, e devo dire che ora mi piace molto di più che il primo giorno. La tengo in orizzontale,

  2. #4162
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    dopo il trasloco ho fatto una nuova postazione e ho messo ps5 in verticale. secondo me rende di più in quella posizione.

  3. #4163
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [PS5] Playstation 5

    Se ha il lettore disco è più bella in orizzontale, in verticale pare avere un'ernia esposta

  4. #4164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunque averla nascosta dietro alla tv mi fa sentire di meno la scoreggina del coil whine che si sente con i giochi PS5, specie nel menù di Subnautica PS5

  5. #4165
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo il trasloco ho fatto una nuova postazione e ho messo ps5 in verticale. secondo me rende di più in quella posizione.
    Concordo. Alla presentazione ci rimasi un po' male ma dal vivo, in verticale, è molto meglio di quanto pensassi

  6. #4166
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se ha il lettore disco è più bella in orizzontale, in verticale pare avere un'ernia esposta
    In orizzontale secondo me è l'Antiestetica fatta ad oggetto, un obrobrio.
    Più che altro per la polvere, voi che fate? Una spolverata ogni tanto? Intendo per evitare che ne entri troppa col tempo

  7. #4167
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma soprattutto qualcuno ha tolto le cover e passato l'aspirapolvere negli appositi pertugi?

  8. #4168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In orizzontale secondo me è l'Antiestetica fatta ad oggetto, un obrobrio.
    Più che altro per la polvere, voi che fate? Una spolverata ogni tanto? Intendo per evitare che ne entri troppa col tempo
    Per il tempo che ho io di usarla in questo periodo, il problema non è la polvere dentro, ma quella che si deposita sopra.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4169
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ci sono le Pulse in offerta al Mediaworld
    https://www.mediaworld.it/product/p-..._on_content%7c


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #4170
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In orizzontale secondo me è l'Antiestetica fatta ad oggetto, un obrobrio.
    Più che altro per la polvere, voi che fate? Una spolverata ogni tanto? Intendo per evitare che ne entri troppa col tempo
    Vabe, la polvere entra dappertutto. non c'è niente da fare. al massimo ogni 2 anni la porto a soffiare col compressore per cercare di pulirla all'interno. ma essendo in posizione "elevata" ho sempre riscontrato meno polvere nelle console rispetto al case del PC che sta a terra.

    A me in verticale piace l'asimmetria del lettore. trovo che le dia carattere. quella digital mi sembra troppo una "V" come forma. la trovo più anonima/router wifi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #4171
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    La mia PS5 e' nascosta dietro lo schermo e non nuoce alla vista. Mi sono pure abituato al Wall-e-shock.

    Alla fine, nonostante DeS, mi ritrovo a usare la PS5 per giocare a giochi vecchi: Subnautica, Nier Replicant e ora Automata. Probabile che il prossimo sara'... ME.
    Il che mi trascinera' fino a luglio. Quindi: cosa esce di bello per PS5 quest'estate? California Games HD?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #4172
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [PS5] Playstation 5

    Tra gli annunciati solo Kena mi pare... Se parliamo delle esclusive poi altro non so. Io fortunatamente sono a posto fino a fine anno... ho Demon, GoT, Subnautica Below Zero, The last of us 2, Returnal, Ratchet, e finito qua ho da fare una seconda run a god e Horizon... diciamo che anche se esce poco sono coperto per un pezzo.

  13. #4173
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [PS5] Playstation 5

    io mi sono infognato per bene a godfall, magari la varietà non è il suo forte, ma il loot e costruire le build sono fatti bene. Usato si trova a poco, ve lo consiglio

  14. #4174
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io mi sono infognato per bene a godfall, magari la varietà non è il suo forte, ma il loot e costruire le build sono fatti bene. Usato si trova a poco, ve lo consiglio
    Io l'aspetto nel plus.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4175
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    ...
    California Games HD?

  16. #4176
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.623

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Madonna lo voglio cit.

  17. #4177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Vi eravate mai resi conto che i savegame PS5 non possono essere salvati su chiavetta USB? Assurdo cazzo

  18. #4178
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vi eravate mai resi conto che i savegame PS5 non possono essere salvati su chiavetta USB? Assurdo cazzo
    a che serve?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #4179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    a che serve?
    Per avere una copia di sicurezza in più, nel mio caso. Per chi ha poco tempo per giocare i savegame sono di una importanza vitale. Poi se vendi la PS5 per prendere la PS5 Pro fra 3 anni non puoi trasferirli se sei senza plus. Idem se per caso sei senza internet. Niente di che, ma mi sembra una limitazione artificiosa di Sony per cosa? Chi è quello stupido senza plus in ogni caso. Invece i savegame PS4 quelli sì che si può. Boh

  20. #4180
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per avere una copia di sicurezza in più, nel mio caso. Per chi ha poco tempo per giocare i savegame sono di una importanza vitale. Poi se vendi la PS5 per prendere la PS5 Pro fra 3 anni non puoi trasferirli se sei senza plus. Idem se per caso sei senza internet. Niente di che, ma mi sembra una limitazione artificiosa di Sony per cosa? Chi è quello stupido senza plus in ogni caso. Invece i savegame PS4 quelli sì che si può. Boh
    scussa, ma come e' possibile essere senza plus o senza internet?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su