[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 217

Pagina 217 di 364 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.340 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4321
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.558

    Re: [PS5] Playstation 5

    Madonna se è invecchiato male Virtua Fighter 5...

  2. #4322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    io l'ho disinstallato dopo 1 minuto

  3. #4323
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No, non è mai stato cosi in Sony. Arrivata una nuova console non usciva più nulla per la precedente. Vatti a rivedere le uscite su PS3 e PS4 dei first party dal day one in poi e vedrai che Sony non ha prodotto più nulla dal lancio.
    Esattamente. Unica eccezione Gran Turismo 6, che però è uscito un mese dopo il lancio di PS4, con la console non ancora disponibile in Giappone. Cos'è cambiato? Sostanzialmente una cosa: dal 2016 le decisioni strategiche riguardanti PlayStation si prendono negli Stati Uniti, a San Mateo, in California. Non più in Giappone.

  4. #4324
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Esattamente. Unica eccezione Gran Turismo 6, che però è uscito un mese dopo il lancio di PS4,
    Ancora bestemmio!

    Nemmeno una remastered o una riedizione per PS4 hanno fatto! l'unico uscito è stato GT sport che è ben lontano da un GT completo.

    MOLTO ma MOLTO meglio questa transizione morbida. poche balle!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #4325
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [PS5] Playstation 5

    Un GT7 potevano tranquillamente farlo uscire qualche anno fa, riciclando i contenuti di sport e inserendo le classiche modalità

  6. #4326
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io l'ho disinstallato dopo 1 minuto
    io pure star wars squadron, il tempo di giocare 30 secondi

  7. #4327
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [PS5] Playstation 5

    perchè non ti è piaciuto squadrons? prendeteci la mano in multi, è fighissimo. Va che vi perdete un gran gioco

  8. #4328
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ancora bestemmio!

    Nemmeno una remastered o una riedizione per PS4 hanno fatto! l'unico uscito è stato GT sport che è ben lontano da un GT completo.

    MOLTO ma MOLTO meglio questa transizione morbida. poche balle!
    si beh cmq speriamo che g7 riprenda molto della componente online di gt sport, perchè una volta provato l'online, della carriera se ne fa tranquillamente a meno: chi si lamenta è perchè non ha provato lo sport

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè non ti è piaciuto squadrons? prendeteci la mano in multi, è fighissimo. Va che vi perdete un gran gioco
    va beh gli do un'altra chance

  9. #4329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi sa che inizio a mettere in vendita la Pro finché vale qualcosa, e mi metto in comoda attesa da qualche parte. Tanto il mio ristretto backlog l'ho esaurito, e in estate non gioco comunque molto...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  10. #4330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Mi sa che inizio a mettere in vendita la Pro finché vale qualcosa, e mi metto in comoda attesa da qualche parte. Tanto il mio ristretto backlog l'ho esaurito, e in estate non gioco comunque molto...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Io ho già un acquirente per la mia ps4pro. il problema è sapere quando la ps5 tornerà disponibile in maniera decente

  11. #4331
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Io ho già un acquirente per la mia ps4pro. il problema è sapere quando la ps5 tornerà disponibile in maniera decente
    Consiglio di provare gamestop.it, e' molto facile: basta registrarsi sul loro sito, e quando la PS5 e' disponibile arriva una notifica via email. Clicchi sul link, vai sul sito, attendi qualche minuto e completi l'acquisto. Grazie a gamestop.it non ho avuto nessun patema nell'acquisire una PS5, senza gruppi Telegram o trasmigrazione attraverso Satori.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #4332
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Io ho già un acquirente per la mia ps4pro. il problema è sapere quando la ps5 tornerà disponibile in maniera decente
    Nel 2022 probabilmente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #4333
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Madonna se è invecchiato male Virtua Fighter 5...
    Più che altro lo avrei lasciato com'era, i modelli di alcuni personaggi non sono granché (Lion l'hanno pure peggiorato ) e i suoni compressi in stile SNES non si possono più sentire (e poi hanno cambiato anche alcune musiche, senza motivo).

  14. #4334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Consiglio di provare gamestop.it, e' molto facile: basta registrarsi sul loro sito, e quando la PS5 e' disponibile arriva una notifica via email. Clicchi sul link, vai sul sito, attendi qualche minuto e completi l'acquisto. Grazie a gamestop.it non ho avuto nessun patema nell'acquisire una PS5, senza gruppi Telegram o trasmigrazione attraverso Satori.
    ti ringrazio per il consiglio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nel 2022 probabilmente.
    e hai detto bene, probabilmente

  15. #4335
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Consiglio di provare gamestop.it, e' molto facile: basta registrarsi sul loro sito, e quando la PS5 e' disponibile arriva una notifica via email. Clicchi sul link, vai sul sito, attendi qualche minuto e completi l'acquisto. Grazie a gamestop.it non ho avuto nessun patema nell'acquisire una PS5, senza gruppi Telegram o trasmigrazione attraverso Satori.
    Sto senza piuttosto che prenderla da loro con quegli inutili bundle

  16. #4336
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sto senza piuttosto che prenderla da loro con quegli inutili bundle
    Conosco un altro utente che la pensa cosi'. Invece di giocare alla PS5, spende tutto il suo tempo libero a postare i propri lamenti su internet sulla difficolta' di acquisire una PS5. Come se 200 o 300 euro facessero la differenza, nel corso di 7 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #4337
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sto senza piuttosto che prenderla da loro con quegli inutili bundle
    Vabbè ma è la rikkobomba.
    Solo lui consiglia di prenderla li.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #4338
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per il consiglio

    bel consiglio di merda, non ha avuto nessun patema perchè l'ha preso col bundle gamestop "ti prendo da dietro", si è dimenticato di dire questo, ovvio che non ha avuto problemi, anche pagando agli scalper non hai nessun problema.
    Il consiglio che invece ti dico io è di addare i canali telegram, ce n'era uno paricolarmente utile pero' purtroppo una volta comprata la console l'ho cancellato, e non ricordo il nome. Mi pare lo avesse consigliato Harry the Lime o forse un altro utente, non so.
    Oppure aspettare il 2022, sinceramente se hai la pro che funziona senza problemi, io aspetterei...tanto i pezzi da 90 devono ancora uscire, io l'ho voluta prendere perchè la mia slim non funzionava piu' bene e scattava in game...certo sto giocando days gone senza rallentamenti e con caricamenti brevissimi, quindi in retro è ottima

  19. #4339

  20. #4340
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    bel consiglio di merda, non ha avuto nessun patema perchè l'ha preso col bundle gamestop "ti prendo da dietro", si è dimenticato di dire questo, ovvio che non ha avuto problemi, anche pagando agli scalper non hai nessun problema.
    Il consiglio che invece ti dico io è di addare i canali telegram, ce n'era uno paricolarmente utile pero' purtroppo una volta comprata la console l'ho cancellato, e non ricordo il nome. Mi pare lo avesse consigliato Harry the Lime o forse un altro utente, non so.
    Oppure aspettare il 2022, sinceramente se hai la pro che funziona senza problemi, io aspetterei...tanto i pezzi da 90 devono ancora uscire, io l'ho voluta prendere perchè la mia slim non funzionava piu' bene e scattava in game...certo sto giocando days gone senza rallentamenti e con caricamenti brevissimi, quindi in retro è ottima
    respira
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su