[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 210

Pagina 210 di 364 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4181
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    scussa, ma come e' possibile essere senza plus o senza internet?
    Beh. È paranoir. Fosse un abbonamento Apple, sarebbe vitale averlo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4182
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Le console sono vendute in perdita (tranne switch) se non fanno del margine con il software e i servizi....

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #4183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [PS5] Playstation 5

    Questa è una mossa che neanche Apple farebbe, ma vedo che vi va benissimo. Visto che prenderlo in culo non è così male?

  4. #4184
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vi eravate mai resi conto che i savegame PS5 non possono essere salvati su chiavetta USB? Assurdo cazzo
    Come non si può? E il backup del sistema sull'hard disk esterno?

  5. #4185
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ci sono le Pulse in offerta al Mediaworld
    https://www.mediaworld.it/product/p-..._on_content%7c


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    E' vero che il volume massimo è bassino?

  6. #4186
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    In effetti potrebbero abilitarlo. non ci vedo nulla di male. forse temono degli hack o robe simili permettendo di esportare i save su chiavetta per poi reimportarli su console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Come non si può? E il backup del sistema sull'hard disk esterno?
    Quello si può e li salva, ma ovviamente richiede ore perché suo solo backuppare tutto. Salvarsi le partite su chiavetta era comodo, l'ho fatto ogni tanto su Bloodborne in diversi punti del gioco. Ora arriverà fuori lo sveglione di turno che può giocare 14 ore al giorno con bEh mA iL GiOcO È FaTtO CoSì, pEr vEdErE TuTtI I FiNaLi dOvEvI GiOcArTeLo 3 vOlTe!!!!11 Tra l'altro ci sono giochi con salvataggi da centinaia di mega, e per chi non ha la fibra significa aspettare un'ora che lo carichi sul cloud

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbero abilitarlo. non ci vedo nulla di male. forse temono degli hack o robe simili permettendo di esportare i save su chiavetta per poi reimportarli su console.
    Potrebbe essere, ma pur su PS4 non mi sembra sia mai stato possibile fare hackeraggi. O forse si immaginano che il SO di PS5 sia ancora buggato e vogliono aspettare prima di aprire questa possibilità.

  8. #4188
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    E' vero che il volume massimo è bassino?
    Su ps4 è al limite del bassino. Su ps5 è accettabilmente al limite consentito per non danneggiarti i timpani, senza mai avere quell'eccesso che piace a qualcuno.
    Per me è giusto (ma ho l'orecchio molto sensibile alle frequenze medie, quindi sono fortunato).
    Però per qualcuno può essere basso se deve alzare più il volume per sentire i medi (gli alti a mio avviso sono troppo evidenti in queste cuffie e vanno a coprire i medi).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4189
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Questa è una mossa che neanche Apple farebbe, ma vedo che vi va benissimo. Visto che prenderlo in culo non è così male?
    "prenderlo in culo"?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #4190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "prenderlo in culo"?
    Non devi più vergognarti adesso, questo è un posto sicuro. C'è altro di che vuoi confessare? Hai preordinato qualche gioco alla cieca da 80€ e sei contentissimo di averlo fatto? Hai fatto sia il Plus che il Now? Hai comprato le placche dbrand da 80$ per farti la ps5 tutta nera opaca come la notte da vero bad boy?

  11. #4191
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    E' vero che il volume massimo è bassino?
    Non è altissimo, ma è al limite nel senso che se hai bisogno di alzare più del massimo significa che hai problemi di udito, in sostanza il volume massimo è il massimo tollerabile.
    Il problema è la qualità, non valgono 100 euro, i bassi sono ovattati, gli alti fanno cagare. Questo in confronto alle precedenti cuffie sony con filo md x non mi ricordo, cmq cuffie da 50 euro e nemmeno troppo esaltanti. Non è che siano lammerda, però mi aspettavo di più sinceramente. E non sono nemmeno tanto comode, dopo un po' danno fastidio. Secondo me valgono 50 euro giusto perché sono wireless, a 100 mi sento di averlo preso in culo

  12. #4192
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "prenderlo in culo"?
    Non fare il finto tonto, sai benissimo di cosa si parla quando si toccano certi argomenti

  13. #4193
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non devi più vergognarti adesso, questo è un posto sicuro. C'è altro di che vuoi confessare? Hai preordinato qualche gioco alla cieca da 80€ e sei contentissimo di averlo fatto? Hai fatto sia il Plus che il Now? Hai comprato le placche dbrand da 80$ per farti la ps5 tutta nera opaca come la notte da vero bad boy?
    Confessione: l'ultimo gioco che ho preordinato a prezzo pieno e' stato FF7 Remake (e vorrei ben vedere)

    Ho solo il plus, tanto costa poco. L'unico gioco interessante su PS Now e' New Vegas e aspetto un remaster.

    Cosa sono le placche dbrand?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #4194
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non è altissimo, ma è al limite nel senso che se hai bisogno di alzare più del massimo significa che hai problemi di udito, in sostanza il volume massimo è il massimo tollerabile.
    Il problema è la qualità, non valgono 100 euro, i bassi sono ovattati, gli alti fanno cagare. Questo in confronto alle precedenti cuffie sony con filo md x non mi ricordo, cmq cuffie da 50 euro e nemmeno troppo esaltanti. Non è che siano lammerda, però mi aspettavo di più sinceramente. E non sono nemmeno tanto comode, dopo un po' danno fastidio. Secondo me valgono 50 euro giusto perché sono wireless, a 100 mi sento di averlo preso in culo
    Quindi le sconsigli, alternativa migliore sempre sui 100 euro (anche meno volendo, non di più)?

  15. #4195
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Quindi le sconsigli, alternativa migliore sempre sui 100 euro (anche meno volendo, non di più)?
    Non lo so, non sono un esperto, lo fossi stato non avrei preso questa sola

  16. #4196
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: [PS5] Playstation 5

    fair enough

    Me le vendi?

  17. #4197
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    fair enough

    Me le vendi?
    No mi spiace

  18. #4198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Confessione: l'ultimo gioco che ho preordinato a prezzo pieno e' stato FF7 Remake (e vorrei ben vedere)

    Ho solo il plus, tanto costa poco. L'unico gioco interessante su PS Now e' New Vegas e aspetto un remaster.

    Cosa sono le placche dbrand?
    1) molto bene

    2) molto bene, il now è un'inculata dato che alla fine ha gli stessi giochi del plus e poco più

    3) queste https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5

  19. #4199
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vabbe', io speravo avessero qualcosa con Stoya
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #4200
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    15.30 torna disponibile
    https://bit.ly/3sCZhqm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su